WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.310
Non è più la Manuela di 10 anni fa, purtroppo 😥
abbastanza d'accordo;
a mio parere ha un unico difetto;
per dare il massimo devi farci un'ora ma, contestualmente, ha il pregio dell'onestà perché te lo fa capire e non chiede mance o regalini per garantirti la stessa prestazione sui 30';
secondo me, sull'ora resta comunque una delle migliori ed ha una classe infinita, una gran signora insomma

Commenta
Reaction score
8.591
abbastanza d'accordo;
per dare il massimo devi farci un'ora ma, contestualmente, ha il pregio dell'onestà perché te lo fa capire e non chiede mance o regalini per garantirti la stessa prestazione sui 30';
secondo me, sull'ora resta comunque una delle migliori ed ha una classe infinita, una gran signora insomma
E il difetto sarebbe che " il danno " si traduce in 160 € per un'ora da passare in compagnia di una ragazza/donna, che a tuo dire è prestazionionale, il tutto accompagnato da una classe infinita unita ad un'onestà di fondo, che certo sono plus importanti ? 🤔
Io lo so che i " puristi " storceranno il naso, che gli habitué mal digereranno questa che loro derubricheranno come un'insopportabile " invasione di campo ", ma francamente lamentarsi per una cifra così esigua ... a fronte di servizi resi egregiamente da una ragazza/donna, certamente di classe e corretta, ancorché bella suppongio ... io, invece, lo classificherei come il classico "chiagnere e fottere " . A maggior ragione se si provasse a confrontarsi con ciò che accade fuori da un " enclave " così esclusiva.

Commenta
Reaction score
3.571
si vede che sono uno di bocca buona!

invece, hai o avete una descrizione fisica nel dettaglio della bulgara Manuela ?non ci sono foto sul sito e fin ora non sono riuscito a inquadrarla
Ti è sempre andata bene. Su 5 salite 3 volte la roba mi ha fatto male. E l’ultima volta ha messo ko pure un mio conoscente. Bisogna prendere solo roba messa al momento ancora calda tipo carne appena cotta o frutta. L’unica cosa di buona sono i dolci. La cucina è indecente. Se potessi gli manderei dei controlli. Sono fortunati ad avere il monopolio. Tornando alle ragazze un mio amico ha fatto Aida e ha detto che è molto GFE.

Commenta
Reaction score
3.571
E il difetto sarebbe che " il danno " si traduce in 160 € per un'ora da passare in compagnia di una ragazza/donna, che a tuo dire è prestazionionale, il tutto accompagnato da una classe infinita unita ad un'onestà di fondo, che certo sono plus importanti ? 🤔
Io lo so che i " puristi " storceranno il naso, che gli habitué mal digereranno questa che loro derubricheranno come un'insopportabile " invasione di campo ", ma francamente lamentarsi per una cifra così esigua ... a fronte di servizi resi egregiamente da una ragazza/donna, certamente di classe e corretta, ancorché bella suppongio ... io, invece, lo classificherei come il classico "chiagnere e fottere " . A maggior ragione se si provasse a confrontarsi con ciò che accade fuori da un " enclave " così esclusiva.
Se in 20 minuti vengo e non ce la faccio a venire 2 volte un’ora perché devo stare altri 40 minuti a pettinare le bambole e pagare?

Commenta
Reaction score
8.591
Se in 20 minuti vengo e non ce la faccio a venire 2 volte un’ora perché devo stare altri 40 minuti a pettinare le bambole e pagare?
Ascolta, quelle che sono le dinamiche in uso in un FKK, io le ignoro e correttamente e onestamente l’ho confessato fin dalla prima ora. Io mi limitavo a far presente che :
A) in primis che nel “ mondo normale “ 160 € per un rapporto con una ragazza/donna bella, performante e corretta, sono universalmente considerati soldi ben spesi
B) che, anche in un enclave particolare come può essere un FKK, piuttosto che spendere 80 per un incontro loffio, forse è meglio spenderne 160 e stare bene … a maggior ragione in un periodo storico ove le lamentele riguardanti scazzi e missili, a leggere i Vs. stessi commenti, sembrano essere diventate quasi la regola
C) non tutti vengono in 20 minuti … se è vero che c’è chi ci mette molto meno, è altresì vero che c’è chi ci mette molto di più
La verità è che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca … piacerebbe a tutti che fosse così … ma, a leggere i Vs. interventi, sembra che i bei tempi di una volta, sono ormai un dolce ricordo. Per cui, perché non essere pragmatici e cercare di trovare un compromesso che costituisca il male minore ?
L’alternativa, altrimenti, resta lamentarsi a prescindere.

Commenta
Reaction score
1.310

e io che pensavo di aver sufficientemente relativizzato il concetto di difetto...
deficit didascalico, mea culpa, vedo di integrare:
postulato - la perfezione di dà allorché una prestazione completa, esclusi eventuali extra, viene erogata dalla professionista a prescindere dal tempo stanza;
dal postulato si può quindi dedurre che nel caso specifico non si possa parlare di perfezione;
dopodiché la damigella in questione rientra nel ristretto novero delle mia preferite al wlc (al momento, viste le recenti defezioni, non arriviamo a 5);
posso dirmi più che soddisfatto dai suoi servigi?

Commenta
Reaction score
1.002
abbastanza d'accordo;
Evidentemente sei un cliente degli ultimi anni e non hai avuto modo di conoscerla 10 anni fa 🤷
Ogni tanto mi viene da ripensare agli esordi, 2014, una fetta maggioritaria delle mie camere è stata spesa tra Manuela ed Evelin(a), beh che dire, sono stato abituato troppo bene 😥🤷

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.310
Evidentemente sei un cliente degli ultimi anni e non hai avuto modo di conoscerla 10 anni fa 🤷
verissimo, ho inizitao al wlc a fine 2019 e non ho il vizio di parlare di ciò che non conosco,;) ribadisco, visto l'andazzo attuale, trattasi di perla rara, a condizione di farci almeno un'ora;
a proposito di perle, teniamo d'occhio AIDA, la conoscerò la prossima settimana ma l'ho già intervistata e ricevo in pvt svariati feedback molto favorevoli, vi saprò dire

Commenta
Reaction score
2.289
Pare incredibile come su 150 ragazze si senta parlare sempre delle stesse...
Che poi anche queste iniziano a tirare il freno a mano da quello che leggo...
Ahime concordo con entrambi, cosi come leggere di Manuela che bisogna fare un'ora per avere "il massimo" (sempre fatto mezzora con lei e mai lamentato, anche se da parecchi mesi non la ribecco). Io pago e io decido quanto tempo, la proporzione piu pago piu sono soddisfatto NON funziona qui, checché ne dicano gli invasori 🙈

Commenta
Alto