WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
11.859
Ah si mi dimenticavo…nella mia salita…Ester ad un mio amico ha chiesto 130 per una cosa normale…io e il mio amico ci siamo imbattuti in Adelina e Yvonne (devo dire entrambe un bel vedere) che però volevamo salire solo assieme (più Adelina che Yvonne), e Adelina mi ha detto che a lei non interessano le camere ma i soldi 😂😂😂…devo dire mi ha fatto anche ridere…infatti ci è rimasta male quando le ho riso in faccia…mentre volevo provare Angelina la quale era seduta al bar con un Gin Tonic insieme con in altra amica…arrivato mi fa che “con me. In viene xche sono handicappato😂”..alche ho risposto che eravamo in tre…io e loro due 🙈…poi si avvicina Trisha e mi fa “non vengo con te perché sei brutto”…il problema è che io non le ho nemmeno parlato e lei che si è avvicinata 🙈…le restanti 80 ragazze invece educate e simpatiche quasi tutte
Vedi? La colpa è tua che sei brutto, antipatico e pure disabile... magari puzzavi pure?🤔

Robe da mat...ma come si fa?

Però, scommetto, che i tuoi soldi erano belli, profumati e gradevoli...

Commenta
Reaction score
4.040
Una che non bacia non vale più di 80€: la si porta in camera e la si scopa fino a quando si sborra. Il nome non è importante, non ditele il vostro, deve solo aprire le gambe. Con una così non si fanno extra: non vi bacia ma vi succhia l’uccello e si va sborrare in bocca. Figurarsi il livello del pompino e del cim…

Commenta
Reaction score
4.347
Una che non bacia non vale più di 80€: la si porta in camera e la si scopa fino a quando si sborra. Il nome non è importante, non ditele il vostro, deve solo aprire le gambe. Con una così non si fanno extra: non vi bacia ma vi succhia l’uccello e si va sborrare in bocca. Figurarsi il livello del pompino e del cim…
Ogni tanto camere così ci stanno 😅 magari anche scopata forte... sai che faccia che fa quando gli dai "solo" gli 80 euro, magari tutti pezzi da 20 😂

Commenta
Reaction score
994
…poi si avvicina Trisha e mi fa “non vengo con te perché sei brutto”…il problema è che io non le ho nemmeno parlato e lei che si è avvicinata 🙈…
No vabbè. Da rispedire in Romania col primo Flixbus. Non si possono pagare 90 euro per farsi insultare.E si è pure avvicinata lei! Per proferire questa perla! Mancanza di rispetto inaccettabile.

Commenta
Reaction score
640
Con Evelyn pre covid facevo camere con fk incluso. Rivista l'anno scorso mi rimbalzò un paio di volte, un bel giorno (di poco lavoro) venne lei alla carica e la rimbalzai senza pietà. Il resto è storia recente, dopo un breve esilio all'andiamo è definitivamente sparita dai radar. Meglio così...

Per fortuna ti sei imbattuto solo in loro... 😂
Evelyn era una strafica! Anch'io feci una Stanza prima del covid con fk e mi piacque alquanto,per questo,incazzato del rifiuto la volta seguente la "sputtanai,scusate la similitutine' col direttore.
un po mi sono pentito di questo!

Commenta
Reaction score
4.347
Evelyn era una strafica! Anch'io feci una Stanza prima del covid con fk e mi piacque alquanto,per questo,incazzato del rifiuto la volta seguente la "sputtanai,scusate la similitutine' col direttore.
un po mi sono pentito di questo!
Evelyn era la numero 1 esteticamente a quel tempo. Comunque hai fatto benissimo a sputtanarla, era completamente cambiata. Aveva cambiato atteggiamento e modo di lavorare, purtroppo.

Commenta
Reaction score
4.347
No vabbè. Da rispedire in Romania col primo Flixbus. Non si possono pagare 90 euro per farsi insultare.E si è pure avvicinata lei! Per proferire questa perla! Mancanza di rispetto inaccettabile.
Macché flixbus queste se ne ritornano in romania con il mercedes da 100 mila euro. Meglio specificare non si sa mai, qualcuno potrebbe pensare che sono delle "poverette".

Poi fanno bene a insultare i clienti, tanto la settimana dopo li vedi in ginocchio a supplicarle per fare una camera. Si ho visto anche questo 🙈

Commenta
Reaction score
994
Poi fanno bene a insultare i clienti, tanto la settimana dopo li vedi in ginocchio a supplicarle per fare una camera. Si ho visto anche questo 🙈
Ma come supplicare...Che scempio. Pensa questi se conoscessero una bella figa nella vita reale...si svenerebbero, concederebbero ogni cosa... Poi ci lamentiamo delle donne.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
996
Macché flixbus queste se ne ritornano in romania con il mercedes da 100 mila euro. Meglio specificare non si sa mai, qualcuno potrebbe pensare che sono delle "poverette".

Chi le ha messe sul piedistallo dovrebbe farsi tante domande e tornare umile....

Commenta
Reaction score
994
Tutti dentro a bere e fare festa!!😅
Conviene fare così! Entri in buona compagnia, bevi un paio di birre, mangi, fai una sauna, massaggio ( le massaggiatrice erano brave quando ci sono stato, sempre non si siano messe a chiedere extra anche loro😂). Gusti l'occhio, zero camere, zero nervosi, e la giornata piglia tutto un altro gusto.

Commenta
Reaction score
1.076
Rispetto la risposta ma non sono proprio convinto. Non serve entrare nel dettaglio di situazioni private tra voi.

Se uno va via, meglio lasciare che vada senza commenti postumi, sennò si ricade in sterile accanimento.
Senza, peraltro, portare a migliorare la situazione, perché, e ne sono sinceramente convinto, penso che Mattia abbia seguito anche dei consigli da persone a cui non doveva dare retta per nulla... Per carità, le scelte le ha fatte lui ..
Il problema principale è che ad oggi i direttori nn fanno i direttori e i puttanieri nn fanno i puttanieri...

Sai bene che ho il massimo rispetto x te ma questa domanda te là devo fare...perché difendi ogni commento negativo che ultimamente esce sul papi??sicuramente sarà una bravissima persona fuori dal wellcum ma qui si discute sul suo operato al wellcum che sotto gli occhi di tutti è stato negativo...

Commenta
Reaction score
1.076
Ah si mi dimenticavo…nella mia salita…Ester ad un mio amico ha chiesto 130 per una cosa normale…io e il mio amico ci siamo imbattuti in Adelina e Yvonne (devo dire entrambe un bel vedere) che però volevamo salire solo assieme (più Adelina che Yvonne), e Adelina mi ha detto che a lei non interessano le camere ma i soldi 😂😂😂…devo dire mi ha fatto anche ridere…infatti ci è rimasta male quando le ho riso in faccia…mentre volevo provare Angelina la quale era seduta al bar con un Gin Tonic insieme con in altra amica…arrivato mi fa che “con me. In viene xche sono handicappato😂”..alche ho risposto che eravamo in tre…io e loro due 🙈…poi si avvicina Trisha e mi fa “non vengo con te perché sei brutto”…il problema è che io non le ho nemmeno parlato e lei che si è avvicinata 🙈…le restanti 80 ragazze invece educate e simpatiche quasi tutte
E questa situazione dovrebbe rispecchiare un locale normale...questa situazione nn dovrebbe essere colpa di un direttore che gestisce....dai su...l'unica cosa positiva a leggere questo post è che visto che trisha è venuta con me x mesi allora nn sono così brutto 😅😅ridiamo che è meglio

Commenta
Reaction score
3.116
sicuramente sarà una bravissima persona fuori dal wellcum ma qui si discute sul suo operato al wellcum che sotto gli occhi di tutti è stato negativo...
Dipende dai punti di vista, è questo il problema. A quanto pare, a numeri ed entrate, il suo non è stato un operato negativo…, anzi. Questo visto dalla prospettiva della proprietà a cui però poco frega del parere dei clienti puttanieri fintanto che il denaro entra come si aspettano che entri. Si è visto. Se le cose invece peggioreranno anche su quel fronte allora se ne riparlerà, magari rivalutando anche quello che pensano gli…”sputi” (cit.) qua dentro. Ma qua siamo già a congetture e fantascienza!
l'unica cosa positiva a leggere questo post è che visto che trisha è venuta con me x mesi allora nn sono così brutto 😅😅ridiamo che è meglio
Quest’anno ci sarà la prima edizione di Mister Wellcum.., se la metti così allora abbiamo qualche chance! 🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
11.859
Il problema principale è che ad oggi i direttori nn fanno i direttori e i puttanieri nn fanno i puttanieri...

Sai bene che ho il massimo rispetto x te ma questa domanda te là devo fare...perché difendi ogni commento negativo che ultimamente esce sul papi??sicuramente sarà una bravissima persona fuori dal wellcum ma qui si discute sul suo operato al wellcum che sotto gli occhi di tutti è stato negativo...
Guarda, posso capire il commento, però pure il tuo lo trovo fuori contesto, penso di essere uno dei rari Punter coerenti e non leccaculo presenti sia in forum che nel locale, e come TUTTI sanno non ho mai omesso critiche od elogi (anche a costo di sembrare spesso in conflitto con il locale o con certi modi truffaldini).

Non difendo nessuno, sono sempre coerente come mio modo.

Semplicemente mi sembra scorretto attaccare una persona alle spalle, mentre sta lasciando il suo lavoro.
Lo sa perfettamente anche lui cosa pensiamo del suo operato, un accanimento non porta a nessun miglioramento, se non ad abbruttirsi.
Questo mi pare ovvio, a me.

In particolare non trovo corretto un accanimento, soprattutto da persone che hanno "conti in sospeso" o acredine.
Le cose sono due, o si tace, o glielo si va a dire in faccia, anche perché qui non può rispondere in contraddittorio (diversamente da come feci io con la "famosa" discussione con il Salomone...).

La coerenza è anche questa: non salire al locale. Serve a poco essere scocciati, parlare male, e poi andare su ogni dieci giorni (come molti fanno).

Qui non si tratta di difendere o non difendere, si tratta di essere coerenti con il proprio pensiero (e qui leggo, e vedo, gente, senza fare nomi, che si comportano come bandierine al vento). Per me.

Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Reaction score
1.092
"Mamma mia, here I go again"

Visita del 3 gennaio 2025

Con la solita scusa ben confezionata, mobilitando figuranti collaudati e medici collaborazionisti, riesco a svincolarmi da impegni, parentame e amici per la mia saltuaria visita a questo tempio del piacere.
Che poi, mancavo ormai da un anno e mezzo e di cose nel mentre ne sono successe.
A me e al locale.
Sorvolando sulle mie vicissitudini personali per non tediare voi colleghi puttanieri, mi concentrerò sul luogo di cui all'oggetto.
L'ho trovato cambiato. Molto.
Per capirci, il club mi ha fatto la stessa impressione di una Venezia o di una Firenze ossia di gusci di città svuotate ormai dalle loro funzioni primarie per le quali erano state edificate e riempite adesso in maniera surrettizia e post-moderna da paccottiglia turistica e visitatori mordi-e-fuggi a caccia di selfie.
Ho esperienza ormai ventennale di fkk in giro per l'Europa e mai prima tale sensazione di spaesamento si era impossessata di me in modo così netto e subitaneo.
Se poi si considera che frequento il Wellcum da quasi quattro anni, nello specifico il cambiamento in negativo risulta a mio parere ancora più drammatico.
Sorvolerei sul livello di pulizia degli ambienti, sui clienti maleducati e sull'atmosfera di "svacco" generale, questioni già dibattute da altri più illustri e assidui sodali sul forum, per concentrarmi sul livello estetico delle ragazze.
Non ci siamo proprio.
Ne ho trovate e viste davvero poche di livello superiore alla sufficienza.
Una tendenza che avevo già riscontrato in altri locali teutonici la scorsa estate.
Ma qui ormai siamo davvero all'ammasso.
Insomma, un gioco a somma sotto-zero che per la seconda volta in un club (la prima due anni prima a Stoccarda) mi stava quasi facendo perdere le speranze di farmi una sana scopata - considerando anche il mio ban personale nei confronti del cartello rumeno e/o delle prestatrici d'opera sotto il minimo sindacale - quando una visione mi si palesa davanti agli occhi.
Sogno o son desto? Perchè ci vedo doppio?
Eppure un anno fa circa sono stato sottoposto ad operazione laser agli occhi per eliminare in un colpo solo miopia e presbiopia....
Ma no, non sto sognando... sono proprio due gocce d'acqua le ragazze che mi si palesano sorridendo davanti alle palle degli occhi.
Una con un completino in simil-vinile, l'altra con un intimo in pizzo. Ma sono proprio identiche, distinguibili solo per il taglio di capelli.
Scopro da lì a poco che le gemelline venticinquenni, sedicenti ungheresi di Debrecen, si chiamano Anabella e A.... qualcosa.
In realtà il secondo nome non me lo ricordo, non tanto perchè io abbia scarsa memoria quanto perchè una delle due non ha ancora finito di pronunciare il proprio appellativo che già mi è scattata la fantasia perversa di imbarcarmele tutt'e due in 3some.
Un'esperienza che sicuramente mancava al mio vasto repertorio.
E chi sono io, per non cedere alle tentazioni?
Per carità, non stiamo certo parlando di due fotomodelle.
Semmai abbiamo a che fare con due discrete mestieranti, dal deretano neanche particolarmente tonico e dai visini peculiari e ben truccati anzichè belli, per quanto in compenso apparentemente docili di carattere.
Appurata comunque la qualità dei servizi da loro offerti tramite sbarazzina e puntigliosa intervista a entrambe, concludiamo per una mezz'ora esplorativa con opzione cim solo a una delle due ('chè il sogno perverso dell'incestuoso lesbo sborroso fra gemelline mignotte era, ahimè, purtroppo non ottenibile nemmeno a peso d'oro).
Ne viene fuori una kammer non certo wunder, giacchè parliamo delle solite tre o quattro posizioni acrobatiche mie e di pompini loro pure leggermente "dentosi" a dirla proprio tutta.
Di memorabile semmai c'è solo il fatto di essere riuscito a baloccarmi per la prima volta con due gemelline contemporaneamente, penetrando ora una e ora l'altra e limonandomi per bene ciascuna a turno.
Un complessivo 7+ ci sta, orsù.
Per il resto, una volta ritornato con i piedi per terra, un velo (im)pietoso.
Tanto che davanti a un triste piatto di pasta scotta decido di levare le tende, non sentendomi pienamente a mio agio in tale ambiente.
Ignoro se e quando ritornerò.
So che, rimanendo così la gestione, personalmente non ho incentivi a spenderci soldi.
D'altra parte, bisogna accettare con certo disincanto che nulla è per sempre.
Non lo siamo noi, figurarsi un bordello con sauna.
Sic transit gloria mundi....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.859
Dipende dai punti di vista, è questo il problema. A quanto pare, a numeri ed entrate, il suo non è stato un operato negativo…, anzi. Questo visto dalla prospettiva della proprietà a cui però poco frega del parere dei clienti puttanieri fintanto che il denaro entra come si aspettano che entri. Si è visto. Se le cose invece peggioreranno anche su quel fronte allora se ne riparlerà, magari rivalutando anche quello che pensano gli…”sputi” (cit.) qua dentro. Ma qua siamo già a congetture e fantascienza!

Quest’anno ci sarà la prima edizione di Mister Wellcum.., se la metti così allora abbiamo qualche chance! 🤣🤣🤣
Hai colto nel segno, a livello imprenditoriale i numeri stanno dalla sua parte, quindi ha svolto bene il suo dovere.
Certo che è aumentata la quantità e la qualità è degradata. Basta non salire.

Commenta
Reaction score
4.347
"Mamma mia, here I go again"

Visita del 3 gennaio 2025

Con la solita scusa ben confezionata, mobilitando figuranti collaudati e medici collaborazionisti, riesco a svincolarmi da impegni, parentame e amici per la mia saltuaria visita a questo tempio del piacere.
Che poi, mancavo ormai da un anno e mezzo e di cose nel mentre ne sono successe.
A me e al locale.
Sorvolando sulle mie vicissitudini personali per non tediare voi colleghi puttanieri, mi concentrerò sul luogo di cui all'oggetto.
L'ho trovato cambiato. Molto.
Per capirci, il club mi ha fatto la stessa impressione di una Venezia o di una Firenze ossia di gusci di città svuotate ormai dalle loro funzioni primarie per le quali erano state edificate e riempite adesso in maniera surrettizia e post-moderna da paccottiglia turistica e visitatori mordi-e-fuggi a caccia di selfie.
Ho esperienza ormai ventennale di fkk in giro per l'Europa e mai prima tale sensazione di spaesamento si era impossessata di me in modo così netto e subitaneo.
Se poi si considera che frequento il Wellcum da quasi quattro anni, nello specifico il cambiamento in negativo risulta a mio parere ancora più drammatico.
Sorvolerei sul livello di pulizia degli ambienti, sui clienti maleducati e sull'atmosfera di "svacco" generale, questioni già dibattute da altri più illustri sodali sul forum, per concentrarmi sul livello estetico delle ragazze.
Non ci siamo proprio.
Ne ho trovate e viste davvero poche di livello superiore alla sufficienza.
Una tendenza che avevo già riscontrato in altri locali teutonici la scorsa estate.
Ma qui ormai siamo davvero all'ammasso.
Insomma, un gioco a somma sotto-zero che per la seconda volta in un club (la prima due anni prima a Stoccarda) mi stava quasi facendo perdere le speranze di farmi una sana scopata - considerando anche il mio ban personale nei confronti del cartello rumeno e/o delle prestatrici d'opera sotto il minimo sindacale - quando una visione mi si palesa davanti agli occhi.
Sogno o son desto? Perchè ci vedo doppio?
Eppure un anno fa circa sono stato sottoposto ad operazione laser agli occhi per eliminare in un colpo solo miopia e presbiopia....
Ma no, non sto sognando... sono proprio due gocce d'acqua le ragazze che mi si palesano sorridendo davanti alle palle degli occhi.
Una con un completino in simil-vinile, l'altra con un intimo in pizzo. Ma sono proprio identiche, distinguibili solo per il taglio di capelli.
Scopro da lì a poco che le gemelline venticinquenni, sedicenti ungheresi di Debrecen, si chiamano Anabella e A.... qualcosa.
In realtà il secondo nome non me lo ricordo, non tanto perchè io abbia scarsa memoria quanto perchè una delle due non ha ancora finito di pronunciare il proprio appellativo che già mi è scattata la fantasia perversa di imbarcarmele tutt'e due in 3some.
Un'esperienza che sicuramente mancava al mio vasto repertorio.
E chi sono io, per non cedere alle tentazioni?
Per carità, non stiamo certo parlando di due fotomodelle.
Semmai abbiamo a che fare con due discrete mestieranti, dal deretano neanche particolarmente tonico e dai visini peculiari e ben truccati anzichè belli, per quanto in compenso apparentemente docili di carattere.
Appurata comunque la qualità dei servizi da loro offerti tramite sbarazzina e puntigliosa intervista a entrambe, concludiamo per una mezz'ora esplorativa con opzione cim solo a una delle due ('chè il sogno perverso dell'incestuoso lesbo sborroso fra gemelline mignotte era, ahimè, purtroppo non ottenibile nemmeno a peso d'oro).
Ne viene fuori una kammer non certo wunder, giacchè parliamo delle solite tre o quattro posizioni acrobatiche mie e di pompini loro pure leggermente "dentosi" a dirla proprio tutta.
Di memorabile semmai c'è solo il fatto di essere riuscito a baloccarmi per la prima volta con due gemelline contemporaneamente, penetrando ora una e ora l'altra e limonandomi per bene ciascuna a turno.
Un complessivo 7+ ci sta, orsù.
Per il resto, una volta ritornato con i piedi per terra, un velo (im)pietoso.
Tanto che davanti a un triste piatto di pasta scotta decido di levare le tende, non sentendomi pienamente a mio agio in tale ambiente.
Ignoro se e quando ritornerò.
So che, rimanendo così la gestione, personalmente non ho incentivi a spenderci soldi.
D'altra parte, bisogna accettare con certo disincanto che nulla è per sempre.
Non lo siamo noi, figurarsi un bordello con sauna.
Sic transit gloria mundi....
La voce della verità.

Commenta
Alto