WELLCUM - Spa For Men

Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Ciao a Tutti,
riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Ines :give_rose:(ennesima stanza)
Rumena, mora con capello lungo e mosso, occhi chiari, sero abbondante (rifatto bene), parla Italiano.
location: lato bar di fronte camerini ragazze.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene, mi ha fatto un gran piacere rivederla,
durante tutto il giorno veniva sempre a farsi coccolare un po'.
Durante il giorno ho pure fatto una seconda stanza.


Tutto il mondo FKK e' paese spopoli ovunque, mi hai fatto venir voglia di provare..
Ines e' quella piccolina sui 20/21 che stava all'andiamo vero? se ricordo bene molto porcellina e simpatica.

Ottima memoria Sandokan, e' Lei, una vera gattina innamorata!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.100
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Ciao Intinsi,
i prezzi sono come all'Andiamo: 70€ mezz'ora, extra 50€ cim, extra 100€ anal.

Nessuna mi ha chiesto extra per FK, alcune mi dicevano che non lo facevano:
quindi vale la regola dell'Andiamo: non si paga come extra ma la ragazza puo' decidere di non farlo.

A questo punto, se una ragazza chiede FK come extra, credo sia da catalogare come missile.

Grazie Antonio.

Tu per abitudine,
concordi il FK nell'openspace, prima di salire
o lasci che il FK inizia in modo "naturale" una volta in camera (correndo però il rischio che la ragazza non lo faccia o chieda extra) ?
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.850
Reaction score
1.228
Località
Titano
Evidentemente il mancato decollo le ha ricondotte a più mito consigli. O almeno lo ha fatto con una parte.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Grazie Antonio.

Tu per abitudine,
concordi il FK nell'openspace, prima di salire
o lasci che il FK inizia in modo "naturale" una volta in camera (correndo però il rischio che la ragazza non lo faccia o chieda extra) ?

Di solito lo chiedo durante l'ntervista:
con tono scherzoso, mi propongo come grande esperto di FK,
se la ragazze tentenna, la avviso che senza FK si rischia di fare una camere 'anonima' sia per Me che per la ragazza.
Poi in camera parto sempre con molta gradualita',
cosa che ho notato molto apprezzata dalle ragazze.

Questo in generale, infatti ogni camera ed ogni ragazza, sono una storia a parte.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.100
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Di solito lo chiedo durante l'ntervista:
con tono scherzoso, mi propongo come grande esperto di FK,
se la ragazze tentenna, la avviso che senza FK si rischia di fare una camere 'anonima' sia per Me che per la ragazza.
Poi in camera parto sempre con molta gradualita',
cosa che ho notato molto apprezzata dalle ragazze.

Questo in generale, infatti ogni camera ed ogni ragazza, sono una storia a parte.

Grazie Antonio, Maestro di "FK fatto bene" !! :ok:
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
in un paese sull' appenino ligure
Finalmente domani si torna in Carinzia.....
Dopo la rece di Antonio la mia certezza di andare all'andiamo vacilla,per un lunedì da punter tranquillo dal punto di vista della quantitá/qualità delle ragazze cosa mi consigliate? Andiamo o Wellcum?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Finalmente domani si torna in Carinzia.....
Dopo la rece di Antonio la mia certezza di andare all'andiamo vacilla,per un lunedì da punter tranquillo dal punto di vista della quantitá/qualità delle ragazze cosa mi consigliate? Andiamo o Wellcum?

Ciao Zio!
Attualmente, se parliamo di livello estetico delle ragazze, l'Andiamo ha un livello medio superiore al Wellcum,
poi ci sono i singoli casi e i singoli gusti che possono divergere da un giudizio di massima.

Direi di andare al Wellcum se Ti interessano le novita', all'Andiamo se preferisci la certezza di valide professioniste riconosciute.
Io ho scelto il Wellcum per Alexis, perche' Daisy e' in vacanza e perche' speravo di beccare la 'mitica' Sidney (purtroppo assente).

Comunque, secondo Me, dove vai Ti diverti.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.850
Reaction score
1.228
Località
Titano
L'Andiamo visto sabato non ha rivali né per quantità né per qualità.. e di belle e giovani ragazze nuove ne trovi anche lì... anche sentendo alcuni amici che sabato invece sono andati al wellcum, posso dire che lo scettro per ora rimane saldamente nelle mani del locale di villach...poi scegli tu
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Ho scritto un po' di giorni fa.sapete dirmi se sono arrivate le mature( anni 35/40 in su)?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Direi di andare al Wellcum se Ti interessano le novita', all'Andiamo se preferisci la certezza di valide professioniste riconosciute.
Io ho scelto il Wellcum per Alexis, perche' Daisy e' in vacanza e perche' speravo di beccare la 'mitica' Sidney (purtroppo assente).


Mi pare di carpire una leggera passione Bulgara, se continui cosi ti daranno la cittadinanza onoraria :)
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
40
L'Andiamo visto sabato non ha rivali né per quantità né per qualità.. e di belle e giovani ragazze nuove ne trovi anche lì... anche sentendo alcuni amici che sabato invece sono andati al wellcum, posso dire che lo scettro per ora rimane saldamente nelle mani del locale di villach...poi scegli tu

Concordo in pieno!!!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.850
Reaction score
1.228
Località
Titano
Solo se, dopo avere soddisfatto la curiosità iniziale, ci tornano
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
solo il tempo ce lo dirà' .... ;) personalmente vorrei che i due locali restassero piu' o meno uguali !!!
sarebbe meglio, per i clienti,no????????? :pleasantry:

Al di la dei gusti e della situazione non ancora delineata Antonio ha detto l'unica semplice verita'
"Comunque, secondo Me, dove vai Ti diverti."
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
105
Reaction score
0
Ragazzi una domanda.. come la strada normale da Tarvisio? Il bollino per 2 minuti rompe le scatole..
Ma se i 10 minuti di strada si trasformano in mezz'ora tortuosa e stressante ci penso ;)
Per quanto riguarda il ballottaggio fra i due posti io penso che le ragazze nei prossimi mesi faranno fare la spartizione dei clienti ai due club.. poche storie sia che I clienti fidelizzino che no.. se avessero saccheggiato l andiamo delle top non ci sarebbero state storie.. almeno secondo me..
Io solo perché torna il mio pupillo Ho deciso di provarlo.. Antonio guarda caso ha fatto un giretto perché Daisy non c'era. . Loro alla fine decideranno le nostre sorti ;)
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
105
Reaction score
0
Alcuni cercano complicità. . La bellezza in posti del genere passa in secondo piano.. a volte.. per qualcuno..
Lei probabilmente è l'essenza di questo concetto.
Messa vicino alle altre quasi sfigura, poi vai su con lei.. torni giù e la riguardi e non vedi più nessuna differenza ;)
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Ragazzi una domanda.. come la strada normale da Tarvisio? Il bollino per 2 minuti rompe le scatole..
Ma se i 10 minuti di strada si trasformano in mezz'ora tortuosa e stressante ci penso ;)
Per quanto riguarda il ballottaggio fra i due posti io penso che le ragazze nei prossimi mesi faranno fare la spartizione dei clienti ai due club.. poche storie sia che I clienti fidelizzino che no.. se avessero saccheggiato l andiamo delle top non ci sarebbero state storie.. almeno secondo me..
Io solo perché torna il mio pupillo Ho deciso di provarlo.. Antonio guarda caso ha fatto un giretto perché Daisy non c'era. . Loro alla fine decideranno le nostre sorti ;)

Per il Wellcum: dopo 2km da ultimo casello autostradale Italiano c'e' uscita Tarvisio, seguendo indicazioni Tarvisio e dopo Austria (cartello azzurro, non verde che porta in autostrada), ci si arriva in 10-15 min e non serve vignetta.

PS: Concordo in pieno, i clienti vanno in questi club per le ragazze, tutto il resto fa' da contorno.
Come sempre, il cliente che si trova bene torna.
 
Commenta
Alto