WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.013
Ritorno dal club giornata abbastanza fiacca con Plan deludente in più ragazze date per presenti invece assenti vabbè...sorvolo sulle criticità del club già ampiamente discusse. Tra ragazze inchiavabili,quelle coi fidanzatini,le furbette la scelta è stata alquanto difficile alla fine per non ritornare a casa con le balls piene ho fatto una unica camera con Ema già recensita

Thats all folks

Commenta
Reaction score
4.341
Ritorno dal club giornata abbastanza fiacca con Plan deludente in più ragazze date per presenti invece assenti vabbè...sorvolo sulle criticità del club già ampiamente discusse. Tra ragazze inchiavabili,quelle coi fidanzatini,le furbette la scelta è stata alquanto difficile alla fine per non ritornare a casa con le balls piene ho fatto una unica camera con Ema già recensita

Thats all folks
È un problema grosso. Molte hanno spinto i clienti a fare i fidanzati per un giorno, alla cifra che ben conoscete. Senza pack si combina ben poco, è dura fare una camera. Stiamo assistendo a una decadenza senza fine. Tra furbette e inchiavabili, si rischia di non chiavare...
Le carine sono 3 in croce ed è impossibile timbrarle sono prese d'assalto, attenzione non sono prestazionali. Non hanno concorrenza fanno il compitino, via uno sotto un altro. Lavorano anche per 80 tanto di camere ne fanno una caterba. Tolte queste resta lo zero assoluto, tutte ragazze usate e stra-usate, con i segni evidenti dei post parto e fisici non più tonici e tette sgonfie da allattamento... se fossero una minima parte ci potrebbero anche stare ma sono tutte così. Continuo a vedere Romina e Eva (over 40?) Carmen che ha 40 anni, poi c'è karina anche lei sui 40 e molte altre. Poi 2 che consideravo carine (Elina e helena) si sono rifatte dalla testa ai piedi, rovinate anche queste, sono 2 tra tante ormai...
Fra poco ritorna anche debra, della serie: una lavata e un' asciugata è come non averla usata 😂

Commenta
Reaction score
1.404

Thats all folks
da più di un anno segnalo la deriva "inutilista", mi si consenta, del plan; se almeno fosse cartaceo, potrebbe trovare un suo sbocco funzionale 😉
personalmente, risolvo tenendo le favorite su whatsapp e contattandole il giorno prima di salire

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.855
“Sì sì, mo’ me lo segno proprio!” (cit.)
Veramente…non ci resta che piangere!
Mettiamola in ridere, su altre piattaforme pare tutto perfetto... La cosa mi fa sorgere dei dubbi sulla loro affidabilità...😅 Eppure dilagano...

Sento sempre più gente che, prima saliva spesso (hotel incluso), ora ha deciso di prendersi un periodo di aspettativa dal locale di alcuni mesi...

Le tariffe insensate che applicano le ragazze, a lungo termine, dovrebbero far riflettere anche la Proprietà, ma non so se sia una decisione di marketing passare dalla qualità alla quantità...
Staremo a vedere, del resto nessuno è obbligato ad entrare nel locale.🤔

I locali hanno spesso fasi alterne, speriamo sia una fase ciclica...ma è evidente che quando le ragazze si abituano a sparare prezzi alti, è pressoché impossibile ridurli...a meno di carestia, terremoto, cavallette...😅

Pure io sto scrivendo meno, ma non per disinteresse nel collaborare con il Forum, anzi, ma perché certe situazioni sono indifendibili, a parte fare ironia, non sono abituato a sparare sulla croce rossa, anche perché vedo che sono in molti a riferire le realtà oggettive, e non serve accanirsi...

Commenta
Reaction score
4.032
Se ce ne stiamo a casa non penso sia un problema. Manco dall’estate e non sento la mancanza di questo locale in declino. Ringraziamo la gestione del “papi”. Che vivano pure di fidan$ati idioti e di occasionali fin che ce ne saranno. Oggi c’è una ragazza giovane e bella che fa fk con 80€? No! Solo camerette. E le migliori sono straoccupate. Ci sono tipe da 80€. Non vale spendere di più.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
639
Se ce ne stiamo a casa non penso sia un problema. Manco dall’estate e non sento la mancanza di questo locale in declino. Ringraziamo la gestione del “papi”. Che vivano pure di fidan$ati idioti e di occasionali fin che ce ne saranno. Oggi c’è una ragazza giovane e bella che fa fk con 80€? No! Solo camerette. E le migliori sono straoccupate. Ci sono tipe da 80€. Non vale spendere di può.
ma il "direttore PAPI"ha cambiato aria?e eventualmente chi è il(la)nuovo direttore?

Commenta
Reaction score
11.855
No ,è tutto fuori controllo lo sappiamo noi lo sa l'ex direttore lo sa la dirigenza ma per loro va bene così finché non si sfascia il giocattolo....
Una domanda, ma seria e non ironica, ritieni che il tuo comportamento ed il tuo modo di porti sia coerente?

Lo chiedo, perché da come leggo non è così, soprattutto nei riguardi di un Direttore che tra poco andrà altrove (nonostante le mille critiche che si possano portare a Mattia).
Chiedo, perché mi sembra sempre troppo semplicistico sparare addosso a chi va via, mentre quando è presente ed in carica, non si fa proprio uguale...

La mia coerenza mi impone di farti la domanda, ti ritieni coerente e corretto?
Non trovo mai corretto rinfacciare le cose ad uno che sta andando via, mentre sarebbe stato corretto fargliele presenti nel mentre...👋

Ovviamente senza nessuna vena polemica o acredine, è una semplice domanda... perché quando si pretendono prestazioni da un lato, serve correttezza dall'altra parte... tutto qui...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.013
Una domanda, ma seria e non ironica, ritieni che il tuo comportamento ed il tuo modo di porti sia coerente?

Lo chiedo, perché da come leggo non è così, soprattutto nei riguardi di un Direttore che tra poco andrà altrove (nonostante le mille critiche che si possano portare a Mattia).
Chiedo, perché mi sembra sempre troppo semplicistico sparare addosso a chi va via, mentre quando è presente ed in carica, non si fa proprio uguale...

La mia coerenza mi impone di farti la domanda, ti ritieni coerente e corretto?
Non trovo mai corretto rinfacciare le cose ad uno che sta andando via, mentre sarebbe stato corretto fargliele presenti nel mentre...👋
Ho sempre parlato a cuore aperto con Cabras quando ho avuto problemi con le ragazze e con il club. Quando ho avuto la discussione che ha portato al mio ban dall'altro locale ti posso giurare che sono stato quasi un'ora al telefono con lui sa come la penso ma è evidente che il suo lavoro (ma non solo) ha portato a questa situazione

Commenta
Reaction score
11.855
Ho sempre parlato a cuore aperto con Cabras quando ho avuto problemi con le ragazze e con il club. Quando ho avuto la discussione che ha portato al mio ban dall'altro locale ti posso giurare che sono stato quasi un'ora al telefono con lui sa come la penso ma è evidente che il suo lavoro (ma non solo) ha portato a questa situazione
Rispetto la risposta ma non sono proprio convinto. Non serve entrare nel dettaglio di situazioni private tra voi.

Se uno va via, meglio lasciare che vada senza commenti postumi, sennò si ricade in sterile accanimento.
Senza, peraltro, portare a migliorare la situazione, perché, e ne sono sinceramente convinto, penso che Mattia abbia seguito anche dei consigli da persone a cui non doveva dare retta per nulla... Per carità, le scelte le ha fatte lui ..

Commenta
Reaction score
70
Ah si mi dimenticavo…nella mia salita…Ester ad un mio amico ha chiesto 130 per una cosa normale…io e il mio amico ci siamo imbattuti in Adelina e Yvonne (devo dire entrambe un bel vedere) che però volevamo salire solo assieme (più Adelina che Yvonne), e Adelina mi ha detto che a lei non interessano le camere ma i soldi 😂😂😂…devo dire mi ha fatto anche ridere…infatti ci è rimasta male quando le ho riso in faccia…mentre volevo provare Angelina la quale era seduta al bar con un Gin Tonic insieme con in altra amica…arrivato mi fa che “con me. In viene xche sono handicappato😂”..alche ho risposto che eravamo in tre…io e loro due 🙈…poi si avvicina Trisha e mi fa “non vengo con te perché sei brutto”…il problema è che io non le ho nemmeno parlato e lei che si è avvicinata 🙈…le restanti 80 ragazze invece educate e simpatiche quasi tutte

Commenta
Reaction score
639
per quanto riguarda il cambio del direttore,premetto che credo di essere stato il protagonista, nel far cacciare evelin,lamentandomi personalmente con il direttore del fatto che mi rimbalzò aducendo di essere impegnata ,quando in realtà non lo era.
quindi,di lamentele fatte personalmente non credo che ne abbia recevute poche.
Ma quando un direttore viene chiamato "papi"dalle lavoratrici significa che si è istaurato un rapporto privilegiato e nettamente sbilanciato a favore delle girls.
Così come ai vertici delle forze dell'ordine o nelle prefetture c'è un periodico e costante ricambio per evitare che si formi una "confidenziale" familiarità con l'ambiente che porterebbe al formarsi di "commistioni o collusioni".
E' normale ed auspicabile che ci sia un ricambio, anche nei club, così da non far propendere la bilancia a favore delle girls anzichè da "reali"clienti"

Commenta
Reaction score
4.341
per quanto riguarda il cambio del direttore,premetto che credo di essere stato il protagonista, nel far cacciare evelin,lamentandomi personalmente con il direttore del fatto che mi rimbalzò aducendo di essere impegnata ,quando in realtà non lo era.
quindi,di lamentele fatte personalmente non credo che ne abbia recevute poche.
Ma quando un direttore viene chiamato "papi"dalle lavoratrici significa che si è istaurato un rapporto privilegiato e nettamente sbilanciato a favore delle girls.
Così come ai vertici delle forze dell'ordine o nelle prefetture c'è un periodico e costante ricambio per evitare che si formi una "confidenziale" familiarità con l'ambiente che porterebbe al formarsi di "commistioni o collusioni".
E' normale ed auspicabile che ci sia un ricambio, anche nei club, così da non far propendere la bilancia a favore delle girls anzichè da "reali"clienti"
Con Evelyn pre covid facevo camere con fk incluso. Rivista l'anno scorso mi rimbalzò un paio di volte, un bel giorno (di poco lavoro) venne lei alla carica e la rimbalzai senza pietà. Il resto è storia recente, dopo un breve esilio all'andiamo è definitivamente sparita dai radar. Meglio così...
Ah si mi dimenticavo…nella mia salita…Ester ad un mio amico ha chiesto 130 per una cosa normale…io e il mio amico ci siamo imbattuti in Adelina e Yvonne (devo dire entrambe un bel vedere) che però volevamo salire solo assieme (più Adelina che Yvonne), e Adelina mi ha detto che a lei non interessano le camere ma i soldi 😂😂😂…devo dire mi ha fatto anche ridere…infatti ci è rimasta male quando le ho riso in faccia…mentre volevo provare Angelina la quale era seduta al bar con un Gin Tonic insieme con in altra amica…arrivato mi fa che “con me. In viene xche sono handicappato😂”..alche ho risposto che eravamo in tre…io e loro due 🙈…poi si avvicina Trisha e mi fa “non vengo con te perché sei brutto”…il problema è che io non le ho nemmeno parlato e lei che si è avvicinata 🙈…le restanti 80 ragazze invece educate e simpatiche quasi tutte
Per fortuna ti sei imbattuto solo in loro... 😂

Commenta
Alto