Che normalmente è la stessa 😉.sbagliato la tastiera é svedese
Non è da te, così ligio alle regole della salute . Peraltro la parte migliore della recensione visto che leggo sempre dello stesso locale, sempre le stesse ragazze e sempre note positiveRecensione Sabato 16 Novembre
tra l’altro stamattina sono stato “ripreso”in maniera brusca e ad alta voce dal capo cuoco perché ho preso una rosetta di pane direttamente con le mani , se vogliamo anche giustamente , ma ero soprappensiero nello scegliere tra le tante cose poco invitanti che aveva preparato e comunque non ho toccato assolutamente altri pezzi di pane , gli ho risposto a tono e con il cenno delle mani , tu allora mettiti un copricapo sopra quella testa di capelli spettinati e a quel punto si è zittito.
Pensa che era solo il pane, se avesse nominato il "pene" era tutto nella normalità...😅Non è da te, così ligio alle regole della salute . Peraltro la parte migliore della recensione visto che leggo sempre dello stesso locale, sempre le stesse ragazze e sempre note positive
Si infatti è stato una vera casualità , mentre guardavo il triste buffetNon è da te, così ligio alle regole della salute . Peraltro la parte migliore della recensione visto che leggo sempre dello stesso locale, sempre le stesse ragazze e sempre note positive
E sai com'è a leggere post inutili, diatribe noise e richieste scontate mi sto "obnubilando"Comunque tu sei l'ultimo che deve criticare la qualsivoglia recensione di chiunque visto che sei diventato almeno in questo 3d equiparabile a un fantasma a livello di resoconti.
Lui è fatto così. Se fai domande senza recensioni all'attivo scassa, a ragion veduta. Però se recensisci giudica e scassa ugualmente.Continui con questo tono ed atteggiamento alquanto antipatico ...
Ehi Doc, ma quando tu e il tuo compagno di merende avete scelto le concubine eravate sobri??! 😂😂😛🙉Recensione Sabato 16 Novembre
Partenza di buon ora , viaggio in compagnia di un bel sole tranne nel tratto Ferrara/Padova dove abbiamo incontrato banchi di nebbia , ma comunque pochissimo traffico e i cantieri nella zona prima di Udine non sono più presenti. Giornata affollata di orsi , molti grupponi di giovani e meno giovani , ma le ragazze con un po’ di pazienta erano quasi tutte disponibili , perché tanti maschietti ad osservarli bene non si smuovono dai divanetti o dal bancone del bar per ore. Planning serale modificato in corsa appena saputo della defaillance di Talia per una sindrome da raffreddamento , ma comunque è andata discretamente , giornata all’insegna della lettera L , consumate 3 camere con Lara, Livia e Lavinia , con le ultime due si trattava della prima esperienza , camere tutte con extra , più che soddisfacenti per gli standard attuali e che probabilmente ripeterò , in particolare Livia che è veramente molto carina e simpatica e con canoni estetici ,a mio parere , che si differenziano dalla massa. Il mio compagno di viaggio ha testato Adela , Elina e il duo “vulcanico” Yustin/Alegra ed è rimasto soddisfatto. Durante il pomeriggio/sera mi ha fatto piacere salutare e scambiare qualche impressione con @Kahaba che non icrociavo da molto tempo e che ho trovato molto carico. Ristorante sufficiente , colazione sempre scarsa tra l’altro stamattina sono stato “ripreso”in maniera brusca e ad alta voce dal capo cuoco perché ho preso una rosetta di pane direttamente con le mani , se vogliamo anche giustamente , ma ero soprappensiero nello scegliere tra le tante cose poco invitanti che aveva preparato e comunque non ho toccato assolutamente altri pezzi di pane , gli ho risposto a tono e con il cenno delle mani , tu allora mettiti un copricapo sopra quella testa di capelli spettinati e a quel punto si è zittito. Stamattina lasciando l’hotel verso le 7.45 alla reception c’era un bel traffico di ragazze , almeno 5-6 che poverine si apprestavano a tornare ai loro alloggi dopo aver “lavorato” di notte , ma non c'era la crisi ?
Alla prossima…
Io non bevo mai al W , nella vita ogni tanto bisogna azzardare ,come scritto tutte camere con extra e sicuramente questo ha inciso sul risultato finale , Lara l'avevo già provata e mi ero trovato bene e devo dire pure questa volta , Livia era un "sassolino" che mi dovevo togliere da quest'estate quando era supergettonata e difficile da trovare libera , probabilmente lavorava meglio di ora e comunque il suo lo fa ed è un bel gingillino , Lavinia era tutto il giorno che mi pressava e alle 23 non c'era tutta questa scelta e comunque quello che gli ho chiesto e pagato l'ha fatto egregiamente. Il mio compagno di merende aveva bevuto diversi drinkEhi Doc, ma quando tu e il tuo compagno di merende avete scelto le concubine eravate sobri??! 😂😂😛🙉
Le ragazze non di certo...Ehi Doc, ma quando tu e il tuo compagno di merende avete scelto le concubine eravate sobri??! 😂😂😛🙉
Ti faccio una domanda, giusto per curiosità:Io non bevo mai al W , nella vita ogni tanto bisogna azzardare ,come scritto tutte camere con extra e sicuramente questo ha inciso sul risultato finale , Lara l'avevo già provata e mi ero trovato bene e devo dire pure questa volta , Livia era un "sassolino" che mi dovevo togliere da quest'estate quando era supergettonata e difficile da trovare libera , probabilmente lavorava meglio di ora e comunque il suo lo fa ed è un bel gingillino , Lavinia era tutto il giorno che mi pressava e alle 23 non c'era tutta questa scelta e comunque quello che gli ho chiesto e pagato l'ha fatto egregiamente. Il mio compagno di merende aveva bevuto diversi drink
Non avevo mai sentito parlare dell'accoppiata Yustin-Alegra , la camera è stata scopata in coppia o anche lesbo ? Sarebbe bello avere una recensione completaRecensione Sabato 16 Novembre
Partenza di buon ora , viaggio in compagnia di un bel sole tranne nel tratto Ferrara/Padova dove abbiamo incontrato banchi di nebbia , ma comunque pochissimo traffico e i cantieri nella zona prima di Udine non sono più presenti. Giornata affollata di orsi , molti grupponi di giovani e meno giovani , ma le ragazze con un po’ di pazienta erano quasi tutte disponibili , perché tanti maschietti ad osservarli bene non si smuovono dai divanetti o dal bancone del bar per ore. Planning serale modificato in corsa appena saputo della defaillance di Talia per una sindrome da raffreddamento , ma comunque è andata discretamente , giornata all’insegna della lettera L , consumate 3 camere con Lara, Livia e Lavinia , con le ultime due si trattava della prima esperienza , camere tutte con extra , più che soddisfacenti per gli standard attuali e che probabilmente ripeterò , in particolare Livia che è veramente molto carina e simpatica e con canoni estetici ,a mio parere , che si differenziano dalla massa. Il mio compagno di viaggio ha testato Adela , Elina e il duo “vulcanico” Yustin/Alegra ed è rimasto soddisfatto. Durante il pomeriggio/sera mi ha fatto piacere salutare e scambiare qualche impressione con @Kahaba che non icrociavo da molto tempo e che ho trovato molto carico. Ristorante sufficiente , colazione sempre scarsa tra l’altro stamattina sono stato “ripreso”in maniera brusca e ad alta voce dal capo cuoco perché ho preso una rosetta di pane direttamente con le mani , se vogliamo anche giustamente , ma ero soprappensiero nello scegliere tra le tante cose poco invitanti che aveva preparato e comunque non ho toccato assolutamente altri pezzi di pane , gli ho risposto a tono e con il cenno delle mani , tu allora mettiti un copricapo sopra quella testa di capelli spettinati e a quel punto si è zittito. Stamattina lasciando l’hotel verso le 7.45 alla reception c’era un bel traffico di ragazze , almeno 5-6 che poverine si apprestavano a tornare ai loro alloggi dopo aver “lavorato” di notte , ma non c'era la crisi ?
Alla prossima…
Anche come prestazione sono molto differenti , a Lara piace dettare i tempi mentre Livia si lascia condurre , tecnicamente direi brave entrambe.Ti faccio una domanda, giusto per curiosità:
Meglio lara o Livia (esteticamente siamo agli antipodi) ovviamente prestazionalmente parlando.
Una volta scelta Yustin è stata lei a proporre Alegra per una doppia , camera da un'ora con anche lesbo , secondo il mio compare molto ben fatto e partecipato , 420€ e si è tolto la curiositàNon avevo mai sentito parlare dell'accoppiata Yustin-Alegra , la camera è stata scopata in coppia o anche lesbo ? Sarebbe bello avere una recensione completa
Dipende, Lara l'ho sempre trovata molto prestazionale e disponibile, una vera bomba.Anche come prestazione sono molto differenti , a Lara piace dettare i tempi mentre Livia si lascia condurre , tecnicamente direi brave entrambe.
Da quello che si legge le prestazioni di Livia sarebbero calate rispetto a quest'estate , io mi sono trovato molto bene e credo ripeterò se ci sarà occasione
Lesbo solo tra loro due oppure si sono baciati tutti e 3 con la lingua?Una volta scelta Yustin è stata lei a proporre Alegra per una doppia , camera da un'ora con anche lesbo , secondo il mio compare molto ben fatto e partecipato , 420€ e si è tolto la curiosità
Entrambe camere da 130€ per cui forse era tutto compreso per quel motivoDipende, Lara l'ho sempre trovata molto prestazionale e disponibile, una vera bomba.
Poi non so, Lara tendenzialmente chiede extra fk/dfk penso che lo stesso Livia...
Io ero al bar non in cameraLesbo solo tra loro due oppure si sono baciati tutti e 3 con la lingua?