Per me resta una delle migliori, senza dubbio!Ciao visto che hai citato bibi com'è in camera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me resta una delle migliori, senza dubbio!Ciao visto che hai citato bibi com'è in camera?
Ok grazie delle info. Quando l'ho intervistata io tempo fa mi aveva detto che era una che non baciava. Bene a sapersiPer me resta una delle migliori, senza dubbio!
Invece a me smonta , quando qualcuna lo fa , gli dico , "basta anche meno".... nel trombo simula parecchio e questo mi arrapa....
A me sinceramente (se simula bene come in questo caso) piace, mi dava l'idea del suo eccitamento. Così a pelle la consideravo niente di che, poi ci sono salito in camera (soprattutto per curiosità) e devo dire che mi ha sorpreso veramente in positivo. Sono rimasto spiazzato, prestazione e atteggiamento sono da top. Ovviamente si tiene a freno perché è la reginetta del locale. Io non posso dire niente davanti la sua correttezza, ho pagato 80 euro e mi ha ringraziato.Invece a me smonta , quando qualcuna lo fa , gli dico , "basta anche meno"![]()
C'ho preso in pieno, Debra avevo pronosticato e Debra ha vinto. Sono un vero mago, un veggente, so leggere il futuro...![]()
Ci può stare . non c'è il VAR come nel calcio , che può annullare un orgasmo già fattoA me sinceramente (se simula bene come in questo caso) piace,
Credo di essere abbastanza giovane ma hai ragioneper quelli di una certa età Debra assomiglia tanto ad Anna Maria Rizzoli icona sexy dei film degli anni 80
vero e ci aggiungerei claudia schifferper quelli di una certa età Debra assomiglia tanto ad Anna Maria Rizzoli icona sexy dei film degli anni 80
Buon per i clienti, infondo un po' meno per lei, in quanto il suo sfruttatore è della peggiore specie, e quindi prima di mollare questo "osso giovane e produttivo" ci metterà tantissimo. Sinceramente io le ho guardato bene lo sguardo in un momento di calma, e di andare con lei mi viene pena a livello umano (molto di più che con altre, forse anche perché è molto giovane).A me sinceramente (se simula bene come in questo caso) piace, mi dava l'idea del suo eccitamento. Così a pelle la consideravo niente di che, poi ci sono salito in camera (soprattutto per curiosità) e devo dire che mi ha sorpreso veramente in positivo. Sono rimasto spiazzato, prestazione e atteggiamento sono da top. Ovviamente si tiene a freno perché è la reginetta del locale. Io non posso dire niente davanti la sua correttezza, ho pagato 80 euro e mi ha ringraziato.
Se devo fare un confronto con altre sue colleghe lei le batte tutti. Prestazione, bellezza e correttezza sono da 9.
Infatti ha una fila di clienti impressionante, questa è destinata a fare numeri importanti. Se uno vuole andare con una bella figa giovane e stare bene lei è l'ideale.
È giusto dare a Cesare quel che è di Cesare.
Io per mio gusto tendo comunque a preferire ragazze sui 30 anni, ad esempio una Gabriella ha il suo perché, è una donna.
Queste sono, purtroppo, cose che si sanno. Sembra tutto bello per noi clienti (un paese dei balocchi) ma per le ragazze certamente no. Dietro ci sono storie di ogni tipo, noi non ci possiamo fare niente, paghiamo un servizio. Eh attenzione ricordo che loro guadagnano una media di 20 mila euro al mese (mica briciole). Poi normale se vogliamo mettere fine al sfruttamento l'unica soluzione possibile (impossibile nella realtà) è rimanere a casa.Buon per i clienti, infondo un po' meno per lei, in quanto il suo sfruttatore è della peggiore specie, e quindi prima di mollare questo "osso giovane e produttivo" ci metterà tantissimo. Sinceramente io le ho guardato bene lo sguardo in un momento di calma, e di andare con lei mi viene pena a livello umano (molto di più che con altre, forse anche perché è molto giovane).
Del resto noi usufruiamo del servizio, e non possiamo dire altro.
In qualsiasi ambito dove ci sono in ballo tanti soldi c’è sempre chi sfrutta la fonte dei denari. Succede dalla notte dei tempi. Che sia direttamente o indirettamente, in maniera più o meno subdola. Io li chiamo squali. Nel nostro ambito sono fish, cinghiali, matrone zingare ecc. ecc. cambia poco. Ovviamente poi si potrebbe quantificare e disquisire sul livello e la “qualità” di questo sfruttamento, perchè come tutte le cose anche questa ha una misura. Ma non è questo il posto e quasi sicuramente non ne verremmo fuori.Buon per i clienti, infondo un po' meno per lei, in quanto il suo sfruttatore è della peggiore specie, e quindi prima di mollare questo "osso giovane e produttivo" ci metterà tantissimo. Sinceramente io le ho guardato bene lo sguardo in un momento di calma, e di andare con lei mi viene pena a livello umano (molto di più che con altre, forse anche perché è molto giovane).
Del resto noi usufruiamo del servizio, e non possiamo dire altro.
... se lavora con i ritmi da catena di montaggio che ho visto domenica scorsa non so quanto durerà,
Una bella analisi profonda e sensibile, onestamente penso che la cosa migliore che possiamo fare sia essere puliti educati e trattare le ragazze come esseri umani..In qualsiasi ambito dove ci sono in ballo tanti soldi c’è sempre chi sfrutta la fonte dei denari. Succede dalla notte dei tempi. Che sia direttamente o indirettamente, in maniera più o meno subdola. Io li chiamo squali. Nel nostro ambito sono fish, cinghiali, matrone zingare ecc. ecc. cambia poco. Ovviamente poi si potrebbe quantificare e disquisire sul livello e la “qualità” di questo sfruttamento, perchè come tutte le cose anche questa ha una misura. Ma non è questo il posto e quasi sicuramente non ne verremmo fuori.
Sulla ragazza in questione posso dire che se lavora con i ritmi da catena di montaggio che ho visto domenica scorsa non so quanto durerà, in ogni caso, sfruttata o meno da chicchessia. Anche nel meretricio bisogna sapersi gestire, come un atleta o chiunque faccia un lavoro impegnativo dal punto di vista dello stress e…fisico. Sullo sguardo ho notato pure io sempre una velatura. Può essere sintomo di malessere come un modo di essere, un meccanismo di difesa dal mondo esterno. Nella vita purtroppo ho visto tanti finire nel peggiore dei modi… e non tutti avevano lo sguardo perennemente angosciato.
Comunque che sia Debra, momentaneamente super gettonata, immagino, sopratutto per l’effetto miss…Dragomira o Zizì per me vale sempre il solito discorso: se da un minimo di social, sguardo ecc. non si è convinti meglio lasciare là e passare ad altro. Si va a coscienza (se c’è). Se no, extrema ratio, restare direttamente a casa. Ma alla fine il mondo temo farà schifo ugualmente, con o senza di noi!
Come sai chi è lo sfruttatore?Buon per i clienti, infondo un po' meno per lei, in quanto il suo sfruttatore è della peggiore specie, e quindi prima di mollare questo "osso giovane e produttivo" ci metterà tantissimo. Sinceramente io le ho guardato bene lo sguardo in un momento di calma, e di andare con lei mi viene pena a livello umano (molto di più che con altre, forse anche perché è molto giovane).
Del resto noi usufruiamo del servizio, e non possiamo dire altro.
Perché vuoi entrare in questo dettaglio sordido? Prendilo come commento.Come sai chi è lo sfruttatore?
Concordo quelli che trombano sono pochi. C'è chi dura 2 minuti, chi si fa fare solo una pompa, chi una sega, chi si fa mettere un vibratore nel didietro, chi mangia solo la figa eccetera eccetera. Potrei continuare ancora e ancora.... Quindi credetemi la ragazza, le ragazze, monetizzano cifre da capogiro. Guadagnano più di tutti i clienti la dentro. Clienti che guadagnano più di 20 mila euro al mese non sono mai entrati. Quindi smettetela di illudervi di conquistarle.Non tutti i clienti che porterà in camera la martelleranno per 30' o multipli , molti faranno solo sesso orale per scelta oppure al trombo manco ci arriveranno e non è sempre week end o festivo , la durata della sua carriera non dipenderà dalla resistenza fisica , ma dall'avidità
Che poi a noi clienti cosa ci interessa della loro vita privata? Io preferisco l'apparenza alla forma vera e propria. Se la ragazza si comporta bene per me basta e avanza. Diciamo che non chiedo neanche il nome. C'è stata una ragazza che avrò stanzato per mesi e non ci eravamo manco presentati, il suo nome l'ho scoperto successivamente. Purtroppo io le associo al locale (quindi al divertimento) tutto il resto sono dettagli e tali devono rimanere.Perché vuoi entrare in questo dettaglio sordido? Prendilo come commento.
Non è che tutto quello che uno sa lo possa mettere per iscritto in un forum, o divulgarlo su altro canale.
Documentati sul campo e vedrai che certi aspetti, li vieni a sapere anche tu, e anche oltre, che ad indagare passerebbe la voglia a salire...
Mi faceva strano questo livello di consapevolezza, tutto qua. Non era per indagare, in sé non mi interessa, a maggior ragione visto che non conosco la ragazza.Perché vuoi entrare in questo dettaglio sordido? Prendilo come commento.
Non è che tutto quello che uno sa lo possa mettere per iscritto in un forum, o divulgarlo su altro canale.
Documentati sul campo e vedrai che certi aspetti, li vieni a sapere anche tu, e anche oltre, che ad indagare passerebbe la voglia a salire...
mahh io li davanti ci ho visto Ferrari Porsche ed altre supercar,mi ci giocherei una birretta che i piu dei clienti guadagnino ben piu delle ragazze, poi fare i conti in tasca la trovo una cosa da perdenti nati,gli unici conti che faccio sono quelli calciomercato,sopratutto quello del mio e caro vecchio milanConcordo quelli che trombano sono pochi. C'è chi dura 2 minuti, chi si fa fare solo una pompa, chi una sega, chi si fa mettere un vibratore nel didietro, chi mangia solo la figa eccetera eccetera. Potrei continuare ancora e ancora.... Quindi credetemi la ragazza, le ragazze, monetizzano cifre da capogiro. Guadagnano più di tutti i clienti la dentro. Clienti che guadagnano più di 20 mila euro al mese non sono mai entrati. Quindi smettetela di illudervi di conquistarle.
mahh io li davanti ci ho visto Ferrari Porsche ed altre supercar,mi ci giocherei una birretta che i piu dei clienti guadagnino ben piu delle ragazze, poi fare i conti in tasca la trovo una cosa da perdenti nati,gli unici conti che faccio sono quelli calciomercato,sopratutto quello del mio e caro vecchio milan