WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.299
Più grave di così,dicono che un cliente sia stato colpito da un colpo di lama...ci deve essere il morto...il bello che il giorno dopo erano ancora al locale mentre uno dei clienti habituè intervenuti è stato cacciato....

Se vogliono tenerli distanti lo fanno. La polizia in Austria non scherza. Ma portano soldi e gli va bene la gentaglia. Gli sputi invece devono stare fuori dal locale.

ecco questo sì, se confermato, sarebbe di una gravità estrema (n)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.321
Era quello che tevemo fosse vero, quindi dentro girano CRIMINALI!
Sticazzi...😱
Speravo fossero tutte storie...

Sono salito recentemente con un amico, e non abbiamo sentito queste voci così brutte su presenza di criminali, ma forse perché non stiamo ad indagare più di tanto...

Brutta e preoccupante situazione...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
951
ecco questo sì, se confermato, sarebbe di una gravità estrema (n)
Gravità estrema direi di si,io nn c'ero quindi nn posso confermare ma da i messaggi che circolano sembra sia andata così...sarebbe bello se il cliente cacciato leggesse il forum e intervenisse sul perché del suo allontanamento...

Commenta
Reaction score
5.453
Più grave di così,dicono che un cliente sia stato colpito da un colpo di lama...ci deve essere il morto...il bello che il giorno dopo erano ancora al locale mentre uno dei clienti habituè intervenuti è stato cacciato....
Se fosse successo un qualcosa di così grave richiede ovviamente una Ospedalizzazione , poi visto che le ferite da taglio sono facilmente riconoscibili il successivo intervento dellla Bundespolizei con conseguente chiusura del locale chissà per quanto in attesa di indagini approfondite

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.846
Purtroppo da quando è andato via Cristiano il locale è decisamente andato peggiorando.
ed infatti mi domando ma a livello imprenditoriale che senso ha avere riaperto l andiamo??non c é paragone fra i due locali,sopratutto la zona, nello stabilimento dello andiamo conveniva farci degli appartamenti o un altra azienda

Commenta
Reaction score
5.453
Io avevo lasciato il Marina un paio di mesi prima della chiusura proprio perchè cominciava a essere frequentato da persone dall'aspetto poco raccomandabile...
Conosco persone dall'aspetto poco raccomandabile che raccolgono le margherite di campo per la mamma e persone di bell'aspetto e ben vestite che girano armate , ormai , purtroppo , non sai mai chi hai davanti

Commenta
Reaction score
1.020
Ragazzi qualcuno può confermare i vari messaggi che si stanno leggendo su una grossa rissa tra 2 gruppi di amici alle 2 di notte avvenuta al locale,sembra addirittura che sia saltato fuori un coltello e cocci di bottiglia abbiano ferito un cliente😱😢....spero sia una bufala ma nn penso visto che la notizia è trapelata da alcune ragazze che hanno raccontato a clienti habitué raccomandandosi di nn far trapelare i loro nomi x nn aver problemi con la direzione che ha detta loro gli è stato detto che ci sarebbero state delle conseguenze se tale episodio veniva raccontato(presumo allontamento dal locale)....questa disobbedienza da parte di alcune ragazze mi farebbe pensare ad un malcontento di come stanno andando le cose anche da parte loro....oltretutto mi farebbe piacere sapere anche xché da parte della direzione nn è stato adottato il metodo di portate le persone alla porta x un discorsetto visto che da quanto si legge erano visibilmente ubriache e si sarebbe potuto evitare il fatto,troppo facile portarci solo persone tranquille eh🫡....fosse x me questo locale lò chiuderei x un pò con un bel restyling di tutto(ragazze e direzione),poi riaprire con nuovi volti e nuove idee,attualmente siamo veramente alla deriva...
Confermo,ero su ieri e sono venuto anch'io a conoscenza del fattaccio, confermo anche la nazionalità dei protagonisti, albanesi ,ma mi è stato accennato che in mezzo c'erano anche siciliani. Chissà come si è comportata la direzione e se è stata avvertita la polizia, e poi cosa è successo con la giustizia austriaca.

Commenta
Reaction score
920
confermo, anche un cliente fra i più assidui è rimasto lievemente ferito nel tentativo di sottrarre una ragazza alla bagarre, se non erro, il tutto si è verificato sabato 2 novembre, ma non sono assolutamente sicuro della data
Qui la Direzione deve alzare il culo velocemente perché se uno per andare a rilassarsi e farsi qualche ciulatina deve portarsi le guardie del corpo appresso …….

Forse bisognerebbe adoperarsi di più per prevenire prima che capitino fatti così gravi, prestando maggiore attenzione ad allontanare chi palesemente disturba in sala piuttosto che chi scrive cose scomode.

Commenta
Reaction score
3.502
ed infatti mi domando ma a livello imprenditoriale che senso ha avere riaperto l andiamo??non c é paragone fra i due locali,sopratutto la zona, nello stabilimento dello andiamo conveniva farci degli appartamenti o un altra azienda
L’Andiamo è stato preso affinché non potesse finire in mano a gente che avrebbe saputo fare vera concorrenza sapendo come trattare le ragazze.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.846
L’Andiamo è stato preso affinché non potesse finire in mano a gente che avrebbe saputo fare vera concorrenza sapendo come trattare le ragazze.
credi che avrebbe potuto fare vera concorrenza al wellcum??in quel caso siccome é mercato, anche il wellcum avrebbe dovuto migliorarsi,cosi invece???da come leggo wellcum peggiorato ed andiamo si carino ma non da grande club, poi io faccio poco testo la prima volta sono venuto nel 2021 vengo max 4 volte l anno,,e mi so adattare non pretendo tutte le volta che sia ottimo, anche se l ultima a giugno per me lo é stato

Commenta
Reaction score
11.321
Qui la Direzione deve alzare il culo velocemente perché se uno per andare a rilassarsi e farsi qualche ciulatina deve portarsi le guardie del corpo appresso …….

Forse bisognerebbe adoperarsi di più per prevenire prima che capitino fatti così gravi, prestando maggiore attenzione ad allontanare chi palesemente disturba in sala piuttosto che chi scrive cose scomode.
O ridurre le salite per minimizzare il rischio, magari con l'anno nuovo ritornare su...🙄
Sicuramente è una situazione spiacevole per tutti...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
978
credi che avrebbe potuto fare vera concorrenza al wellcum??in quel caso siccome é mercato, anche il wellcum avrebbe dovuto migliorarsi,cosi invece???da come leggo wellcum peggiorato ed andiamo si carino ma non da grande club, poi io faccio poco testo la prima volta sono venuto nel 2021 vengo max 4 volte l anno,,e mi so adattare non pretendo tutte le volta che sia ottimo, anche se l ultima a giugno per me lo é stato
Ziobilli, se tu avessi frequentato l'Andiamo degli anni d'oro, dal 2009 al 2015, avresti conosciuto un super club con ragazze belle e prestazionali, ovunque cascavi cascavi bene, altro che il culotto che ti vuoi trapanare adesso 😂😁😅

Commenta
Reaction score
1.020
Ziobilli, se tu avessi frequentato l'Andiamo degli anni d'oro, dal 2009 al 2015, avresti conosciuto un super club con ragazze belle e prestazionali, ovunque cascavi cascavi bene, altro che il culotto che ti vuoi trapanare adesso 😂😁😅
Ho avuto la fortuna di scoprire l'Andiamo nell'inverno 2011; bisogna però avere anche l'onestà intelettuale di dire che qualche missilata la prendevi pure a quell'epoca. Almeno a me è capitato, spero quindi di non essere stato l'unico

Commenta
Reaction score
3.019
Ultimamente il culotto avrà perso 10 kg.., non so nemmeno se lo trova più! 🤣

Commenta
Reaction score
872
Nuova spedizione oltre confine arrivo intorno all'ora di pranzo pochi orsi e poche "libere professioniste" clima abbastanza rilassato niente spadaccini ne lupare. Come sempre ottima pulizia e stavolta molto gradevole il buffet specialmente il risotto ai frutti di mare servito per cena....tante assenze come scritto prima, alla fine fatte 2 stanze,la prima con Yvonne che si è rivelata una gradita sorpresa ragazza molto alla mano con un seno meraviglioso premiata con un cim finale. Seconda camera con Ema rumena trentenne molto gentile fk bbj solite posizioni con finale nel goldone tutto a tariffa base. Finalmente ho visto Nadine bellezza oltre la media ma alla mia richiesta di salire su mi ha detto che era già impegnata con altri due colleghi e quindi ho ceduto e tolto le tende poco dopo cena.

Thats all folks

Commenta
Reaction score
3.724
Nuova spedizione oltre confine arrivo intorno all'ora di pranzo pochi orsi e poche "libere professioniste" clima abbastanza rilassato niente spadaccini ne lupare. Come sempre ottima pulizia e stavolta molto gradevole il buffet specialmente il risotto ai frutti di mare servito per cena....tante assenze come scritto prima, alla fine fatte 2 stanze,la prima con Yvonne che si è rivelata una gradita sorpresa ragazza molto alla mano con un seno meraviglioso premiata con un cim finale. Seconda camera con Ema rumena trentenne molto gentile fk bbj solite posizioni con finale nel goldone tutto a tariffa base. Finalmente ho visto Nadine bellezza oltre la media ma alla mia richiesta di salire su mi ha detto che era già impegnata con altri due colleghi e quindi ho ceduto e tolto le tende poco dopo cena.

Thats all folks
Bene con il tuo report hai riequilibrato un po' il clima.

Commenta
Alto