Si anch'io ne ho minimo una decina che mi trovo bene con prestazione da fidanzatina però metto da parte qualsiasi tipo di sentimento e per una giornata non le prendo mai, che vadano a lavorare per 30 euro al giorno no per 2000 euro. Tutto bello si. Con quei soldi faccio 4 salite e magari provo anche qualche outsider. Ricorda che la ragazza migliore è quella che devi ancora provare o conoscere. Sai quante perché non le ho prese tutto il giorno ora non mi parlano più? Bè parecchie. Le stesse mi facevano i conti in tasca delle camere fatte e i relativi soldi spesi. Ne uscivano dicendomi e rifacciandomi che con quella cifra, avrei potuto prenderle almeno mezza giornata. Vi rendete conto dove siamo arrivati. Oppure mi viene in mente un'altra che la volta passata, avevo stanzato un'ora, alla mia richiesta di salire per 30 min non ha voluto; minimo 1 ora come l'ultima volta o niente, mi ha risposto stizzita. Ripeto che vadano a lavorare per 30 euro al giorno.La prima volta ci ho fatto una camera e mi è piaciuta.
La seconda volta ci ho fatto 5 o 6 camere rimanendo per conto mio con amici nel frattempo.
La terza volta invece ci siamo visti fuori per pranzare insieme e abbiamo chiacchierato del più e del meno, poi in FFK non sono stato tutto tutto il tempo con lei, lei non faceva sauna o idromassaggio quindi me li facevo da solo. Però in camera non c'era cronometro. Per me era più una questione di atteggiamento mentale che di contenuti. Venivo cmq una volta sola, ma magari senza pensieri sul tempo. Pompa lunga, preliminari lunghi, giochini fetish per i quali non sprecherei tempo avendo un tassametro attivo, poi in finale massaggi e coccole. Smoking time insieme.
In sostanza trombamica per un giorno.
Per me, anche quando sto con una pay, rimane sempre attivo un sensore che sta a quantificare il rapporto prezzo qualità. Se a priori invece so che ho tutto il tempo che voglio perché pago a forfet questa sensazione latente si dissolve e me la godo di più. Diciamo che è stato come una giornata alla spa con la fidanzata dei primi periodi di frequentazione. Ovvio che per me è scattata una scintilla speciale, non penso che funzionerebbe con tutte quelle che mi attirano solo fisicamente. Cmq mi ha fatto bene, mi ha fatto tornare a casa sorridente, ho fatto il pieno di attenzioni. Probabilmente se potessi stare insieme a lei per anni dopo un po' pagherei per stare con un'altra