WELLCUM - Spa For Men

Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Nessuno mi ha risposto....aiuto!!! Ci sono mature dai 35circa in su?
Ho guardato le foto del sito,ma sono oscurate o ancora da mettere.
Questa domenica vado in giornata e a me la patitina pay piace stagionata.non vorrei fare strada inutimente.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.850
Reaction score
1.228
Località
Titano
si muoveva bene, e ragazze e avventori gradivano...vestito di veli blu...e odalisca nel senso proprio del termine...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
io non sono ancora stato al Wellcum, rimediero' martedi, e al di la che le ex andiamo Ella, Alexis,Ines,dora per dirne alcune non mi sembrano delle scorfane,

mi sembra ke la comprensibile inesperienza e incompletezza dei lavori al Wellcum abbia fatto glorificare al di la' della comunque discreta positivita' l'andiamo.

Se daisy e Julianna che non sono certo 2 top model, manco model..., vincono a suffragio universale per manifesta superiorita' sul 95 % delle altre forse il livello di servizio medio non e' poi cosi' eccelso,dopo 130 timbrate credo di non sbagliarmi...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
105
Reaction score
0
O forse compensano quello che manca loro esteticamente con altro.. Fortuna per loro che non tutti gli uomini si accontentano della mera estetica. .
Io non conosco i tempi d'oro dell'andiamo ma bisognerebbe guardare un po avanti e valutare che la maggioranza delle persone anche oggi ci va e si diverte, e che in giro per chi non può fare più km di così di meglio non c'è.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
gorizia
Recensione di domenica 15 dicembre.
Arrivo presto verso le 13 con poche macchine nel posteggio, ma durante il pomeriggio si é riempito e verso sera c'era un discreto numero di orsi all'interno.
Novità! L'idromassaggio entrerà in funzione il 17, mentre il 20 e il 21 c'è il piscina party. Infatti anche se la pavimentazione esterna della piscina non é finita riescono ad aprire la piscina che era già piena d'acqua.
Ragazze testate. Valentina, che dire merita in tutti i sensi, bella e brava. Anche se ha " già" 28 anni ma non li dimostra.
Alma ragazza giovane, 22 anni, allegra che mi ha soddisfatto.
Infine Roberta. Ragazza rumena di 20 anni, molto simpatica e scherzosa che in camera ti travolge. Un bel voto.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
gorizia
Dimenticavo. Visto che ho un debole per katy che era data come presente dal sito ma che non c'era, se qualcuno nei prossimi giorni la dovesse vedere mi può gentilmente avvisare. Con un post. Grazie e viva la figa.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
1) forse è meglio che fai un salto, e nessuno, da quello che ho letto, ha detto che la media è discutibile: sono girl che devono essere ancora fidelizzate e farsi conoscere ma "rospi" non ci sono.
2) Tra Wellcum e Andiamo sono una ventina, non cambia di molto

non ho capito il punto 2, visto che conferma cio' che ho detto: non cambia molto la distanza, quindi una volta che fai piu' di 100 km scegli il locale che reputi migliore, a parita' di prezzo
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
Recensione di domenica 15 dicembre.
Arrivo presto verso le 13 con poche macchine nel posteggio, ma durante il pomeriggio si é riempito e verso sera c'era un discreto numero di orsi all'interno.
Novità! L'idromassaggio entrerà in funzione il 17, mentre il 20 e il 21 c'è il piscina party. Infatti anche se la pavimentazione esterna della piscina non é finita riescono ad aprire la piscina che era già piena d'acqua.
Ragazze testate. Valentina, che dire merita in tutti i sensi, bella e brava. Anche se ha " già" 28 anni ma non li dimostra.
Alma ragazza giovane, 22 anni, allegra che mi ha soddisfatto.
Infine Roberta. Ragazza rumena di 20 anni, molto simpatica e scherzosa che in camera ti travolge. Un bel voto.
Alla prossima.

Valentina è per caso la colombiana ex Andiamo?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
non ho capito il punto 2, visto che conferma cio' che ho detto: non cambia molto la distanza, quindi una volta che fai piu' di 100 km scegli il locale che reputi migliore, a parita' di prezzo
"....se uno deve fare piu' di 100 km va nel posto dove le fighe sono piu' belle, cioè all'Andiamo. perchè dovrebbe andare al wellcum dove si spende mi par di capire praticamente la stessa cifra e non avere lo stesso panorama...."
Così ci capiamo, ma vista come avevi impostato la domanda la "presunta bellezza" dell'Andiamo non è una variabile significativa per la distanza, IMHO
 
Commenta
Alto