Mah, a sto punto ti bacia solo se si sveglia con un oroscopo favorevole...oroscopo nel senso: scopo per oro...😅Ma "Trisha la notizia" bacia? Non si capisce niente....
Quella zuppa nel bidone è la ciorba che prepara personalmente Kelly quando ha voglia di fare qualcosa oltre che a stare distesa sui divani 😂Per la prima volta da quando frequento questo spazio, parlo anche del cibo solo per dire che ultimamente,oltre alle altre cose, ho cominciato a consumare le zuppe che si trovano in quella specie di bidone vicino al cesto del pane rimanendone veramente entusiasta . Un saluto a tutti
Dai non sapevo che sapesse anche cucinare. Vedi che doti nascoste che ha. Che brava 🤣 magari trova anche lavoro come cuoca, chissàQuella zuppa nel bidone è la ciorba che prepara personalmente Kelly quando ha voglia di fare qualcosa oltre che a stare distesa sui divani 😂
Seeee, specializzata in zuppa di piselli, e fare il panino con i wurstel (no, nel senso...proprio lei è il panino...).😂😂😂Dai non sapevo che sapesse anche cucinare. Vedi che doti nascoste che ha. Che brava 🤣 magari trova anche lavoro come cuoca, chissà
A settembre volevo portarla in stanza ma disse che x 70 faceva solo pompino e scopata,alla mia domanda quanto vuoi x limonare e leccarti mi disse x 70 nn bacio e nn mi faccio leccare...a quel punto ho capito che avevo perso già troppo tempo 🤣Dai TRISHA è un ottima ragazza almeno con me. Limona nei 70 ed è sempre corretta
Quella zuppa nel bidone è la ciorba che prepara personalmente Kelly quando ha voglia di fare qualcosa oltre che a stare distesa sui divani
Nel mio caso forse avendo fatto camere con extra 120 cim , ora bacia anche nei 70. Però concordo nel dire che ormai trovare una ragazza che nei 70 si lascia andare è sempre più difficileA settembre volevo portarla in stanza ma disse che x 70 faceva solo pompino e scopata,alla mia domanda quanto vuoi x limonare e leccarti mi disse x 70 nn bacio e nn mi faccio leccare...a quel punto ho capito che avevo perso già troppo tempo
Quando non si vuole prendere atto di qualcosa spesso la soluzione più comoda é convincersi che sia una bugiaIo a differenza tua non do giudizi su persone che non conosco, che siano estetici (cosa ti cambia se assomiglio a Brad Pitt o ad Alvaro Vitali?) o sul proprio stile di vita (cosa ti frega se salgo ogni settimana o una volta l’anno? Se alla tv guardo i talk show o i cartoni animati? Se scopo free, pay o ambedue?). Ho solo riportato una mia esperienza con una ragazza che evidentemente non si comporta alla stessa maniera con tutti. E non è l’unica. Ma non ho sparato cazzate. E non ho nemmeno messo in discussione quanto detto da chi mi ha preceduto. Se traspariva questo me ne scuso, se invece è un problema di comprensione del testo…beh lì non è un problema mio ma piuttosto di carenze del sistema scolastico…
Ho superato i limiti della decenza? Non ho capito lo spirito del forum? Bene, ditemelo e con effetto immediato non scriverò mai più. Ci si vedrà al WLC, in accappatoio a bere una birra al bar, probabilmente il 2 o il 3 novembre…perchè purtroppo o per fortuna non salgo ogni settimana 🤷♂️
Quando non si vuole prendere atto di qualcosa spesso la soluzione più comoda é convincersi che sia una bugia
Non lo so ... 🤷🏼😁
Scherzi a parte la frase era chiaramente riferita a tutte le persone che pensano che se una ragazza non fa qualcosa con loro allora non la fa con nessun altro
A me disse che per 70 non bacia, baciava al Globe dove guadagnava di più. Non le ho chiesto perché è venuta a guadagnar di meno al Wellcum. Non mi è parsa una cattiva ragazza, anzi, ma se la tira moltissimo.Ma "Trisha la notizia" bacia? Non si capisce niente....
Tante per 70 non baciano.... Alcune no n lo fanno neanche per 300 ma molte se fai 1ora baciano e una scusa per tirare a fare 1 ora cosi incassano di più con meno clienti.... è una storia antica questa che non cambierà mai....A me disse che per 70 non bacia, baciava al Globe dove guadagnava di più. Non le ho chiesto perché è venuta a guadagnar di meno al Wellcum. Non mi è parsa una cattiva ragazza, anzi, ma se la tira moltissimo.
Una ragazza per 70 può fare a meno di baciare. Non è obbligata. Prestazione standard bjj e rai 1. Poi per esigenze lavorative lo concedono. Ma questo è un altro discorso. Domani potrebbero mettersi tutte d'accordo e non fare più fk con nessuno. E allora cosa facciamo? Di sicuro lavorerebbero lo stesso. Non è un extra ma non è neanche una sigla standard.A me disse che per 70 non bacia, baciava al Globe dove guadagnava di più. Non le ho chiesto perché è venuta a guadagnar di meno al Wellcum. Non mi è parsa una cattiva ragazza, anzi, ma se la tira moltissimo.
Esatto !! ma sarebbe una vera tristezza senfa FK almeno per me.....Una ragazza per 70 può fare a meno di baciare. Non è obbligata. Prestazione standard bjj e rai 1. Poi per esigenze lavorative lo concedono. Ma questo è un altro discorso. Domani potrebbero mettersi tutte d'accordo e non fare più fk con nessuno. E allora cosa facciamo? Di sicuro lavorerebbero lo stesso. Non è un extra ma non è neanche una sigla standard.
A me non piacciono le polemiche e mi reputo una persona pacata e pacifica. Se non mi fanno incazzare, ovviamente. Ma non è questo il caso visto che comunque vada siamo pur sempre dietro ad uno schermo. La polemica comunque era rivolta più a me, o meglio a quanto scrivo qua e per questo non vedo il caso di andare avanti. Quello che penso credo e spero si sia capito. Altrimenti, se avete dubbi o rimostranze insanabili, come ho detto, probabilmente mi troverete al WLC la prossima settimana, giovedì o venerdì, devo ancora vedere. Per il resto chiudiamola qua. Credo esista il tasto “ignora” per chi risultasse insopportabile.Scherzi a parte la frase era chiaramente riferita a tutte le persone che pensano che se una ragazza non fa qualcosa con loro allora non la fa con nessun altro
Io non penso sia così
E non é una questione di feeling , ammmore , fattore BradPitt ( non me ne voglia il noto forumista per la semi-citazione😁) o altre cazzate
É così è basta
attitudine in via di estinzione!Esatto !! ma sarebbe una vera tristezza senfa FK almeno per me.....
Non sono affatto d'accordo con te!Una ragazza per 70 può fare a meno di baciare. Non è obbligata. Prestazione standard bjj e rai 1. Poi per esigenze lavorative lo concedono. Ma questo è un altro discorso. Domani potrebbero mettersi tutte d'accordo e non fare più fk con nessuno. E allora cosa facciamo? Di sicuro lavorerebbero lo stesso. Non è un extra ma non è neanche una sigla standard.