WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
651
Reaction score
350
I
Breve resoconto odierno. Locale poco affollato, pochi orsi, molti dei quali austriaci, e poche ragazze, complice la Pasqua ortodossa ed il tempo veramente inclemente.Timbro sulla tessera, in attesa di arrivare all’ingresso gratuito (mi hanno detto che hanno in programma di farne una elettronica) e via dentro. Cibo disastroso, nonostante i cuochi italiani, dentro l’area ristorante eravamo in 4. Fighe imperiali non pervenute, ma non è quello che cerco. 2 stanze, la prima da oltre un’ora, pagata comunque 160, e la seconda con una milfona che mi avevano consigliato, Gloria mi pare, dal culo fiappo e le grandi tette rifatte, che però in branda si è dimostrata una tigre. Abbiamo sforato di 10 minuti la mezz’ora, ma mi ha chiesto comunque 80, fc incluso. Essendo giovedì, full naked, ho potuto prestare attenzione alle stelline sui capezzoli citate da un’utente, e, ribadisco come scritto nel mio post precedente, a parte una (che mi ha detto di metterle per farsi riconoscere), tutte le altre avevano i capezzoli in bella vista. Forse il nostro collega si è confuso con il club astrofili…
Come sempre mi sono divertito e soprattutto rilassato, che è quello che per me conta più di tutto.
Il collega nn si è x niente confuso e neanche i suoi amici....probabilmente la direzione sarà intervenuta a riguardo...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
97
Reaction score
229
Questo è quello che passa il convento. Di fighe (veline) non ce ne sono, purtroppo bisogna accontentarsi. La mezz'ora dovrebbe partire da 50 euro, sarebbe un prezzo onesto. 80 sono veramente tanti! vedendo le ragazze che ci sono.
Facciamo che pagano loro a noi così siamo contenti 🤣🤣🤣
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.153
Reaction score
3.154
La mezz'ora dovrebbe partire da 50 euro, sarebbe un prezzo onesto. 80 sono veramente tanti! vedendo le ragazze che ci sono.

L'argomento della discussione non è questo, è stato ribadito una infinità di volte. Se il prezzo non vi sta bene, basta andare altrove.

Siete nuovamente invitati a rientrare in tema, con nuovi racconti sulle ragazze del Wellcum, grazie.
.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
949
Reaction score
722
Località
FRIULI
Questo è quello che passa il convento. Di fighe (veline) non ce ne sono, purtroppo bisogna accontentarsi. La mezz'ora dovrebbe partire da 50 euro, sarebbe un prezzo onesto. 80 sono veramente tanti! vedendo le ragazze che ci sono.
Di fighe di legno non me ne faccio nulla, l'estetica deve essere accompagnata anche dalla performance.
Personalmente sono disposto a rinunciare ad un minimo di estetica ma con una buona prestazione.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
304
Reaction score
883
Cercando le date di presenza di Amber, con la quale avevo fatto una stanza notevole mesi fa, ho notato con sommo disappunto , che anche lei ha ceduto alla tentazione della mastoplastica, con risultati a mio parere orribili. Zio bello. Appena arrivata, a luglio dello scorso anno, aveva un bella seconda naturale , in perfetta armonia col fisico dalle tipiche curve brasiliane. All’epoca, un’ora e un quarto in stile GFE, a 140 totali. Ora sulle foto non mi attizza più, ma il mio birillo potrebbe pensarla diversamente alla prossima salita (entro un paio di settimane).
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.545
Reaction score
885
Dove staziona Debra ? Mi sembra di averla intravista vicino alla macchina del caffè, giusto ?

Grazie in anticipo

PS: fa extra ?

Io aggiungerei pure Amelly,Casandra,Antonia,Kasy,Denise,Elina
Direi proprio che non ci si può lamentare
Come velina citerei Sienna (o Sina non ho mai capito, comunque ragazza elegantissima che siede vicino al caminetto); purtroppo preferisce giovanotti.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
395
Reaction score
805
Buona sera a voi tutti volevo fare una domanda a voi esperti del settore,se mi potete dare qualche informazione a riguardo sulla ragazza chiamata Nadira.Ne ho sentito nominare dai clienti anziani e ne volevo sapere qualcosa in più.
Non ho fatto molte camera con Nadira , però posso dire che mi sono sempre trovato bene e vista la sua popolarità anche molti altri si sono trovati bene. Fisicamente é abbastanza bona , mora , tette rifatte , bel lato b, ultimamente un po' su di kili, secondo me molto bella di viso , simpatica e alla mano . Mi raccomando : sempre trattare il conquibus prima di salire che per lei è tutto . Ultimamente è assente da parecchio tempo, Radio-wellcum dice che è andata a rifarsi il naso .
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
515
Buona sera a voi tutti volevo fare una domanda a voi esperti del settore,se mi potete dare qualche informazione a riguardo sulla ragazza chiamata Nadira.Ne ho sentito nominare dai clienti anziani e ne volevo sapere qualcosa in più.
Ricordo di aver fatto un'ora parecchio tempo fa ed era stata una buona camera. Poi e' lievitata parecchio e non rientrava piu' nei miei canoni estetici e quindi, non l'ho piu' cercata. pero' e' simpatica e molto bella di viso. Se ti capita e ti piace esteticamente, vale la pena.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
515
Velina..o velOna ??;):ROFLMAO: era parecchio lievitata un paio di anni fa...adesso spero per lei che sia tornata in forma. Devo dire, pero', che tutte le volte che ci ho avuto a che fare l'ho trovata parecchio antipatica..avete presente il famoso gattino attaccato.....?? ecco, una roba del genere..peroì gran fica, nulla da dire :love::love:
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
335
Reaction score
557
Velina..o velOna ??;):ROFLMAO: era parecchio lievitata un paio di anni fa...adesso spero per lei che sia tornata in forma. Devo dire, pero', che tutte le volte che ci ho avuto a che fare l'ho trovata parecchio antipatica..avete presente il famoso gattino attaccato.....?? ecco, una roba del genere..peroì gran fica, nulla da dire :love::love:
La settimana scorsa sembrava in forma, ma un top nascondeva il seno, per cui un certo dubbio rimane. Bellissima però!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
561
Reaction score
1.818
Velina..o velOna ??;):ROFLMAO: era parecchio lievitata un paio di anni fa...adesso spero per lei che sia tornata in forma. Devo dire, pero', che tutte le volte che ci ho avuto a che fare l'ho trovata parecchio antipatica..avete presente il famoso gattino attaccato.....?? ecco, una roba del genere..peroì gran fica, nulla da dire :love::love:
Con samira sempre trovato benissimo. Ex miss wellcum mi sembra. Ragazza solare e carina con me super prestazionale, non posso dire niente.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.317
Reaction score
2.494
Bhe non puoi dire che non ci siano. Ti citerei Debra, Dalia, Helena, Taylor. Anya, Penelope, Lia… anche queste sono veline dai
Dalia? Helena? Taylor? Lia? Proprio no. Anya e Penelope non le conosco. Taylor e Dalia top ma non veline. Vatti a vedere un po’ di ex URSS d’agenzia. Helena si è rovinata purtroppo…
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
740
Dalia? Helena? Taylor? Lia? Proprio no. Anya e Penelope non le conosco. Taylor e Dalia top ma non veline. Vatti a vedere un po’ di ex URSS d’agenzia. Helena si è rovinata purtroppo…
Rosee è velina eccome. Senza un filo di trucco (solo un po’ di mascara) corpo perfetto e tutto naturale …….. gran gnocca.

Penelope è carina, di Malaga, vaga somiglianza con la Cruz. Peperina. Da esplorare.

Poi le ragazze Russe di agenzia …. ne ho frequentate qualcuna, negli anni, ma ho sempre notato una gran differenza tra le loro foto e loro dal vivo. Se poi si presentavano non truccate 🤦🏻‍♂️ …. Raramente l’opposto (un caso, che, per altro, ho anche recensito su questo forum, forse 10 anni fa, agli albori della mia carriera di puttaniere 😅 …). Detto questo, si, per i miei gusti le Russe (quando sono giovani, prima di trasformarsi in boilers) sono le donne più belle del mondo.

PS : 11 anni fa per la precisione 😇

 
Ultima modifica:
Commenta
Alto