Al desk fanno la cresta, sono sgarbati, si rubano le ciabatte, gli accappatoi, i dispositivi wifi, i cessi sono sporchi, il cibo fa schifo, le ragazze truffano .. “… era crollata la casa, c’è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette …”…..



…. a forza di leggere disgrazie mi sono sognato Jake e suo fratello, finendo per sconfinare nella paranoia pura: “ma la prossima volta al Wellcum ne uscirò vivo ? Potrò lasciare le ciabatte fuori dalla sauna o rischio che me le portino via ? Mi lasceranno entrare con il mio beauty ? E l’accappatoio ? E le ragazze ? Mi spolperanno ?
Ebbene, eccomi qua, sano (spero), salvo e goduto. Devo dire che la giornata (lunedì) non era cominciata benissimo, anzi …. ho fanculato Adelina. Peccato perché la bimba oltre ad essere molto bella ha anche un gran potenziale ma quando assume l’atteggiamento da Giuditta di Artemisia, senza per altro sbattersi un minimo per sedurre prima, è davvero insopportabile. “O così o niente” …. è una frase che mi manda fuori di testa anche nella mia vita normale e professionale. Così o niente ha una sola risposta netta ed immediata: niente ! Quindi la camera si conclude in 15 minuti esatti.
Bimba cara se ci vedi come porcellini da scuotere e basta, per tirare fuori i dindi, capita che i porcellini si rompano e poi raccogli solo pochi spiccioli (potevano essere 240 comodi e ne raccogli 70 di cui 30 rubati, boh Forse ti gratifica rubare ? Ci odi a tal punto da compiacerti nel riuscire a spennarci ? E cambiare mestiere ? ).
“Tanto di clienti ne ho lo stesso”, “ed io sono contento per te ma se li tratti così sono davvero molto dispiaciuto per loro”.
Cala il silenzio, giu’ fino alla consegna del settantello, l’ultimo che ha preso da me. Per sempre. Amen.
Ripeto ha un grande potenziale ma corre il rischio di diventare poco più di un sigillo per sfigati.
Chiusa la questione, rientro in sala con il pensiero che forse il tempo delle cavallette è arrivato per davvero.
Vado al banco a prendere un caffè e mi trovo di fianco ad una biondina. “Piacere sono Kimberlina ?”, “Scusa sono un po’ sordo, Kim chee ???”, “OK, chiamami Kim”. Ero ancora molto carico e così parto subito all’attacco: “senti Kim, il lato B lo cedi ?”, “sssi …., perché?”. “andiamo !”. Kim-BELLINA rimane basita e mormora “ma non so nemmeno il tuo nome”. “Te lo dico su, vieni”. La prendo per mano e via.
In camera è caruccia, si impegna. Bbbj senza mani, afferro la testa e cerco di portarla in deep ma vedo che fatica. Niente zumba ma subito lato b. Lo lavoro con calma e lei si lascia fare. Lo tolgo ed allargo bene le chiappe. Sembra il primo piano di un film di Mike Adriano. “Hai un bel gape ! Sai cos’è un gape ?” “Un buco di culo ?”, “ Più o meno”.





Camera piacevole. Peccato per l’inestetismo dell’addome, ma per il resto è stata davvero carina.
Torno in arena sereno. Il tempo delle cavallette tutto sommato pare scongiurato.
Pranzo, sauna, etc. L’esterno è vivibilissimo. Poca gente, capannelli di ragazze che chiacchierano, fumano, etc. Atmosfera da quiete dopo la tempesta, una tempesta di nani a quanto mi hanno riferito.
Tra un drink e l’altro incrocio lo sguardo birichino di una bella fighetta, al secolo Lia. Caruccia, si rivelerà poi essere un po’ permalosetta ma mi sono divertito. Ha una fichetta strettina che procura ottime sensazioni. Ci tornerei.
Cena e mentre sto facendo il bilancio della serata, sorseggiando un negroni, rimbalzando educatamente alcune belle manzette (Paris ad esempio, qualcuno sa dire qualcosa di Paris ?), incrocio lo sguardo suadente di una bella mora, con una lunga treccia sulla schiena. Testa inclinata, sguardo a tre quarti, sorriso. Mi invita a sedermi vicino a lei. Non resisto e vado. Dopo un po’ di convenevoli le dico che sarebbe stata la quarta camera, cosa che per una persona della mia età e ‘ quasi impossibile. Normalmente giunti a questo punto la di lei di turno si dilegua immediatamente ed invece Xoxo, con mio grande stupore, mi stampa un sorrisone dicendomi che andava bene lo stesso perché ci eravamo conosciuti e magari la prossima volta ….. La cosa mi colpisce a tal punto che decido di portarla su: “senti, io sono prosciugato ma un massaggio me lo fai ?”. “Certo, ogni tipo di massaggio che tu vorrai”.


In realtà Xoxo (o IUANA che sia) si rivela essere un autentico colpo di fortuna. Quasi una nemesi concessami dagli dei del puttanismo come risarcimento per il torto subito ad inizio giornata. Xoxo si dedica a me con l’attenzione di una vera geisha: mi massaggia, mi accarezza, mi esplora delicatamente. “Ehi ma c’è del movimento qua ! Sei sicuro di non avere nemmeno una goccia di sperma per me ?”. L’avrei pagata lo stesso ma lei vuole soddisfarmi. E così parte a lavorarmi in ogni modo possibile, con ogni parte del suo corpo ed alla fine la goccia viene spremuta, procurandomi sensazioni molto forti. Lei è letteralmente sfinita, in un lago di sudore. Io riposato e goduto.


Xoxo si è rivelata essere una delle migliori sessioni di sempre. Vien fuori che giovanissima aveva lavorato all’Andiamo, poi ha diversificato le sue esperienze ed ora è tornata al Wellcum. Il pensiero va alla solita grande scuola della vecchia guardia.
Morale ?
- le ragazze possono variare: Adelina mi aveva impressionato in positivo qualche mese fa poi …..
- la frase “tanto i clienti li ho lo stesso” dice tutto; io non avevo fatto alcun commento ma lei resasi conto di aver lavorato di merda dice “che mi frega ? Tanto i clienti vengono lo stesso ?”. Come dire: non ho bisogno di impegnarmi perché sono così figa che tutti ci cascano
- Il locale è in splendida forma, certo se poi la gente va in bagno e lascia le strisce sul cesso …….
- Personale gentile e professionale come sempre
- ragazze…. La vecchia guardia non tradisce mai
- non vedo l’ora di ritornarci
(questa volta non potete lamentarvi perché ho scritto un casino


).