WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
5.646
Allora includi anche il Camogli/Rustichella, birra e caffè ed il consumo di olio e pneumatici....dai non puoi fare quei conti lì...
Non ho capito il tuo intervento , infatti ho messo i costi principali , mica quelli che hai detto tu , non mangio quasi mai negli Autogrill...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.646
Guarda io mi pappo 480 km di andata e 480 km di ritorno, ma non faccio tutti quei conti li
Guarda che era solo per dire a me non frega un caxxo di spendere i soldi nel viaggio , forse hai interpretato male , era solo per dire che con 500€ di spesa totale , faccio una camera e poi mi faccio le seghe

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.112
Guarda io mi pappo 480 km di andata e 480 km di ritorno, ma non faccio tutti quei conti li
guarda che si viaggia sopratutto per vacanza o divertimento, bisogna sbattersene dei soldi spesi, che la vita é una solare come dice il mio prof di musica l ultimo vestito é senza tasche

Commenta
Reaction score
4.052
Riescono a lavorare lo stesso. Sono solo piú rilassate dopo aver fatto una stanza in cui hanno raggiunto l'orgasmo. Se carpiscono che ti piace vederle venire. Si concentrano e vengono quasi a comando quelle piú esperte. In modo tale da convincerti che hai fatto la prestazione e che sono calde per te. Cosí le stanzerai di nuovo, illudendoti che sia creato qualche feeling particolare in stanza. Ma nella realtá sono solo brave a controllare il loro corpo.
Per venire una donna non ha bisogno di controllare il proprio corpo, ne sono prova gli orgasmi riportati dalle vittime durante gli stupri.

Commenta
Reaction score
4.052
il mondo delle pay è una grande menzogna e il wellcum ne è un bel plastico...
basta saperlo. su tiktok le chiamano disoneste per una ragione. ne avevo visto uno in cui due entravano proprio al wellcum

allora il quesito rimane il seguente: meglio una pay di legno che mentre sei dentro ti domandi se fosse stato meglio rimanere a casa a segarsi risparmiando tempo e denaro, oppure una che è brava a controllarsi
Quella con cui riesco a sborrare

Commenta
Reaction score
11.887
breve recensione .
Arrivo alle 12.00 c.a. E alle 21..0 me ne vado .
Nel mentre tra i vari cazzeggiamenti ho fatto un paio di camere , con Elsa e Gloria .
Mensa abbastanza soddisfacente .
Tutto sommato ho passato una bella giornata .
Brevissima: fine.

P.S. hai il dono della sintesi...😂👋

Commenta
Reaction score
11.887
Guarda che era solo per dire a me non frega un caxxo di spendere i soldi nel viaggio , forse hai interpretato male , era solo per dire che con 500€ di spesa totale , faccio una camera e poi mi faccio le seghe
Seeee, io me le faccio lo stesso anche la mattina dopo una giornata nel locale...😂

Commenta
Reaction score
11.887
Ragazzi, finalmente dopo un annetto di astinenza ieri sono riuscito a tornare nel Paradiso Terrestre, nn capisco le recensioni negative, ma io sono stato 3 volte e mi sono sempre trovato bene. Arrivo nel locale intorno alle 12, camera prenotata e pronta bella e profumata, vado in arena e individuo subito una bella biondona in autoreggenti ( delle quali vado matto) vicino al ristorante, contratto il prezzo base, e si và, culo pazzesco mentre sale la fatidica scala, bel ciuccio e pecorina fantastica, mi sdraio e via di segone, vengo come un adolescente, a fiotte... Prezzo 80 come concordato, senza scherzi
Pranzo salgo in camera a ricarburare e dopo un ora scendo, altra mora molto alta sempre in autoreggenti, vicino in distributore delle bibite , camera idem alla descrizione precedente, altro 80 ello e via.
Terza ed ultima camera, con una ragazza bulgara piccolina di vecchia conoscenza, bravissima e sempre 80 ello.
Secondo me chi si lamenta di questo posto avrà lui stesso dei problemi di approccio, è vero che le ragazze sono libere, però bisogna anche essere puliti ed educati. Spero di ritornare presto
Apprezzo la tua privacy... almeno un nome di una ragazza? Aiutino...la bulgara poteva essere Manuela?🤔

Commenta
Reaction score
178
Quella con cui riesco a sborrare

Iginio Massari Pasticceria GIF by MasterChef Italia

Commenta
Reaction score
61
Apprezzo la tua privacy... almeno un nome di una ragazza? Aiutino...la bulgara poteva essere Manuela?🤔
Cobra, non è una questione di privacy, ma onestamente non ho chiesto proprio il nome o quantomeno nn lo ricordo... Ho descritto dei particolari delle ragazze, che chi frequenta sa di chi parlo, in ogni caso ogni recensione secondo ne si differenzia, in quanto ogni ragazza si approccia con il cliente in base a come si presta lui stesso, se sei educato, pulito e non in stato di alterazione, sicuramente otterrai risultati migliori in camera....

Commenta
Reaction score
335
Sabato 7 dicembre c'era un botto di gente e nelle ore centrali fino a mezz'ora di fila per le stanze . Bel parco ragazze educate e propositive , 120 presenze mi dicevano (!) .
Cibo quasi tutto immangiabile , è più quello che ho buttato via che quello che ho mangiato , con il prezzo di ingresso è intollerabile una cosa del genere .
Zona spa presa d'assalto da persone inqualificabili , in sauna con le ciabatte oltre che con i costumi da bagno , urla e chiamazzi di ogni genere , asciugamani abbandonati in ogni dove all'interno degli ambienti e idromassaggio perennemente occupato . Oltre che sauna unisex , le ragazze li non vengono mai a parte che per recuperare gli asciugamani , e anche una sauna non di relax, vorrei scrivere altro ma poi giustamente il moderatore mi bannerebbe . Segnalo che le doccie sono state rifatte , finalmente . E al posto della inutilissima e puzzolente sauna a infrarossi hanno messo una bella saunetta tutta nuova , che funzionava molto bene . Mi verrebbe da chiedere , ci voleva tanto ?
Fatto anche un massaggio , discreto di mezzora scarsa , però è riuscita a fare anche le gambe , non è male , poco più di un massaggio estetico ma piacevole .
Anche due camere , la prima con Manuela bulgara 37anni di Varna , non molto alta con tette rifatte . Parla bene italiano molto alla mano e propositiva, buon social , prestazione buona con BBJ e soft kiss , mezz'ora non utilizzata del tutto , quando abbiamo finito siamo scesi . Contento , anche se da una bulgara mi aspetto un po' di più , voto 6,5 .
Seconda ragazza , scelta attentamente evitando le tantissime siliconate , che di base non mi piacciono , una ragazza con seno naturale che non avesse una prima l'ho finalmente trovata .
Alessia 29 anni di Bucarest , molti tatuaggi su il braccio destro , viso molto bello , corpo naturale , con un vestito che non risaltava per niente il suo seno , molto bello . Anche lei buon social, carina e paziente , come anche in camera . Prestazione molto buona , con ottimo rai1 in varie posizioni , BBJ di livello senza mani , molti baci anche se soft, e alla fine mezz'ora utilizzata . Molto contento voto 7+ .
Entrambe le ragazze hanno chiesto il rate base , non hanno chiesto mance o offerto servizi extra mentre si era all'opera , neanche prima .
Sono stato abbastanza contento , certo i rate sono alti , ma si può passare una giornata piacevole anche con tanta gente.
Dispiace che la zona spa non sia vigilata e il ristorante ampiamente insufficiente .

Commenta
Reaction score
1.092
Sabato 7 dicembre c'era un botto di gente e nelle ore centrali fino a mezz'ora di fila per le stanze .
Cibo quasi tutto immangiabile , è più quello che ho buttato via che quello che ho mangiato , con il prezzo di ingresso è intollerabile una cosa del genere .
Zona spa presa d'assalto da persone inqualificabili , in sauna con le ciabatte oltre che con i costumi da bagno , urla e chiamazzi di ogni genere , asciugamani abbandonati in ogni dove all'interno degli ambienti e idromassaggio perennemente occupato . Dispiace che la zona spa non sia vigilata e il ristorante ampiamente insufficiente .
Hai beccato la giornata sbagliata, può capitare. Meno male che almeno le camere sonmo state positive. Peccato per la ristorazione.

Commenta
Reaction score
1.140
Sabato 7 dicembre c'era un botto di gente e nelle ore centrali fino a mezz'ora di fila per le stanze . Bel parco ragazze educate e propositive , 120 presenze mi dicevano (!) .
Zona spa presa d'assalto da persone inqualificabili , in sauna con le ciabatte oltre che con i costumi da bagno , urla e chiamazzi di ogni genere , asciugamani abbandonati in ogni dove all'interno degli ambienti e idromassaggio perennemente occupato . Oltre che sauna unisex , le ragazze li non vengono mai a parte che per recuperare gli asciugamani , e anche una sauna non di relax, vorrei scrivere altro ma poi giustamente il moderatore mi bannerebbe . Segnalo che le doccie sono state rifatte , finalmente . E al posto della inutilissima e puzzolente sauna a infrarossi hanno messo una bella saunetta tutta nuova , che funzionava molto bene . Mi verrebbe da chiedere , ci voleva tanto ?
Fatto anche un massaggio , discreto di mezzora scarsa , però è riuscita a fare anche le gambe , non è male , poco più di un massaggio estetico ma piacevole .
Anche due camere , la prima con Manuela bulgara 37anni di Varna , non molto alta con tette rifatte . Parla bene italiano molto alla mano e propositiva, buon social , prestazione buona con BBJ e soft kiss , mezz'ora non utilizzata del tutto , quando abbiamo finito siamo scesi . Contento , anche se da una bulgara mi aspetto un po' di più , voto 6,5 .
Seconda ragazza , scelta attentamente evitando le tantissime siliconate , che di base non mi piacciono , una ragazza con seno naturale che non avesse una prima l'ho finalmente trovata .
Alessia 29 anni di Bucarest , molti tatuaggi su il braccio destro , viso molto bello , corpo naturale , con un vestito che non risaltava per niente il suo seno , molto bello . Anche lei buon social, carina e paziente , come anche in camera . Prestazione molto buona , con ottimo rai1 in varie posizioni , BBJ di livello senza mani , molti baci anche se soft, e alla fine mezz'ora utilizzata . Molto contento voto 7+ .
Entrambe le ragazze hanno chiesto il rate base , non hanno chiesto mance o offerto servizi extra mentre si era all'opera , neanche prima .
Sono stato abbastanza contento , certo i rate sono alti , ma si può passare una piacevole anche con tanta gente.
Dispiace che la zona spa non sia vigilata e il ristorante ampiamente insufficiente .
Hai trovato due ragazze in gamba

Commenta
Alto