Mah, a dire il vero non capivo il senso degli interventi perché non avevo visto la recensione del Wellcum...qui non sto parlando dei tuoi interventi in altro thread, fra l'altro anche di un annetto fa, visto che mi hai fatto controllare...Moltissimi problemi su questo forum...
Nn riesco a navigare normalmente ho contattato admin ma nn ho ricevuto nessuna risposta .
Per girare una pagina devo aspettare qualche minuto e a volte mi riporta alla pagina principale..
Entrando come ospite tutto funzionante normale... Accedo al mio account e tutto si blocca.
Sarò limitato dal forum? Nn lo so..
PS... Se guardi il mio profilo troverai molte recensioni un questi anni...
Peccato che ora ho questa limitazione.
Con questo è tutto 👍🏻
Buona vita a tutti.
Sarà che fai le recensioni del Wellcum altrove e qui intervieni solo a commentare chi non ti ha mai citato? Non nascondiamoci dietro ad un problema tecnico...se poi questo abbia altre motivazioni, non penso, sinceramente anche a casa mia ho rallentamento internet, oggi Netflix non va, ma è la rete, mica il forum...
Se avessi fatto la recensione su Punterforum (invece che su Telegram) saresti stato percepito in modo diverso dai forumisti... sicuramente da me... Saluti.
Ultima modifica: