IL MIO PRIMO SECONDO GIORNO AL WELLCUM
Finita la giornata lavorativa metto a verbale i fatti, sia chiaro che come sempre faccio anche per le loft che recensisco, il mio intento e credo quello del forum stesso sia raccontare la propria esperienza e se a qualcuno non sta bene quello che uno spende ce ne faremo una ragione,vse qualcuno fa le stesse cose alla metà o gratisse o addirittura si fa pagare lui dalla girl... Buon per lui.
1) Arina, 150, come per le loft con cui tendo sempre a fidelizzare chi mi fa star bene, anche al wellcum mi succede la stessa cosa, ci saranno ragazze più belle, ci saranno ragazze più spinte... Ma il suo modo di porsi e proprio lei a pelle mi fa star bene e quindi ripeto la camera di ieri, prestazione ottima come già descritto ma decido di aggiungere un bel CIM che mi da il buongiorno come si deve.
2) Arina (ancora

) + Elsa, 300, Arina mi presenta la bella e prorompente Elsa, difficile non notarla con quei ricci e quel seno paurosa, dicendomi che è una sua amica ed è molto brava, chiacchieriamo un pò e la congedo ero appena sceso dalla camera, ma intesta inizia a frullarmi un idea... Quando mi sento carico propongo il trio e si sale, va bè che ve lo dico a fare? Il paradiso, potevo pure morire sotto a quelle 2, sarei morto felice... Ci sanno fare e si alternano bene, fk a gogi, fighe in faccia a ripetizione, sputi, mi accontentano in tutto...poi mi propongono un finale molto più spinto di quello che pensavo, Elsa mi chiede quale fosse una mia fantasia nascosta, ancora mai provata... Le dico che non ho mai provato una doccia d'orata E che mi incuriosisce, così una mi cimma e l altra...
Esperienza super positiva.
3) cora, 150, finalmente carne nostrana, bella napoletana di 22 anni, super simpatica e mai doma, è la terza e quindi di lavoro ce nè da fare, all inizio è dolce dolce poi quando si scalda si scatena e non si ferma finché non compie la missione senza scazzi anche se sforiamo, l inizio è super dopo FK lunghi e profondi inizio un daty dove prima si bagna e poi mi squirta 3 volte di fila, da li perde il controllo e devo dire che è magnifica in tutto. Bbj è da manuale, e il CIM finale è da incorniciare.
4) Lia credo

, 100, rumena sui 30 anni, gran fisichetto, probabilmente fatta per ingordigia, volevo praticamente andare a dormire con un bel daty e cosi è stato, fk iniziali coccole varie poi scende di sotto, lei ci prova fa in tiro ma sono consapevole che non sarei mai venuto, l invito a sdraiarsi e faccio una lunga scorpacciata di quella fighetta e poi via tutti a nanna
ENJOY