WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
169
BRUNA, LEA, BIBI, PARIS, ANISIA, ILONA, ANDREA, IVANKA, PATRIZIA, VIKTORIA, tutte da me personalmente testate, risultano anche assolutamente oneste e corrette, il che significa che puoi fare stanze a partire da 30' a 70€ senza sentirti imporre o anche solo richiedere insistentemente extra o prolungamenti del tempo stanza

condivisibile non fosse che con le seguenti BRUNA, LEA, BIBI, PARIS, ANISIA, ILONA, ANKA, ANDREA, IVANKA, KARINA, ESTER, HELENA, MANUELA, TINA, PATRIZIA, VIKTORIA (e con molte altre che ho già citato in elenchi precedenti) si possono avere in mezz'ora per 70€ prestazioni che non definirei proprio da minimo sindacale; bisogna solo saper scegliere e lasciare sul divano le esose, prima o poi la capiscono...;)

Ciao scusa se riprendo questi due post, vedo che, da come scrivi, questi nomi sembrano piuttosto validi e affidabili: settimana prossima sarò al Wellcum (ho esperienza di altri fkk ma qui sarà la prima volta) e con me un amico con pochissima esperienza pay o fkk... questi nomi possono fare anche al caso suo? Vorrei che si trovasse bene (evitando magari il missile alla primissima camera) così magari sarà più facile tornarci insieme (io ho visto che tendo a privilegiare l'aspetto estetico a quello prestazionale e quindi non vorrei indirizzarlo "male").
Grazie

Commenta
Reaction score
3.750
Ciao scusa se riprendo questi due post, vedo che, da come scrivi, questi nomi sembrano piuttosto validi e affidabili: settimana prossima sarò al Wellcum (ho esperienza di altri fkk ma qui sarà la prima volta) e con me un amico con pochissima esperienza pay o fkk... questi nomi possono fare anche al caso suo? Vorrei che si trovasse bene (evitando magari il missile alla primissima camera) così magari sarà più facile tornarci insieme (io ho visto che tendo a privilegiare l'aspetto estetico a quello prestazionale e quindi non vorrei indirizzarlo "male").
Grazie
Vai con quelle che ti piacciono.

Commenta
Reaction score
1.701
Grazie
Capirai con il tuo amico che tiene pochissima esperienza ne possono uscire delle scene da film....minimo tocca sequestrare il portafoglio come è successo a un mio amico dentro a un FKK (sua prima volta in vita sua)oppure va in giro a fare elicottero con il pisello per la troppa faiga in giro...A parte gli scherzi e tutto tiene ragione utente Topgun1 ,vedi tu la situazione al momento e mi raccomando contratta sempre prima di andare in "missione"

Commenta
Reaction score
169
Ahahahah sì ecco la reazione spropositata me l'ero immaginata e ci si scherzava, ma invece l'amico reagisce al contrario tende a chiudersi in se e ci mette un pò a smuoversi soprattutto se viene pressato (per questo a suo tempo eravamo andati al Circolo Passion) e per questo cercavo di capire chi potesse essere più tranquilla così da indicargliela subito. io al contrario mi faccio tipo guidare dal rametto da rabdomante con alterne fortune però ecco è più una sensazione personale che un qualcosa di oggettivo (e a meno di non aver provato prima non so quanto sia capace di consigliare). Per il portafoglio da sequestrare si ecco meglio tenere d'occhio :D
Il contrattare prima, quello sempre, gli sto facendo una testa così da tempo (e nel frattempo me lo ripasso anche io che è meglio).

Invece avevo una mezza idea (per me) di provare un duo ma, alto rischio missilate a parte, mi sa che il costo è eccessivo per una mezzora e tanto vale fare più camere invece, ma vabbè questo vedro al momento in base all'ispirazione

Commenta
Reaction score
11.353
Ahahahah sì ecco la reazione spropositata me l'ero immaginata e ci si scherzava, ma invece l'amico reagisce al contrario tende a chiudersi in se e ci mette un pò a smuoversi soprattutto se viene pressato (per questo a suo tempo eravamo andati al Circolo Passion) e per questo cercavo di capire chi potesse essere più tranquilla così da indicargliela subito. io al contrario mi faccio tipo guidare dal rametto da rabdomante con alterne fortune però ecco è più una sensazione personale che un qualcosa di oggettivo (e a meno di non aver provato prima non so quanto sia capace di consigliare). Per il portafoglio da sequestrare si ecco meglio tenere d'occhio :D
Il contrattare prima, quello sempre, gli sto facendo una testa così da tempo (e nel frattempo me lo ripasso anche io che è meglio).

Invece avevo una mezza idea (per me) di provare un duo ma, alto rischio missilate a parte, mi sa che il costo è eccessivo per una mezzora e tanto vale fare più camere invece, ma vabbè questo vedro al momento in base all'ispirazione
Se farai un duo Ester/Gloria, sempre che ti piacci-ano, poi resterai sotto shock, ma io lo consiglierei caldamente.
Inoltre sono due professioniste molto serie e corrette anche prese singolarmente.

Commenta
Reaction score
11.353
@cobracan io mi sto immaginando 1000 situazioni diverse, il duo che intendi tu, quanto danno sarebbe? Accettano un rene?:ROFLMAO:
Macché rene...🫁 Basta un polmone...😂😂😂se vuoi fare mezza ora gli dai 70€ a testa e se vuoi facciano Lesbo altri 50€ a testa...mezza ora complessivamente 240€...oppure 1 ora senza lesbo 280€...se uno volesse togliersi uno sfizio. Ma che ognuno si gestisca come meglio crede.

P.S. ho un amico che spende molto di più per dei ricambi della moto, ma ognuno gode alla sua maniera...

Commenta
Reaction score
3.817
Macché rene...🫁 Basta un polmone...😂😂😂se vuoi fare mezza ora gli dai 70€ a testa e se vuoi facciano Lesbo altri 50€ a testa...mezza ora complessivamente 240€...oppure 1 ora senza lesbo 280€...se uno volesse togliersi uno sfizio. Ma che ognuno si gestisca come meglio crede.

P.S. ho un amico che spende molto di più per dei ricambi della moto, ma ognuno gode alla sua maniera...
Un duo come Ester/Gloria, di cui sono stato fortunatissimo protagonista essendo cliente ed amico di entrambe, merita minimo 1h ! Ma esci come un uomo nuovo!!

Commenta
Reaction score
1.300
Grazie
ciao, attenzione, se inizia con una di queste non smette più ;) ;

Commenta
Reaction score
3.019
Il nostro “problema” è che abbiamo tante moto da far correre in pista...! è il collaudarle e metterle a punto che ci frega! 🤣🤣🤣
O muore o diventa un eroe...niente vie di mezzo! 😂

Ai ragazzi neofiti del locale mi sento solo di dire di divertirsi, senza liste di nomi o programmi. Parlate a ste ragazze, sentite come vi sembrano e se vi ispirano un minimo di fiducia le portate su per mezzora. Se si dovessero rivelare dei missili mal che vada vi siete comunque trombati una gnocca che vi piaceva. Amen e avanti la prossima.

Commenta
Reaction score
169
Se farai un duo Ester/Gloria, sempre che ti piacci-ano, poi resterai sotto shock, ma io lo consiglierei caldamente.
Inoltre sono due professioniste molto serie e corrette anche prese singolarmente.
Grazie per la segnalazione (e anche per i prezzi in dettaglio...) sembra un'idea molto interessante 🤤

Un duo come Ester/Gloria, di cui sono stato fortunatissimo protagonista essendo cliente ed amico di entrambe, merita minimo 1h ! Ma esci come un uomo nuovo!!
Oltre Ester/Gloria avete altre accoppiate interessanti o che meritano altrettanto?

Ahahahah non è detto sia un male 😬

Commenta
Reaction score
5.496
Grazie per la segnalazione (e anche per i prezzi in dettaglio...) sembra un'idea molto interessante 🤤

Oltre Ester/Gloria avete altre accoppiate interessanti o che meritano altrettanto?

Ahahahah non è detto sia un male 😬
Se proprio vuoi provare il double , buttati su una girl di tuo gradimento e fai scegliere a lei la seconda ragazza , che ovviamente deve essere di tuo gusto , perchè se non sono in confidenza/amicizia tra di loro , la camera non "decolla"

PS: Agosto non è propriamente il periodo migliore per i double perchè le ragazze sono molto impegnate e devono coincidere i tempi

Commenta
Alto