- Registrato
- 30 Settembre 2021
- Messaggi
- 224
- Reaction score
- 728
- Età
- 54
Ottima recensione, grazie delle interessanti informazioni 😁👍Buongiorno a tutti! Ieri ero su al WLC, riporto un report della mia sortita:
giornata tiepida e primaverile, approdo in arena poco dopo le 13 trovando già una discreta affluenza sia di orsi che di ragazze. Si vedeva comunque che era giornata di post festa, roba da faccie stanche, e per molte delle ragazze questo si traduceva in poca voglia di lavorare e più di chiaccherare…e il clima primaverile e il giardino in questo hanno aiutato molto.
Come già sapete la notizia del giorno era la (scontata) vittoria di Debra a miss WLC 2024. Lei infatti aveva la fila e ha lavorato pressochè ininterrottamente da quando sono arrivato sino ad almeno l’orario della mia ripartenza, le 21:30 circa…Ma non era l’unica ieri in lizza per il premio Stakanov della Carinzia meridionale….
Capitolo girls: apro con Trisha, io sono uno di quelli (pochi?) che non sfancula, lo sappiamo, già scritto a sfinimento. Pazzerella come sempre ieri forse era un po’ stanchina ma il suo l’ha comunque fatto bene. E poi…? Beh diciamo che è stata dura. Per me forse come non mai al WLC. Porti sicuri non ne avevo (direi per scelta di salita), ma già più o meno lo sapevo…tante già viste, provate o rimbalzate, altre mai piaciute…restavano gli inediti e tra queste c’erano alcune ragazze che apparentemente sembravano interessanti ma…erano perennemente occupate, almeno nelle mie tempistiche! Io poi non sono il tipo che ama mettersi in fila, fare aste, corse o autentici agguati dal tavolino del maniaco alle fanciulle di turno in uscita dai camerini. Non è nel mio stile. Ma ieri da questo punto di vista era veramente un casino, un bazar. Amen. Nel caos credo di aver individuato chi fosse Abba, pare meritevole di attenzioni ma…sempre occupata. Si mormora sia amica di Bibi (ieri assente).., approfondiremo. Poi in zona camino c’era (per brevi istanti) una moretta che sembrava molto carina, in calze a rete rosa (sold out pure lei) ed infine una, che giuro non avevo mai visto, che aveva la fila più lunga di tutte e che pure a mio gusto le batteva tutte…: Dalia. Ma questo lo scoprirò poi.., dopo aver passato un pomeriggio abbastanza noioso, come forse non mi era mai capitato prima e in cui, per la prima volta, ho pensato seriamente di cambiare aria per le prossime gite, convinto che ormai quello che avevo da dare (e sopratutto da spendere…) ormai l’avevo dato. Ma proprio quando le speranze di raddrizzare la giornata erano ormai quasi del tutto svanite e stavo per andarmene a scaldare la macchina per la partenza ecco che, appolaiata al tavolino del maniaco, incrocio finalmente Dalia. Che dire. Intanto che è vero che seppur lavori al WLC da inizio dicembre, che ci crediate o no, pur avendo fatto da allora più o meno 6 o 7 salite, non l’avevo mai beccata. Ed era reciproco. E poi…beh ho capito perchè aveva la fila! Sicuramente il secondo posto al concorso di miss della sera prima ha aiutato, ma credo non sia solo quello ad averle dato popolarità. Potrei dire che, se metto sulla bilancia estetica, prestazione e simpatia, oggi come oggi, per me è la top del locale! Esagero? Forse. Ma il nostro è un gioco, dove gli istanti e la soggettività li fanno da padroni. E con lei ieri la mezzora è stata super.
Concludo dicendo la mia sul concorso. Premesso che girava voce che le ragazze non erano contente dell’esito…(son pur sempre donne oh…), da maschio etero potenziale votante posso dire che hanno poco da lamentarsi perchè ha vinto quella che per i canoni di miss è la più bella. Punto. Che sia simpatica o meno, missile o pantera, poco importa. Ed era evidente fin dal suo arrivo, credo di averlo pure scritto su queste pagine. E non sono l’unico, ovviamente.
Buon lunedì lavorativo e un caro saluto a tutti!