WELLCUM - Spa For Men

L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
ma gli fkk in germania non sono solo nelle citta anzi i piu famosi sono fuori come il WORLD GT DI BRUGGEN ACAPULCO OASE SHARKS e molti altri i piu vicini alle citta sono ARTEMIS berlino PARADISE stoccarda PALACE Francoforte . e poi i piu puttanieri sono l italiani


RIENTRATO POCO FA,...BUCAREST THE BEST !!!!! HAIDEEEEEE HAIDEEEEEE:ok:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Salve a tutti,
io e alcuni miei amici vorremmo fare una puntatina al wellcum durante le feste, vorrei porvi un quesito , ho provato a cercare in tutto il thread ma non ho trovato risposta..nel caso in cui uno voglia uscire temporaneamente dal club , per un'ora ad esempio, poi può successivamente rientrare gratis o deve ripagare l'ingresso? So che in alcuni FKK in Germania si può rientrare , volevo sapere com'era la politica al wellcum?

Grazie in anticipo, seguirà recensione post visita :)
 
Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
63
Reaction score
0
É mai capitato al wellcum che qualcuna ha rifiutato un cliente? Ci si può appellare al direttore del locale nel caso!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Fatto una puntata ieri sera venerdì 20, arrivato verso le 21.30 ripartito alle 02:30

Terza visita in un mese…

Per tutta la serata scarsità di orsi, circa una quindicina, ventina max di cui più austriaci e sloveni che italiani... Di ragazze almeno una quarantina

Anche se cera poco movimento di orsi, non c’è stato alcun assalto… Tutte le ragazze cordiali ed educate, nessuna anche se rifiutata è stata insistente.

Fatto due sessioni, la prima con una ex andiamina ed ex margherita slovenia, Barbara, bulgara bionda, ottimo social time, non aveva nessuna fretta (vista la scarsità di clientela) abbiamo bevuto al bancone, poi lei mi ha chiesto di fare un po’ di relax ai divanetti ed infine mezzora di camera. Giudizio : Voto 10 social time (ce ne fossero altre così… ); Voto 7 bellezza (non che sia brutta.. anzi! ma sono io molto selettivo della serie se si paga devono essere top model!!); 8 prestazione.

La seconda sessione con Adelina / Madelina (scusate ma non sono sicuro del nome… mannaggia!!) , rumena ventunenne, mora capelli non troppo lunghi, sempre con un completino azzurro, si siede sempre di fronte all’entrata dell’arena, ex lapperina nel vicentino. Giudizio : social time non giudicabile (era sempre impegnata, l’hò beccata verso le 01.30 e non avevo molto tempo, dopo breve intervista al volo le ho chiesto subito di salire); Voto 10 bellezza Siamo ai livelli di VALERIA la bulgara ex andiamo, una gnocca del genere attualmente non c’è nemmeno all’andiamo, bella di viso, seno una seconda naturale e perfetta, lato b incredibile e ne ho visti pochi così perfetti… ragazza fatta con il pennello!! Voto 7 prestazione, NOTE DOLENTI la ragazza parla troppo… ogni momento chiede se cosa stiamo facendo mi piace… ecc.. forse vista la giovane età è un po’ insicura per mancanza d’esperienza. Il pompino mi chiede se si poteva fare coperto, l’hò subito bloccata… Posso passare sopra a tutto ma non sul pompino, non si è rifiutata ha fatto il bjj, non è stato il massimo ma cmq passabile. Trombata, classiche posizioni tutto nella norma. NOTE POSITIVE di pochi minuti abbiamo sforato la mezzora (ne sono sicuro perché metto sempre il cronometro, mi ha detto che non cera problema e mi avrebbe concesso ancora qualche minuto per concludere e non mi ha chiesto alcun extra MOLTO BRAVA), la volta precedente che l’avevo solamente intervistata mi aveva detto che chiedeva extra 30 euro per fk, questa volta ha concesso bacio senza che io lo chiedessi e senza alcun sovraprezzo. Probabilmente con il tempo migliora ancora, quindi promossa!!

News sul locale : è stata inaugurata la piscina esterna con acqua riscaldata, qualche baldo giovane austrico ha fatto qualche vasca…
Idromassaggio in funzione, CON L’ACQUA CALDA (altro che acqua tiepida, per non dire fredda dell’Andiamo). E stato particolarmente bello vedere in vasca idro, un orso con due girl. Non hanno fatto niente di strano, solamente qualche bacetto innocuo tra le due ragazze. Però io all’andiamo non ho mai visto una ragazza nell’idromassaggio… E qui vederne due mi faceva una voglia!!!!

Pensiero finale : considerando che il costo di ingresso del Welcum è molto simile a quello dell’Andiamo. Attualmente il parco gnocca è superiore quello di Villach, quindi per il momento vince ancora l’Andiamo.

Ma comunque diamo tempo anche al Welcum che sicuramente con il tempo qualche bella gnocca arriverà!!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.100
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
La seconda sessione con Adelina / Madelina (scusate ma non sono sicuro del nome… mannaggia!!) , rumena ventunenne, mora capelli non troppo lunghi, sempre con un completino azzurro, si siede sempre di fronte all’entrata dell’arena, ex lapperina nel vicentino. Giudizio : social time non giudicabile (era sempre impegnata, l’hò beccata verso le 01.30 e non avevo molto tempo, dopo breve intervista al volo le ho chiesto subito di salire); Voto 10 bellezza Siamo ai livelli di VALERIA la bulgara ex andiamo, una gnocca del genere attualmente non c’è nemmeno all’andiamo, bella di viso, seno una seconda naturale e perfetta, lato b incredibile e ne ho visti pochi così perfetti… ragazza fatta con il pennello!! Voto 7 prestazione, NOTE DOLENTI la ragazza parla troppo… ogni momento chiede se cosa stiamo facendo mi piace… ecc.. forse vista la giovane età è un po’ insicura per mancanza d’esperienza. Il pompino mi chiede se si poteva fare coperto, l’hò subito bloccata… Posso passare sopra a tutto ma non sul pompino, non si è rifiutata ha fatto il bjj, non è stato il massimo ma cmq passabile. Trombata, classiche posizioni tutto nella norma. NOTE POSITIVE di pochi minuti abbiamo sforato la mezzora (ne sono sicuro perché metto sempre il cronometro, mi ha detto che non cera problema e mi avrebbe concesso ancora qualche minuto per concludere e non mi ha chiesto alcun extra MOLTO BRAVA), la volta precedente che l’avevo solamente intervistata mi aveva detto che chiedeva extra 30 euro per fk, questa volta ha concesso bacio senza che io lo chiedessi e senza alcun sovraprezzo. Probabilmente con il tempo migliora ancora, quindi promossa!!

...trovata l'erede di Valeria ?!? :w00tmesalia:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Valeria era di un'altro pianeta!!! Questa per il momento solo come bellezza è della categoria di Valeria
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ho visto le foto di MADELINE e non è lei, sul sito del welcum non c'è il suo profilo. Il nome non me lo ricordo, cmq è riconoscibilissima... Non ci vuole molto... Però attenzione che và a casa per le vacanze natalizie
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
News sul locale : è stata inaugurata la piscina esterna con acqua riscaldata, qualche baldo giovane austrico ha fatto qualche vasca…Idromassaggio in funzione. E stato particolarmente bello vedere in vasca idro, un orso con due girl. Non hanno fatto niente di strano, solamente qualche bacetto innocuo tra le due ragazze. Però io all’andiamo non ho mai visto una ragazza nell’idromassaggio
Come si accede alla piscina; c'è un corridoio attraverso il locale oppure proprio uscita esterna?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
complimenti x la gita!! ;) ;)
credo la tua preda sia stata ADELINA
in quanto MADELINE brava ragazza , tutto puoi dire ma non che sia paragonabile alla nostra cara VALERIA !!! ciao ;)

Correggo, perdonate ma a forza di nomi... La supergnocca si chiama AIDA
 
Commenta
Alto