Non è più la Manuela di 10 anni fa, purtroppo 😥Castana, Riccia, piccola con seno rifatto bene e culo bello, è tutta proporzionata. Comunque ha superato i 30 anni. Siede zona bar difronte al divanetto di Bruna e company. Prestazione da top...
Non è più la Manuela di 10 anni fa, purtroppo 😥Castana, Riccia, piccola con seno rifatto bene e culo bello, è tutta proporzionata. Comunque ha superato i 30 anni. Siede zona bar difronte al divanetto di Bruna e company. Prestazione da top...
abbastanza d'accordo;Non è più la Manuela di 10 anni fa, purtroppo 😥
E il difetto sarebbe che " il danno " si traduce in 160 € per un'ora da passare in compagnia di una ragazza/donna, che a tuo dire è prestazionionale, il tutto accompagnato da una classe infinita unita ad un'onestà di fondo, che certo sono plus importanti ? 🤔abbastanza d'accordo;
a mio parere ha un unico difetto;
per dare il massimo devi farci un'ora ma, contestualmente, ha il pregio dell'onestà perché te lo fa capire e non chiede mance o regalini per garantirti la stessa prestazione sui 30';
secondo me, sull'ora resta comunque una delle migliori ed ha una classe infinita, una gran signora insomma
Ti è sempre andata bene. Su 5 salite 3 volte la roba mi ha fatto male. E l’ultima volta ha messo ko pure un mio conoscente. Bisogna prendere solo roba messa al momento ancora calda tipo carne appena cotta o frutta. L’unica cosa di buona sono i dolci. La cucina è indecente. Se potessi gli manderei dei controlli. Sono fortunati ad avere il monopolio. Tornando alle ragazze un mio amico ha fatto Aida e ha detto che è molto GFE.si vede che sono uno di bocca buona!
invece, hai o avete una descrizione fisica nel dettaglio della bulgara Manuela ?non ci sono foto sul sito e fin ora non sono riuscito a inquadrarla
Se in 20 minuti vengo e non ce la faccio a venire 2 volte un’ora perché devo stare altri 40 minuti a pettinare le bambole e pagare?E il difetto sarebbe che " il danno " si traduce in 160 € per un'ora da passare in compagnia di una ragazza/donna, che a tuo dire è prestazionionale, il tutto accompagnato da una classe infinita unita ad un'onestà di fondo, che certo sono plus importanti ? 🤔
Io lo so che i " puristi " storceranno il naso, che gli habitué mal digereranno questa che loro derubricheranno come un'insopportabile " invasione di campo ", ma francamente lamentarsi per una cifra così esigua ... a fronte di servizi resi egregiamente da una ragazza/donna, certamente di classe e corretta, ancorché bella suppongio ... io, invece, lo classificherei come il classico "chiagnere e fottere " . A maggior ragione se si provasse a confrontarsi con ciò che accade fuori da un " enclave " così esclusiva.
Ascolta, quelle che sono le dinamiche in uso in un FKK, io le ignoro e correttamente e onestamente l’ho confessato fin dalla prima ora. Io mi limitavo a far presente che :Se in 20 minuti vengo e non ce la faccio a venire 2 volte un’ora perché devo stare altri 40 minuti a pettinare le bambole e pagare?
per dare il massimo devi farci un'ora ma, contestualmente, ha il pregio dell'onestà perché te lo fa capire e non chiede mance o regalini per garantirti la stessa prestazione sui 30';E il difetto sarebbe che " il danno " si traduce in 160 € per un'ora da passare in compagnia di una ragazza/donna, che a tuo dire è prestazionionale, il tutto accompagnato da una classe infinita unita ad un'onestà di fondo, che certo sono plus importanti ? 🤔
Io lo so che i " puristi " storceranno il naso, che gli habitué mal digereranno questa che loro derubricheranno come un'insopportabile " invasione di campo ", ma francamente lamentarsi per una cifra così esigua ... a fronte di servizi resi egregiamente da una ragazza/donna, certamente di classe e corretta, ancorché bella suppongio ... io, invece, lo classificherei come il classico "chiagnere e fottere " . A maggior ragione se si provasse a confrontarsi con ciò che accade fuori da un " enclave " così esclusiva.
Evidentemente sei un cliente degli ultimi anni e non hai avuto modo di conoscerla 10 anni fa 🤷abbastanza d'accordo;
a mio parere ha un unico difetto;
per dare il massimo devi farci un'ora ma, contestualmente, ha il pregio dell'onestà perché te lo fa capire e non chiede mance o regalini per garantirti la stessa prestazione sui 30';
secondo me, sull'ora resta comunque una delle migliori ed ha una classe infinita, una gran signora insomma
verissimo, ho inizitao al wlc a fine 2019 e non ho il vizio di parlare di ciò che non conosco, ribadisco, visto l'andazzo attuale, trattasi di perla rara, a condizione di farci almeno un'ora;Evidentemente sei un cliente degli ultimi anni e non hai avuto modo di conoscerla 10 anni fa 🤷
Il fatto è che rimane tra le migliori performance, nonostante il calo...Evidentemente sei un cliente degli ultimi anni e non hai avuto modo di conoscerla 10 anni fa 🤷
Infatti...è meglio!😅Non è più la Manuela di 10 anni fa, purtroppo 😥
Pare incredibile come su 150 ragazze si senta parlare sempre delle stesse...
Ahime concordo con entrambi, cosi come leggere di Manuela che bisogna fare un'ora per avere "il massimo" (sempre fatto mezzora con lei e mai lamentato, anche se da parecchi mesi non la ribecco). Io pago e io decido quanto tempo, la proporzione piu pago piu sono soddisfatto NON funziona qui, checché ne dicano gli invasori 🙈Che poi anche queste iniziano a tirare il freno a mano da quello che leggo...