La seconda sessione con Adelina / Madelina (scusate ma non sono sicuro del nome… mannaggia!!) , rumena ventunenne, mora capelli non troppo lunghi, sempre con un completino azzurro, si siede sempre di fronte all’entrata dell’arena, ex lapperina nel vicentino. Giudizio : social time non giudicabile (era sempre impegnata, l’hò beccata verso le 01.30 e non avevo molto tempo, dopo breve intervista al volo le ho chiesto subito di salire); Voto 10 bellezza Siamo ai livelli di VALERIA la bulgara ex andiamo, una gnocca del genere attualmente non c’è nemmeno all’andiamo, bella di viso, seno una seconda naturale e perfetta, lato b incredibile e ne ho visti pochi così perfetti… ragazza fatta con il pennello!! Voto 7 prestazione, NOTE DOLENTI la ragazza parla troppo… ogni momento chiede se cosa stiamo facendo mi piace… ecc.. forse vista la giovane età è un po’ insicura per mancanza d’esperienza. Il pompino mi chiede se si poteva fare coperto, l’hò subito bloccata… Posso passare sopra a tutto ma non sul pompino, non si è rifiutata ha fatto il bjj, non è stato il massimo ma cmq passabile. Trombata, classiche posizioni tutto nella norma. NOTE POSITIVE di pochi minuti abbiamo sforato la mezzora (ne sono sicuro perché metto sempre il cronometro, mi ha detto che non cera problema e mi avrebbe concesso ancora qualche minuto per concludere e non mi ha chiesto alcun extra MOLTO BRAVA), la volta precedente che l’avevo solamente intervistata mi aveva detto che chiedeva extra 30 euro per fk, questa volta ha concesso bacio senza che io lo chiedessi e senza alcun sovraprezzo. Probabilmente con il tempo migliora ancora, quindi promossa!!