Ragazzi qualcuno può confermare i vari messaggi che si stanno leggendo su una grossa rissa tra 2 gruppi di amici alle 2 di notte avvenuta al locale,sembra addirittura che sia saltato fuori un coltello e cocci di bottiglia abbiano ferito un cliente

....spero sia una bufala ma nn penso visto che la notizia è trapelata da alcune ragazze che hanno raccontato a clienti habitué raccomandandosi di nn far trapelare i loro nomi x nn aver problemi con la direzione che ha detta loro gli è stato detto che ci sarebbero state delle conseguenze se tale episodio veniva raccontato(presumo allontamento dal locale)....questa disobbedienza da parte di alcune ragazze mi farebbe pensare ad un malcontento di come stanno andando le cose anche da parte loro....oltretutto mi farebbe piacere sapere anche xché da parte della direzione nn è stato adottato il metodo di portate le persone alla porta x un discorsetto visto che da quanto si legge erano visibilmente ubriache e si sarebbe potuto evitare il fatto,troppo facile portarci solo persone tranquille eh

....fosse x me questo locale lò chiuderei x un pò con un bel restyling di tutto(ragazze e direzione),poi riaprire con nuovi volti e nuove idee,attualmente siamo veramente alla deriva...