Recensione della salita domenica 1 Dicembre:
Locale godibile sino a metà giornata poi sembrava di essere una festa, alle 20.00 un mortorio.
Mangiato discretamente bene, nulla da aggiungere: x
@roberto1964 ho parlato con il cuoco, mi ha detto che la prossima volta ti aggiunge il Guttalax ai prossimi piatti

. per il resto ho assistito ad una scena di un inserviente che con le mani ha preso un pezzo di carne dai contenitori e voltatasi lo ha mangiato in un sol boccone

.
Altra scena all'atto del pagamento di un cliente in età, con discussione da parte della girl ( giovane, alta rumena); al termine il cliente mi ha riferito che in stanza è una vera rompic.... perchè in sede di daty lei ha avvertito che se fosse arrivato all'orgasmo avrebbe dovuto pagare un extra di 50€

.
Lavori nel locale; hanno rifatto le docce nella spa tutte a getto con migliore illuminazione e pavimento antiscivolo anche in zona vasca idromassaggio: lodevole visti gli incidenti. Stavano finendo i lavori delle docce nello spogliatoio.
Argomento calendario 2025 in reception sarà disponibile a Gennaio

.
Prelievo Box contanti commissione di 9.99€ : alla reception il 10% del contante.
Capitolo ragazze circa una ottantina anche se il tageplan non è reale ma non per colpa della Direzione , ma le ragazze fanno quello che vogliono.
Stanze:
1)
Nicole, rumena sulla trentina amica di Dragana,
occhi verdi splendidi fisico da teen senza silicone. Mi ha abbordato in giardino molto simpaticamente.
In stanza FK e Daty senza problemi, forse un pò scenografica.
2)
Andrea vecchia conoscenza e amica da tempo: credo sia diventata un pò troppo "igenista" per i miei gusti: chi la conosce sa cosa aspettarsi
3)
Gloria , stranamente libera da fidelizzati, nulla da aggiungere sulla "reina" tranne che "tempo fuggit" anche per lei.