WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
11.348
Sì, perchè controllano la cosiddetta “Rotta balcanica”. Per la cronaca ho valicato il confine vicino a Ts un’oretta fa e non c’era nessuno. Al momento in uscita dall’Italia hanno solo messo un jersey di cemento che ti costringe a passare per un parcheggio anzichè andare dritto. È tutto ancora da vedere insomma.
In effetti qualche balcanica "rotta" la incontro sempre...ma prima, e non dopo!!😂

Commenta
Reaction score
1.776
Appena tornato dal club.. presenza maschile nella media mentre presenza femminile un centinaio circa.. il solito insomma. Due camere con TAYLOR e TRISHA. Già recensite più e più volte , Taylor 120 con cim e Trisha 70 normale. Entrambe ottime camere.
Ho conosciuto tale ARIANA , bionda , magra e con un braccio totalmente tatuato. Divanetto di fianco a Bruna. Qualcuno ci e' stato? Mi ha incuriosito molto.
Poi mi ha incuriosito una ragazza con i capelli che andavano tra il biondo e rosso, alta e con un tatuaggio enorme dietro la schiena.. non l avevo mai vista...qualcuno ha notizie?
Ho notato che le varie Kelly, Adelina e anche altre si avvicinano solo ai novelli che sono al well per la prima volta .. Kelly era a caccia, evidentemente la bellezza non basta. Giornata piacevole fuori in giardino ma purtroppo troppe api, direi quasi un invasione, sono entrato , peccato si stava bene.
Fatemi sapere di ARIANA per favore e se conoscete la nuova altra con la schiena tatuata ... Graziee

Commenta
Reaction score
885
.....
Poi mi ha incuriosito una ragazza con i capelli che andavano tra il biondo e rosso, alta e con un tatuaggio enorme dietro la schiena.. non l avevo mai vista...qualcuno ha notizie?
.....
Alta con capelli tra il biondo e il rosso potrebbe essere Szidonia. Sinceramente del tatuaggio non ricordo.
A metà bancone circa lato camerini,

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.943
.. ma ve lo immaginate se la direzione del Wellcum invitasse niente po po di meno che Andrea Giambruno, provate a immaginare la pubblicità, non si parlerebbe altro che di Threesome, di Foursome e ..

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
.. ma ve lo immaginate se la direzione del Wellcum invitasse niente po po di meno che Andrea Giambruno, provate a immaginare la pubblicità, non si parlerebbe altro che di Threesome, di Foursome e ..
Preferisco non immaginarmelo.
Spero la Direzione del Wellcum faccia altrettanto.

Commenta
Reaction score
3.019
Si la postazione era quella… è una ragazza valida?
Top. Direi che tra gli arrivi recenti è la migliore. Trovi già vari feedback su di lei, compreso il mio e direi che è piaciuta a tutti. Oltretutto, visto che si parla sempre di estetica, che la media si è abbassata ecc. ecc. lei è un gran bel gnoccolone di ragazza… Bacia senza sovraprezzi, non straccia i maroni con extra e regalini ed è pure molto simpatica e alla mano. Può bastare? 😅
ed invece sarebbe un bene,,,si sfotterebbe di piu la legislazione italiota che non vuole legalizzare la prostituzione, quando si sa che gli italiani sono i piu puttanieri d europa
No dai, il WLC non ha bisogno di certa pubblicità nè di sfottere nessuno. Se ipotesi per assurdo venisse abrogata con effetto immediato la legge Merlin gli avventori di determinati locali rimarrebbero gli stessi e chi per vari motivi non ci và continuerebbe a non andarci comunque. Anzi, per il Wellcum sarebbe crisi perchè un sacco di avventori rimarrebbe nei postriboli vicino a casa risparmiando su viaggio, albergo e tempo perso…

Commenta
Reaction score
885
Si la postazione era quella… è una ragazza valida?
Non mi ha trasmesso emozioni indimenticabili.
Comunque è tanta roba. Io ho notato il davanti più che il tatuaggio sulla schiena.
Simpatica e non se la tira. Parla poco italiano. Alta circa 1.75, così mi ha detto.
Bacia poco e te lo dice. Magari le volte successive.
Provala e facci sapere. A superare Trisha ci vuole poco.

Commenta
Reaction score
1.776
Non mi ha trasmesso emozioni indimenticabili.
Comunque è tanta roba. Io ho notato il davanti più che il tatuaggio sulla schiena.
Simpatica e non se la tira. Parla poco italiano. Alta circa 1.75, così mi ha detto.
Provala e facci sapere. A superare Trisha ci vuole poco.
Dai TRISHA è un ottima ragazza almeno con me. Limona nei 70 ed è sempre corretta

Commenta
Reaction score
3.019
Dissento. Io posso dire l’esatto contrario (e non sono di quelli che chiede o pretende il FK). A mio favore forse posso solo dire che avevo i denti lucidi da seduta di igiene dentale 48h prima…conterà? Boh! 🤷‍♂️
Effettivamente, non è questa tigre, e nemmeno sta gran simpatia...😅
Szidonia o Trisha? 🤔
La prima è molto GFE (oltre che ben carrozzata).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.019
Dai TRISHA è un ottima ragazza almeno con me. Limona nei 70 ed è sempre corretta
Idem. Bisogna partire tranquilli in sala con lei, perchè va sciolta ma se la prendi bene poi è simpatica. Per sopravvivere in questo circo ha solo un atteggiamento guardingo e prevenuto. Ma non è stronza o scorretta. Anzi. Sono ben altre quelle che andrebbero prese a pedate (intendo idealmente, ovviamente).

Commenta
Reaction score
11.348
Dissento. Io posso dire l’esatto contrario (e non sono di quelli che chiede o pretende il FK). A mio favore forse posso solo dire che avevo i denti lucidi da seduta di igiene dentale 48h prima…conterà? Boh! 🤷‍♂️

Szidonia o Trisha? 🤔
La prima è molto GFE (oltre che ben carrozzata).
Trisha, Trisha... anche io ho denti curati e sempre puliti, e Trisha con me nei 70 di FK manco a parlarne...poi una che ti offre FK con il rialzo mi sta sulle balle...per me FK non è fondamentale, ma se lo si fa solo a fronte di un pagamento, mhm, mi suona male...

Leggo opinioni contrastanti … chissà
Mi riferisco a Trisha.

Commenta
Reaction score
3.749
Trisha, Trisha... anche io ho denti curati e sempre puliti, e Trisha con me nei 70 di FK manco a parlarne...poi una che ti offre FK con il rialzo mi sta sulle balle...per me FK non è fondamentale, ma se lo si fa solo a fronte di un pagamento, mhm, mi suona male...
Confermo conosco bene trisha niente fk nei 70. Devi fare qualche extra oppure tante camere per aspettarti qualcosa. Poi alla fine non è che mi piaccia più di tanto. Quindi con lei non sto tanto a trattare. Lei fa' forza sul fatto che dice che è tanto richiesta. Bah non so cosa ci trovate. Ha un viso da bambina. Anche se tanti vanno matti per andare con minorenni. E lei da questa idea e quindi capisco che possa soddisfare la fantasia. Meglio una più donna non una ragazzina-furbina.

Commenta
Reaction score
1.701
No dai, il WLC non ha bisogno di certa pubblicità nè di sfottere nessuno. Se ipotesi per assurdo venisse abrogata con effetto immediato la legge Merlin gli avventori di determinati locali rimarrebbero gli stessi e chi per vari motivi non ci và continuerebbe a non andarci comunque. Anzi, per il Wellcum sarebbe crisi perchè un sacco di avventori rimarrebbe nei postriboli vicino a casa risparmiando su viaggio, albergo e tempo perso…
Mi dispiace ma ti devo rispondere così 🤣🤣🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
885

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Spero che tu non ci venga a dire che sei un novello Brad Pitt, molti non capirebbero perchè sali ogni settimana al wlc per farti una scopata.
Idem. Bisogna partire tranquilli in sala con lei, perchè va sciolta ma se la prendi bene poi è simpatica. Per sopravvivere in questo circo ha solo un atteggiamento guardingo e prevenuto. Ma non è stronza o scorretta. Anzi. Sono ben altre quelle che andrebbero prese a pedate (intendo idealmente, ovviamente).
Ma ti rendi conto di quante sviolinate hai fatto a questa ragazza negli ultimi mesi? Hai superato di lunga i limiti della decenza.
Credo che tu non abbia anche capito lo spirito del forum. Ognuno scrive la propria esperienza e non controbatte quelli che la raccontano diversamente. Forse vedi troppi talk show, ma sappi che lì sono pagati per scannarsi fra di loro.
Comunque contento tu.

Commenta
Reaction score
884
Con Trisha ho fatto la mia prima camera qualche settimana fa. Confermo che per FK mi ha chiesto un extra. Le ho chiesto se facesse anal e mi ha detto che lo faceva solo con alcuni fedelissimi clienti. Allora non resta che il CIM, ribatto io. Lei: no, c’è anche la spagnola, massaggio prostatico e…… li la ho fermata e dico ok CIM. Vabbè.
Camera tranquilla, di buona qualità, ottimo orale. Nel CIM si stacca troppo presto. Nel FK non è mai propositiva ma non si è mai tirata indietro.
Non il tipo di camera che cerco per cui non rifarò.

Commenta
Reaction score
3.019
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Spero che tu non ci venga a dire che sei un novello Brad Pitt, molti non capirebbero perchè sali ogni settimana al wlc per farti una scopata.

Ma ti rendi conto di quante sviolinate hai fatto a questa ragazza negli ultimi mesi? Hai superato di lunga i limiti della decenza.
Credo che tu non abbia anche capito lo spirito del forum. Ognuno scrive la propria esperienza e non controbatte quelli che la raccontano diversamente. Forse vedi troppi talk show, ma sappi che lì sono pagati per scannarsi fra di loro.
Comunque contento tu.
Io a differenza tua non do giudizi su persone che non conosco, che siano estetici (cosa ti cambia se assomiglio a Brad Pitt o ad Alvaro Vitali?) o sul proprio stile di vita (cosa ti frega se salgo ogni settimana o una volta l’anno? Se alla tv guardo i talk show o i cartoni animati? Se scopo free, pay o ambedue?). Ho solo riportato una mia esperienza con una ragazza che evidentemente non si comporta alla stessa maniera con tutti. E non è l’unica. Ma non ho sparato cazzate. E non ho nemmeno messo in discussione quanto detto da chi mi ha preceduto. Se traspariva questo me ne scuso, se invece è un problema di comprensione del testo…beh lì non è un problema mio ma piuttosto di carenze del sistema scolastico…
Ho superato i limiti della decenza? Non ho capito lo spirito del forum? Bene, ditemelo e con effetto immediato non scriverò mai più. Ci si vedrà al WLC, in accappatoio a bere una birra al bar, probabilmente il 2 o il 3 novembre…perchè purtroppo o per fortuna non salgo ogni settimana 🤷‍♂️

Commenta
Alto