Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Condivido la seconda parte, quella sulle ragazze.Io a questa storia dei manager pieni di stress non c'ho mai creduto , vuoi mettere fare un lavoro manuale , faticoso e sottopagato e stare seduto a una scrivania a dare ordini ? Per non parlare del tipo di lavoro che fanno le ragazze al wellcum le quali spesso hanno a che fare con gente che non si lava, gente presuntuosa , fuori di testa , arrogante e qualcuno pure violento . Per questo se qualche volta si comportano in maniera un po' anomala ,vanno capite .
Diciamo che gli sei caduto in rete alle famigerate gemelleDopo la mia breve vacanza in terra elvetica ieri sono ritornato al caro e vecchio wlc. L'intenzione era di fare un 2 giorni ma alla fine ne ho fatto solo una perché molto probabilmente mi serve uno stacco dalla figa. Pulizia sempre al top purtroppo musica de merda a palla da un certo punto in poi urla schiamazzi da gente che in un fkk non dovrebbe entrare e c'è da sottolineare l'ulteriore peggioramento del ristorante. Tante ragazze presenti con parecchie facce nuove. Fatto due camere la prima con cora sempre ottima finisco con cim. La seconda con le gemelle (mio pallino scopare due gemelle)ahimè pensavano di aver trovato il fesso di turno,prima l'una e dopo l'altra dovevano andare a pisciare dopo essere saliti in camera ovviamente col cazzo che pagavo quei minuti persi appena è ritornata l'ultima ho controllato l'orario e ho detto ok da adesso vi pago. cercheranno di farmi sborrare il prima possibile Una ha fatto fk l'altra no bbj mediocre comunque le ho fatte sudare per mezz'ora pagate e andato dal direttore a riferire tutto. Devo dire che si è comportato da vero signore e fatto più di quanto doveva. Le restanti ore le passerò in vano alla ricerca di una terza che non troverò
That's all folks
Ok ma non capisco come possa piacere questa ramy. Boh per me è un mistero. Tessa dai non dico che sia inchiavabile ma non spenderei soldi per una così... purtroppo le ragazze carine di anni fa non ci sono più.Ramy cmq è sempre in overbooking, con o senza trio... Tessa molto meno (anche se con la frangia ti dirò, na botta di prova la si può pure concedere )
Fortunatamente ognuno ha i propri gusti...Ok ma non capisco come possa piacere questa ramy. Boh per me è un mistero. Tessa dai non dico che sia inchiavabile ma non spenderei soldi per una così... purtroppo le ragazze carine di anni fa non ci sono più.
Ci sarebbe da chiedere quale sia il criterio di selezione delle ragazze (se c'è)Ok ma non capisco come possa piacere questa ramy. Boh per me è un mistero. Tessa dai non dico che sia inchiavabile ma non spenderei soldi per una così... purtroppo le ragazze carine di anni fa non ci sono più.
Ho scritto quasi 1000....Fortunatamente ognuno ha i propri gusti...
Fatto sta che Ramy è difficile trovarla libera... Ci sarà un xchè?
Ma... mistero![]()
Da quel che mi risulta nn effettua FK con tutti men che meno con tariffa base dei 30 minuti... ovviamente potrei sbagliareHo scritto quasi 1000....
400 euro a testa o più
Gusti sono gusti su questo non si discute.
Sai perché è sempre impegnata? Te lo dico io perché limona tutti a prescindere. Quindi offre un servizio e prestazione migliore delle altre. Ecco svelato il misterocome cora, non vorrai dirmi che è una strafica. Quindi fatti una domanda perché è sempre overbooking anche lei... le più carine del locale difficilmente le trovi impegnati, chiediti perché.
Bisognerebbe specificare cosa vuol dire "fatto di piu di quanto doveva" visto che prima dici di aver pagato la mezzora, e i soldi non li puo restituire per loro...sicuramente gia sapeva che non è la prima volta che le gemelline fanno le furbette in triopagate e andato dal direttore a riferire tutto. Devo dire che si è comportato da vero signore e fatto più di quanto doveva
Lo fa a tariffa base con chi vuole lei con extra con gli altri. Come tutte. C'è chi spende 80 euro e ottiene il tuo identico servizio, è così.Da quel che mi risulta nn effettua FK con tutti men che meno con tariffa base dei 30 minuti... ovviamente potrei sbagliare
Poi non sono solo loro due a fare questo servizio... C'è ne sono molte altre che lo fanno anche con tariffa base...
Non voglio fare nessuna polemica non sono interessato ho solo detto la mia opinione![]()
Qui non vedo nessuna tua recensione? Come mai?Carissimo probabilmente hai letto la mia recensione...e mi fa piacere..
Però vorrei i mille euro da te citati nn sono esatti..
Quindi due sono le cose...
O sei scarso in matematica o non conosci le tariffe delle ragazze.
Moltissimi problemi su questo forum...Qui non vedo nessuna tua recensione? Come mai?![]()
Fortuna x chi riesce con 80.... CiaoLo fa a tariffa base con chi vuole lei con extra con gli altri. Come tutte. C'è chi spende 80 euro e ottiene il tuo identico servizio, è cosi
Basta imporsi poi lei può declinare oppure no. Basta dirgli: io salgo per 80 con fk incluso, altrimenti mi cerco un'altra. Non mi sembra che manchi l'offerta con più di 100 ragazze. Proprio con ramy devo andare? Devo per forza inguaiarmi con lei e cedere alle sue condizioni? Anche no grazie.Fortuna x chi riesce con 80.... Ciao![]()
Non direi che Debra, Nadine, Naomi le trovi libere facilmente, anzi...prendo le 3 più carine attualmente del pool rumeno.. sicuro ne perdo altre 2/3 per stradaHo scritto quasi 1000....
400 euro a testa o più
Gusti sono gusti su questo non si discute.
Sai perché è sempre impegnata? Te lo dico io perché limona tutti a prescindere. Quindi offre un servizio e prestazione migliore delle altre. Ecco svelato il misterocome cora, non vorrai dirmi che è una strafica. Quindi fatti una domanda perché è sempre overbooking anche lei... le più carine del locale difficilmente le trovi impegnati, chiediti perché.
Non è solo il lato estetico ad essere calato ma l’attitudine delle ragazze: girare in un locale e sentirsi dire solo risposte del cavolo fa schifo.Ok ma non capisco come possa piacere questa ramy. Boh per me è un mistero. Tessa dai non dico che sia inchiavabile ma non spenderei soldi per una così... purtroppo le ragazze carine di anni fa non ci sono più.
Mah, a dire il vero non capivo il senso degli interventi perché non avevo visto la recensione del Wellcum...qui non sto parlando dei tuoi interventi in altro thread, fra l'altro anche di un annetto fa, visto che mi hai fatto controllare...Moltissimi problemi su questo forum...
Nn riesco a navigare normalmente ho contattato admin ma nn ho ricevuto nessuna risposta .
Per girare una pagina devo aspettare qualche minuto e a volte mi riporta alla pagina principale..
Entrando come ospite tutto funzionante normale... Accedo al mio account e tutto si blocca.
Sarò limitato dal forum? Nn lo so..
PS... Se guardi il mio profilo troverai molte recensioni un questi anni...
Peccato che ora ho questa limitazione.
Con questo è tutto
Buona vita a tutti.