WELLCUM - Spa For Men

...sino le 7 e il club è un disastro, orsi ovunque puzza di piedi in zona bar, camere sempre occupate ecc ecc, decidiamo di mangiare ancora una cosa e dopo la obbligatoria tappa in bagno siamo tornati a casa...
Tutta la recensione è interessante e divertente, ma questo mi lascia basito...la puzza di piedi: allucinante!
Eppure, sarebbe un posto dove si fanno più e più doccie in giornata...🙄

Non ho avuto richieste per salire a 100 a differenza dei miei due colleghi, forse sta nella persona, basta essere diretti e chiari, non è una trattativa. Il prezzo è quello bisogna rispettarlo, abbiamo noi il coltello dalla parte del manico non dobbiamo dimenticarlo

Tanto vi dovevo, il vostro pollo
bravo, in particolare per l'ultima frase, schiena dritta e portafoglio in tasca in fase di contrattazione

Incursione ieri in Carinzia…strada scorrevole e zero rallentamenti arrivo come da previsto per le 11.40…un po’ di rallentamenti in reception causa coda di clienti…entrata in arena…completamente deserta…si vede di ragazze solo Diana con dei coprì capezzoli…poi sauna idro…poi pranzo…tutto fila liscio.poi si ritorna a caccia in arena…approccio di molte girl…tra le quali Vivian Albertina…Eleonora…prima camera con Alessia…molto dolce fk bbj sufficiente e due posizioni…danno 80 euro…poi Lenna…skinny poche tette ma tanto friendly…fk profondi e ripetuti…poi via alle danze con 2 posizioni…incontrata anche Madalina (ultima volta ero stato con lei)…vista più in forma tette grosse e più dimagrita…mi chiede se andiamo su ma le dico 80 euro fk e bbj…mi dice no…alche la lascio seduta…a fine gennaio però ci ritornerò

Lenna la migliore attualmente presente, 2 spanne sopra le altre. Atteggiamento e prestazione gfe (oltre misura). Ora meditate...

Albertina è tra le peggiori la dentro...

Madalina si da la zappa sui piedi da sola, purtroppo l'influenza di tiffany si fa sentire...
Non è solo l’influenza di Tiffany…

Lenna la migliore attualmente presente, 2 spanne sopra le altre. Atteggiamento e prestazione gfe (oltre misura). Ora meditate...

Albertina è tra le peggiori la dentro...

Madalina si da la zappa sui piedi da sola, purtroppo l'influenza di tiffany si fa sentire...
Madalina era così sin dai tempi del Marina Club

Esiste una qualche maniera di prendere appuntamento con le ragazze? Ovviamente all'interno del locale. Sarebbe la mia prima volta al wellcum e vorrei provare le signorine meglio recensite

Ritorno dal club giornata abbastanza fiacca con Plan deludente in più ragazze date per presenti invece assenti vabbè...sorvolo sulle criticità del club già ampiamente discusse. Tra ragazze inchiavabili,quelle coi fidanzatini,le furbette la scelta è stata alquanto difficile alla fine per non ritornare a casa con le balls piene ho fatto una unica camera con Ema già recensita

Thats all folks

Indietro
Alto