- Reaction score
- 959
Io spero che dal 1 gennaio le camere passano a 100euro la mezz'ora così con 200euro l'ora saranno ancora più performanti 💪Ascolta, quelle che sono le dinamiche in uso in un FKK, io le ignoro e correttamente e onestamente l’ho confessato fin dalla prima ora. Io mi limitavo a far presente che :
A) in primis che nel “ mondo normale “ 160 € per un rapporto con una ragazza/donna bella, performante e corretta, sono universalmente considerati soldi ben spesi
B) che, anche in un enclave particolare come può essere un FKK, piuttosto che spendere 80 per un incontro loffio, forse è meglio spenderne 160 e stare bene … a maggior ragione in un periodo storico ove le lamentele riguardanti scazzi e missili, a leggere i Vs. stessi commenti, sembrano essere diventate quasi la regola
C) non tutti vengono in 20 minuti … se è vero che c’è chi ci mette molto meno, è altresì vero che c’è chi ci mette molto di più
La verità è che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca … piacerebbe a tutti che fosse così … ma, a leggere i Vs. interventi, sembra che i bei tempi di una volta, sono ormai un dolce ricordo. Per cui, perché non essere pragmatici e cercare di trovare un compromesso che costituisca il male minore ?
L’alternativa, altrimenti, resta lamentarsi a prescindere.