Per me le ragazze di bellezza "normale", come cora, le trovo più carine e belle delle solite siliconate. Non l'ho portata in camera perché se la tira (opinione mia) e caratterialmente non mi va, sa il fatto suo indubbiamente ma è troppo una furbetta. Aresa ragazza skinny e alta però parlandoci anche lei caratterialmente non è un granché.come dicevo qualche ora fa butto giù un paio di righe sulle mie ultime salite di questo dicembre…:
Fronte locale poco da aggiungere, ad inizio mese ho trovato una domenica più tranquilla mentre in questi giorni ovviamente no. Paradossalmente però, assistendo a certe scene natalizie, mi sono, seppur amaramente, divertito di più col caos che con la calma… La posizione di habituè infatti ormai mi ha reso quasi immune da calca, ragazze insistenti, esose richieste per le camere (ho sentito più di una principessa proporre ad avventori occasionali ben più dei classici 100 euro per una banale “mezz’ora d’amore”…) e solite altre menate. Normale? Se da un lato sotto le feste era sempre così ora mi pare che siamo andati un po’ oltre…è quasi anarchia. Oggi comunque voglio ricordare a tutti che “si festeggia” l’anniversario degli 80€.., vendutoci come la panacea di tutti i mali ma che poi così non è stato. Purtroppo i soliti scettici e bastian contrari avevano ragione…(ma va?). A breve cambierà la direzione, ma sul fronte della gestione delle ragazze secondo me non ci sarà una rivoluzione. I buoi sono già ben che scappati dal recinto e un sergente di ferro al posto di un direttore percepito da tutte come bonaccione non è detto che migliori le cose, anzi. Comunque amen, staremo a vedere.
Tornando alle mie scorribande, oltre alle mie solite “carampane” mi sono intrattenuto recentemente con la da non molto arrivata Arisa. Ragazza giovane e molto alta, parliamo di un buon metro e ottanta da scalza (è più alta di Juliet per intenderci). Fisico assai snello, lunga coda bionda, tatuaggi, piercing…(anche sulla lingua…), bel sederino.., difficile non notarla in arena. Siede (poco) in zona ristorante, più o meno là di Bibi, per intenderci. Prestazione senza infamia e senza lode, a modi forse un po’ bruschi ma nel marasma attuale direi normale; ha fatto il compitino ed è salita per 80€ senza pretendere regalini, mance ecc. Non ho richiesto l’FK ma non credo lo faccia.
Seconda e ultima novità per me è stata la “scugnizza” (in senso buono!) Cora. Che dire? Top! Madonna diceva che “Italians do it better”, beh direi che nel suo caso è proprio così. La ragazza partenopea è stata molto simpatica e loquace. È una che sa il fatto suo e in camera non si risparmia. Provare per credere. Esteticamente non è una velina ma non è nemmeno brutta come ho sentito dire da qualcuno…, è semplicemente una normalissima giovane ragazza mora dalla pelle molto chiara, come se ne vedono tante passeggiando al centro commerciale o salendo su un autobus. Pure lei siede (molto molto poco a dire il vero..) sul divano attaccato al ristorante, in fondo, all’altezza della porta che da sul giardino. Al momento con lei vale un po’ come per l’A-TEAM..: se al WLC avete un problema nella ricerca della ragazza giusta, se riuscite a trovarla libera forse dovreste ingaggiare Cora! 🤣
Questo è quanto per il momento, auguro a tutti un felice anno nuovo!