Salve a tutti, vorrei ringraziare tutti quelli che fanno le recensioni che sono molto utili x chi frequenta questi paradisi della patata. Io salgo circa una volta al mese e vi scrivo le mie impressioni sulla mia visita di ieri.
Arrivo verso le 15.30 per trovare pochi orsi bianchi ma invece ne trovo più del solito x quell'ora. Sbrigato in poco tempo la zona welness mi recò al bar.
Lì respingo l'assalto di una stangona bionda con lingerie celeste perché alla mia richiesta se faceva il fk mi ha chiesto di fargli un sorriso x controllare la mia dentatura. ... (prima volta che mi succede in 10 anni di incontri nei bordelli!!)
Allora mi faccio catturare da Giannina e salgo con lei. Tutto ben fatto dalla turca, con calma e gentilezza si è offerta x una prestazione nella norma.
Per me è stata un'esperienza positiva.
Seconda salita con la piccola Anian da poco arrivata. Rossa di capelli con un fisico esile e una 2 naturale mi cattura con uno sguardo.
Ottimo bj intenso , mi salta su x un 69 lungo in cui lei viene scossa da dei brividi di piacere che di lì a poco mi fanno capitolare!
Dopo cena mi rifugio al cinema , ma lì è davvero impossibile stare tranquilli. Quindi salgo con la piccola Katy con cui ho già fatto amicizia altre volte.
Con me è carina e passo del tempo con lei volentieri, ottima camera dal lungo bj alle varie posizioni che però non mi fanno capitolare visto la vicinanza tra una prestazione e l'altra il mio fratellino non si era ripreso completamente!!
Sul Wellcum che posso dire? Ancora non mi sono abituato alla sua grandezza. A differenza dell'andiamo che è più raccolto, il Wellcum se non è pieno ci si perde! Comunque ottimo il cibo e le cameriere sono gentili. Nota negativa gli accappatoi senza tasche e il braccialetto alla prima salita, dovrebbero trovare un altro modo per il pagamento dei 35€.
Al rientro mi fermo alla Shell x il pieno e mi avvicina un tipo che chiedeva la strada x il Wellcum... vai tranquillo gli ho detto, sono appena uscito!!!
Un saluto al balocassa che è un po che non lo vedo , ma sicuramente xche andiamo in giorni diversi!!