Non ho avuto esperienza diretta, a detta di amici, dicono che sia performante. Ad esempio già ai tempi dell'andiamo concedeva fk. Queste sono le poche informazioni che ho. Non so se c'è stata una metamorfosi.Qualche recensione recente su aisha ex azalea dell’andiamo?
È una ragazza giovane e molto bella, corretta, non concede una prestazione uguale per tutti ed allo stesso prezzo.Non ho avuto esperienza diretta, a detta di amici, dicono che sia performante. Ad esempio già ai tempi dell'andiamo concedeva fk. Queste sono le poche informazioni che ho. Non so se c'è stata una metamorfosi.
Quindi può fare una prestazione gfe diciamo da 80 a 500 euro (mi tengo in questo range). Allora se uno è "giovane e carino" può essere prestazionale già da 80/100 euro, se uno non gli piace proprio o è avanti con gli anni deve investire da 500 euro in su... così per esperienza sono ipotesi...È una ragazza giovane e molto bella, corretta, non concede una prestazione uguale per tutti ed allo stesso prezzo.
ma vale pure la cosa contraria eh... perchè magari quello giovane ti chiede una camera fisica, mentre magari l'anziano no.Quindi può fare una prestazione gfe diciamo da 80 a 500 euro (mi tengo in questo range). Allora se uno è "giovane e carino" può essere prestazionale già da 80/100 euro, se uno non gli piace proprio o è avanti con gli anni deve investire da 500 euro in su... così per esperienza sono ipotesi...
Molto professionale 😂😂Quindi può fare una prestazione gfe diciamo da 80 a 500 euro (mi tengo in questo range). Allora se uno è "giovane e carino" può essere prestazionale già da 80/100 euro, se uno non gli piace proprio o è avanti con gli anni deve investire da 500 euro in su... così per esperienza sono ipotesi...
Hai estremizzato la cosa, diciamo che fa selezione e non sale con tutti.Quindi può fare una prestazione gfe diciamo da 80 a 500 euro (mi tengo in questo range). Allora se uno è "giovane e carino" può essere prestazionale già da 80/100 euro, se uno non gli piace proprio o è avanti con gli anni deve investire da 500 euro in su... così per esperienza sono ipotesi...
Azzo e io che x 10anni ho scopato solo belle fighette giovani a 70euro 30 min / 140euro 1ora 2 venute con varie sigle comprese ho sbagliato tutto...Se cerchi prestazione gfe e dfk devi per forza orientarti sulle ragazze citate. Le strafighe non sono accessibili a tale prestazioni (pompino e scopatina: lo standard). Ma è sempre stato così. Ci sono ragazze che devono puntare sulla prestazione per lavorare e altre che lavorano grazie alla loro bellezza con prestazioni mediocri. Non cambierà mai, purtroppo. Non bisogna essere convinti di andare in questi posti e scoparsi la strafiga, non funziona così, sulla carta forse è così ma la realtà è ben diversa. O spendi un capitale per scaldare la bella di turno, oppure la scopi senza tante coccole (la metti a pecora e ci dai dentro). Avere aspettative diverse dal "semplice sesso" secondo me è sbagliato sopratutto con le fighette giovani (che sono distaccate già di suo). Alcune sono ancora ragazzine e vogliono fare soldi facili. Se vuoi una prestazione gfe la devi cercare tra le più "vecchie' e meno avvenenti. Comunque, anche con quest'ultime non è proprio scontata una prestazione gfe e spesso sparano prezzi alti. In conclusione se cerchi sesso a pagamento sei nel posto giusto, se cerchi una prestazione passionale o da fidanzatina sei nel posto a volte sbagliato. Le ragazze non saranno sempre 100 ma sono tante comunque (mediamente 80?).
Anke io a Praha bombavo Belle Claire al SexyPrague per 2500 Kcz/h....i tempi cambiano...Azzo e io che x 10anni ho scopato solo belle fighette giovani a 70euro 30 min / 140euro 1ora 2 venute con varie sigle comprese ho sbagliato tutto...
Esatto i tempi cambiano ma il collega aveva scritto che "è sempre stato cosi"...nn è assolutamente vero che è sempre stato così,anni fà si potevano scopare belle ragazze prestazionali a tariffe standard....questa di adesso è una moda degli ultimi anni e sia chiaro che nn parlo solo del wellcum o della carinzia ma riguarda un pò tutta Europa purtroppo...Anke io a Praha bombavo Belle Claire al SexyPrague per 2500 Kcz/h....i tempi cambiano...
Grande ! 👍Per fortuna ci sono quelle (belle) che salgono preferibilmente con quelli anziano come me, e tutti quelli della mia età... si si, so già cosa diranno o penseranno tanti più giovani: va con u vecchi per riposarsi....Non è sempre così... con oltre 1.000 camere avrò imparato qualcosa... scopare è un'arte...
...non conosco la tua storia, ma permettimi un consiglio paterno: A 22 anni è presto per dedicarsi alle pay. Fossi in te, cercherei altro. Fatta questa doverosa premessa: se vieni da lontano può starci. Mi sembra che non sarai solo: Meglio cosi, in caso contrario rischi di romperti i coglioni...Le girls non sono poi di gran compagnia. Le tariffe sono note e riportate nel forum, fai i calcoli sulla base di quello che intendi fare, sarai molto piu preciso nello stabilire il budget. Sei iscritto da un anno e mezzo, dovresti esserti fatto una discreta cultura.Buonasera a tutti, vorrei provare un fkk per la prima volta e avevo qualche domanda...
Vorrei fare un weekend, fare da venerdi a domenica è troppo o può andare? Venerdi si arriverebbe al pomeriggio, sabato tutto il giorno e domenica partenza dopo pranzo.
Non ho mai fatto questo tipo di esperienze, ho 22 anni, aiutini non dovrebbero servirmi giusto?
In media quanto ci lasciate ogni volta che andate?
Se hai soldi da spendere si. La situazione è la medesima, devi accordarti sempre prima su ogni singola cosa, prezzo e prestazione. Per evitare sorprese è meglio chiedere prima di salire in camera. Le ragazze fanno un po' quello che vogliono ma, se metti subito tutto in chiaro, qualcosa di buono a prezzo popolare lo trovi sicuramente. Dalle più carine, se non sei loro fidelizzato, devi aspettarti lo standard però non è detto che lo fanno per 80.Ciao sto pensando ti tornare al wellcum questo mese di dicembre.
L'ultima mia salita risale ad ottobre 2023, ero rimasto un pò deluso dall'ultima volta un pò per la qualità delle ragazze e alcune pretese di extra, per questo non sono più salito.
Secondo voi ne vale la pena? A parte il piccolo ritocco sul perzzo di ingresso è cambiato qualcosa?
Una volta ogni tanto a quell'età può solo fare bene, anzi può aumentare la sicurezza anche fuori. In un posto del genere in giovane età ti diverti da paura. Scopi tutto senza tanti fronzoli. Se una è calda, gfe o fredda, t' importa poco con gli ormoni a 1000 la spacchi. Io mi ricordo a 26 anni, una cosiddetta missile dell'andiamo, la massacrai. Una delle migliori scopate che ho fatto, si una scopata fredda e meccanica, ma ci ho dato dentro senza un domani e lei godeva come una bestia, ah che bello... manco chiedevo il nome a quei tempi 😂 tutta esperienza....non conosco la tua storia, ma permettimi un consiglio paterno: A 22 anni è presto per dedicarsi alle pay. Fossi in te, cercherei altro. Fatta questa doverosa premessa: se vieni da lontano può starci. Mi sembra che non sarai solo: Meglio cosi, in caso contrario rischi di romperti i coglioni...Le girls non sono poi di gran compagnia. Le tariffe sono note e riportate nel forum, fai i calcoli sulla base di quello che intendi fare, sarai molto piu preciso nello stabilire il budget. Sei iscritto da un anno e mezzo, dovresti esserti fatto una discreta cultura.