Sabato 7 dicembre c'era un botto di gente e nelle ore centrali fino a mezz'ora di fila per le stanze . Bel parco ragazze educate e propositive , 120 presenze mi dicevano (!) .
Cibo quasi tutto immangiabile , è più quello che ho buttato via che quello che ho mangiato , con il prezzo di ingresso è intollerabile una cosa del genere .
Zona spa presa d'assalto da persone inqualificabili , in sauna con le ciabatte oltre che con i costumi da bagno , urla e chiamazzi di ogni genere , asciugamani abbandonati in ogni dove all'interno degli ambienti e idromassaggio perennemente occupato . Oltre che sauna unisex , le ragazze li non vengono mai a parte che per recuperare gli asciugamani , e anche una sauna non di relax, vorrei scrivere altro ma poi giustamente il moderatore mi bannerebbe . Segnalo che le doccie sono state rifatte , finalmente . E al posto della inutilissima e puzzolente sauna a infrarossi hanno messo una bella saunetta tutta nuova , che funzionava molto bene . Mi verrebbe da chiedere , ci voleva tanto ?
Fatto anche un massaggio , discreto di mezzora scarsa , però è riuscita a fare anche le gambe , non è male , poco più di un massaggio estetico ma piacevole .
Anche due camere , la prima con Manuela bulgara 37anni di Varna , non molto alta con tette rifatte . Parla bene italiano molto alla mano e propositiva, buon social , prestazione buona con BBJ e soft kiss , mezz'ora non utilizzata del tutto , quando abbiamo finito siamo scesi . Contento , anche se da una bulgara mi aspetto un po' di più , voto 6,5 .
Seconda ragazza , scelta attentamente evitando le tantissime siliconate , che di base non mi piacciono , una ragazza con seno naturale che non avesse una prima l'ho finalmente trovata .
Alessia 29 anni di Bucarest , molti tatuaggi su il braccio destro , viso molto bello , corpo naturale , con un vestito che non risaltava per niente il suo seno , molto bello . Anche lei buon social, carina e paziente , come anche in camera . Prestazione molto buona , con ottimo rai1 in varie posizioni , BBJ di livello senza mani , molti baci anche se soft, e alla fine mezz'ora utilizzata . Molto contento voto 7+ .
Entrambe le ragazze hanno chiesto il rate base , non hanno chiesto mance o offerto servizi extra mentre si era all'opera , neanche prima .
Sono stato abbastanza contento , certo i rate sono alti , ma si può passare una piacevole anche con tanta gente.
Dispiace che la zona spa non sia vigilata e il ristorante ampiamente insufficiente .