WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
11.699
Moltissimi problemi su questo forum...
Nn riesco a navigare normalmente ho contattato admin ma nn ho ricevuto nessuna risposta .
Per girare una pagina devo aspettare qualche minuto e a volte mi riporta alla pagina principale..
Entrando come ospite tutto funzionante normale... Accedo al mio account e tutto si blocca.
Sarò limitato dal forum? Nn lo so..
PS... Se guardi il mio profilo troverai molte recensioni un questi anni...
Peccato che ora ho questa limitazione.
Con questo è tutto 👍🏻
Buona vita a tutti.
Mah, a dire il vero non capivo il senso degli interventi perché non avevo visto la recensione del Wellcum...qui non sto parlando dei tuoi interventi in altro thread, fra l'altro anche di un annetto fa, visto che mi hai fatto controllare...

Sarà che fai le recensioni del Wellcum altrove e qui intervieni solo a commentare chi non ti ha mai citato? Non nascondiamoci dietro ad un problema tecnico...se poi questo abbia altre motivazioni, non penso, sinceramente anche a casa mia ho rallentamento internet, oggi Netflix non va, ma è la rete, mica il forum...

Se avessi fatto la recensione su Punterforum (invece che su Telegram) saresti stato percepito in modo diverso dai forumisti... sicuramente da me... Saluti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
728
Ho lo stesso problema di Gigi 😁👍 per scrivere queste due righe ho dovuto aspettare e ricaricare il programma più volte..
Che strano 🤔🤔🤔
Comunque anche se questo blocco mi impedisce di partecipare attivamente seguo sempre volentieri Punterforum e i suoi interessanti forum
Li trovo ben fatti e divertenti, "di nuovo ridiamo un po' " è il mio preferito
Non ché gli altri siano meno interessanti
Buon proseguimento e buone camere a tutti

Commenta
Reaction score
3.838
Conosco diverse persone che hanno le stesse difficoltà di Gigetti con il forum sia da casa che da cellulare. Quelli che avevano problemi da casa hanno risolto con un nuovo nickname e usando il cellulare.

Commenta
Reaction score
3.838
Colpa dei clienti che pagano cifre a caso alle ragazze. Me lo ha confermato le stesse ragazze che ormai, con i clienti giusti (bastano 2), incassano il guadagno di una giornata. Però c'è l'altra faccia della medaglia, alternano giornate dai guadagni facilissimi ad altre che, addirittura a fine serata hanno fatto zero. Ormai è diventata una roulette russa. Quindi nei giorni di meno affluenza le ragazze preferisco fare zero piuttosto che una camera da 80. Non so, questo "libero mercato" quanto può durare? Il servizio offerto è relativo perché pagando si ottiene molto anzi quasi tutto e anche di più dfk/fk/gfe/pse proprio tutto! Le ragazze che mantengono un prezzo calmierato 80/100 sono quelle che lavorano costantemente tutti i giorni con prestazione buona e standardizzata con tutti baci inclusi (dfk o fk). Certe possono apparire arroganti o maleducate ma sono semplicemente esauste, esaurite e stressate, soffrono una sindrome di burnout. Provate a pensare lavorano in un ambiente buio per tutto il tempo, fumano come ciminiere, bevono alcolici e lavoravano anche 12 ore. Non fanno altro per lunghi periodi, condividono le camere, a volte sono anche in 3 per stanza e per finire mangiano tutti i giorni di merda. Quindi è tutto più difficile per tutti, clienti e ragazze comprese.
Possono cambiare lavoro. In Italia servono badanti e OSS. Poi possono andare a fare le merceologiche in discarica come me e altri miei colleghi ma forse gli fa schifo prendere in mano cibo marcio, tampax, assorbenti, pannolini e pannoloni.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.153
Come si chiama la ragazza bionda con capello corto, occhi azzurri che siede sulla postazione del "maniaco" dove c'è la macchinetta del caffè per intenderci.

Commenta
Reaction score
1.056
Bisognerebbe specificare cosa vuol dire "fatto di piu di quanto doveva" visto che prima dici di aver pagato la mezzora, e i soldi non li puo restituire per loro...sicuramente gia sapeva che non è la prima volta che le gemelline fanno le furbette in trio 🙈
Il buon collega ci lascia 90euro una volta al mese,le due gemelle tra ingresso e dormire (oltre che portare polli )più di 200euro al giorno....è già tanto che gli abbia offerto da bere invece che dirgli "c'è ne sono altre 100 da scegliere" come è successo a qualcuno...

Commenta
Reaction score
1.038
@Topgun1 a me ha detto Noa, bocciata all'intervista anche se a livello estetico mi piace molto, puntava subito a salire e quando le ho detto che 20 minuti dopo avevo il massaggio è schizzata via senza salutare.
Nel prosieguo della giornata mentre parlavo con 2 signori alla macchinetta ha approcciato uno dei 2 ed anche li puntava subito a salire e quando ha visto che tergiversava si è girata ed è andata in caccia senza cercare di lasciare un buon ricordo. Il mio istinto dice che è tanto se arriva al 6- in camera

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.332
Il buon collega ci lascia 90euro una volta al mese,le due gemelle tra ingresso e dormire (oltre che portare polli )più di 200euro al giorno....è già tanto che gli abbia offerto da bere invece che dirgli "c'è ne sono altre 100 da scegliere" come è successo a qualcuno...
Forse ha capito che le "altre 100" sono peggio ancora ed era meglio offrire da bere :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
4.153
Comunque su oltre 100 è inutile fissarsi per una. Io lo dico in fase di intervista che ce ne sono molte a cui posso attingere. Quindi se vuole salire con me e soddisfare le mie richieste bene, altrimenti mi ritroverò tra le braccia di un'altra. Sapete quante ne ho scoperte così? Tantissime.

Sembra impossibile ma la più brava e la più bella è sempre la prossima che devo ancora conoscere. Ormai con le mie interviste "secche" non rischio più sorprese in camera. Patti chiari e amicizie lunghe e lo dico chiaramente che se anche salgo in camera, faccio presto a scendere.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.153
@Topgun1 a me ha detto Noa, bocciata all'intervista anche se a livello estetico mi piace molto, puntava subito a salire e quando le ho detto che 20 minuti dopo avevo il massaggio è schizzata via senza salutare.
Nel prosieguo della giornata mentre parlavo con 2 signori alla macchinetta ha approcciato uno dei 2 ed anche li puntava subito a salire e quando ha visto che tergiversava si è girata ed è andata in caccia senza cercare di lasciare un buon ricordo. Il mio istinto dice che è tanto se arriva al 6- in camera
In fase di intervista non è scattato il feeling giusto. Ragazza carina a mio modo di vedere. Mi ha detto che sarebbe salita per 80 tranquillamente con baci "normali" e cioè a stampo. Però, a pelle, non mi ha fatto impazzire e ho lasciato perdere, salutata e ringraziata. 😂

Commenta
Reaction score
4.153
Breve report della mia recente-passata salita.

ho fatto 2 camere:
Pita
Leona
Prestazione superlativa da parte di entrambe, molto positive su tutto. Veramente brave e meritevoli. Speso 160 euro (80 cadauna) più l'entrata 90 per un totale di 250 euro. Prezzo onestissimo per passare un' intera giornata al top del divertimento. Tutte le altre che ho intervistato chiedevano 150 euro per 30 min o partivano da 100 ma senza fk. Lasciate giù tutte. Così funziona ormai, non vorrete mica che mi faccia mettere i piedi in testa da queste scappate di casa? Anche no grazie.

Capitolo cucina molte cose mangiabili, mal che vada si sta a dieta e si punta sulla frutta.

Ah dimenticavo leona ha macinato camere tutta la giornata, una cosa impressionante.

Le ragazze più richieste o desiderate non le prendo neanche in considerazione, si comportano come vogliono ma sopratutto fanno i prezzi che vogliono. A me non cambia niente mi basta fare qualche scopata fatta bene, non mi devo ne fidanzare e ne fidelizzare. Non mi ammazzo di ore in camera per pagare un prezzo salato. Io i soldi li spendo non li butto! Io che salgo spesso non ho bisogno di spendere per farmi la "giornata della vita". Posso salire ogni settimana e sondare più ragazze possibili.

Quelli che si muovono una volta ogni 10 anni li vedi subito, fanno una camera, durano 5 min e pagano la ragazza 500 euro per aver fatto un bel niente. Spendono i soldi della vita per poi sparire per anni, perfavore state a casa grazie.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.838
E già da questo capisci che non vale nulla come direttore. Se fanno le furbe si cacciano. Voglio un cartello all’ingresso del locale con i prezzi esposti, voglio gli orologi in ogni camera. Queste capiscono solo il bastone.

Commenta
Reaction score
4.153
E già da questo capisci che non vale nulla come direttore. Se fanno le furbe si cacciano. Voglio un cartello all’ingresso del locale con i prezzi esposti, voglio gli orologi in ogni camera. Queste capiscono solo il bastone.
Hanno il cronometro digitale al polso 😅 Alcune dopo 10 minuti ti dicono, per metterti fretta, che il tempo sta per scadere che bisogna fare presto. L'apple watch è tarato con il fuso orario di bucharest. La statistica dice che in camera si sta di media 20 minuti, a volte anche meno.

Però tariffe e orologio in bella mostra non starebbero male. Secondo me anche pagare in reception, tra le altre cose, sarebbe una buona soluzione. Però questo gioco di ambiguità fa comodo a tutti (ragazze e locale in primis) meno a noi clienti che lo prendiamo puntualmente in quel posto. Tanto chi se ne frega, la pubblicità farà trovare sempre potenziali clienti. Social, canali telegram e via dicendo sono un arma di marketing potentissima...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
918

Hanno il cronometro digitale al polso 😅 Alcune dopo 10 minuti ti dicono, per metterti fretta, che il tempo sta per scadere che bisogna fare presto. L'apple watch è tarato con il fuso orario di bucharest. La statistica dice che in camera si sta di media 20 minuti, a volte anche meno.

Però tariffe e orologio in bella mostra non starebbero male. Secondo me anche pagare in reception, tra le altre cose, sarebbe una buona soluzione. Però questo gioco di ambiguità fa comodo a tutti (ragazze e locale in primis) meno a noi clienti che lo prendiamo puntualmente in quel posto. Tanto chi se ne frega, la pubblicità farà trovare sempre potenziali clienti. Social, canali telegram e via dicendo sono un arma di marketing potentissima...
Ogni tanto mi chiedo chi ce lo fa fare.

Commenta
Alto