WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.080
Ascolta, quelle che sono le dinamiche in uso in un FKK, io le ignoro e correttamente e onestamente l’ho confessato fin dalla prima ora. Io mi limitavo a far presente che :
A) in primis che nel “ mondo normale “ 160 € per un rapporto con una ragazza/donna bella, performante e corretta, sono universalmente considerati soldi ben spesi
B) che, anche in un enclave particolare come può essere un FKK, piuttosto che spendere 80 per un incontro loffio, forse è meglio spenderne 160 e stare bene … a maggior ragione in un periodo storico ove le lamentele riguardanti scazzi e missili, a leggere i Vs. stessi commenti, sembrano essere diventate quasi la regola
C) non tutti vengono in 20 minuti … se è vero che c’è chi ci mette molto meno, è altresì vero che c’è chi ci mette molto di più
La verità è che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca … piacerebbe a tutti che fosse così … ma, a leggere i Vs. interventi, sembra che i bei tempi di una volta, sono ormai un dolce ricordo. Per cui, perché non essere pragmatici e cercare di trovare un compromesso che costituisca il male minore ?
L’alternativa, altrimenti, resta lamentarsi a prescindere.
Io spero che dal 1 gennaio le camere passano a 100euro la mezz'ora così con 200euro l'ora saranno ancora più performanti 💪

Commenta
Reaction score
11.872
Io spero che dal 1 gennaio le camere passano a 100euro la mezz'ora così con 200euro l'ora saranno ancora più performanti 💪
Sarebbe bello...

Tu scherzi...ma io spero che le camere vengano portate a 200 euro/ora (solo se fatte bene davvero, e senza le solite bugie che sempre ci raccontano per intortarci per salire).

Contestualmente che vengano anche depennate le mezze ore, passando minimo all'ora intera di base (60 minuti veri, con orologio in camera e divieto alle ragazze di portare il cellulare in camera, telefono che spesso usano per perdere tempo in modo fraudolento).

Ma, in caso di aumento, che tutte quelle che promettono mari e monti (che poi non mantengono), primo non debbano essere pagate, secondo che vengano segnalate in direzione. Con ragione piena del cliente pagante.
Oltre al fatto di ristabilire il total naked perenne, perché un prezzo alto è legato alla verifica fisica precamera (evitando di scoprire i seni cadenti o la cellulite occulta solo in camera...).

...come proporrei l'aumento del prezzo di ingresso nel locale a 150 euro, ma che, di conseguenza, anche altri servizi vengano migliorati (ad esempio la ristorazione o la pulizia delle camere dopo ogni amplesso, solo a titolo di esempio).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.352
Sarebbe bello...

Tu scherzi...ma io spero che le camere vengano portate a 200 euro/ora (solo se fatte bene davvero, e senza le solite bugie che sempre ci raccontano per intortarci per salire).

Contestualmente che vengano anche depennate le mezze ore, passando minimo all'ora intera di base (60 minuti veri, con orologio in camera e divieto alle ragazze di portare il cellulare in camera, telefono che spesso usano per perdere tempo in modo fraudolento).

Ma, in caso di aumento, che tutte quelle che promettono mari e monti (che poi non mantengono), primo non debbano essere pagate, secondo che vengano segnalate in direzione. Con ragione piena del cliente pagante.
Oltre al fatto di ristabilire il total naked perenne, perché un prezzo alto è legato alla verifica fisica precamera (evitando di scoprire i seni cadenti o la cellulite occulta solo in camera...).

...come proporrei l'aumento del prezzo di ingresso nel locale a 150 euro, ma che, di conseguenza, anche altri servizi vengano migliorati (ad esempio la ristorazione o la pulizia delle camere dopo ogni amplesso, solo a titolo di esempio).
Io pagherei in reception come già accade al globe, magari davanti a un responsabile della struttura, per evitare fregature. Qua invece va bene tutto, al massimo visionano le telecamere. Quindi è tutto il sistema che porta la ragazza a comportarsi in un certo modo...

Commenta
Reaction score
1.405
è di oggi la notizia sullo "scandalo" dei medici pagati a gettone per coprire le ormai croniche carenze d'organico nel sistema sanitario nazionale;
il caso più eclatante era quello di una cooperativa con base in svizzera che offriva medici a copertura di natale o capodanno per la "vergognosa" cifra di "ben 125€ l'ora"... queste si beccano 160€ l'ora e noi proponiamo di dargliene addirittura 200? e mi fermo qui che è meglio :mad::mad::mad::mad::mad:

Commenta
Reaction score
11.872
è di oggi la notizia sullo "scandalo" dei medici pagati a gettone per coprire le ormai croniche carenze d'organico nel sistema sanitario nazionale;
il caso più eclatante era quello di una cooperativa con base in svizzera che offriva medici a copertura di natale o capodanno per la "vergognosa" cifra di "ben 125€ l'ora"... queste si beccano 160€ l'ora e noi proponiamo di dargliene addirittura 200? e mi fermo qui che è meglio :mad::mad::mad::mad::mad:
Non hai colto il senso. Ogni cifra alta, che già oggi richiedono, avrebbe senso in cambio di un servizio reale ed onesto.
Ad oggi siamo sicuri che tutte le ragazze meritino davvero quello che chiedono?

Alcune sicuramente, ma tantissime no...
Ci sono clienti che pagano anche di più dei 200 euro menzionati, e scendono anche insoddisfatti. Fa riflettere.

Commenta
Reaction score
1.405
Non hai colto il senso. Ogni cifra alta, che già oggi richiedono, avrebbe senso in cambio di un servizio reale ed onesto.
Ad oggi siamo sicuri che tutte le ragazze meritino davvero quello che chiedono?

Alcune sicuramente, ma tantissime no...
Ci sono clienti che pagano anche di più dei 200 euro menzionati, e scendono anche insoddisfatti. Fa riflettere.
personalmente considero alta al limite dell'insulto una retribuzione di 160€ l'ora a fronte delle competenze e dei titoli richiesti alle "professioniste" per esercitare;
se poi esistono dei personaggi disposti a pagare anche di più, lo considero un serissimo problema loro e non me ne cruccio;
per quanto mi riguarda le cosiddette professioniste possono provare a chiedere le cifre che vogliono;
da me, ad oggi, non hanno mai ottenuto un euro in più della tariffa standard e non mi manca certo il grano;
se poi non ritengo che meritino neanche lo standard le rimbalzo come se non ci fosse un domani, pensa che fra i due club la mia scuderia è ormai ben sotto le 10 unità e mi va benissimo così;
ne faccio una questione di principio e di rispetto verso chi i soldi se li suda

Commenta
Reaction score
1.850
Sarebbe bello...

Ma che c… dici .
Se una è missile lo è per 80, per 100 , per 250 o 500 euro.
Se una è performante lo è sia nella mezz ora che in un ora o più.
Quindi evitiamo di dire stronzate che con la mezz ora a 100 la prestazione aumenta. Non mi sembra che da 70 a 80 sia cambiata la storia e non lo sarà nemmeno in caso di ulteriori aumenti.
150 prezzo d ingresso? Già che ci sei lascia pure una mancia alle ragazze della reception😅
Dai diamoci una svegliata per favore.

Commenta
Reaction score
122
Non cambiano i letti nei cambi clienti? mi sembra strano

80 mezzora viste le molte fighe in foto ci stanno alla grande, chiaro bisogna poter scegliere in live

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.872
Ma che c… dici .
Se una è missile lo è per 80, per 100 , per 250 o 500 euro.
Se una è performante lo è sia nella mezz ora che in un ora o più.
Quindi evitiamo di dire stronzate che con la mezz ora a 100 la prestazione aumenta. Non mi sembra che da 70 a 80 sia cambiata la storia e non lo sarà nemmeno in caso di ulteriori aumenti.
150 prezzo d ingresso? Già che ci sei lascia pure una mancia alle ragazze della reception😅
Dai diamoci una svegliata per favore.
Ben appunto...

Guarda che io sono più sveglio che mai...😅
Sono i nuovi clienti che dovrebbero darsi una svegliata, e smettere di strapagare chi non dà reali servizi...

La mia era ironia... Se l'aumento dei prezzi fosse stato propedeutico ad un miglioramento dei servizi, sarebbe stato un miracolo...e sarei pure disponibile a pagare il giusto compenso, per il giusto servizio... Ma così non è...e c'è solo della gran propaganda... A volte viene da preoccuparsi a conoscere ragazze nuove...

Poi in realtà buona parte delle ragazze la tariffa standard da 80€ non sa nemmeno cosa sia, e se anche la accetta...poi, in realtà, il servizio è molto meno che professionale...
Altro che tariffa "da medico", si spera sempre che la deontologia venga rispettata... Ma una peripatetica fa il giuramento di Ippocrate? Non penso...

Comunque trovare ragazze che non "rilanciano" il prezzo proponendo "di avere prestazioni migliori" sono sempre meno...e sono sempre meno quelle che rendono un reale servizio professionale...questi sono i tempi, anche perché la mentalità è cambiata.

La mia provocazione era per vedere la reazione...in molti si scandalizzano per una proposta di "aumento prezzi e pari aumento servizi"...ma nessuno che si stupisce dei reali prezzi proposti dalle ragazze, che superano di molto gli 80€ in buona parte dei casi...e spesso anche a fronte di camere insoddisfacenti, ma strapagate...

Uno che sa scegliere e barcamenarsi trova sempre qualcosa di buono, ma quello nuovo si fa piacere quello che trova, paga, e va bene comunque... pazienza...

Ultima modifica:
Commenta
Alto