200 euro l'ora sono follia, roba da sceicchi. Mi sembrano tantini anche 160 euro l'ora...Io spero che dal 1 gennaio le camere passano a 100euro la mezz'ora così con 200euro l'ora saranno ancora più performanti![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
200 euro l'ora sono follia, roba da sceicchi. Mi sembrano tantini anche 160 euro l'ora...Io spero che dal 1 gennaio le camere passano a 100euro la mezz'ora così con 200euro l'ora saranno ancora più performanti![]()
200 per un ora sono un po' troppi,io farei introdurre la sveltina di 15 m a 50 euro.Io spero che dal 1 gennaio le camere passano a 100euro la mezz'ora così con 200euro l'ora saranno ancora più performanti![]()
“Lo faccio solo con te” “mai successo con nessuno” ecc in cambio di una recensione positiva fanno miracoliSu telegram leggo di camere "entusiasmanti" con karina che non è neanche tanto carina però. Forse è un'altra ragazza? Almeno spero....
Per andare con lei serve un miracolo...“Lo faccio solo con te” “mai successo con nessuno” ecc in cambio di una recensione positiva fanno miracoli![]()
Rapporto gratuito se concluso nell'arco del primo minuto.200 per un ora sono un po' troppi,io farei introdurre la sveltina di 15 m a 50 euro.
hai visto l'autore... su tg va sempre in onda il festival della lingua, da leggere come passatempo e nulla piùSu telegram leggo di camere "entusiasmanti" con karina che non è neanche tanto carina però. Forse è un'altra ragazza? Almeno spero....
Troppo lecchino fra direttore e salmone , tutte le ragazze lo pedinano ( per gli extra)hai visto l'autore... su tg va sempre in onda il festival della lingua, da leggere come passatempo e nulla più![]()
Si, e magari anche un distributore automatico di amfetamine per velocizzare l’eiaculazione.200 per un ora sono un po' troppi,io farei introdurre la sveltina di 15 m a 50 euro.
Io credo che se le ragazze ci sono ed i clienti anche significa che va bene così.Io spero che dal 1 gennaio le camere passano a 100euro la mezz'ora così con 200euro l'ora saranno ancora più performanti![]()
Non la conosco, ma il mio commento era generico sulle recensioni telegram.Per andare con lei serve un miracolo...
Sarebbe bello...Io spero che dal 1 gennaio le camere passano a 100euro la mezz'ora così con 200euro l'ora saranno ancora più performanti![]()
Io pagherei in reception come già accade al globe, magari davanti a un responsabile della struttura, per evitare fregature. Qua invece va bene tutto, al massimo visionano le telecamere. Quindi è tutto il sistema che porta la ragazza a comportarsi in un certo modo...Sarebbe bello...
Tu scherzi...ma io spero che le camere vengano portate a 200 euro/ora (solo se fatte bene davvero, e senza le solite bugie che sempre ci raccontano per intortarci per salire).
Contestualmente che vengano anche depennate le mezze ore, passando minimo all'ora intera di base (60 minuti veri, con orologio in camera e divieto alle ragazze di portare il cellulare in camera, telefono che spesso usano per perdere tempo in modo fraudolento).
Ma, in caso di aumento, che tutte quelle che promettono mari e monti (che poi non mantengono), primo non debbano essere pagate, secondo che vengano segnalate in direzione. Con ragione piena del cliente pagante.
Oltre al fatto di ristabilire il total naked perenne, perché un prezzo alto è legato alla verifica fisica precamera (evitando di scoprire i seni cadenti o la cellulite occulta solo in camera...).
...come proporrei l'aumento del prezzo di ingresso nel locale a 150 euro, ma che, di conseguenza, anche altri servizi vengano migliorati (ad esempio la ristorazione o la pulizia delle camere dopo ogni amplesso, solo a titolo di esempio).
Non hai colto il senso. Ogni cifra alta, che già oggi richiedono, avrebbe senso in cambio di un servizio reale ed onesto.è di oggi la notizia sullo "scandalo" dei medici pagati a gettone per coprire le ormai croniche carenze d'organico nel sistema sanitario nazionale;
il caso più eclatante era quello di una cooperativa con base in svizzera che offriva medici a copertura di natale o capodanno per la "vergognosa" cifra di "ben 125€ l'ora"... queste si beccano 160€ l'ora e noi proponiamo di dargliene addirittura 200? e mi fermo qui che è meglio![]()
personalmente considero alta al limite dell'insulto una retribuzione di 160€ l'ora a fronte delle competenze e dei titoli richiesti alle "professioniste" per esercitare;Non hai colto il senso. Ogni cifra alta, che già oggi richiedono, avrebbe senso in cambio di un servizio reale ed onesto.
Ad oggi siamo sicuri che tutte le ragazze meritino davvero quello che chiedono?
Alcune sicuramente, ma tantissime no...
Ci sono clienti che pagano anche di più dei 200 euro menzionati, e scendono anche insoddisfatti. Fa riflettere.
Ma che c… dici .Sarebbe bello...
Tu scherzi...ma io spero che le camere vengano portate a 200 euro/ora (solo se fatte bene davvero, e senza le solite bugie che sempre ci raccontano per intortarci per salire).
Contestualmente che vengano anche depennate le mezze ore, passando minimo all'ora intera di base (60 minuti veri, con orologio in camera e divieto alle ragazze di portare il cellulare in camera, telefono che spesso usano per perdere tempo in modo fraudolento).
Ma, in caso di aumento, che tutte quelle che promettono mari e monti (che poi non mantengono), primo non debbano essere pagate, secondo che vengano segnalate in direzione. Con ragione piena del cliente pagante.
Oltre al fatto di ristabilire il total naked perenne, perché un prezzo alto è legato alla verifica fisica precamera (evitando di scoprire i seni cadenti o la cellulite occulta solo in camera...).
...come proporrei l'aumento del prezzo di ingresso nel locale a 150 euro, ma che, di conseguenza, anche altri servizi vengano migliorati (ad esempio la ristorazione o la pulizia delle camere dopo ogni amplesso, solo a titolo di esempio).
Non cambiano i letti nei cambi clienti? mi sembra strano...come proporrei l'aumento del prezzo di ingresso nel locale a 150 euro, ma che, di conseguenza, anche altri servizi vengano migliorati (ad esempio la ristorazione o la pulizia delle camere dopo ogni amplesso, solo a titolo di esempio).
Ben appunto...Ma che c… dici .
Se una è missile lo è per 80, per 100 , per 250 o 500 euro.
Se una è performante lo è sia nella mezz ora che in un ora o più.
Quindi evitiamo di dire stronzate che con la mezz ora a 100 la prestazione aumenta. Non mi sembra che da 70 a 80 sia cambiata la storia e non lo sarà nemmeno in caso di ulteriori aumenti.
150 prezzo d ingresso? Già che ci sei lascia pure una mancia alle ragazze della reception
Dai diamoci una svegliata per favore.
Si cambia il lenzuolo messo sopra, ma non è che la doccia o il letto vengano igienizzati da un amplesso all'altro...Non cambiano i letti nei cambi clienti? mi sembra strano
80 mezzora viste le molte fighe in foto ci stanno alla grande, chiaro bisogna poter scegliere in live