WELLCUM - Spa For Men

Buongiorno, mi sapete dire qualcosa della bellissima ragazza (credo bulgara) mora sui 30 anni che fa i massaggi nella apposita stanza? C'è possibilità di andare oltre il semplice massaggio pagando una cifra extra? Lei prima era una delle ragazze che facevano stanze nel locale? Grazie a chi mi risponderà.

Buongiorno, mi sapete dire qualcosa della bellissima ragazza (credo bulgara) mora sui 30 anni che fa i massaggi nella apposita stanza? C'è possibilità di andare oltre il semplice massaggio pagando una cifra extra? Lei prima era una delle ragazze che facevano stanze nel locale? Grazie a chi mi risponderà.
Ci sono più di 100 ragazze proprio la massaggiatrice vuoi!? Ma cos'è ci prendi per il culo? 😂 e niente non sono riuscito a trattenermi...

Ci sono più di 100 ragazze proprio la massaggiatrice vuoi!? Ma cos'è ci prendi per il culo? 😂 e niente non sono riuscito a trattenermi...
Perchè devi fare lo splendido?
Lo so benissimo che ci sono più di 100 ragazze.
Ho chiesto della massaggiatrice semplicemente perchè mi piace e volevo sapere se pagando un extra si poteva andare oltre il massaggio ordinario. Tutto qua.

Se hai visto la massaggiatrice significa che sei salito , ma col caxxo che hai recensito......fa pure rima :sarcastic-hand:

Se fa la massaggiatrice e non altro un motivo ci sarà. Meglio concentrarsi sulle ragazze in sala, perché complicarsi la vita. Della serie: perché fare le cose facili se si possono fare quelle difficili…

Salve a tutti, manco dal locale da 6 o 7 anni.. immagino che ne saranno cambiate di cose 😅 ad ogni modo vorrei tornare e mi chiedevo se ci fosse qualcuno da Roma o centro Italia che ha in programma di salire nei prossimi tempi!

Salve a tutti, manco dal locale da 6 o 7 anni.. immagino che ne saranno cambiate di cose 😅 ad ogni modo vorrei tornare e mi chiedevo se ci fosse qualcuno da Roma o centro Italia che ha in programma di salire nei prossimi tempi!
Meglio che ti organizzi in personal, che a dare seguito agli altri mi sa che resti a casa.

Secondo me, dopo 7 anni, hai il giusto entusiasmo per entrare nel locale che, comunque sia, è sempre bello...

Mi raccomando, non andare con la prima che ti capita...(...le ultime parole famose...😅).

Parti con un massaggio e poi dille quello che pensi di lei e cosa vorresti fare, magari si mette a ridere... magari ti dà una risposta inaspettata.🤔

Certo che se tutti fanno come te, siamo apposto... Capisco scrivere un parere "una tantum", ma "una mai" come te...non è molto utile in un forum come questo...e, forse, forse, lo "splendido" sei stato tu con questo esordio. Contento te...

Indietro
Alto
Aiuto