Ben appunto...
Guarda che io sono più sveglio che mai...

Sono i nuovi clienti che dovrebbero darsi una svegliata, e smettere di strapagare chi non dà reali servizi...
La mia era ironia... Se l'aumento dei prezzi fosse stato propedeutico ad un miglioramento dei servizi, sarebbe stato un miracolo...e sarei pure disponibile a pagare il giusto compenso, per il giusto servizio... Ma così non è...e c'è solo della gran propaganda... A volte viene da preoccuparsi a conoscere ragazze nuove...
Poi in realtà buona parte delle ragazze la tariffa standard da 80€ non sa nemmeno cosa sia, e se anche la accetta...poi, in realtà, il servizio è molto meno che professionale...
Altro che tariffa "da medico", si spera sempre che la deontologia venga rispettata... Ma una peripatetica fa il giuramento di Ippocrate? Non penso...
Comunque trovare ragazze che non "rilanciano" il prezzo proponendo "di avere prestazioni migliori" sono sempre meno...e sono sempre meno quelle che rendono un reale servizio professionale...questi sono i tempi, anche perché la mentalità è cambiata.
La mia provocazione era per vedere la reazione...in molti si scandalizzano per una proposta di "aumento prezzi e pari aumento servizi"...ma nessuno che si stupisce dei reali prezzi proposti dalle ragazze, che superano di molto gli 80€ in buona parte dei casi...e spesso anche a fronte di camere insoddisfacenti, ma strapagate...
Uno che sa scegliere e barcamenarsi trova sempre qualcosa di buono, ma quello nuovo si fa piacere quello che trova, paga, e va bene comunque... pazienza...