WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
11.359
Io ero al bar non in camera :sarcastic-hand:
Comunque è venuto giù molto divertito , ha desritto Yustin scatenata come una "scimmia urlatrice" :ROFLMAO: , lingua in bocca tra tutti/e
licking bbc GIF by Top Gear

Commenta
Reaction score
3.760
Io ero al bar non in camera :sarcastic-hand:
Comunque è venuto giù molto divertito , ha desritto Yustin scatenata come una "scimmia urlatrice" :ROFLMAO: , lingua in bocca tra tutti/e
Yustin che urla? Quando la trovo io è sempre senza voce o rauca... però è vero, spesso in bar, da il meglio di se... urla, canta e balla come se non ci fosse un domani e beve come una spugna... ormai fare camere con lei non ci trovo più il senso. Troppo casinista, vengono fuori camere che sono pagliacciate, semplicemente cerco altro... dico la verità manco mi eccita e si vende a una cifra troppo alta. Tutta apparenza e tutta scena ma poca "sostanza"...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.522
Yustin che urla? Quando la trovo io è sempre senza voce o rauca... però è vero, spesso in bar, da il meglio di se... urla, canta e balla come se non ci fosse un domani e beve come una spugna... ormai fare camere con lei non ci trovo più il senso. Troppo casinista, vengono fuori camere che sono pagliacciate, semplicemente cerco altro... dico la verità manco mi eccita e si vende a una cifra troppo alta. Tutta apparenza e tutta scena ma poca "sostanza"...
Ci ho parlato anche io prima che salissero , in effetti mi ha sorpreso , non ha posto alcuna condizione di spesa minima e la camera è durata un'ora solo perchè l'ometto non riusciva a concludere essendo la terza del solo pomeriggio e il lesbo l'ha chiesto lui

Forse non era ancora afona perchè aveva appena preso servizio :ROFLMAO:

Commenta
Alto