WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
11.333
Buongiorno, mi sapete dire qualcosa della bellissima ragazza (credo bulgara) mora sui 30 anni che fa i massaggi nella apposita stanza? C'è possibilità di andare oltre il semplice massaggio pagando una cifra extra? Lei prima era una delle ragazze che facevano stanze nel locale? Grazie a chi mi risponderà.
Parti con un massaggio e poi dille quello che pensi di lei e cosa vorresti fare, magari si mette a ridere... magari ti dà una risposta inaspettata.🤔

Certo che se tutti fanno come te, siamo apposto... Capisco scrivere un parere "una tantum", ma "una mai" come te...non è molto utile in un forum come questo...e, forse, forse, lo "splendido" sei stato tu con questo esordio. Contento te...

Commenta
Reaction score
5
Parti con un massaggio e poi dille quello che pensi di lei e cosa vorresti fare, magari si mette a ridere... magari ti dà una risposta inaspettata.🤔

Certo che se tutti fanno come te, siamo apposto... Capisco scrivere un parere "una tantum", ma "una mai" come te...non è molto utile in un forum come questo...e, forse, forse, lo "splendido" sei stato tu con questo esordio. Contento te

Certo che se tutti fanno come te, siamo apposto... Capisco scrivere un parere "una tantum", ma "una mai" come te...non è molto utile in un forum come questo...e, forse, forse, lo "splendido" sei stato tu con questo esordio. Contento te...
Non capisco il perchè di questo tono che è un misto tra il polemico e il sarcastico. Il mio era un semplice messaggio (il primo se non sbaglio) dove chiedevo una informazione in maniera educata e rispettosa. Grazie comunque.

Commenta
Reaction score
997
Buongiorno, mi sapete dire qualcosa della bellissima ragazza (credo bulgara) mora sui 30 anni che fa i massaggi nella apposita stanza? C'è possibilità di andare oltre il semplice massaggio pagando una cifra extra? Lei prima era una delle ragazze che facevano stanze nel locale? Grazie a chi mi risponderà.
Le richieste di carattere sessuale al personale femminile nel locale non sottoposto a visite mediche obbligatorie sono vietate.

Commenta
Reaction score
3
Meglio che ti organizzi in personal, che a dare seguito agli altri mi sa che resti a casa.

Secondo me, dopo 7 anni, hai il giusto entusiasmo per entrare nel locale che, comunque sia, è sempre bello...

Mi raccomando, non andare con la prima che ti capita...(...le ultime parole famose...😅).
😂 no no, niente errori da novizio! Ma mi dovrò informare bene sulle girls, in un certo senso è come andarci per la prima volta dopo tutto questo tempo!

Commenta
Reaction score
11.333
Non capisco il perchè di questo tono che è un misto tra il polemico e il sarcastico. Il mio era un semplice messaggio (il primo se non sbaglio) dove chiedevo una informazione in maniera educata e rispettosa. Grazie comunque.
Né polemico, né sarcastico, semmai realistico. Ti ho risposto in modo educato.

Semplicemente ti sei destato dal letargo dicendo una cazzata, che altri hanno pure dettagliato il motivo, ti ho detto un parere e sbotti pure.

Facci una recensione che è meglio...che dal 2021 ad oggi ne avrai da raccontare...😅

Commenta
Alto