Salve a tutti i colleghi, prima di recensire la mia salita del 28 Dicembre, volevo partire con un preambolo. Cause contingenti non ho potuto, con il mio amico, posticipare la data di salita. Come ampiamente detto da più colleghi, il locale era un delirio. C'era un costante muro di accappatoi bianchi, c'era da prendere il numerino oltre che per la ragazza , anche per la stanza di sopra. Il ristorante per il pranzo era pessimo, sono una buona forchetta e senza tante pretese, ma mi sono dovuto accontentare di sola frutta e un dolce. Migliorato leggermente per la cena, o forse la fame si faceva sentire. Non sono un adone, sicuramente sovrappeso e l'età avanza, ma le cifre di alcune ragazze intervistate erano fuori dal mondo secondo me, 200 per mezz'ora senza extra, un' altra 150, proposto un threesome 260 sempre per mezzora senza extra, o richieste di fare almeno un'ora prospettando servizi aggiuntivi, che altrimenti non avrebbe potuto concedere, tutte elegantemente rifiutate. Credo queste richieste imputabili alla situazione di affollamento, al fatto che mi ritenessero una facile preda e alle ragazze che si ritenessero VIP. Andiamo alla recensione fatte 3 camere: prima fatta con una che mi ha detto di essere brasiliana, non proprio una teen, un vistoso tatuaggio sulla coscia e carnagione olivastra, che credo di ricordarmi si chiama KESSY o KELLY??? camera soddisfacente per 80, BBJ 69 3 posizioni, essenziale senza richieste insistenti di extra. Seconda camera con COCO capello nero lungo liscio, mi ha dato l'impressione della vicina di casa, non proprio teen ma ne anche milf- ha indugiato nelle pulizie, cosa che non mi è dispiaciuto, fatto il compitino ,ma parer mio ancora acerba, 30 minuti sempre per 80. ultima con una milf che mi ha detto di essere turca e mi pare si chiami ASUL???, longilinea capello castano. Camera divertente con BBJ 69 varie posizioni 30' per ahimè 100, ero stanco della giornata, di aspettare ragazze papabili a mio gusto e di contrattare. Il amico ha fatto solo 2 camere, la prima di un'ora con una sedicente spagnola bionda che stazionava al bancone, non so assolutamente il nome, ma non è stato pienamente soddisfatto e l'altra a tarda serata con una bionda milf skinny per 100 + extra, con solo il bbj.