WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
329
Perdonami ma così facendo fai esattamente il gioco del cartello...finché vi cagarete addosso a parlare male di ragazze e direzione x paura di ritorsioni sarà sempre peggio xché loro si sentiranno sempre più forti...provate a fare un lockdown di 6 mesi dal locale poi vediamo cartello e direzione come abbassano la cresta....nn ditemi che nn riuscite a stare senza x 6 mesi se no siete messi veramente male...
Personalmente andavo 4-5 volte all’anno, poi sono diventate 1-2.. Sono d’accordo con te al 100% ma penso sia una battaglia persa, più facile che la gente si adegui ai tempi piuttosto che cerchi di cambiare qualcosa…. Le 🔝 guadagnano dai 20.000/30.000 al mese e anche più….! Quelle che guadagno di meno €5.000/6000.
L’obiettivo è guadagnare tanto e fare sempre meno….Il WC del pre covid non ci sarà più e la colpa non è di certo solo delle ragazze. Del resto se esistono persone che pagano €300 per un video su Only Fans, li pagheranno anche con una girl dal vivo e magari anche senza FK, no BBJ e per Max 30 minuti.

Commenta
Reaction score
1.007
Personalmente andavo 4-5 volte all’anno, poi sono diventate 1-2.. Sono d’accordo con te al 100% ma penso sia una battaglia persa, più facile che la gente si adegui ai tempi piuttosto che cerchi di cambiare qualcosa…. Le 🔝 guadagnano dai 20.000/30.000 al mese e anche più….! Quelle che guadagno di meno €5.000/6000.
L’obiettivo è guadagnare tanto e fare sempre meno….Il WC del pre covid non ci sarà più e la colpa non è di certo solo delle ragazze. Del resto se esistono persone che pagano €300 per un video su Only Fans, li pagheranno anche con una girl dal vivo e magari anche senza FK, no BBJ e per Max 30 minuti.

Ti serve un pallottoliere per contare meglio i sesterzi entranti 🙉🙉 si vede che frequenti e hai sempre frequentato poco

Commenta
Reaction score
1.396
Beh, allora se non è rumena come tu sembri essere sicuro, viene a cadere la tua perplessità derivata dal fatto che le stesse rumene negano di esserlo … anzi, se ho capito bene, lei dice di esserlo, ma tu sei convinto che mente ?
Perdonami ma c’è qualquadra che non cosa 🤔
accidenti, forse mi sono spiegato male;
il gruppetto di rumene, diciamo così, "perfide" ha tentato di far passare per rumena anche una loro collega (quella assolutamente non rumena)
per screditarla agli occhi dei clienti;
di qui la mia sorpresa ed il mio commento: "e se pure le rumene considerano l'essere rumena una caratteristica negativa, beh..."

Commenta
Reaction score
4.271
Amara verità

Commenta
Reaction score
329
Ti serve un pallottoliere per contare meglio i sesterzi entranti 🙉🙉 si vede che frequenti e hai sempre frequentato poco

La sostanza più che la forma poi che siano 30000 o 100000 a me non cambia. Il WC con la ragazza GFE disposta a darti un servizio è quasi morto

Commenta
Reaction score
329
concordo ma ribadiamo: quasi morto;
diciamo che alcune perle (poche) si trovano ancora ma bisogna rassegnarsi a doversi sbattere un po'
Ogni volta che trovo la (Perla) dopo poco tempo viene contaminata dalle altre o sparisce dai radar 🤦‍♂️🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
1.396
bimestre settembre-ottobre in carinzia;

totale salite:
settembre 3, 1 all'a 2 al wlc;
ottobre 3 al wlc;
ragazze:
al wlc CORA e MANUELA (mie preferite assenti: DALIA BRUNA BIBI ALESSANDRA ILONA);
all'a CRISTINA (mie preferite assenti: VALERY per sempre MICHAELA OANA);

in merito a CORA, MANUELA E CRISTINA ho già detto tutto il bene possibile e non mi ripeterò;

nessuna osservazione riguardo spa (apprezzato il lavoro fatto al wlc: pavimento anti sdrucciolo di docce e
zona idromassaggio), pulizia, personale ecc.;
unica nota dolente un peggioramento nell'offerta dei secondi piatti al wlc da ottobre;

sorprendente l'affluenza al wlc: a settembre c'era più gente che a luglio mentre in ottobre era un mortorio,
un giorno sono addirittura salito di domenica e alle 18 quasi non c'era la fila al ristorante :oops:;

avendo visto assottigliarsi drammaticamente la pattuglia delle mie preferite mi sono deciso, un po' di malavoglia,
a dedicarmi a qualche intervista propedeutica, ed ecco i risultati:

CATARINA e SABRINA: bocciate;
GEORGINA (se ricordo bene il nome), NINA e NADINE: promosse con riserva;
AIDA e ARIEL: full service anche a tariffa base, pertanto promosse a pieni voti (y)
(da testare nelle prossime settimane, quindi entreranno nel prossimo report)

saluti

Commenta
Reaction score
3.083
... infondo mi fa molto piacere non rivederla nel locale, significa che si sta costruendo la vera vita senza dover andare a prostituirsi!
Però se “ci sta pensando” a me conferma ancora una volta che la vita fuori non è rose e fiori come comprensibilmente sperano quando si ritirano, sopratutto a livello economico (e aggiungo: in Romania ancora di più). Se torna dubito lo faccia solo per salutare qualche vecchio amico…il pensiero le ronza in testa. Il loro cambio vita non è mai semplice, anche in quelle dotate di cervello come lei….

Commenta
Reaction score
1.396
Però se “ci sta pensando” a me conferma ancora una volta che la vita fuori non è rose e fiori come comprensibilmente sperano quando si ritirano, sopratutto a livello economico (e aggiungo: in Romania ancora di più). Se torna dubito lo faccia solo per salutare qualche vecchio amico…il pensiero le ronza in testa. Il loro cambio vita non è mai semplice, anche in quelle dotate di cervello come lei….
ILONA mi ha detto che lei e BRUNA si sentono ogni settimana e che mi terrà aggiornato

Commenta
Alto