WELLCUM - Spa For Men

Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
un amico che è appena stato mi ha detto che ha pagato 70 l entrata e 60 la camera..che sia finalmente iniziata la vera concorrenza?
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.100
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
magari !! ... ma è impossibile che le camere costino 60,
nessuna ragazza accetterebbe di lavorare in un locale dove guadagna 60
quando a pochi km di distanza guadagnerebbe 70.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
...e secondo te una ragazza lascia la Germania per andare a lavorare in un paesino al confine con l'Italia ?!? :sarcastic_hand:

ma gli fkk in germania non sono solo nelle citta anzi i piu famosi sono fuori come il WORLD GT DI BRUGGEN ACAPULCO OASE SHARKS e molti altri i piu vicini alle citta sono ARTEMIS berlino PARADISE stoccarda PALACE Francoforte . e poi i piu puttanieri sono l italiani
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
magari !! ... ma è impossibile che le camere costino 60,
nessuna ragazza accetterebbe di lavorare in un locale dove guadagna 60
quando a pochi km di distanza guadagnerebbe 70.

al cc la mezz ora è a 50. E visto che alcune provengono da là già guadagnano di più
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
magari !! ... ma è impossibile che le camere costino 60,
nessuna ragazza accetterebbe di lavorare in un locale dove guadagna 60
quando a pochi km di distanza guadagnerebbe 70.
il tuo ragionamento quadra, ma potrebbero avere altri tipi di benefit di cui noi non siamo a conoscenza come per esempio il costo della loro entrata ribassato (o nullo), oppure uno sconto di un certo tipo sul loro alloggio (o nullo) oppure sul mangiare. A questo punto il conto potrebbe anche tornare, lavorare a meno, ma avere meno spese di gestione. Le mie sono solo ipotesi, in base quello dichiarato da drakul.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
da quello che ho letto, perchè non ci sono ancora stato al wellcum, il problema è la qualita' delle ragazze. è una sorta di circolo passion dove c'è qualche figa ma la media è discutibile...

allora se è vero, perchè mi baso solo su quanto letto in giro, il locale iniziera' a decollare solo ed esclusivamente quando il livello di figa sara' almeno al livello dell' Andiamo. Su questo non ci piove, al di la' dell'idro o altre cavolate, se uno deve fare piu' di 100 km va nel posto dove le fighe sono piu' belle, cioè all'Andiamo. perchè dovrebbe andare al wellcum dove si spende mi par di capire praticamente la stessa cifra e non avere lo stesso panorama.

per quanto riguarda gli inizi dell'Andiamo, si certo all'inizio ha stentato ma non aveva concorrenza, il wellcum ce l'ha l'ha concorrenza per cui o fanno venire le gran fighe e le convincono in qualche modo (ingresso gratis o addirittura pagandole, quantomeno fino a che la clientela non è avviata) o questo locale lo vedo male
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
da quello che ho letto, perchè non ci sono ancora stato al wellcum, il problema è la qualita' delle ragazze. è una sorta di circolo passion dove c'è qualche figa ma la media è discutibile...
Su questo non ci piove, al di la' dell'idro o altre cavolate, se uno deve fare piu' di 100 km va nel posto dove le fighe sono piu' belle,
1) forse è meglio che fai un salto, e nessuno, da quello che ho letto, ha detto che la media è discutibile: sono girl che devono essere ancora fidelizzate e farsi conoscere ma "rospi" non ci sono.
2) Tra Wellcum e Andiamo sono una ventina, non cambia di molto
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
,...il wellcum ce l'ha l'ha concorrenza per cui o fanno venire le gran fighe e le convincono in qualche modo (ingresso gratis o addirittura pagandole, quantomeno fino a che la clientela non è avviata)...

Le ragazze se lavorano...se ne sbattono dei 120-130 € da sborsare ogni giorno...il problema è che non lavorano o lavorano poco !!! Domenica Ramona (Andiamo) mi ha confessato che sarebbe disposta anche a pagare 200 € di ingresso se al cliente ne facessero pagare 60 € per l'entrata...perchè vorrebbe dire un notevole aumento di orsi dentro al locale e quindi maggiori guadagni quotidiani !!!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.850
Reaction score
1.228
Località
Titano
Concordo Roberto..ma Ramona ( ovviamente faccio un nome a caso e che vale per tutte, dato che era lei la protagonista del tuo esempio) dovrebbe anche interrogarsi su come tratta i clienti presenti. pochi o tanti che siano...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Concordo Roberto..ma Ramona ( ovviamente faccio un nome a caso e che vale per tutte, dato che era lei la protagonista del tuo esempio) dovrebbe anche interrogarsi su come tratta i clienti presenti. pochi o tanti che siano...

Giusto , ma nel caso specifico...penso che ormai si riferisse alle altre ragazze...Lei il periodo d'oro del locale lo ha sfruttato al massimo e per quasi tutta la durata...a parte il 2013 !!! Mi è sembrata veramente convinta di appendere il perizoma al chiodo !!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
Domenica Ramona (Andiamo) mi ha confessato che sarebbe disposta anche a pagare 200 € di ingresso se al cliente ne facessero pagare 60 € per l'entrata..
Intelligente questa Ramona, Io invece ho chiesto ad Anastasia se cambiasse qualcosa per il rate qual'ora l'entrata per loro fosse 20€ in meno. Mi ha risposto nò sempre 70€ la prestazione. Ma va a cagare ... ho pensato
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.850
Reaction score
1.228
Località
Titano
Giusto , ma nel caso specifico...penso che ormai si riferisse alle altre ragazze...Lei il periodo d'oro del locale lo ha sfruttato al massimo e per quasi tutta la durata...a parte il 2013 !!! Mi è sembrata veramente convinta di appendere il perizoma al chiodo !!!

Facciamo le scarpe? Non l'ho mai vista in perizoma.. ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
La storia dei 60 ingresso e 70 la camera non capisco se sia vera... chi è stato domenica dice che è tutto regolare (79 - 70)... e ho letto più fonti... però personalmente non sono stato a verificare...

Certo, rivedere la politica di prezzi non sarebbe male... magari inviterebbe a fare più camere, con un esborso solo leggermente superiore...

Ramona è una che vede lungo, almeno credo, in quel mondo...
 
Commenta
Alto