perche no basta prendere ragazze che lavorano in germania a 50 o 40 euro come fkk acapulcomagari !! ... ma è impossibile che le camere costino 60,
nessuna ragazza accetterebbe di lavorare in un locale dove guadagna 60
quando a pochi km di distanza guadagnerebbe 70.
perche no basta prendere ragazze che lavorano in germania a 50 o 40 euro come fkk acapulco
...e secondo te una ragazza lascia la Germania per andare a lavorare in un paesino al confine con l'Italia ?!? :sarcastic_hand:
magari !! ... ma è impossibile che le camere costino 60,
il tuo ragionamento quadra, ma potrebbero avere altri tipi di benefit di cui noi non siamo a conoscenza come per esempio il costo della loro entrata ribassato (o nullo), oppure uno sconto di un certo tipo sul loro alloggio (o nullo) oppure sul mangiare. A questo punto il conto potrebbe anche tornare, lavorare a meno, ma avere meno spese di gestione. Le mie sono solo ipotesi, in base quello dichiarato da drakul.magari !! ... ma è impossibile che le camere costino 60,
1) forse è meglio che fai un salto, e nessuno, da quello che ho letto, ha detto che la media è discutibile: sono girl che devono essere ancora fidelizzate e farsi conoscere ma "rospi" non ci sono.da quello che ho letto, perchè non ci sono ancora stato al wellcum, il problema è la qualita' delle ragazze. è una sorta di circolo passion dove c'è qualche figa ma la media è discutibile...
Su questo non ci piove, al di la' dell'idro o altre cavolate, se uno deve fare piu' di 100 km va nel posto dove le fighe sono piu' belle,
Nessuna schermaglia, solo un reciproco scambio di pareriBasta schermaglie tra locali...scambiatevi un segno di pace...
. e poi i piu puttanieri sono l italiani
,...il wellcum ce l'ha l'ha concorrenza per cui o fanno venire le gran fighe e le convincono in qualche modo (ingresso gratis o addirittura pagandole, quantomeno fino a che la clientela non è avviata)...
Concordo Roberto..ma Ramona ( ovviamente faccio un nome a caso e che vale per tutte, dato che era lei la protagonista del tuo esempio) dovrebbe anche interrogarsi su come tratta i clienti presenti. pochi o tanti che siano...
Intelligente questa Ramona, Io invece ho chiesto ad Anastasia se cambiasse qualcosa per il rate qual'ora l'entrata per loro fosse 20€ in meno. Mi ha risposto nò sempre 70€ la prestazione. Ma va a cagare ... ho pensatoDomenica Ramona (Andiamo) mi ha confessato che sarebbe disposta anche a pagare 200 € di ingresso se al cliente ne facessero pagare 60 € per l'entrata..
Giusto , ma nel caso specifico...penso che ormai si riferisse alle altre ragazze...Lei il periodo d'oro del locale lo ha sfruttato al massimo e per quasi tutta la durata...a parte il 2013 !!! Mi è sembrata veramente convinta di appendere il perizoma al chiodo !!!