WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
4.153
Visto che sono libere professioniste se nn reggono tutto questo possono tranquillamente cambiare mestiere...quello che mi dà noia è che una troia che fà l'arrogante o la maleducata si ha sempre una scusa x difenderla e se lò stesso atteggiamento lò avesse l'elettricista o idraulico che viene a farvi un lavoro a casa avreste una scusa🤔....
Molti sul lavoro sono scortesi e non sempre disponibili. Poi queste ragazze vogliono troppo, non possono fare per mesi consecutivi questo lavoro: dormono e lavorano. Non è normale, devono fare pause prendersi giorni liberi. Staccare la spina per mantenere una certa sanità mentale. Anche dove lavoro io c'è gente al limite, dappertutto direi, su tutti gli ambienti lavorativi. Io non giustifico nessuna ci mancherebbe, credimi che certe non hanno scelta a stare la. La questione è un po' più complessa di quello che può sembrare. L'unica è andare con ragazze brave e oneste, passare oltre. Ci sono ragazze che sanno lavorare con educazione e professionalità. Poi è un bordello certi comportamenti e atteggiamenti fanno parte del contesto. Non siamo mica a buckingham palace o alla casa bianca. E qui siamo anche a un livello da "lord" in bordelli nudi e crudi potresti prenderti anche un proiettile senza nemmeno accorgertene. Qui il livello di sicurezza è medio alto, comunque è un locale orientato al lusso e ai servizi. A volte la cucina è sicuramente dozzinale non vi do torto, basterebbe poco: qualche pasta fatta bene e qualche secondo buono. Si può ridurre la varietà di pietanze per puntare sulla qualità. Tutto si può fare, è più facile migliorare la cucina che il modus operandi di alcune ragazze. Magari potrebbero tenere un corso di bon ton per le ragazze prima di avviarle alla professione 😂

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
987
Io a questa storia dei manager pieni di stress non c'ho mai creduto , vuoi mettere fare un lavoro manuale , faticoso e sottopagato e stare seduto a una scrivania a dare ordini ? Per non parlare del tipo di lavoro che fanno le ragazze al wellcum le quali spesso hanno a che fare con gente che non si lava, gente presuntuosa , fuori di testa , arrogante e qualcuno pure violento . Per questo se qualche volta si comportano in maniera un po' anomala ,vanno capite .
Condivido la seconda parte, quella sulle ragazze.

Sui manager invece no. Ho fatto l’impiegato, il manager e l’imprenditore. Più sali e più lo stress sale fino a quando non raggiungi il livello di “libertà dal bisogno”. Solo allora lo stress scende drasticamente.

Commenta
Reaction score
950
Dopo la mia breve vacanza in terra elvetica ieri sono ritornato al caro e vecchio wlc. L'intenzione era di fare un 2 giorni ma alla fine ne ho fatto solo una perché molto probabilmente mi serve uno stacco dalla figa. Pulizia sempre al top purtroppo musica de merda a palla da un certo punto in poi urla schiamazzi da gente che in un fkk non dovrebbe entrare e c'è da sottolineare l'ulteriore peggioramento del ristorante. Tante ragazze presenti con parecchie facce nuove. Fatto due camere la prima con cora sempre ottima finisco con cim. La seconda con le gemelle (mio pallino scopare due gemelle)ahimè pensavano di aver trovato il fesso di turno,prima l'una e dopo l'altra dovevano andare a pisciare dopo essere saliti in camera ovviamente col cazzo che pagavo quei minuti persi appena è ritornata l'ultima ho controllato l'orario e ho detto ok da adesso vi pago 🤣🤣🤣. cercheranno di farmi sborrare il prima possibile Una ha fatto fk l'altra no bbj mediocre comunque le ho fatte sudare per mezz'ora pagate e andato dal direttore a riferire tutto. Devo dire che si è comportato da vero signore e fatto più di quanto doveva. Le restanti ore le passerò in vano alla ricerca di una terza che non troverò
That's all folks

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.153
Dopo la mia breve vacanza in terra elvetica ieri sono ritornato al caro e vecchio wlc. L'intenzione era di fare un 2 giorni ma alla fine ne ho fatto solo una perché molto probabilmente mi serve uno stacco dalla figa. Pulizia sempre al top purtroppo musica de merda a palla da un certo punto in poi urla schiamazzi da gente che in un fkk non dovrebbe entrare e c'è da sottolineare l'ulteriore peggioramento del ristorante. Tante ragazze presenti con parecchie facce nuove. Fatto due camere la prima con cora sempre ottima finisco con cim. La seconda con le gemelle (mio pallino scopare due gemelle)ahimè pensavano di aver trovato il fesso di turno,prima l'una e dopo l'altra dovevano andare a pisciare dopo essere saliti in camera ovviamente col cazzo che pagavo quei minuti persi appena è ritornata l'ultima ho controllato l'orario e ho detto ok da adesso vi pago 🤣🤣🤣. cercheranno di farmi sborrare il prima possibile Una ha fatto fk l'altra no bbj mediocre comunque le ho fatte sudare per mezz'ora pagate e andato dal direttore a riferire tutto. Devo dire che si è comportato da vero signore e fatto più di quanto doveva. Le restanti ore le passerò in vano alla ricerca di una terza che non troverò
That's all folks
Diciamo che gli sei caduto in rete alle famigerate gemelle 😂 fare la terza camera resta una chimera.

Almeno per il trio non hai speso una fortuna. Leggevo su telegram di un trio fatto con tessa e ramy costato quasi 1000 euro (lunga sessione di 2 ore) 450 euro euro a testa. Ecco altre 2 da stare alla larga e che si propongono spesso in trio. Non sono neanche fighe tra l'altro, così è proprio buttare i soldi. Meglio le due furbe gemelle a questo punto.

Commenta
Reaction score
265
Ramy cmq è sempre in overbooking, con o senza trio... Tessa molto meno (anche se con la frangia ti dirò, na botta di prova la si può pure concedere )

Commenta
Reaction score
4.153
Ramy cmq è sempre in overbooking, con o senza trio... Tessa molto meno (anche se con la frangia ti dirò, na botta di prova la si può pure concedere )
Ok ma non capisco come possa piacere questa ramy. Boh per me è un mistero. Tessa dai non dico che sia inchiavabile ma non spenderei soldi per una così... purtroppo le ragazze carine di anni fa non ci sono più.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
458
Carissimo probabilmente hai letto la mia recensione...e mi fa piacere..
Però vorrei i mille euro da te citati nn sono esatti..
Quindi due sono le cose...
O sei scarso in matematica o non conosci le tariffe delle ragazze.

Commenta
Reaction score
458
Ok ma non capisco come possa piacere questa ramy. Boh per me è un mistero. Tessa dai non dico che sia inchiavabile ma non spenderei soldi per una così... purtroppo le ragazze carine di anni fa non ci sono più.
Fortunatamente ognuno ha i propri gusti...
Fatto sta che Ramy è difficile trovarla libera... Ci sarà un xchè?
Ma... mistero 😁

Commenta
Reaction score
4.153
Fortunatamente ognuno ha i propri gusti...
Fatto sta che Ramy è difficile trovarla libera... Ci sarà un xchè?
Ma... mistero 😁
Ho scritto quasi 1000....
400 euro a testa o più
Gusti sono gusti su questo non si discute.
Sai perché è sempre impegnata? Te lo dico io perché limona tutti a prescindere. Quindi offre un servizio e prestazione migliore delle altre. Ecco svelato il mistero 😉 come cora, non vorrai dirmi che è una strafica. Quindi fatti una domanda perché è sempre overbooking anche lei... le più carine del locale difficilmente le trovi impegnati, chiediti perché.

Commenta
Reaction score
458
400 euro a testa o più
Sai perché è sempre impegnata? Te lo dico io perché limona tutti a prescindere. Quindi offre un servizio e prestazione migliore delle altre. Ecco svelato il mistero 😉 come cora, non vorrai dirmi che è una strafica. Quindi fatti una domanda perché è sempre overbooking anche lei... le più carine del locale difficilmente le trovi impegnati, chiediti perché.
Da quel che mi risulta nn effettua FK con tutti men che meno con tariffa base dei 30 minuti... ovviamente potrei sbagliare 🙌🏻
Poi non sono solo loro due a fare questo servizio... C'è ne sono molte altre che lo fanno anche con tariffa base...
Non voglio fare nessuna polemica non sono interessato ho solo detto la mia opinione 😉

Commenta
Reaction score
2.332
pagate e andato dal direttore a riferire tutto. Devo dire che si è comportato da vero signore e fatto più di quanto doveva
Bisognerebbe specificare cosa vuol dire "fatto di piu di quanto doveva" visto che prima dici di aver pagato la mezzora, e i soldi non li puo restituire per loro...sicuramente gia sapeva che non è la prima volta che le gemelline fanno le furbette in trio 🙈

Commenta
Reaction score
4.153
Da quel che mi risulta nn effettua FK con tutti men che meno con tariffa base dei 30 minuti... ovviamente potrei sbagliare 🙌🏻
Poi non sono solo loro due a fare questo servizio... C'è ne sono molte altre che lo fanno anche con tariffa base...
Non voglio fare nessuna polemica non sono interessato ho solo detto la mia opinione 😉
Lo fa a tariffa base con chi vuole lei con extra con gli altri. Come tutte. C'è chi spende 80 euro e ottiene il tuo identico servizio, è così.

Commenta
Reaction score
458
Qui non vedo nessuna tua recensione? Come mai?🤔👋
Moltissimi problemi su questo forum...
Nn riesco a navigare normalmente ho contattato admin ma nn ho ricevuto nessuna risposta .
Per girare una pagina devo aspettare qualche minuto e a volte mi riporta alla pagina principale..
Entrando come ospite tutto funzionante normale... Accedo al mio account e tutto si blocca.
Sarò limitato dal forum? Nn lo so..
PS... Se guardi il mio profilo troverai molte recensioni un questi anni...
Peccato che ora ho questa limitazione.
Con questo è tutto 👍🏻
Buona vita a tutti.

Commenta
Reaction score
4.153
Fortuna x chi riesce con 80.... Ciao 🙌🏻
Basta imporsi poi lei può declinare oppure no. Basta dirgli: io salgo per 80 con fk incluso, altrimenti mi cerco un'altra. Non mi sembra che manchi l'offerta con più di 100 ragazze. Proprio con ramy devo andare? Devo per forza inguaiarmi con lei e cedere alle sue condizioni? Anche no grazie.

Poi non credere mai alle ragazze, soprattutto quando dicono che certe cose le fanno solo con te e non le concedono a tutti. È un metodo di raggiro per aumentare la tariffa e per farti spendere. Poi, ramy, così impegnata negli ultimi tempi io non l'ho vista, anche perché è venuta un paio di volte a proporsi. Ma io non ho di questi problemi, non mi interessa solo e unicamente una determinata ragazza, l'offerta è ampia, fissarsi per una sola diventa una trappola. Tessa più di qualche volta è venuta ad offrirsi ed io ovviamente sono passato oltre. Anche Amelly si è proposta, suo malgrado, con insuccesso. Purtroppo per lei la vedo quasi sempre parcheggiata giù ultimamente. Anche kim era partita forte (sempre in overbooking) mentre adesso, ultimamente, l'ho vista appollaiata sul suo sgabello in bella mostra.

Commenta
Reaction score
265
400 euro a testa o più
Non direi che Debra, Nadine, Naomi le trovi libere facilmente, anzi...prendo le 3 più carine attualmente del pool rumeno.. sicuro ne perdo altre 2/3 per strada

Commenta
Reaction score
3.838
Non è solo il lato estetico ad essere calato ma l’attitudine delle ragazze: girare in un locale e sentirsi dire solo risposte del cavolo fa schifo.

Commenta
Alto