Oggi sono stato al Wellcum, toccata e fuga.
Arrivo a mezzogiorno. Locale semivuoto, pochi orsi e ragazze a sufficienza.
Mi ha abbordato una ragazza meravigliosa, Louise (rumena, ma va la'), ex andiamo, capelli ricci lunghi mossi, piccolo piercing sopra al labbro, viso bellissimo e corpo da velina con due tette naturali da paura.
Mi si struscia addosso tocca, accarezza, e parla da porca in spagnolo più che in italiano, impossibile resistere !
In camera però è una mezza delusione, missile no, sarebbe eccessivo, un drone magari.
Non bacia in bocca, non fa Bbj, ti gomma subito, cerca di impegnarsi per carità, non è' certo scortese, ma manca a mio avviso quel quid che manda fuori di testa il punter.
Dopo la rapida venuta relax (io l'ho detto che questo posto è quanto di più somigliante al paradiso), sauna e piscina riscaldata sotto la neve a -3 gradi, e poi In giro sopra bar ristorante a cercare di conoscere più ragazze possibili.
Poi alle 3 e mezzo riesco a beccare KIM.
Fisicamente non una velina, rimane un po' robusta, ha un viso rotondo discutibile, così come le tette, ma occhi fantastici che ti rapiscono.
In camera è la prova dell'esistenza di Dio, un sogno !!!
Roba da innamorarsi.
Sprizza sensualità da tutti i pori, ti bacia in bocca in manera divina, e poi ti succhia l'anima, nel rapporto orale (scoperto) è seconda solo a Elma, ma ti coinvolge di più, è' proprio di un altro pianeta.
Poi non ti mette per niente fretta, faccio una camera lunga (con queste fuoriclasse convene andare al secondo shot) e non accenna mai (come mi è capitato con molte) a darti l'impressione di stancarsi.
Concede CIM, bellissimo, che solo a ripensarci mi viene duro.
Dolcissima pure dopo, per niente banale ed anche colta ed intrigante nel social.
Pago volontariamente più del dovuto perché mi ha fatto stare veramente bene, la migliore camera della mia vita !
PS: purtroppo confermo che dopo il 15 tornerà in patria, forse tornerà a ferragosto forse no, che mi sembra abbia l'intenzione di smettere.
Le auguro ogni bene.