WELLCUM - Spa For Men

Non bisogna pagare 100€, è una tariffa che non sta né in cielo né in terra. Se non fanno fk con 80€ non lo fanno con 100€. Qui c’è una generazione di rumene che ama il loro pappone e disprezza molto di più i clienti tanto da non baciare. A questi papponi scopategli la donna alla cifra più bassa. Occhio che tra poco saranno 100€ senza bacio se prima vi davano dei baci a stampo. Oltre Adelina anche Tessa spara 150€ per 30 minuti.

Tessa mi ha sparato quella cifra, ovviamente l'ho snobbata alla grande. Sinceramente non è sta gran figa, poi come sempre va a gusti.

Quindi non l'hai portata in camera? Ahimè 100 euro sono una richiesta ridondante...

D'accordo con te, alcune ti danno due bacetti fatti alla cazzum per monetizzare e basta, alla fine uno si sente doppiamente fesso.

Ok ho capito molto stile catena di montaggio, fa le cose come un rituale. Bacetti, pompino e scopata, paghi e via sotto un altro. Più o meno me la immagino così, niente di trascendentale.
Vabbè dai c'è di peggio, ad esempio Carmen è molto peggio. Primo nome che mi è venuto in mente, nomen omen....
No Regina non l ho portata in camera, perché non mi piaceva a tal punto da darle 100. Queste nuove già partono con 100, almeno prima le nuove arrivate avevano il “buonsenso” di partire con il prezzo base. Parlo di Livia, Naomi, Ramy ecc ecc, con le quali all inizio facevi ottime camere con gli 80.
Adesso arrivano e già ti sparano il 100.
Giudicate voi

Posso anche capire...la mia "non risposta", ripeto, è dovuta al modo di porre la domanda, ma non alla domanda in sé. Da mia indole non accetto né ultimatum, né l'obbligo a dover rispondere. Penso che anche tu faresti uguale... No, le emoticon le lascio ad altri, se non che nei "like" non si può fare diversamente...

Per quanto riguarda la lista degli "ignorati", pure io spesso non capisco il senso del thread da dover leggere comunque certi ignorati, sennò perdo troppi pezzi...ma non è un danno così grave... Non è che il forum sia esistenziale per me, mi piace e interagisco volentieri, ma la vita è fatta di diversità e, soprattutto, non dovrebbe essere monotematica (ovviamente non lo dico per te, ma per altri che potrebbero leggerci...).

Purtroppo i tempi sono cambiati e non da poco, anche in passato le situazioni non erano rosee (però migliori di oggi), mentre oggi le situazioni stanno cambiando in modo repentino e, forse, anche in modo scorretto in relazione alla vecchia clientela che, per anni, è stata fedele ai locali (e che ne ha decretato i fasti ed il benessere).

Oggi sembra che la vecchia clientela non conti nulla, rispetto alla nuova, e questo la racconta lunga sulla realtà oggettiva, le persone non contano nulla rispetto al profitto. Ingenuamente e romanticamente ci credevo un minimo, ma così non è...ed è pure giusto così...
Il giocattolo è rotto? Forse...semplicemente si è passati dai Lego (che implicavano fantasia) ai videogiochi (di fatto certe camere sono virtuali, ma lautamente pagate)...ci adegueremo? Chissà...

Ad ogni modo non mi pare corretto zittirsi per lasciare passare il nuovo pensiero, bisogna avere la pazienza di tollerare il pensiero altrui e, se il caso, contrastarlo in modo intelligente e discorsivo. Il mettersi in disparte quasi facendo gli "offesi" (o i disillusi) non va benissimo, non sarebbe da te, ma assolutamente non è da me.

So Excited Thank You GIF by NETFLIX

Vediamo quanti italiani medi spenderanno tutti i soldi che hanno in banca con queste qui. Vediamo quanto durano. Andare a prostitute fa bene ma non è il medico a prescrivercelo.
hai mai notato che magari ci sono parcheggiate davanti al wellcum??hai mai fatto due chiacchiere con altri orsi li??é tutta gente coi soldoni, e quindi se ne puo fregare di meno, poi in italia si sa benissimo c é gente che ha speso miglia di euro al night, ed addirittura ci si é rovinata una famiglia(alla faccia dell'amore e del free)

hai mai notato che magari ci sono parcheggiate davanti al wellcum??hai mai fatto due chiacchiere con altri orsi li??é tutta gente coi soldoni, e quindi se ne puo fregare di meno, poi in italia si sa benissimo c é gente che ha speso miglia di euro al night, ed addirittura ci si é rovinata una famiglia(alla faccia dell'amore e del free)
Bentornato @zioclaudio , avevo letto che ti avevano fatto fuori :sarcastic-hand:

Buongiorno, da novizio vi chiedo una cosa che non sono riuscito a capire (scusate l'ignoranza ed in caso stessi sbagliando thread chiedo umilmente scusa) ma se io prenoto una stanza del 4U hotel tipo una camera doppia oppure un appartamento, posso portarci li le ragazze o sole ed esclusivamente nelle stanze ad ore?

Buongiorno, da novizio vi chiedo una cosa che non sono riuscito a capire (scusate l'ignoranza ed in caso stessi sbagliando thread chiedo umilmente scusa) ma se io prenoto una stanza del 4U hotel tipo una camera doppia oppure un appartamento, posso portarci li le ragazze o sole ed esclusivamente nelle stanze ad ore?
Ci puoi portare anche le ragazze senza sovrapprezzo, la stanza hotel è annessa al locale...

Verissimo. (y)
Locali come questo, situati in zone ricche (Veneto, Carinzia, Friuli, Slovenia) nei pressi di confine internazionale e collegati in modo eccellente, non conosceranno mai crisi (tranne che per sconvolgimenti epocali).
Potrebbero tirare avanti anche con sola clientela di fascia alta che là affluisce.
Il resto è tutto grasso che cola.
Anche le ragazze lo sanno, infatti ci marciano.
E questo è uno dei diversi motivi per i quali in molte fra loro fanno "cartello", a differenza per esempio di altri rinomati locali che non si trovano in zone di confine (vedasi per esempio Globe a Zurigo o Sharks a Darmstatt) e dove le regole sono più chiare e il rispetto per i clienti non un optional.
Discorso a parte fra gli "orsi" lo merita poi la categoria tutta particolare dei "barboni", ossia quelli che per qualche strano motivo entrano gratis nel locale e di conseguenza per ovvii motivi difendono l'indifendibile con argomentazioni da azzeccagarbugli di serie D. Fra mignotte, si intendono...
Comunque non vedo proprio l'ora di salire al più presto a giorni.... L'atmosfera da "peggiore bar di Caracas" mi esalta a pallettoni!
Mi ci sento come il Dogui sulla pista di pattinaggio su ghiaccio a Cortina... "Sole, whisky e sei in pole position!"

Ultima modifica:
Visto che son tutti ricconi allora è giusto portare l’ingresso a 200€. Sì ci sono macchinoni ma non è detto che chi ne ha molti li butta tipo un mio amico che fa camere da 80€ e se la ragazza è valida ne fa molte ma deve lavorare bene. Poi c’è il nonno pack che si è preso la mia preferita. Da quel che so il castello non naviga in belle acque e hanno cercato di venderlo.

Visto che son tutti ricconi allora è giusto portare l’ingresso a 200€. Sì ci sono macchinoni ma non è detto che chi ne ha molti li butta tipo un mio amico che fa camere da 80€ e se la ragazza è valida ne fa molte ma deve lavorare bene. Poi c’è il nonno pack che si è preso la mia preferita. Da quel che so il castello non naviga in belle acque e hanno cercato di venderlo.
Allora crepi l’avarizia, facciamo 200 l’entrata e 200 la mezz’ora base e non se ne parli più, così per entrare bisognerà avere il foglio rosa.
Nonno pack ha deciso di chiudere in bellezza e di iniziare col botto. Vediamo se tiene fino a martedì prossimo.

Torniamo alle race. Ho conosciuto oggi la CHIARA italiana.
Lasciamo perdere. Premesso che fisicamente non è nulla di che , forse non arriva a 1.60 nemmeno, magra ma con sedere non tonico ma già con un po’ di cellulite nonostante la giovane età , seno piccolo, di viso normale …. per il BACIO chiede 100 EURO. Quindi salutata e declinato l offerta, eppure era tra quelle che lavorava di più … I misteri del wellcum….
Io sono stato con NADINE, è vero che lei non bacia, ma almeno con 80 euro mi scopo un tronco di figa
Siparietto con Chiara. Mi si avvicina e mi chiede “prima volta qui?”. Oggi si. Lei mi guarda con la faccia a punto di domanda. Senza girarci intorno le chiedo il costo della prestazione standard per mezz’ora e lei risponde “100”, specificando incluso bacio. Le chiedo “con lingua 150?” Come??? Ciao Chiara. Mi corre dietro e mi dice di non aver.capito. “Mi dai 150?” Si, per un’ora. 5 minuti dopo stava già salendo con un altro orso. Siamo sicuri non abbia parenti di Cluj?

Siparietto con Chiara. Mi si avvicina e mi chiede “prima volta qui?”. Oggi si. Lei mi guarda con la faccia a punto di domanda. Senza girarci intorno le chiedo il costo della prestazione standard per mezz’ora e lei risponde “100”, specificando incluso bacio. Le chiedo “con lingua 150?” Come??? Ciao Chiara. Mi corre dietro e mi dice di non aver.capito. “Mi dai 150?” Si, per un’ora. 5 minuti dopo stava già salendo con un altro orso. Siamo sicuri non abbia parenti di Cluj?
Probabilmente sarà rumena nata in Italia. Una mia ex collega è moldava ma se la senti parlare la scambi per “una de Roma”.

Indietro
Alto
Aiuto