WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
4
...non conosco la tua storia, ma permettimi un consiglio paterno: A 22 anni è presto per dedicarsi alle pay. Fossi in te, cercherei altro. Fatta questa doverosa premessa: se vieni da lontano può starci. Mi sembra che non sarai solo: Meglio cosi, in caso contrario rischi di romperti i coglioni...Le girls non sono poi di gran compagnia. Le tariffe sono note e riportate nel forum, fai i calcoli sulla base di quello che intendi fare, sarai molto piu preciso nello stabilire il budget. Sei iscritto da un anno e mezzo, dovresti esserti fatto una discreta cultura.

Lo farei piu che altro per curiosita e come scrive Topgun secondo me è una esperienza sicuramente divertente....
Anche perchè vorrei fare un weekend via e non ho voglia di prendere l'aereo, andare con delle free in italia in un weekend è difficile (a meno che non le conosci gia ovviamente) e quindi andrei sul sicuro.

Commenta

firework

UOMO
Membership
Reaction score
35
22 anni anni 99 era pieno di otr italia trovavi delle colors che facevi con solo 30.000 lire quindi poco meno din15 euro servizio all inclusive mamma mia quante ne ho castigate...

Commenta
Reaction score
3.830
Una volta ogni tanto a quell'età può solo fare bene, anzi può aumentare la sicurezza anche fuori. In un posto del genere in giovane età ti diverti da paura. Scopi tutto senza tanti fronzoli. Se una è calda, gfe o fredda, t' importa poco con gli ormoni a 1000 la spacchi. Io mi ricordo a 26 anni, una cosiddetta missile dell'andiamo, la massacrai. Una delle migliori scopate che ho fatto, si una scopata fredda e meccanica, ma ci ho dato dentro senza un domani e lei godeva come una bestia, ah che bello... manco chiedevo il nome a quei tempi 😂 tutta esperienza.
Io infatti gli do lo stesso consiglio! Prova e vedi, basta che resti con i piedi per terra che a 22 anni non è facilissimo!

Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Reaction score
365
Buonasera a tutti, vorrei provare un fkk per la prima volta e avevo qualche domanda...

Vorrei fare un weekend, fare da venerdi a domenica è troppo o può andare? Venerdi si arriverebbe al pomeriggio, sabato tutto il giorno e domenica partenza dopo pranzo.
Non ho mai fatto questo tipo di esperienze, ho 22 anni, aiutini non dovrebbero servirmi giusto?
In media quanto ci lasciate ogni volta che andate?

Ciao, per una prima volta e vista l’età stare tre giorni in un bordello potrebbe essere tanto ma dipende anche dalla tua personalità, se vai da solo e se è la prima volta che vai a prostituite.

Aiutini intesi come pastiglie ti direi che vista l’età non ne avrai bisogno. Invece trovare qualcuno che in sala ti dia una mano nei primi approcci potrebbe servirti. Questo a meno che tu non vada in compagnia e ci sia già uno navigato.

Per quanto riguarda i soldi la risposta è sempre la stessa: dipende.
Dipende da quante camere vuoi e soprattutto puoi fare. Dipende da che tipo di incontri ti aspetti. Se non hai particolari esigenze di extra e considerato che sei giovane 400€ al giorno (pieno) è una media che puoi tenere come punto di partenza.
Dico “partenza” perché se per esempio col fisico (e anche di testa) in un giorno riesci a fare sesso più di 4 volte, o mezz’ora di incontro non ti basta, allora inevitabilmente i costi saliranno.

Argomento collegato ai soldi é quello delle tue aspettative, il Wellcum per fare una prima esperienza va bene perché essendo un locale al confine con una preponderanza di clienti italiani non ti farà avere problemi di comunicazione con chi ci lavora e con la maggior parte delle prostitute. D’altro canto se hai letto questo thread avrai capito che il locale negli anni è diventato molto commerciale per cui è opportuno tarare le proprie aspettative di conseguenza.

Questo non significa che non si possa passare una bella giornata ma solo che ci sia il rischio, non trascurabile, di non uscire necessariamente col sorriso.

Commenta
Reaction score
64
Ciao sto pensando ti tornare al wellcum questo mese di dicembre.
L'ultima mia salita risale ad ottobre 2023, ero rimasto un pò deluso dall'ultima volta un pò per la qualità delle ragazze e alcune pretese di extra, per questo non sono più salito.
Secondo voi ne vale la pena? A parte il piccolo ritocco sul perzzo di ingresso è cambiato qualcosa?

Se hai soldi da spendere si. La situazione è la medesima, devi accordarti sempre prima su ogni singola cosa, prezzo e prestazione. Per evitare sorprese è meglio chiedere prima di salire in camera. Le ragazze fanno un po' quello che vogliono ma, se metti subito tutto in chiaro, qualcosa di buono a prezzo popolare lo trovi sicuramente. Dalle più carine, se non sei loro fidelizzato, devi aspettarti lo standard però non è detto che lo fanno per 80.
Ok grazie della risposta, immaginavo che non fosse cambiato nulla 😄. Se riesco a salire vi dirò la mia impressione.

Commenta
Reaction score
11.883
Buonasera a tutti, vorrei provare un fkk per la prima volta e avevo qualche domanda...

Vorrei fare un weekend, fare da venerdi a domenica è troppo o può andare? Venerdi si arriverebbe al pomeriggio, sabato tutto il giorno e domenica partenza dopo pranzo.
Non ho mai fatto questo tipo di esperienze, ho 22 anni, aiutini non dovrebbero servirmi giusto?
Allora...non ti ho risposto prima perché volevo leggere i commenti di altri.

Premesso che la libertà è preziosa da 0 anni fino 1000 anni, e che devi fare solo quello che ti senti, scegliendo quello che ti aggrada senza condizionamenti esterni... Io, oltre a non sapere le tue vicende personali e il tuo modo di vivere la sfera femminile, mi baso esclusivamente sull'età che hai dichiarato, però vorrei esprimerti il mio pensiero.

Non ci sarebbe da valutare il quanto, ma il perché? Non sono tanto i giorni da fare in un locale, ma il motivo che ti spinge ad entrarci. Per quanto mi sforzi a volerlo credere, il locale non è un parco giochi, ma soprattutto non è adatto a tutti (anche se il marketing vorrebbe dire il contrario...).

Lungi da me il voler demotivarti, ma, a 22 anni, NON dovresti andare in Fkk, e tantomeno a prostitute.

Perché il rischio è precorrere il tempo e falsare la visione della realtà, soprattutto il modo di vedere le donne.
Capisco che i 20 anni di oggi sono ben diversi da quelli del passato, però se a 22 anni ti spingerai in questo ambiente "torbido" (non brutto, ma non proprio nella norma...) cosa dovrai cercare a, magari, 55 anni? Potenzialmente anche per cercare di appianare dei malesseri personali? Chiedo...

A 22 anni, per me, nessuna giornata, nessuna spesa è giusta in Fkk, a meno che non sia la goliardata con gli amici, una tantum... Una tantum...magari, che poi così di solito non è, perché la strada sembra semplice e ti invoglia a frequentare un locale, ma è un percorso insidioso... Tanti prima di te ci hanno sbattuto il muso, e malamente...
In particolare vorresti andare per salire in camera a fare sesso con coetanee che, normalmente, non pagheresti, o peggio con donne più mature di te che ti farebbero girare, probabilmente, come una trottola? Semplicemente non ne vedo il costrutto.

Commenta
Reaction score
43
Lo farei piu che altro per curiosita e come scrive Topgun secondo me è una esperienza sicuramente divertente....
Anche perchè vorrei fare un weekend via e non ho voglia di prendere l'aereo, andare con delle free in italia in un weekend è difficile (a meno che non le conosci gia ovviamente) e quindi andrei sul sicuro.
Se posso chiedere, Di dove sei ? io vado su questa settimana per la prima volta e se vuoi possiamo organizzarci per andare su insieme( io sono in macchina quindi volendo anche se siamo lontani posso raggiungerti in qualsiasi stazione). abbiamo un’età molto simile e l’idea di andare su con qualcuno della mia età non mi dispiace per niente. In caso scrivimi pure in privato 😉
ps:l’età segnata sul mio profilo non è corretta

Commenta
Reaction score
4.051
Le rumene sono talmente stupide che è meglio andare con quelle che non baciano, non si fanno leccare la figa, fanno pompini coperti. Se siete intelligenti avete capito perché ho scritto questo e non vi mettete a citare questo messaggio. Il mio è un ottimo consiglio.

Commenta
Reaction score
4.051
Allora...non ti ho risposto prima perché volevo leggere i commenti di altri.

Premesso che la libertà è preziosa da 0 anni fino 1000 anni, e che devi fare solo quello che ti senti, scegliendo quello che ti aggrada senza condizionamenti esterni... Io, oltre a non sapere le tue vicende personali e il tuo modo di vivere la sfera femminile, mi baso esclusivamente sull'età che hai dichiarato, però vorrei esprimerti il mio pensiero.

Non ci sarebbe da valutare il quanto, ma il perché? Non sono tanto i giorni da fare in un locale, ma il motivo che ti spinge ad entrarci. Per quanto mi sforzi a volerlo credere, il locale non è un parco giochi, ma soprattutto non è adatto a tutti (anche se il marketing vorrebbe dire il contrario...).

Lungi da me il voler demotivarti, ma, a 22 anni, NON dovresti andare in Fkk, e tantomeno a prostitute.

Perché il rischio è precorrere il tempo e falsare la visione della realtà, soprattutto il modo di vedere le donne.
Capisco che i 20 anni di oggi sono ben diversi da quelli del passato, però se a 22 anni ti spingerai in questo ambiente "torbido" (non brutto, ma non proprio nella norma...) cosa dovrai cercare a, magari, 55 anni? Potenzialmente anche per cercare di appianare dei malesseri personali? Chiedo...

A 22 anni, per me, nessuna giornata, nessuna spesa è giusta in Fkk, a meno che non sia la goliardata con gli amici, una tantum... Una tantum...magari, che poi così di solito non è, perché la strada sembra semplice e ti invoglia a frequentare un locale, ma è un percorso insidioso... Tanti prima di te ci hanno sbattuto il muso, e malamente...
In particolare vorresti andare per salire in camera a fare sesso con coetanee che, normalmente, non pagheresti, o peggio con donne più mature di te che ti farebbero girare, probabilmente, come una trottola? Semplicemente non ne vedo il costrutto.
Invece secondo me fa benissimo ad andare e deve dare sfogo a tutte le sue fantasie. A meno che non abbia trovato qualche coetanea che prosciuga i testicoli ai tori non avrà chissà quale esperienza in cose particolari. Deve capire cosa gli piace fare (anal, cim, swallow, anal rimming, ball licking) e capire se sarà fedele a una partner sessualmente limitata con la quale fare famiglia oppure se non potrà rinunciare al troione da sbarco. Se non potrà stare senza i troioni e si divertirà a cambiare sempre partner allora che non si sposi, non faccia figli e non rovini il matrimonio.

Commenta
Reaction score
52

Io avevo 21 anni la prima volta che son andato in FKK, son passati quasi 15 anni e sono ancora qua. Se puoi, evita, almeno per altri 10-20 anni.

Commenta
Reaction score
288
@allefake un consiglio, non andare con la prima che t'approccia, non tiltare e rimani col controllo della situazione; come verrà la prima a chiederti di salire ce ne saranno altre, non succede niente a dir di 'no' a quelle che non ti garbano
Dato che sei nuovo e non ti conoscono vorranno annusare un po' l'odore di carogna per sentire se è buono (un po' come le donne fuori, più ti conoscono più variano la loro comunicazione / modo di dialogare)
Un esperienza da prendere così come viene, senza crearsi aspettative alte

Commenta
Reaction score
4
Se posso chiedere, Di dove sei ? io vado su questa settimana per la prima volta e se vuoi possiamo organizzarci per andare su insieme( io sono in macchina quindi volendo anche se siamo lontani posso raggiungerti in qualsiasi stazione). abbiamo un’età molto simile e l’idea di andare su con qualcuno della mia età non mi dispiace per niente. In caso scrivimi pure in privato 😉
ps:l’età segnata sul mio profilo non è corretta
Ciao, offerta molto interessante ma nel breve non riesco, mi mettevo avanti per l'anno nuovo. Al massimo se torni fammi sapere!
Anche una recensione tua se dovessi andare mi sarebbe interessante.
Nel frattempo ringrazio tutti gli altri partecipanti per il parere.

Commenta

ciaociao1

UOMO
Membership
Reaction score
17
Ciao, salito ieri, arrivato alle 12 uscito 15:30,fatto una stanza a seguito di giramento di palle. Non chiedetemi i nomi perche non li ricordo.
Prima stanza 130 euro, cn una rumena (scoperto dopo) che si è spacciata per Turca promettendomi fk, ma poi in camera solo 2 baci a stampo. Nn si poteva toccarle il viso perché le rovinavo il trucco. Dita dentro nn permesse. Voto 4/10.

Toglietemi una curiosità. Una ragazza si e’presentata come Italiana di Roma di Tor Vergata. Era fake o mi ha detto la verita’?

Commenta
Reaction score
4.352
Ciao, salito ieri, arrivato alle 12 uscito 15:30,fatto una stanza a seguito di giramento di palle. Non chiedetemi i nomi perche non li ricordo.
Prima stanza 130 euro, cn una rumena (scoperto dopo) che si è spacciata per Turca promettendomi fk, ma poi in camera solo 2 baci a stampo. Nn si poteva toccarle il viso perché le rovinavo il trucco. Dita dentro nn permesse. Voto 4/10.

Toglietemi una curiosità. Una ragazza si e’presentata come Italiana di Roma di Tor Vergata. Era fake o mi ha detto la verita’?
Come facciamo ad aiutarti se non sappiamo neanche di che ragazze stai parlando. Poi turca, romana di tor vergata? Ti hanno preso per il culo come tendono a fare. Non so se era la tua prima volta ma da come scrivi sembrerebbe proprio di sì.

Commenta
Reaction score
1.035

In questi giorni ci sono 3 """"italiane""" e nessuna di Roma

Commenta
Reaction score
2.394

Hai scritto lo stesso identico messaggio sia per Andiamo sia per Wellcum?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.112
Una volta ogni tanto a quell'età può solo fare bene, anzi può aumentare la sicurezza anche fuori. In un posto del genere in giovane età ti diverti da paura. Scopi tutto senza tanti fronzoli. Se una è calda, gfe o fredda, t' importa poco con gli ormoni a 1000 la spacchi. Io mi ricordo a 26 anni, una cosiddetta missile dell'andiamo, la massacrai. Una delle migliori scopate che ho fatto, si una scopata fredda e meccanica, ma ci ho dato dentro senza un domani e lei godeva come una bestia, ah che bello... manco chiedevo il nome a quei tempi 😂 tutta esperienza.
se fossi andato in un FKK a 22 anni ci avrei lasciato un bel 1000ino e ci sarei tornato una settimana dopo,anche a costo di fare rapine sequestri o follie varie

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.112
Io avevo 21 anni la prima volta che son andato in FKK, son passati quasi 15 anni e sono ancora qua. Se puoi, evita, almeno per altri 10-20 anni.
hai fatto ma di molto bene, potevi finire divorziato e con moglie e figlioli ciucchi, le free che se la salino,sigligletudine sano egoismo e puttanesimo a vita

Commenta
Alto