WELLCUM - Spa For Men

L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Massacro ieri sera al Night club Intouch. ..avevo il demonio addosso...5 camere...di cui 3 camere da 20 min con tale Nicole bella figa bionda, fisico slanciato...poi a seguire Gabriella(20min), bulgara di Sofia piccolina biondina,gia ciulata precedentemente alla Cocotte, e infine testata pure tale Sibel, mora media altezza, tatoo sul sedere sempre dracula che se volete vi da anche il secondo canale...(20min anche con lei).

Ricordo i rates: 20min 60euro
30min 90euro

Insomma gran bella serata...Un saluto

BuoNe feste a tutti!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Ciao a Tutti,

riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Ines :give_rose:(ennesima stanza)
Rumena, mora con capello lungo e mosso, occhi chiari, sero abbondante (rifatto bene), parla Italiano.
location: lato bar di fronte camerini ragazze.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene.

Alma :give_rose:(seconda stanza)
Turco-Rumena, mora con capello lungo e mosso, occhi chiari, sero naturale (seconda), parla Inglese.
location: lato bar di fronte camerini ragazze.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene.

Alexis :give_rose:(seconda stanza)
Bulgara, mora con capello liscio raccolto a coda di cavallo, occhi scuri, sero naturale (prima), parla Inglese.
location: divanetti lato bar di fronte camerini ragazze.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene, camera spettacolare.

Mia :give_rose:(ennesima stanza)
Croata, castana con capello liscio raccolto a coda di cavallo, occhi chiari, sero naturale (seconda), parla Inglese.
location: lato bar di fronte ingresso ristorante.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene, camera spettacolare.

Annabel (prima stanza)
Rumena, capello moro liscio, occhi scuri. carnagione chiara, seno naturale (seconda), parla Inglese.
location: divanetti di fronte al focolare (lato ristorante).
giudizio complessivo: molto buono, fk fatto molto bene, si impegna molto ed e' molto gentile.

Per la cronaca, pochi clienti durante tutto il giorno, nessuna coda per le camere.
Segnalo come ragazze da testare il trio delle 'modelle' Rumene: Noemi, Elisa e Monica,
ragazze bellissime ma impegnate quando Io ero pronto per una camera.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.100
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
ammazza Antonio, io se faccio due o tre camere metto in preventivo che un missile me lo becco,
tu ne fai DIECI e sono tutte da rosa rossa...
una volta o l'altra voglio proprio venir su con te a vedere come fai !!:rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.100
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Massacro ieri sera al Night club Intouch. ..avevo il demonio addosso...5 camere...di cui 3 camere da 20 min con tale Nicole bella figa bionda, fisico slanciato...poi a seguire Gabriella(20min), bulgara di Sofia piccolina biondina,gia ciulata precedentemente alla Cocotte, e infine testata pure tale Sibel, mora media altezza, tatoo sul sedere sempre dracula che se volete vi da anche il secondo canale...(20min anche con lei).

Ricordo i rates: 20min 60euro
30min 90euro

Insomma gran bella serata...Un saluto

BuoNe feste a tutti!

Leo, scrivi pure qualche info in più su questo posto...
(se pensi che sia necessario apri un 3D dedicato).

Ad es., costo dell'ingresso, spazio e ambiente, numero e qualità (livello Andiamo?) delle ragazze presenti...?

Grazie e Buon Feste anche a te.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
Massacro ieri sera al Night club Intouch. ..avevo il demonio addosso...5 camere...di cui 3 camere da 20 min con tale Nicole bella figa bionda, fisico slanciato...poi a seguire Gabriella(20min), bulgara di Sofia piccolina biondina,gia ciulata precedentemente alla Cocotte, e infine testata pure tale Sibel, mora media altezza, tatoo sul sedere sempre dracula che se volete vi da anche il secondo canale...(20min anche con lei).

Ricordo i rates: 20min 60euro
30min 90euro

Insomma gran bella serata...Un saluto

BuoNe feste a tutti!





MA TE SEI UN MAIALE MA CHI TI TIENE A TEEEEE grande leone buone feste anche a te
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
MA TE SEI UN MAIALE MA CHI TI TIENE A TEEEEE grande leone buone feste anche a te


la Nicole era sempre che voleva il change....basta pecora amor mi fai male...e io: non lamentarti e scopa hahhahahahahah...poi...amore ma di me non ti interessa? e io: No, a me interessa sborrare hahahhahahahhahahahahah ERO IN MODALITA' ANIMAL TRAINER !!!! Taci va che è arrivato il cuginoooooooo!!!!!!!!!!! hahahhahahahahah è la FINE!!!!!:ok:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.100
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
la Nicole era sempre che voleva il change....basta pecora amor mi fai male...e io: non lamentarti e scopa hahhahahahahah...poi...amore ma di me non ti interessa? e io: No, a me interessa sborrare hahahhahahahhahahahahah ERO IN MODALITA' ANIMAL TRAINER !!!! Taci va che è arrivato il cuginoooooooo!!!!!!!!!!! hahahhahahahahah è la FINE!!!!!:ok:

Leo, per caso tu hai interpretato "MAIAL COLLEGE" ?!? :rofl:
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Leo, per caso tu hai interpretato "MAIAL COLLEGE" ?!? :rofl:

Questo periodo mi tira per qualsiasi essere femminile che respiri...hahahaha bbj neanche fatto ieri anche perché è con gomma... quindi mi sn dato una menata e via... ciak...si scopa!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Ciao a Tutti,

riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Ines :give_rose:(ennesima stanza)
Rumena, mora con capello lungo e mosso, occhi chiari, sero abbondante (rifatto bene), parla Italiano.
location: lato bar di fronte camerini ragazze.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene.

Alma :give_rose:(seconda stanza)
Turco-Rumena, mora con capello lungo e mosso, occhi chiari, sero naturale (seconda), parla Inglese.
location: lato bar di fronte camerini ragazze.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene.

Alexis :give_rose:(seconda stanza)
Bulgara, mora con capello liscio raccolto a coda di cavallo, occhi scuri, sero naturale (prima), parla Inglese.
location: divanetti lato bar di fronte camerini ragazze.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene, camera spettacolare.

Mia :give_rose:(ennesima stanza)
Croata, castana con capello liscio raccolto a coda di cavallo, occhi chiari, sero naturale (seconda), parla Inglese.
location: lato bar di fronte ingresso ristorante.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene, camera spettacolare.

Annabel (prima stanza)
Rumena, capello moro liscio, occhi scuri. carnagione chiara, seno naturale (seconda), parla Inglese.
location: divanetti di fronte al focolare (lato ristorante).
giudizio complessivo: molto buono, fk fatto molto bene, si impegna molto ed e' molto gentile.


Una curiosita', l'fk fatto molto bene l'hai dato + volte in 2 visite al wellcum, ke in 10 all'andiamo, in cosa si sostanzia:
1) durata, quindi fatto bene dura meno
2) intimita', quindi fatto bene non e' abbastanza deep?
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
NIGHT CLUB INTOUCH

LOCATION:Tafnererstraße 2, 9500 Villach (per capirci meglio nella stessa zona del Night club la Cocotte)

AMBIENTE: locale non molto grande composto da 2 sale...una piu grande con bar tavolini e divanetti,,,e l'altra stanza solo con divanetti...alle camere (dotate di doccia) si accede da una porta posta in prossimità della zona bar. Camere OK!

RAGAZZE: di solito presenti tra le 8 e le 10 ragazze nel weekend....di cui 2/3 belle ragazze, altre 2 carine e il resto aimè lascio immaginare a voi...poi per l'amor di dio,,,gusti son gusti...

PRESTAZIONI: standard....tutto coperto...diciamo che è il locale ideale per una sveltina serale...se cercate Gfe lasciate stare,,,non è il posto che fa per voi...

RATES: Ingresso: 10euro 20min in camera: 60carte 30min: 90 carte

altre considerazioni...un posto da provare per cambiare ogni tanto...l'atmosfera è diversa da quella di un FKK....poi se non vi piace vi bevete un drink, vi godete uno spogliarello e poi ve ne andate....ultima cosa....vi consiglio il pagamento in contanti...:ok:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
...
Una curiosita', l'fk fatto molto bene l'hai dato + volte in 2 visite al wellcum, ke in 10 all'andiamo, in cosa si sostanzia:
1) durata, quindi fatto bene dura meno
2) intimita', quindi fatto bene non e' abbastanza deep?

Il Mio giudizio sul FK si basa su parametri molto soggettivi,
prevalentemente dalle sensazioni che mi trasmette la ragazza.

Sono il primo ad essere sorpreso di non aver preso missili dopo i primi 2 ingressi al Wellcum,
ma credo che il contesto del locale sia molto particolare:
1) tutte le ragazze sono all'inizio del loro percorso lavorativo nel locale (quindi non conviene loro fare casini).
2) molte stanze le ho fatte con ragazze 'sicure': Ines, Alexis, Mia e Alma che mi era stata segnalata.
3) ci sono pochi clienti e le ragazze si impegnano molto per procacciare i pochi clienti presenti.

L'unico 'rischio' l'ho corso con Annabel: non la conoscevo, mi sono fidato del mio istinto e mi sono trovato molto bene.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.100
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
NIGHT CLUB INTOUCH

LOCATION:Tafnererstraße 2, 9500 Villach (per capirci meglio nella stessa zona del Night club la Cocotte)

AMBIENTE: locale non molto grande composto da 2 sale...una piu grande con bar tavolini e divanetti,,,e l'altra stanza solo con divanetti...alle camere (dotate di doccia) si accede da una porta posta in prossimità della zona bar. Camere OK!

RAGAZZE: di solito presenti tra le 8 e le 10 ragazze nel weekend....di cui 2/3 belle ragazze, altre 2 carine e il resto aimè lascio immaginare a voi...poi per l'amor di dio,,,gusti son gusti...

PRESTAZIONI: standard....tutto coperto...diciamo che è il locale ideale per una sveltina serale...se cercate Gfe lasciate stare,,,non è il posto che fa per voi...

RATES: Ingresso: 10euro 20min in camera: 60carte 30min: 90 carte

altre considerazioni...un posto da provare per cambiare ogni tanto...l'atmosfera è diversa da quella di un FKK....poi se non vi piace vi bevete un drink, vi godete uno spogliarello e poi ve ne andate....ultima cosa....vi consiglio il pagamento in contanti...:ok:

Grazie Leone !! :ok:

comunque temo che non sia un posto che fa per me vista l'assenza di BBBJ e GFE.

una curiosità: avendo fatto ben 5 sessioni,
cosa facevi durante le pause, non ti passava mai ? :prankster2:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ho Fatto una visitina qualche settimana fa al wellcum. Non c'è paragone con l'andiamo. Ho contato 2 ragazze carine ma le altre (più o meno una ventina) tutte cesse e alcune pure maleducate. Il posto non è facile da trovare e il personale alla reception non molto cortese. La location è carina ma preferisco di gran lunga l'andiamo.
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Leo, per caso tu hai interpretato "MAIAL COLLEGE" ?!? :rofl:


hai qualche info in più su questo night ?

costo ingresso, numero e qualità ragazze ecc...?

Grazie Leone !! :ok:

comunque temo che non sia un posto che fa per me vista l'assenza di BBBJ e GFE.

una curiosità: avendo fatto ben 5 sessioni,
cosa facevi durante le pause, non ti passava mai ? :prankster2:

Ero su con un mio collega...quindi un po parlavo con lui...un po con le girls...Cmq se vuoi un rapporto "passionale" lascia perdere...non è il posto che fa per te...li bisogna entrare con il cazzo gia sull attenti...cosi eviti anke bj coperto...parti subito in quinta...pecora e via fino alla fine!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
Ero su con un mio collega...quindi un po parlavo con lui...un po con le girls...Cmq se vuoi un rapporto "passionale" lascia perdere...non è il posto che fa per te...li bisogna entrare con il cazzo gia sull attenti...cosi eviti anke bj coperto...parti subito in quinta...pecora e via fino alla fine!

aaaaaaaa grande leone parola d ordine MARTELLAREE a colpi di nerchiate. AMORE FAI PIANOOOO devooo sborrareee frega un cazzooo..
 
Commenta
Alto