Premesso che io trovo il comportamento che hai testé narrato, normalissimo … ma ribadisco : non sono un hombre da Club, ed infatti non ci sono mai stato, ne’ ho avuto mai la fregola d’andarci …, mi sento però di dire, in tutto onestà, che scelte del genere risultano del tutto incomprensibili, visto il luogo e il modus che normalmente si assume in posti del genere. In fondo, se è questo ciò che si vuole … passare tutto il tempo con una ragazza con la quale già in passato si era stabilito feeling …, tanto vale rivolgersi al mondo escort, e fidelizzare alcune di loro.
In ogni caso, io non ti considero affatto anomalo, quasi certamente farei lo stesso anch’io … ecco perché ho sempre evitato questi club.
Se ci pensi, è un po’ come andare in una rinomata pasticceria, e mangiare solo sfogliatelle … tanto vale andare ove fanno solo le sfogliatelle
Tra l’altro, io che sono diffidente di natura … se in un posto del genere, una ragazza, per quanto già conosciuta, mi proponesse il pack … visto, mi sto erudendo ?

…, avrei il forte sospetto che sotto sotto, c’è comunque la fregatura :
- poca voglia di lavorare ?
- giornata fiacca e timore d’incassare poco ?
- tentativo di volermi intortare ?
… in sostanza, l’altissima probabilità che la ragazza sia solo interessata ad ottenere il massimo, con il minimo sforzo … cosa che comunque, pare, sia l’intento generale.
Ripeto, per me qualunque cosa decidono di fare gli altri, è lecita … fatto salvo il rispetto per la libertà e le decisioni altrui …, ergo se a te va bene così, fai benissimo a farlo.