Ciao come sempre a tutti, Sabato 25 Ottobre 2014 tic tac al Wellcum.
Partenza di primo mattino recuperando il giovane Gt super0 che l’ho caricato telefonicamente sin dalla sera prima ed era motivatissimo per la sua prima entrata al Wellcum. Peccato invece per il punter Macley che per problemi familiari non si è potuto muovere… amico sarà per la prossima, tranquillo!! Viaggio tranquillo, niente traffico.. si arriva ad Arnoldstein e prima di voltare a sinistra per le varie chicane che portano al Wellcum mi fermo e dico all’amico super0 “Svolto? Una volta che si entra qui non si torna più indietro, ricordati!” e lui “Vaiiii!!” E’ fatta, ho reclutato un altro guerriero. All’entrata sui divanetti in Reception ritrovo il simpaticissimo big beast che mi saluta come vecchi amici e poi da lì l’ho perso ma comunque mi aveva già avvisato che sarebbe stato “molto”impegnato.. Yippie-Ki-Yeah amico mio!! Saluto poi Sanja sempre scherzosa e al contempo professionale, vero pilastro della Reception. Barbara invece arriverà più tardi e saluto anche lei, se no mi picchia!! Ahahah!! In coppia con Sanja sono uno spasso vederle lavorare..starei le ore a chiacchierare con voi, ma dopo mi si arrabbia Deliuccia..meglio entrare! Durante la doccia di rito mi sento chiamare e sono loro, si il fantasmagorico Gt fusetti69 e il suo amico bolognese con il quale passeremo gran parte della serata insieme. Fantasmagorico perché lo vedi apparire e scomparire in alcune zone del Club e riapparire in altre sempre in dolce compagnia, spettacolare, un mito!! Uscito dal ristorante vedo una dea sdraiata sui divanetti in fondo in completino bianco con relative calze.. ma è lei o non è lei, “non mi riconosci??” E’ lei, Delia, uauuuu, senza fiato, bellissima.. vedere lei dopo 500km maestro eddycolante è sempre per me come vincere una maratona!!
Via poi si sale in camera, saluto la carinissima Daniela nella postazione dei braccialetti e si parte, 3,2,1.. si chiude la porta e la sua magia ha inizio. Ci ricordiamo entrambi che con oggi sono passati già sei mesi dalla prima e allora scatta un motivo in più per festeggiare ancora meglio e che l’eclisse abbia inizio! Il mio nuovo allievo super0 si era già preoccupato, ma gli altri Gt lo hanno tranquillizzato.. “E’ di sopra con Delia”.. Hihihi!! Scendendo con mia grande soddisfazione trovo il giovane Gt super0 a macinare camere e a fine serata arriva ben a 5, l’avrò caricato troppo?!?! Bene così!
Il pomeriggio scorre benissimo, le wellcumine intrattengono gli orsi che forse li ho visti un pò sonnacchioni, parlano parlano e poi niente? Eh no, così non va bene, sia per le ragazze che per gli altri orsi che attendono dietro.. comunque è tornata Rosa ma mancano all’appello Salomè e Morena, con Gloria ci vuole il solito numerino, l’angolo bulgaro ridotto al minimo con la Manuelina che tiene botta. Verso le 20 arriva e saluto l’affidabile amico BaloCassa in compagnia di un suo amico ravennate. Come farei io, entra e sale, no perditempo!! Grande!! In zona wellness faccio la conoscenza di alcuni ragazzi coetanei marchigiani che addirittura sono in 7 con un pulmino a noleggio, solo stima fratelli, cosa non si fa per la gnocca! In tarda serata arriva anche lui, il mitico toky77 che dopo l’abbraccio da grandi Gt si deprime alla vista dell’angolo bulgaro deserto.. però rimedia subito, bravo! Arriva la mezzanotte e i cavalieri Gt bobafett BaloCassa con il suo amico ravennate, toky77, super0 si radunano nei divanetti ed ecco la sorpresa delle sorprese: vediamo arrivare al tavolo la mia Delia e la sua amica Veronica con una bottiglia di spumante dolce dicendo.. “questa è per voi, festeggiamo!” Attimi di silenzio, tutti ammutoliti e sbalorditi “..per noi???” Onore e rispetto a queste due grandi ragazze, ora ai nostri occhi sono diventate patrimonio dell’umanità! Indescrivibili e uniche, Grazieeeeeee!! Non contente hanno portato anche una seconda bottiglia e poi essendo il compleanno di nessuno ma poi lo sarà di tutti perché con la conta a sorte a chi prendeva, toccava pagare e portare un'altra bottiglia e alla fine si è andati avanti fino alle 02:00 tra risate, battute e aneddoti, questo è anche Wellcum! Certo è che bobafett e toky77 avevano una partita in sospeso con le due belle e seducenti wellcumine che poi ahimè alla fine di tutto non si è giocata e siamo usciti con la carogna dentro.. ma questa è un’altra storia!!