Molti sul lavoro sono scortesi e non sempre disponibili. Poi queste ragazze vogliono troppo, non possono fare per mesi consecutivi questo lavoro: dormono e lavorano. Non è normale, devono fare pause prendersi giorni liberi. Staccare la spina per mantenere una certa sanità mentale. Anche dove lavoro io c'è gente al limite, dappertutto direi, su tutti gli ambienti lavorativi. Io non giustifico nessuna ci mancherebbe, credimi che certe non hanno scelta a stare la. La questione è un po' più complessa di quello che può sembrare. L'unica è andare con ragazze brave e oneste, passare oltre. Ci sono ragazze che sanno lavorare con educazione e professionalità. Poi è un bordello certi comportamenti e atteggiamenti fanno parte del contesto. Non siamo mica a buckingham palace o alla casa bianca. E qui siamo anche a un livello da "lord" in bordelli nudi e crudi potresti prenderti anche un proiettile senza nemmeno accorgertene. Qui il livello di sicurezza è medio alto, comunque è un locale orientato al lusso e ai servizi. A volte la cucina è sicuramente dozzinale non vi do torto, basterebbe poco: qualche pasta fatta bene e qualche secondo buono. Si può ridurre la varietà di pietanze per puntare sulla qualità. Tutto si può fare, è più facile migliorare la cucina che il modus operandi di alcune ragazze. Magari potrebbero tenere un corso di bon ton per le ragazze prima di avviarle alla professione 😂Visto che sono libere professioniste se nn reggono tutto questo possono tranquillamente cambiare mestiere...quello che mi dà noia è che una troia che fà l'arrogante o la maleducata si ha sempre una scusa x difenderla e se lò stesso atteggiamento lò avesse l'elettricista o idraulico che viene a farvi un lavoro a casa avreste una scusa🤔....
Ultima modifica: