WELLCUM - Spa For Men

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
436
Reaction score
955
Salita infrasettimanale di due giorni con pernottamento in loco, presenza importante di clienti per essere metà settimana, anche le ragazze erano in buon numero ho notato quelche rientro e naturalmente qualche assenza, tantissime ragazze che giravano scalze tra bar, camere, ristorante e camere per pernottamento e che quindi stava a significare che erano prenotate e non libere, veramente non ne avevo viste mai in così alto numero, vabbè. Capitolo ragazze (questa volta mi permetto di mettere i voti anch'io). 1)Ailin, non è la prima volta che la frequento , però questa volta devo dire che era un po' scazzata, forse stanca o non stava troppo bene, non lo so. Sta di fatto che non è uscita una gran camera, forse la peggiore che ho fatto con lei .Voto 6,5 sulla fiducia di un futuro migliore . 2) Ranja , ragazza nuova , non bellissima, parla solo inglese, però incuriosito dalle nuove leve che magari sono portatrici di qualche qualità nascosta, decido di proporle una camera e quì ho scoperto che è particolarmente portata per l'attività orale , veramente soddisfacente, il resto invece nella norma ,voto 7+. 3) Lenna, appena rientrata dalle vacanze, l'avevo già incamerata con soddisfazione in passato, e anche questa volta non si è risparmiata concedendomi una camera ottima come piace a me, ci ritornerò di sicuro, voto 8/9, non metto un voto più alto solo perchè non ha un fisico all'altezza delle migliori anche se ha belle gambe e bel lato B. Per la prima volta da quando frequento questo spazio, parlo anche del cibo solo per dire che ultimamente,oltre alle altre cose, ho cominciato a consumare le zuppe che si trovano in quella specie di bidone vicino al cesto del pane rimanendone veramente entusiasta . Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
89
Reaction score
308
Per la prima volta da quando frequento questo spazio, parlo anche del cibo solo per dire che ultimamente,oltre alle altre cose, ho cominciato a consumare le zuppe che si trovano in quella specie di bidone vicino al cesto del pane rimanendone veramente entusiasta . Un saluto a tutti
Quella zuppa nel bidone è la ciorba che prepara personalmente Kelly quando ha voglia di fare qualcosa oltre che a stare distesa sui divani 😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Dai TRISHA è un ottima ragazza almeno con me. Limona nei 70 ed è sempre corretta
A settembre volevo portarla in stanza ma disse che x 70 faceva solo pompino e scopata,alla mia domanda quanto vuoi x limonare e leccarti mi disse x 70 nn bacio e nn mi faccio leccare...a quel punto ho capito che avevo perso già troppo tempo 🤣
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.188
Reaction score
3.232
Quella zuppa nel bidone è la ciorba che prepara personalmente Kelly quando ha voglia di fare qualcosa oltre che a stare distesa sui divani

OK, fine della parentesi culinaria. Adesso rientrate di nuovo in argomento, con nuovi racconti sulle ragazze del Wellcum.

Grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
387
Reaction score
1.741
Età
34
A settembre volevo portarla in stanza ma disse che x 70 faceva solo pompino e scopata,alla mia domanda quanto vuoi x limonare e leccarti mi disse x 70 nn bacio e nn mi faccio leccare...a quel punto ho capito che avevo perso già troppo tempo
Nel mio caso forse avendo fatto camere con extra 120 cim , ora bacia anche nei 70. Però concordo nel dire che ormai trovare una ragazza che nei 70 si lascia andare è sempre più difficile
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
463
Reaction score
862
Io a differenza tua non do giudizi su persone che non conosco, che siano estetici (cosa ti cambia se assomiglio a Brad Pitt o ad Alvaro Vitali?) o sul proprio stile di vita (cosa ti frega se salgo ogni settimana o una volta l’anno? Se alla tv guardo i talk show o i cartoni animati? Se scopo free, pay o ambedue?). Ho solo riportato una mia esperienza con una ragazza che evidentemente non si comporta alla stessa maniera con tutti. E non è l’unica. Ma non ho sparato cazzate. E non ho nemmeno messo in discussione quanto detto da chi mi ha preceduto. Se traspariva questo me ne scuso, se invece è un problema di comprensione del testo…beh lì non è un problema mio ma piuttosto di carenze del sistema scolastico…
Ho superato i limiti della decenza? Non ho capito lo spirito del forum? Bene, ditemelo e con effetto immediato non scriverò mai più. Ci si vedrà al WLC, in accappatoio a bere una birra al bar, probabilmente il 2 o il 3 novembre…perchè purtroppo o per fortuna non salgo ogni settimana 🤷‍♂️
Quando non si vuole prendere atto di qualcosa spesso la soluzione più comoda é convincersi che sia una bugia
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
463
Reaction score
862
Scherzi a parte la frase era chiaramente riferita a tutte le persone che pensano che se una ragazza non fa qualcosa con loro allora non la fa con nessun altro
Io non penso sia così
E non é una questione di feeling , ammmore , fattore BradPitt ( non me ne voglia il noto forumista per la semi-citazione😁) o altre cazzate
É così è basta
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.921
Reaction score
3.442
Località
—>
Ma "Trisha la notizia" bacia? Non si capisce niente....
A me disse che per 70 non bacia, baciava al Globe dove guadagnava di più. Non le ho chiesto perché è venuta a guadagnar di meno al Wellcum. Non mi è parsa una cattiva ragazza, anzi, ma se la tira moltissimo.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
A me disse che per 70 non bacia, baciava al Globe dove guadagnava di più. Non le ho chiesto perché è venuta a guadagnar di meno al Wellcum. Non mi è parsa una cattiva ragazza, anzi, ma se la tira moltissimo.
Tante per 70 non baciano.... Alcune no n lo fanno neanche per 300 ma molte se fai 1ora baciano e una scusa per tirare a fare 1 ora cosi incassano di più con meno clienti.... è una storia antica questa che non cambierà mai....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
864
Reaction score
3.070
A me disse che per 70 non bacia, baciava al Globe dove guadagnava di più. Non le ho chiesto perché è venuta a guadagnar di meno al Wellcum. Non mi è parsa una cattiva ragazza, anzi, ma se la tira moltissimo.
Una ragazza per 70 può fare a meno di baciare. Non è obbligata. Prestazione standard bjj e rai 1. Poi per esigenze lavorative lo concedono. Ma questo è un altro discorso. Domani potrebbero mettersi tutte d'accordo e non fare più fk con nessuno. E allora cosa facciamo? Di sicuro lavorerebbero lo stesso. Non è un extra ma non è neanche una sigla standard.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Una ragazza per 70 può fare a meno di baciare. Non è obbligata. Prestazione standard bjj e rai 1. Poi per esigenze lavorative lo concedono. Ma questo è un altro discorso. Domani potrebbero mettersi tutte d'accordo e non fare più fk con nessuno. E allora cosa facciamo? Di sicuro lavorerebbero lo stesso. Non è un extra ma non è neanche una sigla standard.
Esatto !! ma sarebbe una vera tristezza senfa FK almeno per me.....
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
Scherzi a parte la frase era chiaramente riferita a tutte le persone che pensano che se una ragazza non fa qualcosa con loro allora non la fa con nessun altro
Io non penso sia così
E non é una questione di feeling , ammmore , fattore BradPitt ( non me ne voglia il noto forumista per la semi-citazione😁) o altre cazzate
É così è basta
A me non piacciono le polemiche e mi reputo una persona pacata e pacifica. Se non mi fanno incazzare, ovviamente. Ma non è questo il caso visto che comunque vada siamo pur sempre dietro ad uno schermo. La polemica comunque era rivolta più a me, o meglio a quanto scrivo qua e per questo non vedo il caso di andare avanti. Quello che penso credo e spero si sia capito. Altrimenti, se avete dubbi o rimostranze insanabili, come ho detto, probabilmente mi troverete al WLC la prossima settimana, giovedì o venerdì, devo ancora vedere. Per il resto chiudiamola qua. Credo esista il tasto “ignora” per chi risultasse insopportabile.
Penso comunque che da tutti gli interventi si sia capito che la Trisha è ragazza divisiva. Io non sono un suo fidelizzato comunque, avrò fatto una manciata di camere con lei, ma se parliamo di tirarsela posso dire che lei è una di quelle che se ci incrociamo in arena ci salutiamo e scambiamo sempre 2 parole.E non credo dipenda dal mio savoir faire o dal fatto che sono bello come il sole (spero si legga una celata ironia…). E a me non viene niente a parlare bene o male di una ragazza, ma siamo su un forum dedicato e di questo discutiamo….
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
144
Reaction score
570
Età
53
Esatto !! ma sarebbe una vera tristezza senfa FK almeno per me.....
attitudine in via di estinzione!:(

Una ragazza per 70 può fare a meno di baciare. Non è obbligata. Prestazione standard bjj e rai 1. Poi per esigenze lavorative lo concedono. Ma questo è un altro discorso. Domani potrebbero mettersi tutte d'accordo e non fare più fk con nessuno. E allora cosa facciamo? Di sicuro lavorerebbero lo stesso. Non è un extra ma non è neanche una sigla standard.
Non sono affatto d'accordo con te!
Secondo me è proprio questa "discezionalità"che stà affossando il mondo FKK; ed il notevole MALUMORE che serpeggia,specie nel modo dei frequentatorio degli FKK.(vedi i commenti nel forum)
E poi,cosa significa quando dici"possono fare fk per esigenze lavorative?"

1.richiedono un extra
2.gli piace il tipo
3.lo conoscono e per questo si concedono di più ect.

Io sono stato ad inizio mese ed ero andato con l'obiettivo di stanzare ,in particolare un paio di ragazze che mi piacciono particolarmente,ma sono stato rimbalzato da entrambe.
Allora,se è discrezionale anche questo,i conti non tornano più.
Secondo il mio parere l'equivoco nasce dalla natura giuridica AMBIGUA degli fkk in tutta europa dove le donne vengono FORMALMENTE considerate clienti alla stessa stregua degli uomini.Così è e non si può cambiare,ma bisogna comunque che ci siano delle"regole d'ingaggio"naturalmente non scritte"vista la natura dell'esercizio che permetta ai clienti(uomini)di entrare nel locale(che tra l'altro richiede un pagamento consistente per l'entrata, di 90 euri)ed di uscirne soddisfatti e quindi senza la consapevolezza di aver sprecato tempo è danaro!oltre la frustrazione di non aver minimamente soddisfatto i propri desideri!
 
Commenta
Alto