Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri gemelle non pervenute![]()
Parti con un massaggio e poi dille quello che pensi di lei e cosa vorresti fare, magari si mette a ridere... magari ti dà una risposta inaspettata.
Certo che se tutti fanno come te, siamo apposto... Capisco scrivere un parere "una tantum", ma "una mai" come te...non è molto utile in un forum come questo...e, forse, forse, lo "splendido" sei stato tu con questo esordio. Contento te
Non capisco il perchè di questo tono che è un misto tra il polemico e il sarcastico. Il mio era un semplice messaggio (il primo se non sbaglio) dove chiedevo una informazione in maniera educata e rispettosa. Grazie comunque.Parti con un massaggio e poi dille quello che pensi di lei e cosa vorresti fare, magari si mette a ridere... magari ti dà una risposta inaspettata.
Certo che se tutti fanno come te, siamo apposto... Capisco scrivere un parere "una tantum", ma "una mai" come te...non è molto utile in un forum come questo...e, forse, forse, lo "splendido" sei stato tu con questo esordio. Contento te...
Le richieste di carattere sessuale al personale femminile nel locale non sottoposto a visite mediche obbligatorie sono vietate.Buongiorno, mi sapete dire qualcosa della bellissima ragazza (credo bulgara) mora sui 30 anni che fa i massaggi nella apposita stanza? C'è possibilità di andare oltre il semplice massaggio pagando una cifra extra? Lei prima era una delle ragazze che facevano stanze nel locale? Grazie a chi mi risponderà .
Meglio che ti organizzi in personal, che a dare seguito agli altri mi sa che resti a casa.
Secondo me, dopo 7 anni, hai il giusto entusiasmo per entrare nel locale che, comunque sia, è sempre bello...
Mi raccomando, non andare con la prima che ti capita...(...le ultime parole famose...).
Non farci caso, lui è fatto così !!Non capisco il perchè di questo tono che è un misto tra il polemico e il sarcastico. Il mio era un semplice messaggio (il primo se non sbaglio) dove chiedevo una informazione in maniera educata e rispettosa. Grazie comunque.
Né polemico, né sarcastico, semmai realistico. Ti ho risposto in modo educato.Non capisco il perchè di questo tono che è un misto tra il polemico e il sarcastico. Il mio era un semplice messaggio (il primo se non sbaglio) dove chiedevo una informazione in maniera educata e rispettosa. Grazie comunque.
Quindi sei tornato a casa senza aver chiavatoIeri gemelle non pervenute![]()
COME??non mi dire per davvero ci sono due gemellerà troppo uno dei miei sogno eroticiIeri gemelle non pervenute![]()
Devi trapanargli il culetto insieme , 360 € per mezzora e passa la pauraCOME??non mi dire per davvero ci sono due gemellerà troppo uno dei miei sogno erotici
ruzzaci,cmq se ne riparla minimo ad aprile, sempre se un muoio primaDevi trapanargli il culetto insieme , 360 € per mezzora e passa la paura
ruzzaci,cmq se ne riparla minimo ad aprile, sempre se un muoio prima
Salita al Wellcum non prima di aprile?ruzzaci,cmq se ne riparla minimo ad aprile, sempre se un muoio prima
Ho trovato delle degne sostituiteQuindi sei tornato a casa senza aver chiavato?
Continui con questo tono ed atteggiamento alquanto antipatico ...Né polemico, né sarcastico, semmai realistico. Ti ho risposto in modo educato.
Semplicemente ti sei destato dal letargo dicendo una cazzata, che altri hanno pure dettagliato il motivo, ti ho detto un parere e sbotti pure.
Facci una recensione che è meglio...che dal 2021 ad oggi ne avrai da raccontare...![]()
no é che d inverno mi vien voglia di andare in letargo, al max qualche ott o loft fra pisa Viareggio o max firenze o pratoSalita al Wellcum non prima di aprile?
Nel fratempo andrai di nuovo a trapanare i ladyboy a Pattaya?
Aspettiamo tutti una tua simpatica recensione sul locale!Continui con questo tono ed atteggiamento alquanto antipatico ...
ott sta per otr vero ?no é che d inverno mi vien voglia di andare in letargo, al max qualche ott o loft fra pisa Viareggio o max firenze o prato
sbagliato la tastiera é svedeseott sta per otr vero ?
Grazie alla tua tastiera Finlandese non sento più bisogno di fare la Pagina della Sfinge![]()
Io avevo capito OT: ho l'impressione che @zioclaudio sia semianalfabetaott sta per