E come volevasi dimostrare, oggi ha nevicato
Oggi ho fatto una delle mie solite puntatine veloci. Molte ragazze erano a riposo, ma l'offerta non mancava. Clima rilassato, ragazze educatissime e per nulla aggressive, presenza moderata di orsi. I due nuovi direttori erano molto indaffarati, si vede che ci tengono a fare bella figura, ed alle 18.00 c'è stato il primo briefing con il primo gruppo di ragazze (il secondo alle 19.00) e vedremo che cosa ne uscirà. Per adesso non si notano cambiamenti nè nel cibo nè negli asciugamani (molto abbondanti) nè nell'abbigliamento delle ragazze (quasi tutte in bikini o lingerie ad eccezione di Aida, Rosa e pochissime altre). Tra le presenti mi hanno favorevolmente impressionato, oltre alle sopracitate, Ariana, Arianna, Delia, Evelyn, Karin, Matilda (ex Andiamo), Celine (ex Andiamo), Giulia, Roberta, Sybill (ex Andiamo) ed una ex Babylon di cui non mi sovviene il nome in questo momento, ma che staziona nell'angolo securitate. In reception incrocio Lilli (Coco) appena rientrata, ma non ancora operativa.
Per gli amanti del genere, temo che Luna non rientrerà.
Io mi sono sparato un paio di pina colada e poi sono andato a fare la spesa al Despar di Arnoldstein a fare la spesa

))