WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
4.347
Nessuno va con Aida? Io mi sono trovato bene.
Aida non ho avuto occasione per salirci, anche se ci ho parlato e mi ha fatto una bella impressione, molto calma e non se la tira. Vediamo la prox volta, anche se è difficile a stare dietro a tutte, arrivano di nuove in continuazione e alcune molto interessanti. Mi servirebbero più soldi e tempo...

Commenta
Reaction score
1.007
Aida non ho avuto occasione per salirci, anche se ci ho parlato e mi ha fatto una bella impressione, molto calma e non se la tira. Vediamo la prox volta, anche se è difficile a stare dietro a tutte, arrivano di nuove in continuazione e alcune molto interessanti. Mi servirebbero più soldi e tempo...
Dai, se hai feeling con Lara Aida é lì vicina... come postazione in arena 😂😅

Commenta
Reaction score
4.043
intervistata in occasione dell'ultima salita al wlc, ha superato brillantemente la prova e le ho dato appuntamento per la prossima settimana;
entrerà quindi nel mio report bimestrale di fine anno, spero...
Ho osservato com’è la sua giornata: poche camere ma lunghe.

Commenta
Reaction score
1.404
Mah , sabato scorso sono stato abbastanza a lungo "parcheggiato" in zona e devo dire che ha fatto un bel frullo , chiaramente dipenderà dalle giornate e magari al sabato va un po' più di corsa
il giorno dell'intervista l'ho notata perché non l'ho mai vista salire, so che ha fatto almeno una stanza con l'amico che me l'ha consigliata ma c'è anche da dire che era quella famosa domenica di fine ottobre in cui il club era talmente vuoto che non ho neanche fatto la fila per la cena alle 18

Commenta
Reaction score
128
Je n'ai pas eu l'occasion de parler à Aida, même si je lui ai parlé et qu'elle m'a fait une bonne impression, très calme et ne se met pas en colère. On verra la prochaine fois, même s'il est difficile de tous les suivre, de nouveaux arrivent tout le temps et certains sont très intéressants. J'ai besoin de plus d'argent et

Aida è una ragazza molto simpatica. L'ho scopata diverse volte. Sono sempre stato più che soddisfatto.

Commenta
Reaction score
195
Locale bene personale migliorato rispetto periodo estivo con più affluenza, mangiare buono e come sempre vario, con la consueta eccellenza nel tiramisù serale.
Tutte gentili ed educate nell’esporre i servizi anche se poi più sono gnocche e più ti fanno pensare che in camera non forniranno una super prestazione ovviamente sempre e solo per la paga base.
Nel social :
Le migliori : Lenna mora con occhiali poche tette, come bellezza di seconda fascia, che pero molto gentile nell’esprimere i suoi servigi e più volte incontrata nel corso della giornata disponibile alla chiacchera, poi una mora seduta divanetto a sx della porta per andare al ristorante bella tutta naturale seno non grande ma con due super capezzoli che puntavano in avanti si da da fare per convincerti della camera dice che fa di tutto quasi troppo bello da non crederci e quindi poco credibile.
La meno brava : Celine morettina bel visino, che già al primo approccio, dice che il daty non è che le piaccia tanto e sarebbe meglio evitare e poi vedendo meglio dove era seduta ho detto qui meglio lasciare stare (in punta del divanetto tra le due rampette vicino paolo lapdance )
Camere fatte con la gran Juliet bella bionda non certo con un visetto da porcona ma bensi con un visino dolce rassicurante da classica maestra elementare in camera si presenta bene disponibile e molto gfe senza limiti temporali ben paziente nella varie posizioni anche se con stupore con un fk light ma in buona quantità allo stesso modo anche nel bbj risulta leggero lo lavora solo di punta con pochi affondi pensavo fosse più energica comunque sopra le righe, varie posizioni, sempre facendo stare bene il cliente.
Lenna camera standard facendo tutto quello che ce da fare accontentando abbastanza il cliente discreto bbj varie posizioni e paziente nell’attendere la venuta.

Commenta
Reaction score
4.347
Locale bene personale migliorato rispetto periodo estivo con più affluenza, mangiare buono e come sempre vario, con la consueta eccellenza nel tiramisù serale.
Tutte gentili ed educate nell’esporre i servizi anche se poi più sono gnocche e più ti fanno pensare che in camera non forniranno una super prestazione ovviamente sempre e solo per la paga base.
Nel social :
Le migliori : Lenna mora con occhiali poche tette, come bellezza di seconda fascia, che pero molto gentile nell’esprimere i suoi servigi e più volte incontrata nel corso della giornata disponibile alla chiacchera, poi una mora seduta divanetto a sx della porta per andare al ristorante bella tutta naturale seno non grande ma con due super capezzoli che puntavano in avanti si da da fare per convincerti della camera dice che fa di tutto quasi troppo bello da non crederci e quindi poco credibile.
La meno brava : Celine morettina bel visino, che già al primo approccio, dice che il daty non è che le piaccia tanto e sarebbe meglio evitare e poi vedendo meglio dove era seduta ho detto qui meglio lasciare stare (in punta del divanetto tra le due rampette vicino paolo lapdance )
Camere fatte con la gran Juliet bella bionda non certo con un visetto da porcona ma bensi con un visino dolce rassicurante da classica maestra elementare in camera si presenta bene disponibile e molto gfe senza limiti temporali ben paziente nella varie posizioni anche se con stupore con un fk light ma in buona quantità allo stesso modo anche nel bbj risulta leggero lo lavora solo di punta con pochi affondi pensavo fosse più energica comunque sopra le righe, varie posizioni, sempre facendo stare bene il cliente.
Lenna camera standard facendo tutto quello che ce da fare accontentando abbastanza il cliente discreto bbj varie posizioni e paziente nell’attendere la venuta.
La morettina probabilmente è Abba che comunque è prestazionale (dipende dalla luna). Celina ho fatto diverse camere con lei e mi sono trovato bene perché concede anche fk (almeno a me l'ha concesso), non è una tigre da materasso per intenderci e non ti fa nemmeno perdere la testa, questo è sicuro. Però è gentile e simpatica...

Commenta
Reaction score
4.347
si vede che sono uno di bocca buona!

invece, hai o avete una descrizione fisica nel dettaglio della bulgara Manuela ?non ci sono foto sul sito e fin ora non sono riuscito a inquadrarla
Castana, Riccia, piccola con seno rifatto bene e culo bello, è tutta proporzionata. Comunque ha superato i 30 anni. Siede zona bar difronte al divanetto di Bruna e company. Prestazione da top...

Commenta
Alto