Ragazzi, finalmente dopo un annetto di astinenza ieri sono riuscito a tornare nel Paradiso Terrestre, nn capisco le recensioni negative, ma io sono stato 3 volte e mi sono sempre trovato bene. Arrivo nel locale intorno alle 12, camera prenotata e pronta bella e profumata, vado in arena e individuo subito una bella biondona in autoreggenti ( delle quali vado matto) vicino al ristorante, contratto il prezzo base, e si và, culo pazzesco mentre sale la fatidica scala, bel ciuccio e pecorina fantastica, mi sdraio e via di segone, vengo come un adolescente, a fiotte... Prezzo 80 come concordato, senza scherzi
Pranzo salgo in camera a ricarburare e dopo un ora scendo, altra mora molto alta sempre in autoreggenti, vicino in distributore delle bibite , camera idem alla descrizione precedente, altro 80 ello e via.
Terza ed ultima camera, con una ragazza bulgara piccolina di vecchia conoscenza, bravissima e sempre 80 ello.
Secondo me chi si lamenta di questo posto avrà lui stesso dei problemi di approccio, è vero che le ragazze sono libere, però bisogna anche essere puliti ed educati. Spero di ritornare presto