Tutta la recensione è interessante e divertente, ma questo mi lascia basito...la puzza di piedi: allucinante!...sino le 7 e il club è un disastro, orsi ovunque puzza di piedi in zona bar, camere sempre occupate ecc ecc, decidiamo di mangiare ancora una cosa e dopo la obbligatoria tappa in bagno siamo tornati a casa...
bravo, in particolare per l'ultima frase, schiena dritta e portafoglio in tasca in fase di contrattazioneNon ho avuto richieste per salire a 100 a differenza dei miei due colleghi, forse sta nella persona, basta essere diretti e chiari, non è una trattativa. Il prezzo è quello bisogna rispettarlo, abbiamo noi il coltello dalla parte del manico non dobbiamo dimenticarlo
Tanto vi dovevo, il vostro pollo
Nemmeno nei peggiori bar di caracas 🤣Tutta la recensione è interessante e divertente, ma questo mi lascia basito...la puzza di piedi: allucinante!
Eppure, sarebbe un posto dove si fanno più e più doccie in giornata...🙄
Cobra anche a me sembra folle ma è così. Puzza di piedi. Al wlc dove ti consumi a forza di saune e idro…Tutta la recensione è interessante e divertente, ma questo mi lascia basito...la puzza di piedi: allucinante!
Eppure, sarebbe un posto dove si fanno più e più doccie in giornata...🙄
E poi pretendono il fk...Cobra anche a me sembra folle ma è così. Puzza di piedi. Al wlc dove ti consumi a forza di saune e idro…
Mica pretendono di farsi leccare i piedi, almeno spero 😂 poi basta vedere come riducono i bagni questi quattro buzzurri, non c'è rispetto...E poi pretendono il fk...
...pensa come riducono le ragazze, valà...🙄Mica pretendono di farsi leccare i piedi, almeno spero 😂 poi basta vedere come riducono i bagni questi quattro buzzurri, non c'è rispetto...
Non è solo l’influenza di Tiffany…Lenna la migliore attualmente presente, 2 spanne sopra le altre. Atteggiamento e prestazione gfe (oltre misura). Ora meditate...
Albertina è tra le peggiori la dentro...
Madalina si da la zappa sui piedi da sola, purtroppo l'influenza di tiffany si fa sentire...
Certamente no...Non è solo l’influenza di Tiffany…