WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
4.276
come dicevo qualche ora fa butto giù un paio di righe sulle mie ultime salite di questo dicembre…:
Fronte locale poco da aggiungere, ad inizio mese ho trovato una domenica più tranquilla mentre in questi giorni ovviamente no. Paradossalmente però, assistendo a certe scene natalizie, mi sono, seppur amaramente, divertito di più col caos che con la calma… La posizione di habituè infatti ormai mi ha reso quasi immune da calca, ragazze insistenti, esose richieste per le camere (ho sentito più di una principessa proporre ad avventori occasionali ben più dei classici 100 euro per una banale “mezz’ora d’amore”…) e solite altre menate. Normale? Se da un lato sotto le feste era sempre così ora mi pare che siamo andati un po’ oltre…è quasi anarchia. Oggi comunque voglio ricordare a tutti che “si festeggia” l’anniversario degli 80€.., vendutoci come la panacea di tutti i mali ma che poi così non è stato. Purtroppo i soliti scettici e bastian contrari avevano ragione…(ma va?). A breve cambierà la direzione, ma sul fronte della gestione delle ragazze secondo me non ci sarà una rivoluzione. I buoi sono già ben che scappati dal recinto e un sergente di ferro al posto di un direttore percepito da tutte come bonaccione non è detto che migliori le cose, anzi. Comunque amen, staremo a vedere.
Tornando alle mie scorribande, oltre alle mie solite “carampane” mi sono intrattenuto recentemente con la da non molto arrivata Arisa. Ragazza giovane e molto alta, parliamo di un buon metro e ottanta da scalza (è più alta di Juliet per intenderci). Fisico assai snello, lunga coda bionda, tatuaggi, piercing…(anche sulla lingua…), bel sederino.., difficile non notarla in arena. Siede (poco) in zona ristorante, più o meno là di Bibi, per intenderci. Prestazione senza infamia e senza lode, a modi forse un po’ bruschi ma nel marasma attuale direi normale; ha fatto il compitino ed è salita per 80€ senza pretendere regalini, mance ecc. Non ho richiesto l’FK ma non credo lo faccia.
Seconda e ultima novità per me è stata la “scugnizza” (in senso buono!) Cora. Che dire? Top! Madonna diceva che “Italians do it better”, beh direi che nel suo caso è proprio così. La ragazza partenopea è stata molto simpatica e loquace. È una che sa il fatto suo e in camera non si risparmia. Provare per credere. Esteticamente non è una velina ma non è nemmeno brutta come ho sentito dire da qualcuno…, è semplicemente una normalissima giovane ragazza mora dalla pelle molto chiara, come se ne vedono tante passeggiando al centro commerciale o salendo su un autobus. Pure lei siede (molto molto poco a dire il vero..) sul divano attaccato al ristorante, in fondo, all’altezza della porta che da sul giardino. Al momento con lei vale un po’ come per l’A-TEAM..: se al WLC avete un problema nella ricerca della ragazza giusta, se riuscite a trovarla libera forse dovreste ingaggiare Cora! 🤣
Questo è quanto per il momento, auguro a tutti un felice anno nuovo!
Per me le ragazze di bellezza "normale", come cora, le trovo più carine e belle delle solite siliconate. Non l'ho portata in camera perché se la tira (opinione mia) e caratterialmente non mi va, sa il fatto suo indubbiamente ma è troppo una furbetta. Aresa ragazza skinny e alta però parlandoci anche lei caratterialmente non è un granché.

Commenta
Reaction score
1.079
Oggi comunque voglio ricordare a tutti che “si festeggia” l’anniversario degli 80€.., vendutoci come la panacea di tutti i mali ma che poi così non è stato. Purtroppo i soliti scettici e bastian contrari avevano ragione…(ma va?).
Ah già oggi è l'anniversario..degli 80...auguri🥴🥴🥴🤑🤑🤑🤑, siamo tutti dei pirla comunque se continuiamo a farci del male....

Commenta
Reaction score
1
Parto dicendo che questa che sto programmando sarebbe la prima volta per me e un amico, non vogliamo farci troppe illusioni, però ci piacerebbe quanto meno cercare di rendere il più possibile da quella che sarà la nostra prima volta in un FKK.
Avevamo intenzione di arriva la mattina ed andare via la sera, ora però quello che ci chiediamo è:
Sarebbe meglio andare di Giovedi o Venerdi? (Dovremmo salire tra Gennaio e fine Febbraio/primi di Marzo)
Vogliamo evitare la troppa confusione, però se c'è una gran differenza di qualità di gnagna da un giorno all'altro, preferiamo "portare pazienza" e scegliere il giorno migliore per una migliore esperienza
Scusate se ho fatto qualche domanda che forse sarà gia stata fatta

Commenta
Reaction score
959
Parto dicendo che questa che sto programmando sarebbe la prima volta per me e un amico, non vogliamo farci troppe illusioni, però ci piacerebbe quanto meno cercare di rendere il più possibile da quella che sarà la nostra prima volta in un FKK.
Avevamo intenzione di arriva la mattina ed andare via la sera, ora però quello che ci chiediamo è:
Sarebbe meglio andare di Giovedi o Venerdi? (Dovremmo salire tra Gennaio e fine Febbraio/primi di Marzo)
Vogliamo evitare la troppa confusione, però se c'è una gran differenza di qualità di gnagna da un giorno all'altro, preferiamo "portare pazienza" e scegliere il giorno migliore per una migliore esperienza
Tra le due giornate andrei giovedì, che sono nude. In quel periodo non ci dovrebbero essere altre differenze. Recensite poi.

Commenta
Reaction score
4.276
e invece , così per curiosità sapete a quanto l'hanno quotata la camera da mezz'ora (teorica) ieri sera ?
Seguo
Nei gruppi ufficiali qualcuno si lamenta del fatto che ieri sera fossero tutte perfettamente vestite. Meno male che sono rimasto a casa.
Non si sono lamentati dell'affluenza troppo alta? E dell'impossibilità di fare una camera?
Dal 31 al 6 gennaio è un periodo da evitare in assoluto, si muove il mondo. Solo per bere un caffè in un bar qualsiasi diventa un' impresa, figuriamoci andare in posti come questi. Con tutte le feste e i ponti degli "italiani" è da evitare di uscire da casa. Dopo il 6 per fortuna si torna alla normalità, anzi è un periodo abbastanza morto, quindi perfetto per passare qualche giorno di relax ad arnoldstein 😉 basta avere pazienza...

Commenta
Reaction score
986
Mi aggrego anch io a queste richieste in quanto sono nelle condizioni di chi ha formulato questo post.Sono un frequentatore del Margerita e vorrei provare il salto di qualità.Detto questo chiedo:
Visto che la logistica è complicata(moglie/compagna) non baderei tanto a spese, per un giorno intero con notte 1k o piu ci potrebbe stare.Vorrei però fare camere da 80 ed eventualmente in fase dicontrattazione decidere extra o prolungamenti.In tanti mi hanno detto che le tipe cercano di tagliare corto per andare subito al sodo , questo (imho) mi impedisce di creare la giusta atmosfera per la camera.Quindi il periodo indicato dal collega mi potrebbe sembrare ideale.Chiaramente il dottore mi consiglia di non spendere tutto il montepremi , ma neanche uscire con 1 o 2 camere
Grazie per i consigli

Commenta
Reaction score
4.276
Mi aggrego anch io a queste richieste in quanto sono nelle condizioni di chi ha formulato questo post.Sono un frequentatore del Margerita e vorrei provare il salto di qualità.Detto questo chiedo:
Visto che la logistica è complicata(moglie/compagna) non baderei tanto a spese, per un giorno intero con notte 1k o piu ci potrebbe stare.Vorrei però fare camere da 80 ed eventualmente in fase dicontrattazione decidere extra o prolungamenti.In tanti mi hanno detto che le tipe cercano di tagliare corto per andare subito al sodo , questo (imho) mi impedisce di creare la giusta atmosfera per la camera.Quindi il periodo indicato dal collega mi potrebbe sembrare ideale.Chiaramente il dottore mi consiglia di non spendere tutto il montepremi , ma neanche uscire con 1 o 2 camere
Grazie per i consigli
I giorni settimanali sono i più tranquilli (da lunedì a giovedì, anche la domenica è abbastanza tranquilla). Venerdì ma sopratutto il sabato c'è un pò più di movimento. Le camere da 80 euro le fai se non sei interessato al bacio dfk-fk (camera standard: pompino e scopata) ne fai quante vuoi. Se cerchi prestazioni gfe è più difficile trovarle, però se non hai tante pretese ti accordi per 80 e sali. Un budget di 1000 euro (per le sole camere) è un buon budget puoi fare più camere da 30 min magari con qualche extra. Il mio consiglio (visto l'elevato numero di donzelle) è quello di fare camere con ragazze diverse. Puoi soddisfare le varie fantasie: ci sono ragazze naturali, rifatte, teen e anche qualche milf. Ah dimenticavo puoi trovare sia ragazze skinny che in carne. Quindi c'è da divertirsi. Come nazionalità le romene sono le padrone di casa (alcune simpatiche altre un pò arroganti) poi c'è qualche latina e italiana. Con un buon budget e una buona forma fisica uscirai sicuramente soddisfatto. Però fai attenzione che molte ragazze sono un pò furbette (frettolose, distaccate, cercheranno di barare sul tempo, cercheranno di fare il meno possibile e ti negheranno anche il troppo contatto fisico).

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
832
Meglio giovedì perché total naked. Ma buono anche il venerdì.

Commenta
Reaction score
3.988
e invece , così per curiosità sapete a quanto l'hanno quotata la camera da mezz'ora (teorica) ieri sera ?
In una recensione dicono che al Golden Time il prezzo della camera è di 100€ bello visibile. Perché qui no? Gli anni passati sparavano la maggiorazione dopo mezzanotte ma non solo in questo locale.

Commenta
Reaction score
294
In una recensione dicono che al Golden Time il prezzo della camera è di 100€ bello visibile. Perché qui no? Gli anni passati sparavano la maggiorazione dopo mezzanotte ma non solo in questo locale.
Mi sono chiesto più di una volta che senso ha salire il 31 quando restano altri 364 giorni ??:ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
26
Salve a tutti i colleghi, prima di recensire la mia salita del 28 Dicembre, volevo partire con un preambolo. Cause contingenti non ho potuto, con il mio amico, posticipare la data di salita. Come ampiamente detto da più colleghi, il locale era un delirio. C'era un costante muro di accappatoi bianchi, c'era da prendere il numerino oltre che per la ragazza , anche per la stanza di sopra. Il ristorante per il pranzo era pessimo, sono una buona forchetta e senza tante pretese, ma mi sono dovuto accontentare di sola frutta e un dolce. Migliorato leggermente per la cena, o forse la fame si faceva sentire. Non sono un adone, sicuramente sovrappeso e l'età avanza, ma le cifre di alcune ragazze intervistate erano fuori dal mondo secondo me, 200 per mezz'ora senza extra, un' altra 150, proposto un threesome 260 sempre per mezzora senza extra, o richieste di fare almeno un'ora prospettando servizi aggiuntivi, che altrimenti non avrebbe potuto concedere, tutte elegantemente rifiutate. Credo queste richieste imputabili alla situazione di affollamento, al fatto che mi ritenessero una facile preda e alle ragazze che si ritenessero VIP. Andiamo alla recensione fatte 3 camere: prima fatta con una che mi ha detto di essere brasiliana, non proprio una teen, un vistoso tatuaggio sulla coscia e carnagione olivastra, che credo di ricordarmi si chiama KESSY o KELLY??? camera soddisfacente per 80, BBJ 69 3 posizioni, essenziale senza richieste insistenti di extra. Seconda camera con COCO capello nero lungo liscio, mi ha dato l'impressione della vicina di casa, non proprio teen ma ne anche milf- ha indugiato nelle pulizie, cosa che non mi è dispiaciuto, fatto il compitino ,ma parer mio ancora acerba, 30 minuti sempre per 80. ultima con una milf che mi ha detto di essere turca e mi pare si chiami ASUL???, longilinea capello castano. Camera divertente con BBJ 69 varie posizioni 30' per ahimè 100, ero stanco della giornata, di aspettare ragazze papabili a mio gusto e di contrattare. Il amico ha fatto solo 2 camere, la prima di un'ora con una sedicente spagnola bionda che stazionava al bancone, non so assolutamente il nome, ma non è stato pienamente soddisfatto e l'altra a tarda serata con una bionda milf skinny per 100 + extra, con solo il bbj.

Commenta
Alto