Ciao raga, eccomi alla prima esperienza nell’Eden carinziano, che dire figaaaataaa pazzesca.
Subito io ed i miei amici (tutti teen) eravamo un po’ “intimiditi” per questa prima esperienza in fkk , ma appena entrati nella zona pool, vedendo tutte quelle mone che sguazzavano nell’acqua, ci si è subito rizzato l’oseo.
Conosciuto anch’io la new entry Betty , integro la precedente descrizione fatta da altro utente, dicendo che è alta 1,60 staccata, capelli ricci, labbra e tette rifatte (in stanza si notano ancora le cicatrici sotto le pere), fisico burroso/cicciottella, grandi coscioni e culone formoso; rimasto colpito dal suo sorriso e dalla sua simpatia italica e saliamo in stanza; ho optato per pagare l’extra per l’FK (fatto però a serpentello) e cmq pensavo che i kiss fossero discrezionali e non con pagamento extra…. altra sorpresa (negativa) che superata la mezzora di qualche minuto mi è stato richiesto il pagamento di un extra per extratime…morale della favola ho sborsato 120 euri (70+30 extra fk+20 extratime), stanza non memorabile e rovinata dalla fiscalità sulla richiesta extra (forse perché essendo un novellino del locale, se ne approfittata ed è stata furbetta…)
Ritorno in area pool e tempo di bere qualcosa che faccio conoscenza con Ester, già citata da molti utenti e non mi sento di aggiungere altro, se non esperienza anche per me positiva.
Nel complesso esperienza positiva, personale gentile e disponibile, ottimo il buffet