A me sì...fa bene alla salute...😂Vediamo quanti italiani medi spenderanno tutti i soldi che hanno in banca con queste qui. Vediamo quanto durano. Andare a prostitute fa bene ma non è il medico a prescrivercelo.
A me sì...fa bene alla salute...😂Vediamo quanti italiani medi spenderanno tutti i soldi che hanno in banca con queste qui. Vediamo quanto durano. Andare a prostitute fa bene ma non è il medico a prescrivercelo.
@cobracan...Andare a prostitute fa bene ma non è il medico a prescrivercelo.
Queste sono più variabili dell'indice NASDAQ , dipende da come si svegliano la mattina...A voi Manuela fa ancora 80€ con bacio oppure pagate 130€ per 30 minuti o 160€ per un’ora?
Apprezzo molto la tua opinione e trovo encomiabile che talvolta si possa sviluppare una conversazione civile e approfondita sul tema, tra l'altro comune a moltissimi altri fkk europei, pur partendo da punti di vista affatto diversi.Mai con nessuna ragazza di FKK in decenni di frequentazione ho avuto il sentore di trovarmi davanti ad una persona che non avesse scelto di stare lì.
----------------
Però in assoluto, se mi fossi posto il problema dell'utente, non avrei fatto altro che concludere che l'unica è non frequentare prostitute in qualsiasi ambiente, dato che non hai mai la certezza al 100% che la ragazza che ti trovi davanti non sia sfruttata da qualcuno, e questo esula all'etnia e dai contenuti, condivisibili o meno, di articoli online.
Spero di essere stato chiaro ora.
Non è istinto infallibile.Apprezzo molto la tua opinione e trovo encomiabile che talvolta si possa sviluppare una conversazione civile e approfondita sul tema, tra l'altro comune a moltissimi altri fkk europei, pur partendo da punti di vista affatto diversi.
Anche se, perdonerai, il sottoscritto utente non titolato non la condivide per nulla, la tua opinione.
Perchè, nel giro di poche righe, un guru come te sembra essere stato in grado di dire tutto e poi il contrario di tutto.
Leggasi quanto sopra.
Ma beato te, che possiedi un istinto infallibile e che soprattutto non hai dubbi!
Quanto a me e alla mia prossima salita al Wellcum, magari in Porsche (......), continuerò ad attenermi al proposito personale (che vedo però - chissà come mai - sempre più condiviso da altri utenti) di evitare il "cartello" delle rumene e i loro atteggiamenti truffaldini.
Per quanto riguarda invece l'ipocrisia, grazie al tuo fiuto da oggi l'ipotesi non sussiste in quanto appunto - ipse dixit - "mai con nessuna ragazza di FKK in decenni di frequentazione ho avuto il sentore di trovarmi davanti ad una persona che non avesse scelto di stare lì".
Insomma, da oggi mercè tua posso andare tranquillo. Grazie!
Quanto a me e alla mia prossima salita al Wellcum, continuerò ad attenermi al proposito personale (che vedo però - chissà come mai - sempre più condiviso da altri utenti) di evitare il "cartello" delle rumene e i loro atteggiamenti truffaldini.
confermo, a me basta che siano corrette in cameraPerché di mio credo la maggior parte di noi cerchi di evitare le meretrici scorrette/maleducate, a prescindere che siano di una o l’altra nazionalità.
Questo mi pare l'OT dell'OT...non è che il dare, o non dare, il like a qualcuno significhi schierarsi a spada tratta... magari il pensarla in linea in quel frangente...Ma @Mammamia! per curiosità quindi pensi che chi, per esempio, ha messo un “mi piace” ai tuoi recenti post, alla loro prossima salita al Wellcum non trascorrerà del tempo con le rumene visto il rischio di sfruttamento o perché truffaldine?
Veramente @-Hermes- formula una osservazione corretta, e Il tuo post è parziale.Questo mi pare l'OT dell'OT...non è che il dare, o non dare, il like a qualcuno significhi schierarsi a spada tratta... magari il pensarla in linea in quel frangente...
Diciamo che, nel mio caso, più uno va contro corrente e ha idee diverse dal solito, comunque non a favore del mainstream comune, vedrà spesso e volentieri il mio like. Soprattutto se supportato da idee personali e ben scritte.
In particolare, sarebbe bello, poter applicare il dislike a qualcuno...😅
Diciamo che le romene, come etnia, si trovano sotto accusa, perché sono la maggioranza, ma sono anche, in generale, quelle più truffaldine anche in altri settori, non solo del meretricio.
Dobbiamo però ammettere che le persone in gamba sono sempre un numero risicato, figuriamoci in un bordello dove girano vagonate di soldi e, si sa, davanti ai soliti in molti perdono ogni freno.
Soprattutto sono sotto accusa in questo frangente, dove l'aumento dei prezzi non ha logica, se non l'avidità ed il fregare i polli saltuari. Per me.
Sì ammetto che la conversazione sia ormai in consueta deriva, credo l'intervento della moderazione sia dietro l'angolo. Questo sarà il mio ultimo messaggio sull'argomento in questo thread.Questo mi pare l'OT dell'OT...non è che il dare, o non dare, il like a qualcuno significhi schierarsi a spada tratta... magari il pensarla in linea in quel frangente...
In realtà si parlava di like a dei commenti, con lieve divagazione, fra l'altro rivolto ad @hermes e non a te, poi hai fatto un tuo discorso indipendente dal mio pensiero di cui, al vero, non ne capisco il senso, anche perché non ne vedo anche il senso.Veramente @-Hermes- formula una osservazione corretta, e Il tuo post è parziale.
Qui gli argomenti sono due: evitare le rumene perché sono truffatrici e anche perché - il post originario sul punto è chiarissimo - sono sfruttate (stando ad un articolo on line) e non ci si vuole rendere complici di sfruttamento; ergo si preferisce virare su altre etnie.
Qui l'idea che va controcorrente bolla come complici di sfruttamento della prostituzione i clienti delle rumene...se a te va bene, a me no.
Se le esperienze negative (magari con la stessa etnia) sono soggettive, la complicità nello sfruttamento è accusa seria che meriterebbe di essere circostanziata meglio che con un articoletto di rivista; da qui i miei post.
A rigore di logica chi condivide questo argomento - anche quotandolo - non dovrebbe proprio andarci con le rumene, altrimenti vireremmo sulla schizofrenia (della serie "sono d'accordo con chi evita rumene perché sono sfruttate ma io ci vado, quindi indirettamente mi ritengo complice di sfruttamento").
Chi ci va è complice di sfruttamento, per l'autore del post.
Ora, premesso che io, come scritto, non ritengo di trovarmi in un Forum di complici di sfruttamento della prostituzione, e che ho argomentato in senso contrario, ti chiedo @cobracan : ti senti complice di sfruttamento della prostituzione frequentando rumene?
Continuerai a frequentare rumene?
Basta anche un si o un no.
Grazie della risposta.
Pagano 100 con bacio e amen, piuttosto di niente, magari è anche passionale... chissà io non la conosco... nadine almeno bacia a stampo, oppure è una prestazione da bambola gonfiabile? Perché ho capito che è figa ma non siamo a miss Italia 😂 comunque se è corretta e almeno bacia a stampo ed è partecipativa ci sta 80 sono spesi beni. A sto punto meglio lei di tante altre...Torniamo alle race. Ho conosciuto oggi la CHIARA italiana.
Lasciamo perdere. Premesso che fisicamente non è nulla di che , forse non arriva a 1.60 nemmeno, magra ma con sedere non tonico ma già con un po’ di cellulite nonostante la giovane età , seno piccolo, di viso normale …. per il BACIO chiede 100 EURO. Quindi salutata e declinato l offerta, eppure era tra quelle che lavorava di più … I misteri del wellcum….
Io sono stato con NADINE, è vero che lei non bacia, ma almeno con 80 euro mi scopo un tronco di figa
È semplicemente prolisso e ama perorare la sua causa. Potresti ritrovarti a un "botta e risposta" infinito, senza via di uscita 😂In realtà si parlava di like a dei commenti, con lieve divagazione, fra l'altro rivolto ad @hermes e non a te, poi hai fatto un tuo discorso indipendente dal mio pensiero di cui, al vero, non ne capisco il senso, anche perché non ne vedo anche il senso.
Oltretutto dovendo dare una risposta tassativa, che il solo fatto di chiederla in questo modo non credo si debba rispondere a priori, credo che capirai, anche perché sei il primo a prendertela quando ti citano relativamente a messaggi non rivolti a te direttamente...
Come sempre farò quello che ritengo più corretto, sia a livello morale che a livello di scelta personale, e di questo non devo rendere conto proprio a nessuno, se non alla mia personale visione dei locali.
Non ripeto quello che ho già scritto, perché il mio pensiero non cambia, non è che una etnia o un'altra possano mutare la situazione oggettiva, o che il fenomeno dello sfruttamento possa essere mitigato. Diciamo che in Fkk almeno formalmente si dovrebbe essere tutelati, ma entrando nel dettaglio di ogni situazione si dovrebbero valutare le condizioni, la riflessione accurata può essere l'unico elemento accettabile per proseguire nella frequentazione di certi ambienti.
Bha di solito quando propongono 100 per il bacio danno due bacetti e si prendono l extra facile. Altro che passionale. Il bacio dovrebbe essere una cosa personale o lo fai o non lo fai. Punto. Se lo fai rientra nella tariffa base.Pagano 100 con bacio e amen, piuttosto di niente, magari è anche passionale... chissà io non la conosco... nadine almeno bacia a stampo, oppure è una prestazione da bambola gonfiabile? Perché ho capito che è figa ma non siamo a miss Italia 😂 comunque se è corretta e almeno bacia a stampo ed è partecipativa ci sta 80 sono spesi beni. A sto punto meglio lei di tante altre...
Per fare un paragone meglio tessa o chiara? (intendo esteticamente) Tessa chiede 130/150 per 30 min, mentre chiara, da quanto ho capito chiede "solo" 100.
Regina Non mi sembrava un granché quando l ho conosciuta, tra l altro parte anche lei da 100. Fisicamente…. Niente di che, meglio Vida la sua amica.È semplicemente prolisso e ama perorare la sua causa. Potresti ritrovarti a un "botta e risposta" infinito, senza via di uscita 😂
Ecco ripropongo: qualcuno è stato con la nuova ragazza regina? è italiana...