WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
purtroppo io non sono riuscito ad individuarla, non so nemmeno se fosse presente
La trovi a circa metà bancone del bar lato spogliatoi, è sempre con Juliet che è sua grande amica (sono 2 stangone che è difficile non notare). Forse non l’avrai incrociata perchè lavora parecchio essendo tra le novità una delle più richieste… Io stesso ho faticato non poco prima di beccarla libera!
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
Breve resoconto della mia ultima visita al Wellcum la settimana scorsa.
Traffico scorrevole sino ad Udine, ma poi iniziano i guai. Tra cambi di carreggiata ,etc...non si arriva piu'..insomma, una metafora della vita.
Mentre stai per raggiungere l'agognata ricompensa, c'è sempre qualcosa o qualcuno che si mette di mezzo.

Il tempo era splendido, c'era ancora gente che prendeva il sole. A scriverlo oggi, mi si stringe il cuore...
Ottima la pulizia della struttura. Mi e' sembrato di notare un numero di addetti superiore rispetto al passato. Migliorato anche il cibo.
Pochi Orsi all'ora di pranzo, ma poi aumenteranno nel corso della giornata.
OK, 'ste cose non interessano a nessuno...non so nemmeno perche' le ho scritte :ROFLMAO:

Ho fatto 3 camere, tutte da 70 Euro. Non faccio quasi mai eccezioni. Spesso va male, ma a volte, con le ragazze giuste, ci si diverte tanto ugualmente.
A memoria, ho derogato solo 3 volte alla regola dei 70 Euro : Adelina, Kelly, Emma la Bulgara. Ovviamente per degli extra, non imposti, ma solamente proposti....sul piu' bello :ROFLMAO:
E per me, fa tutta la differenza del mondo. Ah, dimenticavo : 1h con Nadira, quando ancora era Nadira.

TYLOR : E' l'unica ragazza WLC con la quale sono stato piu' di una volta. Ragazza gentile, educata. Come piace a me. Ottima camera GFE.
Orale favoloso.
JULIET : Piu' PSE rispetto a Tylor. E' simpatica, solare, allegra. Porcellina. Ci sa parecchio fare e concede le principali sigle senza problemi.
Promossa a pieni voti.
CELINA : e' stata la nota negativa della giornata. Ragazza carina, ma finisce qui. Non c'è stato feeling, per me e' NO.
Non le concedero' una seconda possibilita.

Nelle interviste in Arena, nessuna ha preteso extra, ma Celina una volta saliti, ha voluto assicurarsi preventivamente di quanto volessi spendere :ROFLMAO:
Nessuna ha sparato richieste assurde. Probabilmente mi sono fatto la fama del tirchio e quindi ..non si azzardano ..scherzo...ahahah

A questo punto, pero', lo devo dire. La vera, grande, nota dolente e' stata la "qualita" delle ragazze.
Rispetto le opinioni di tutti, ma dal mio punto di vista, almeno la meta' di quelle presenti quel giorno erano inchiavabili.
E sul resto possiamo discutere. Sembrava la Sagra del culo flaccido. Di culetti tonici, marmorei, ne ho visti pochi.
Le uniche TOP presenti per me erano KELLY, LAVINIA e una ragazza della quale non conosco il nome, seduta a meta' bancone lato ristorante. Forse un po' troppo simil-Barbie, ma veramente strafiga.

L'esperienza e' stata, comunque, positiva, ma ...come dire ?? Manca la magia.....
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
226
Reaction score
1.511
Età
40
Località
Roma
Se posso intervenire io sulla questione fisico messo bene e da quello che mi ricordo in memore personale, posso dirvi che la "novità" Stella a fisico non sta messo così male(si allena parecchio in palestra).Per il resto diciamo che anche io non sono sommelier de faiga,mi sono trombato anche di peggio,ma se mai dovessi tornare su vorrei intervistare la stangona ROXI che dicono sia alta circa 1,85 cm senza tacchi(e la curiosità di trombarmi le valchirie dell' est Europa).
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
863
Reaction score
3.069
Avete qualche info sull'amica di lorena. Mi sfugge il nome. È mora tutta naturale culo pronunciato. Sembra sempre imbronciata. Anche lei è una presenza storica del locale.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2023
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
54
Sono nuovo nel forum, ma non nuovo in Wellcum.
Qualcuno ha esperienza con Ellia, una nuova aggiunta
Grazie
 
Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
611
Reaction score
4.943
Località
Friuli
Fkk1.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
181
Reaction score
855
Te cosa ne pensi di Carmen hai qualche feedback?
Ci corre in aiuto Wikipedia:

Carmen o Carmensita (in cirillico: Р-11M, nome in codice NATO: SS-1b Scud-A), noto in alternativa come 8K11, è una famiglia di missili balistici tattici a corto raggio di fabbricazione sovietica, entrata in servizio nei ranghi delle Forze armate sovietiche a partire dagli anni cinquanta ed il cui nome in codice è divenuto, in Occidente, più noto dell'originale denominazione di progetto.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
144
Reaction score
570
Età
53
Ci corre in aiuto Wikipedia:

Carmen o Carmensita (in cirillico: Р-11M, nome in codice NATO: SS-1b Scud-A), noto in alternativa come 8K11, è una famiglia di missili balistici tattici a corto raggio di fabbricazione sovietica, entrata in servizio nei ranghi delle Forze armate sovietiche a partire dagli anni cinquanta ed il cui nome in codice è divenuto, in Occidente, più noto dell'originale denominazione di progetto
Aggiungerei,in dotazione all'esercito romeno,e dopo la caduta del dittatore Ceausescu,dispersesi in tutti gli FKK D'EUROPA!😂😂😂
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.098
Reaction score
10.275
A parte i vari post ironici et similia, so che è una sciocchezza, ma, visti i recenti gravissimi fatti internazionali, è stato sospeso Shenghen.
In concreto ci sono problemi per oltrepassare il confine?
Del tipo: code per controllo documentazione, ti serve il passaporto, e altre amenità... Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
A parte i vari post ironici et similia, so che è una sciocchezza, ma, visti i recenti gravissimi fatti internazionali, è stato sospeso Shenghen.
In concreto ci sono problemi per oltrepassare il confine?
Del tipo: code per controllo documentazione, ti serve il passaporto, e altre amenità... Grazie.
Ci sarà semplicemente un controllo documenti al confine, le code potrebbero esserci solamente nel caso in cui ci sia traffico intenso, ma dipende molto da orari e confine. Per quanto riguarda nello specifico quello di Coccau secondo me cambierà poco: lì già ci son fissi sia Polizei che Esercito e Polizia. Non so voi, ma quasi ogni volta che passo di là dopo la gita al WLC mi fermano comunque, per cui…
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.098
Reaction score
10.275
Ci sarà semplicemente un controllo documenti al confine, le code potrebbero esserci solamente nel caso in cui ci sia traffico intenso, ma dipende molto da orari e confine. Per quanto riguarda nello specifico quello di Coccau secondo me cambierà poco: lì già ci son fissi sia Polizei che Esercito e Polizia. Non so voi, ma quasi ogni volta che passo di là dopo la gita al WLC mi fermano comunque, per cui…
Grazie, immaginavo...😂 idem, mi fermano costante a Coccau, secondo me è una forma di "invidia" perché sanno da dove sono uscito, ormai...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
Grazie, immaginavo...😂 idem, mi fermano costante a Coccau, secondo me è una forma di "invidia" perché sanno da dove sono uscito, ormai...
Sissì sempre pensato…lo si deduce che hanno capito da dove veniamo…. Comunque se son di stanza sul confine, magari senza moglie e fidanzate al seguito.., al 90% sono orsi pure loro! 😅
In treno, al confine, ci sono già pattuglie sia di polizia italiana che austriaci che controllano random. mi è già successo all'ultima mia salita al welcome una settimana fà
Come ho detto cambia poco, controlli seppur blandi e molto random ci sono sempre a quella frontiera. Andate tranquilli, mal che vada arriverete al WLC un paio di minuti dopo…
“Con il Ministro degli Interni Matteo Piantedosi abbiamo comunicato in sede europea la decisione del Governo italiano di ripristinare i controlli alla frontiera tra Italia e Slovenia”. La Meloni su La Stampa
Sì, perchè controllano la cosiddetta “Rotta balcanica”. Per la cronaca ho valicato il confine vicino a Ts un’oretta fa e non c’era nessuno. Al momento in uscita dall’Italia hanno solo messo un jersey di cemento che ti costringe a passare per un parcheggio anzichè andare dritto. È tutto ancora da vedere insomma.
 
Commenta
Alto