Io ero al bar non in camera
Comunque è venuto giù molto divertito , ha desritto Yustin scatenata come una "scimmia urlatrice" , lingua in bocca tra tutti/e
Io ero al bar non in camera
Comunque è venuto giù molto divertito , ha desritto Yustin scatenata come una "scimmia urlatrice" , lingua in bocca tra tutti/e
Yustin che urla? Quando la trovo io è sempre senza voce o rauca... però è vero, spesso in bar, da il meglio di se... urla, canta e balla come se non ci fosse un domani e beve come una spugna... ormai fare camere con lei non ci trovo più il senso. Troppo casinista, vengono fuori camere che sono pagliacciate, semplicemente cerco altro... dico la verità manco mi eccita e si vende a una cifra troppo alta. Tutta apparenza e tutta scena ma poca "sostanza"...Io ero al bar non in camera
Ci ho parlato anche io prima che salissero , in effetti mi ha sorpreso , non ha posto alcuna condizione di spesa minima e la camera è durata un'ora solo perchè l'ometto non riusciva a concludere essendo la terza del solo pomeriggio e il lesbo l'ha chiesto luiYustin che urla? Quando la trovo io è sempre senza voce o rauca... però è vero, spesso in bar, da il meglio di se... urla, canta e balla come se non ci fosse un domani e beve come una spugna... ormai fare camere con lei non ci trovo più il senso. Troppo casinista, vengono fuori camere che sono pagliacciate, semplicemente cerco altro... dico la verità manco mi eccita e si vende a una cifra troppo alta. Tutta apparenza e tutta scena ma poca "sostanza"...
Questa mi giunge davvero nuova 😂😂😅Dipende, Lara l'ho sempre trovata molto prestazionale e disponibile, una vera bomba.
Poi non so, Lara tendenzialmente chiede extra fk/dfk penso che lo stesso Livia...
L'ultima volta che sono stato al Wellcum, circa 10 giorni fa , l'ho vista anche un po' gonfia di facciaYustin che urla? Quando la trovo io è sempre senza voce o rauca... però è vero, spesso in bar, da il meglio di se... urla, canta e balla come se non ci fosse un domani e beve come una spugna... ormai fare camere con lei non ci trovo più il senso. Troppo casinista, vengono fuori camere che sono pagliacciate, semplicemente cerco altro... dico la verità manco mi eccita e si vende a una cifra troppo alta. Tutta apparenza e tutta scena ma poca "sostanza"...
È fortunata a lavorare al wellcum, dove tutte le ragazze riescono a lavorare. Sembra incredibile, certe non batterebbero chiodo neanche fuori nel mondo reale, non capisco qui hanno comunque successo. È il paradosso di questo posto... qua va bene tutto, paghiamo anche per scopare cessi.L'ultima volta che sono stato al Wellcum, circa 10 giorni fa , l'ho vista anche un po' gonfia di faccia
Mi pare abbia preso un po' di peso in generaleL'ultima volta che sono stato al Wellcum, circa 10 giorni fa , l'ho vista anche un po' gonfia di faccia
È fortunata a lavorare al wellcum, dove tutte le ragazze riescono a lavorare. Sembra incredibile, certe non batterebbero chiodo neanche fuori nel mondo reale, non capisco qui hanno comunque successo. È il paradosso di questo posto... qua va bene tutto, paghiamo anche per scopare cessi.
Peccato che le foto spesso non corrispondano alla realtà e siano di qualche chilo fa… ma se non sei mai stato in fkk ti sembrerà bello… e non pensare di portarti tutte in camera con 80€… che spesso vogliono un extra e si parte da 130€ la mezz’ora…Il sito mi sembra ben fatto e invitante, le ragazze mi sembrano delle grandi GNOKKE
@cobracan , ti ringrazio per l'arringa difensiva , ma tranquillo , io tiro dritto per la mia strada , scrivo sempre e comunque la recensione che considero come la parte conclusiva della trasferta e cerco di essere il più obiettivo possibile , poi i commenti discordanti degli altri utenti ci stanno , non la penseremo mai tutti allo stesso modoUltimamente si legge di tutto, e si vede di peggio, e non solo qui.
Premesso che non sono mai stato promoter di nessuna ragazza e che Yustin, forse, l'ho vista a malapena, vorrei esprimere un mio pensiero. Su Yustin ci torno dopo...
Prima di tutto, visto che i commenti pacati ed ironici, scritti con intelligenza sono sempre meno (ma non solo qui, in altri ambiti è pure un disastro), sarebbe solo da ringraziare @roberto1964 per il suo supporto.
Invece ho letto commenti quasi di "sfida", come se le sue parole non avessero fondamenti.
In realtà le sue esperienze sono assolutamente soggettive e degne di nota, ci fanno capire come delle ragazze percepiscono un cliente che si comporta in modo educato e rispettoso, da sempre, e queste lo rispettano a loro volta.
Lasciamo stare che uno faccia extra o meno, un'ora o mezz'ora, questo rientra nelle scelte personali e legittime.
Come sempre dico, le ragazze sono il nostro specchio, e si adeguano a chi si trovano di fronte, ed è logico che con ognuno possano avere modi diversi.
Lui si è trovato bene con Livia, primo perché è molto bella, secondo perché non ci era mai stato, personalmente non ci tornerei per miei motivi che ho sottolineato altrove, ma questo rende Livia meno bella o appetibile? No.
Ma io ho notato uno sguardo molto triste e ritornarci mi sembrerebbe di danneggiarla, seppur sia una lavoratrice, è prima una persona, e non mi sentirei di rispettarla umanamente ad andarci ancora.
Lui ha fatto male ad andarci? Assolutamente no, la cosa è stata soggettiva e corretta.
Meno corretti sono stati dei commenti poco lusinghieri nei suoi riguardi, e questo ritengo non vada bene. Perché ogni opinione, se sincera ed onesta, va rispettata. Certi modi sono fastidiosi, come certi lurker che esordiscono dal nulla, esponendo pensieri che valgono meno di nulla...eppure...
Tornando a Yustin, vorrei dire che leggere commenti al vetriolo nei suoi riguardi, gratuiti e al limite del cattivo, non credo sia da persone degne. Questo non significa non accettare i commenti, ma c'è modo e modo. Ovviamente se si trattasse di una ragazza "cattiva o stronza", non avrei nulla da dire.
Ma l'amico di @roberto1964 ne ha parlato bene, per interposta persona, e quindi così cattiva non deve esserlo.
Dobbiamo anche metterci in testa, tatuandolo nel cervello, che queste ragazzette sono l'ingranaggio debole di una macchina trituraossa, e che la peggiore di loro, non sarà mai pessima come il peggiore di noi, ed i personaggi peggiori tra i clienti sono sempre tanti (rispetto alle poche brave persone come @roberto1964 ed il suo amico).
Anche i locali dovrebbero tenersi ben stretti le rare e vere, buone persone, perché visti gli ultimi tempi sembra si stiano estinguendo...
Questo per dire che è normale che possano avere dei momenti di euforia e dei momenti di depressione (provate voi a fare sesso con persone anche viscide), gli alti e bassi sono evidenti, come sono evidenti i danni che una vita del genere crea su una ragazza. Ci penserei due volte prima di sparare a zero su una Yustin, perché forse solo lontanamente possiamo immaginare le sue sofferenze.
Ed è uno dei motivi che, quando leggo la tristezza nello sguardo di una ragazza, mi fa scemare la voglia di ritornare con lei (vedi Livia per me).
Insomma, c'è tutta una serie di ragazze crudeli e truffaldine, ma tante sono solo costrette a fare quella vita per sopravvivere, e in anni ne ho viste ben poche arricchirsi con quel lavoro, nonostante i soldi siano tanti, i danni che generano sono maggiori. Fondamentalmente sto dalla parte delle ragazze, perché nonostante io
Mi trovi d'accordo, sopratutto su Livia, ho la tua stessa percezione. Forse è il suo carattere o forse no... su yustin (se ti riferivi a me) ho descritto la sua "cruda" condizione non conosco altri dettagli. Però posso dire che comunque è una ragazza buona e sensibile. Ho scritto "cessi" ma non era assolutamente riferito a yustin che l'ho sempre considerata una gnocca assurda (sopratutto da naturale), spero solo che abbia un po' più di cura per sé stessa. Si sa i problemi per molte di loro sono enormi, molte le ho viste crollare in pianti. Anche con la più disonesta non mi arrabbio quasi mai, passo semplicemente oltre. I soldi vanno e vengono i problemi sono altri.Ultimamente si legge di tutto, e si vede di peggio, e non solo qui.
Premesso che non sono mai stato promoter di nessuna ragazza e che Yustin, forse, l'ho vista a malapena, vorrei esprimere un mio pensiero. Su Yustin ci torno dopo...
Prima di tutto, visto che i commenti pacati ed ironici, scritti con intelligenza sono sempre meno (ma non solo qui, in altri ambiti è pure un disastro), sarebbe solo da ringraziare @roberto1964 per il suo supporto.
Invece ho letto commenti quasi di "sfida", come se le sue parole non avessero fondamenti.
In realtà le sue esperienze sono assolutamente soggettive e degne di nota, ci fanno capire come delle ragazze percepiscono un cliente che si comporta in modo educato e rispettoso, da sempre, e queste lo rispettano a loro volta.
Lasciamo stare che uno faccia extra o meno, un'ora o mezz'ora, questo rientra nelle scelte personali e legittime.
Come sempre dico, le ragazze sono il nostro specchio, e si adeguano a chi si trovano di fronte, ed è logico che con ognuno possano avere modi diversi.
Lui si è trovato bene con Livia, primo perché è molto bella, secondo perché non ci era mai stato, personalmente non ci tornerei per miei motivi che ho sottolineato altrove, ma questo rende Livia meno bella o appetibile? No.
Ma io ho notato uno sguardo molto triste e ritornarci mi sembrerebbe di danneggiarla, seppur sia una lavoratrice, è prima una persona, e non mi sentirei di rispettarla umanamente ad andarci ancora.
Lui ha fatto male ad andarci? Assolutamente no, la cosa è stata soggettiva e corretta.
Meno corretti sono stati dei commenti poco lusinghieri nei suoi riguardi, e questo ritengo non vada bene. Perché ogni opinione, se sincera ed onesta, va rispettata. Certi modi sono fastidiosi, come certi lurker che esordiscono dal nulla, esponendo pensieri che valgono meno di nulla...eppure...
Tornando a Yustin, vorrei dire che leggere commenti al vetriolo nei suoi riguardi, gratuiti e al limite del cattivo, non credo sia da persone degne. Questo non significa non accettare i commenti, ma c'è modo e modo. Ovviamente se si trattasse di una ragazza "cattiva o stronza", non avrei nulla da dire.
Ma l'amico di @roberto1964 ne ha parlato bene, per interposta persona, e quindi così cattiva non deve esserlo.
Dobbiamo anche metterci in testa, tatuandolo nel cervello, che queste ragazzette sono l'ingranaggio debole di una macchina trituraossa, e che la peggiore di loro, non sarà mai pessima come il peggiore di noi, ed i personaggi peggiori tra i clienti sono sempre tanti (rispetto alle poche brave persone come @roberto1964 ed il suo amico).
Anche i locali dovrebbero tenersi ben stretti le rare e vere, buone persone, perché visti gli ultimi tempi sembra si stiano estinguendo...
Questo per dire che è normale che possano avere dei momenti di euforia e dei momenti di depressione (provate voi a fare sesso con persone anche viscide), gli alti e bassi sono evidenti, come sono evidenti i danni che una vita del genere crea su una ragazza. Ci penserei due volte prima di sparare a zero su una Yustin, perché forse solo lontanamente possiamo immaginare le sue sofferenze.
Ed è uno dei motivi che, quando leggo la tristezza nello sguardo di una ragazza, mi fa scemare la voglia di ritornare con lei (vedi Livia per me).
Insomma, c'è tutta una serie di ragazze crudeli e truffaldine, ma tante sono solo costrette a fare quella vita per sopravvivere, e in anni ne ho viste ben poche arricchirsi con quel lavoro, nonostante i soldi siano tanti, i danni che generano sono maggiori. Fondamentalmente sto dalla parte delle ragazze, perché nonostante io le paghi, non posso fare a meno di vederle solo come persone (e mi fanno girare un attimo le palle quelli che dimostrano il contrario). Per me, ovviamente...
Si esatto mai stato in qualcosa del genere. Solo normali spa e un paio di volte in locale lap dance con gli amici, ma senza interagire con le ragazze.Peccato che le foto spesso non corrispondano alla realtà e siano di qualche chilo fa… ma se non sei mai stato in fkk ti sembrerà bello… e non pensare di portarti tutte in camera con 80€… che spesso vogliono un extra e si parte da 130€ la mezz’ora…
Però se sei della zona di Roma o di Milano e non mi vai con una ex URSS di ER ti aspetto fuori dal Wellcum con una mazza e ti batto… a parte gli scherzi ho un amico di Milano che va al Wellcum e ho conosciuto dei romani: non possono punterare in casa perchè hanno moglie e quindi niente belle ex URSS che baciano e sono veramente belle e fresche. Quelle che lavorano in lap la davano per 30€ e in Italia si sono trasformate in principesse vergini. Occhio che gli fkk possono diventare una droga. Porta contanti e non carta di credito. Io avevo l’MSX, peccato non aver comprato il C64 che aveva più giochi.Si esatto mai stato in qualcosa del genere. Solo normali spa e un paio di volte in locale lap dance con gli amici, ma senza interagire con le ragazze.
In questo momento sono impossibilitato ma in futuro valuterò una visita.
Per caso è bionda con forme giunoniche, tutta naturale, carina di viso?Testata Briana: ragazza sicuramente skilometrata, 30+anni arriva dal Mystic, dalle forme genuine e nei punti giusti direi pure in abbondanza, prestazione nella norma
Tende a non proporsi in avanscoperta, staziona bar lato ristorante, più verso il ristorante stesso che l arena
No , mora , nel complesso una bella ragazza , ho notato anche io che non fa avances a nessunoPer caso è bionda con forme giunoniche, tutta naturale, carina di viso?
Son più vicino a Milano di Roma e Austria, però adesso non ho tempi lunghi a disposizione. Scusa ma ER sta per?Però se sei della zona di Roma o di Milano e non mi vai con una ex URSS di ER