WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.055
Salita veloce la settimana scorsa ,come già segnalato da CJsnare1 anch'io ho riscontrato un aumento della maleducazione dei clienti, gente che urla, gente irrispettosa , addirittura uno sembrava cercasse la rissa, come nei peggiori bar , in più vorrei segnalare anche questo fatto : quando c'è fila, anche poca molte ragazze in ristorante ti passano davanti senza problemi . Non credo che a loro sia permesso o abbiano uno status speciale per fare ciò , però succede, credo che anche questo sia un segnale negativo per il locale cioè la maleducazione pure di qualche ragazza.Comunque fatte due camere con : Alice che almeno al sottoscritto garantisce sempre una bella scopata genuina e verace. Poi con la napoletana Cora, anche quì la camera è stata buona , lei gentile , ubbidiente e disponibile però mi è mancato qualcosa, non so cosa ma qualcosa è mancato. Segnalo dopo molto tempo il ritorno di Vida , la quale sembra sempre più svampita, ma forse è questo il bello di questa ragazza. Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
1.061
in più vorrei segnalare anche questo fatto : quando c'è fila, anche poca molte ragazze in ristorante ti passano davanti senza problemi . Non credo che a loro sia permesso o abbiano uno status speciale per fare ciò...
Il locale non c'entra è l'educazione delle stesse: in ogni caso non dimenticare da dove vengono e cosa fanno.

Commenta
Reaction score
1.038
Per me in inverno che vengono a mancare i posti in giardino non dovrebbero chiudere la mensa, alle 18 è uno spettacolo imbarazzante.
Sono salito settimana scorsa ed anch'io un pensierino a portarmi il cibo da casa l'ho fatto... sono riusciti a fare male anche l'insalata di riso... il che è tutto dire.
Per quanto riguarda il locale l'ho trovato in salute, bellezza media aumentata rispetto alla mia salita di maggio però alla fine ho scelto 2 porti sicuri,
Juliet e Giuliana. Entrambe le camere per me molto soddisfacenti.
Juliet tariffa base con fk e Giuliana con extra cim visto la maestria della sua boccuccia.

Commenta
Reaction score
630
Rapporto della mia ultima visita presso il "circolo ricreativo per adulti"Wellcum"Premetto che sono stato allo Shark un mese fà circa.
Confrontanto i due locali li trovo certamente peggiorati entrambi,per il mio parere sia per la qualità delle ragazze che per i prezzi ed atteggiamento.
Nello shark,comunque,l'insistenza delle ragazze e a volte l'arroganza è nettamente inferiore,anche se anche lì stà cambiando in peggio.Anche per quanto riguarda la qualità delle ragazze.
Comunque,non ostante abbia trovato in entrambi i locali peggioramenti sotto tutti i punti di vista,ritengo che ad oggi(esclusi i locali in svizzera che non conosco)sono i migliori in europa.
Una cosa che mi da estremamente fastidio è il fatto che debba impegare la metà del tempo trascorso a rimbalzare le varie ragazze che cercano in tutti i modi di spellarti euri.Ne avrò mandate via una trentina.Nel locale sembra che i clienti siano al servizio delle ragazze,e non il contrario.Loro la fanno da padrone,gestendo le tariffe,se vogliono o meno andare con un cliente e le prestazioni da affettuare.Meditate gente ...meditate.In particolare il direttore!

Commenta
Reaction score
4.161
Rapporto della mia ultima visita presso il "circolo ricreativo per adulti"Wellcum"Premetto che sono stato allo Shark un mese fà circa.
Confrontanto i due locali li trovo certamente peggiorati entrambi,per il mio parere sia per la qualità delle ragazze che per i prezzi ed atteggiamento.
Nello shark,comunque,l'insistenza delle ragazze e a volte l'arroganza è nettamente inferiore,anche se anche lì stà cambiando in peggio.Anche per quanto riguarda la qualità delle ragazze.
Comunque,non ostante abbia trovato in entrambi i locali peggioramenti sotto tutti i punti di vista,ritengo che ad oggi(esclusi i locali in svizzera che non conosco)sono i migliori in europa.
Una cosa che mi da estremamente fastidio è il fatto che debba impegare la metà del tempo trascorso a rimbalzare le varie ragazze che cercano in tutti i modi di spellarti euri.Ne avrò mandate via una trentina.Nel locale sembra che i clienti siano al servizio delle ragazze,e non il contrario.Loro la fanno da padrone,gestendo le tariffe,se vogliono o meno andare con un cliente e le prestazioni da affettuare.Meditate gente ...meditate.In particolare il direttore!
Colpa dei clienti che pagano cifre a caso alle ragazze. Me lo ha confermato le stesse ragazze che ormai, con i clienti giusti (bastano 2), incassano il guadagno di una giornata. Però c'è l'altra faccia della medaglia, alternano giornate dai guadagni facilissimi ad altre che, addirittura a fine serata hanno fatto zero. Ormai è diventata una roulette russa. Quindi nei giorni di meno affluenza le ragazze preferisco fare zero piuttosto che una camera da 80. Non so, questo "libero mercato" quanto può durare? Il servizio offerto è relativo perché pagando si ottiene molto anzi quasi tutto e anche di più dfk/fk/gfe/pse proprio tutto! Le ragazze che mantengono un prezzo calmierato 80/100 sono quelle che lavorano costantemente tutti i giorni con prestazione buona e standardizzata con tutti baci inclusi (dfk o fk). Certe possono apparire arroganti o maleducate ma sono semplicemente esauste, esaurite e stressate, soffrono una sindrome di burnout. Provate a pensare lavorano in un ambiente buio per tutto il tempo, fumano come ciminiere, bevono alcolici e lavoravano anche 12 ore. Non fanno altro per lunghi periodi, condividono le camere, a volte sono anche in 3 per stanza e per finire mangiano tutti i giorni di merda. Quindi è tutto più difficile per tutti, clienti e ragazze comprese.

Commenta
Reaction score
1.061
Una cosa che mi da estremamente fastidio è il fatto che debba impiegare la metà del tempo trascorso a rimbalzare le varie ragazze che cercano in tutti i modi di spellarti euri.Ne avrò mandate via una trentina.
Ti riferisci ad entrambi i locali? Per lo Sharks sembra anomalo questo comportamento vista la tariffa base rispetto alla prestazione.
Certe possono apparire arroganti o maleducate ma sono semplicemente esauste, esaurite e stressate, soffrono una sindrome di burnout. Provate a pensare lavorano in un ambiente buio per tutto il tempo, fumano come ciminiere, bevono alcolici e lavoravano anche 12 ore. Non fanno altro per lunghi periodi, condividono le camere, a volte sono anche in 3 per stanza e per finire mangiano tutti i giorni di merda.
Fammi capire, io entro in un locale pagando profumatamente per divertirmi e rilassarmi e devo anche aver compassione per queste professioniste?
Cos'è lo spirito natalizio che ti fa giustificare il loro comportamento, atteggiamento, ecc. o_O

o_O :mad:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
974
Colpa dei clienti che pagano cifre a caso alle ragazze. Me lo ha confermato le stesse ragazze che ormai, con i clienti giusti (bastano 2), incassano il guadagno di una giornata. Però c'è l'altra faccia della medaglia, alternano giornate dai guadagni facilissimi ad altre che, addirittura a fine serata hanno fatto zero. Ormai è diventata una roulette russa. Quindi nei giorni di meno affluenza le ragazze preferisco fare zero piuttosto che una camera da 80. Non so, questo "libero mercato" quanto può durare? Il servizio offerto è relativo perché pagando si ottiene molto anzi quasi tutto e anche di più dfk/fk/gfe/pse proprio tutto! Le ragazze che mantengono un prezzo calmierato 80/100 sono quelle che lavorano costantemente tutti i giorni con prestazione buona e standardizzata con tutti baci inclusi (dfk o fk). Certe possono apparire arroganti o maleducate ma sono semplicemente esauste, esaurite e stressate, soffrono una sindrome di burnout. Provate a pensare lavorano in un ambiente buio per tutto il tempo, fumano come ciminiere, bevono alcolici e lavoravano anche 12 ore. Non fanno altro per lunghi periodi, condividono le camere, a volte sono anche in 3 per stanza e per finire mangiano tutti i giorni di merda. Quindi è tutto più difficile per tutti, clienti e ragazze comprese.
Ci sono manager( nel privato ) nelle stesse condizioni, sono pagati per non andare in burnout , si chiama lavoro sotto stress ed è pagato profumatamente

Commenta
Reaction score
4.161
Ci sono manager( nel privato ) nelle stesse condizioni, sono pagati per non andare in burnout , si chiama lavoro sotto stress ed è pagato profumatamente
Infatti i cosiddetti manager d'azienda puzzano di sudore prodotto da stress. Poi c'è chi reagisce meglio e chi peggio, comunque lo stress è un male. Meglio stare tranquilli con meno soldi ma in salute. Le ragazze vivono per lunghi periodi in condizioni disumane, tutto per racimolare qualche migliaio di euro in più. Mentre i loro "veri fidanzati" se la spassano per le vie di arnoldstein o villach, così per dire. Quindi sembra tutto bello ma non lo è. L'importante è non strapagarle e trattarle bene nonostante tutto, non dobbiamo abbassarci al loro livello.

Commenta
Reaction score
1.055
Io a questa storia dei manager pieni di stress non c'ho mai creduto , vuoi mettere fare un lavoro manuale , faticoso e sottopagato e stare seduto a una scrivania a dare ordini ? Per non parlare del tipo di lavoro che fanno le ragazze al wellcum le quali spesso hanno a che fare con gente che non si lava, gente presuntuosa , fuori di testa , arrogante e qualcuno pure violento . Per questo se qualche volta si comportano in maniera un po' anomala ,vanno capite .

Commenta
Reaction score
630
Ti riferisci ad entrambi i locali? Per lo Sharks sembra anomalo questo comportamento vista la tariffa base rispetto alla prestazione.

Fammi capire, io entro in un locale pagando profumatamente per divertirmi e rilassarmi e devo anche aver compassione per queste professioniste?
Cos'è lo spirito natalizio che ti fa giustificare il loro comportamento, atteggiamento, ecc. o_O

Per lo shark il compartamento delle ragazze è molto più soft e meno invadente.Nella serata si saranno proposte appena 5/8,mentre al wellcum una 30ina.

Commenta
Reaction score
630

infatti!sono perfettamente d'accordo con te.è ingiustificabile ed è pienamente tollerato dalla direzione che lo permette.pensano di poter fare il bello e cattivo tempo nel locale,con l'appoggio velato del direttore

Commenta
Reaction score
1.057
Certe possono apparire arroganti o maleducate ma sono semplicemente esauste, esaurite e stressate, soffrono una sindrome di burnout. Provate a pensare lavorano in un ambiente buio per tutto il tempo, fumano come ciminiere, bevono alcolici e lavoravano anche 12 ore. Non fanno altro per lunghi periodi, condividono le camere, a volte sono anche in 3 per stanza e per finire mangiano tutti i giorni di merda. Quindi è tutto più difficile per tutti, clienti e ragazze comprese.
Visto che sono libere professioniste se nn reggono tutto questo possono tranquillamente cambiare mestiere...quello che mi dà noia è che una troia che fà l'arrogante o la maleducata si ha sempre una scusa x difenderla e se lò stesso atteggiamento lò avesse l'elettricista o idraulico che viene a farvi un lavoro a casa avreste una scusa🤔....

Commenta
Alto