WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
11.403
Non cambiano i letti nei cambi clienti? mi sembra strano

80 mezzora viste le molte fighe in foto ci stanno alla grande, chiaro bisogna poter scegliere in live
Si cambia il lenzuolo messo sopra, ma non è che la doccia o il letto vengano igienizzati da un amplesso all'altro...
Magari una spruzzatina di amuchina sul letto in similpelle non sarebbe una brutta cosa...😅

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
44
Si cambia il lenzuolo messo sopra, ma non è che la doccia o il letto vengano igienizzati da un amplesso all'altro...
Magari una spruzzatina di amuchina sul letto in similpelle non sarebbe una brutta cosa...😅
Sarà un similpelle speciale antivirale & antibatterico :LOL:
Comunque per chi sta in triveneto è una bella fortuna questa spa a pochi km

Commenta
Reaction score
1.780
Ben appunto...

Guarda che io sono più sveglio che mai...😅
Sono i nuovi clienti che dovrebbero darsi una svegliata, e smettere di strapagare chi non dà reali servizi...

La mia era ironia... Se l'aumento dei prezzi fosse stato propedeutico ad un miglioramento dei servizi, sarebbe stato un miracolo...e sarei pure disponibile a pagare il giusto compenso, per il giusto servizio... Ma così non è...e c'è solo della gran propaganda... A volte viene da preoccuparsi a conoscere ragazze nuove...

Poi in realtà buona parte delle ragazze la tariffa standard da 80€ non sa nemmeno cosa sia, e se anche la accetta...poi, in realtà, il servizio è molto meno che professionale...
Altro che tariffa "da medico", si spera sempre che la deontologia venga rispettata... Ma una peripatetica fa il giuramento di Ippocrate? Non penso...

Comunque trovare ragazze che non "rilanciano" il prezzo proponendo "di avere prestazioni migliori" sono sempre meno...e sono sempre meno quelle che rendono un reale servizio professionale...questi sono i tempi, anche perché la mentalità è cambiata.

La mia provocazione era per vedere la reazione...in molti si scandalizzano per una proposta di "aumento prezzi e pari aumento servizi"...ma nessuno che si stupisce dei reali prezzi proposti dalle ragazze, che superano di molto gli 80€ in buona parte dei casi...e spesso anche a fronte di camere insoddisfacenti, ma strapagate...

Uno che sa scegliere e barcamenarsi trova sempre qualcosa di buono, ma quello nuovo si fa piacere quello che trova, paga, e va bene comunque... pazienza...
Ah ok pensavo fossi serio.
Sinceramente con 80 e 70 ai tempi sono quasi sempre stato soddisfatto, prendendo di tanto in tanto qualche missilata, ma quella dipende dalla persona e la prendi anche se spendi o sei disposto a spendere di più.
Ho sentito dire da più fonti che Angel ha il vizietto di contare male i minuti e chiedere di più. Sarà vero? Personalmente non mi piace nemmeno lei, ma comportamenti del genere andrebbero puniti , ma seriamente, non per finta

Commenta
Alto