WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
5.464
Nuova spedizione oltre confine arrivo intorno all'ora di pranzo pochi orsi e poche "libere professioniste" clima abbastanza rilassato niente spadaccini ne lupare. Come sempre ottima pulizia e stavolta molto gradevole il buffet specialmente il risotto ai frutti di mare servito per cena....tante assenze come scritto prima, alla fine fatte 2 stanze,la prima con Yvonne che si è rivelata una gradita sorpresa ragazza molto alla mano con un seno meraviglioso premiata con un cim finale. Seconda camera con Ema rumena trentenne molto gentile fk bbj solite posizioni con finale nel goldone tutto a tariffa base. Finalmente ho visto Nadine bellezza oltre la media ma alla mia richiesta di salire su mi ha detto che era già impegnata con altri due colleghi e quindi ho ceduto e tolto le tende poco dopo cena.

Thats all folks
Ema dove si posiziona ?

Commenta
Reaction score
2
Buongiorno, mi sapete dire qualcosa della bellissima ragazza (credo bulgara) mora sui 30 anni che fa i massaggi nella apposita stanza? C'è possibilità di andare oltre il semplice massaggio pagando una cifra extra? Lei prima era una delle ragazze che facevano stanze nel locale? Grazie a chi mi risponderà.

Commenta
Reaction score
3.736
Buongiorno, mi sapete dire qualcosa della bellissima ragazza (credo bulgara) mora sui 30 anni che fa i massaggi nella apposita stanza? C'è possibilità di andare oltre il semplice massaggio pagando una cifra extra? Lei prima era una delle ragazze che facevano stanze nel locale? Grazie a chi mi risponderà.
Ci sono più di 100 ragazze proprio la massaggiatrice vuoi!? Ma cos'è ci prendi per il culo? 😂 e niente non sono riuscito a trattenermi...

Commenta
Reaction score
2
Ci sono più di 100 ragazze proprio la massaggiatrice vuoi!? Ma cos'è ci prendi per il culo? 😂 e niente non sono riuscito a trattenermi...
Perchè devi fare lo splendido?
Lo so benissimo che ci sono più di 100 ragazze.
Ho chiesto della massaggiatrice semplicemente perchè mi piace e volevo sapere se pagando un extra si poteva andare oltre il massaggio ordinario. Tutto qua.

Commenta
Reaction score
5.464
Se hai visto la massaggiatrice significa che sei salito , ma col caxxo che hai recensito......fa pure rima :sarcastic-hand:

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
783
Se fa la massaggiatrice e non altro un motivo ci sarà. Meglio concentrarsi sulle ragazze in sala, perché complicarsi la vita. Della serie: perché fare le cose facili se si possono fare quelle difficili…

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, manco dal locale da 6 o 7 anni.. immagino che ne saranno cambiate di cose 😅 ad ogni modo vorrei tornare e mi chiedevo se ci fosse qualcuno da Roma o centro Italia che ha in programma di salire nei prossimi tempi!

Commenta
Reaction score
11.329
Salve a tutti, manco dal locale da 6 o 7 anni.. immagino che ne saranno cambiate di cose 😅 ad ogni modo vorrei tornare e mi chiedevo se ci fosse qualcuno da Roma o centro Italia che ha in programma di salire nei prossimi tempi!
Meglio che ti organizzi in personal, che a dare seguito agli altri mi sa che resti a casa.

Secondo me, dopo 7 anni, hai il giusto entusiasmo per entrare nel locale che, comunque sia, è sempre bello...

Mi raccomando, non andare con la prima che ti capita...(...le ultime parole famose...😅).

Commenta
Alto