ah ecco con chi chi era ......!!!!Se penso che ci ho fatto almeno 6 - 7 "giri di giostra"...mi passa il sonno :sarcastic_hand:!!!
azzzzz brigante porcello !!. ciao
ah ecco con chi chi era ......!!!!Se penso che ci ho fatto almeno 6 - 7 "giri di giostra"...mi passa il sonno :sarcastic_hand:!!!
Massacro
Massacro ieri sera al Night club Intouch. ..avevo il demonio addosso...5 camere...di cui 3 camere da 20 min con tale Nicole bella figa bionda, fisico slanciato...poi a seguire Gabriella(20min), bulgara di Sofia piccolina biondina,gia ciulata precedentemente alla Cocotte, e infine testata pure tale Sibel, mora media altezza, tatoo sul sedere sempre dracula che se volete vi da anche il secondo canale...(20min anche con lei).
Ricordo i rates: 20min 60euro
30min 90euro
Insomma gran bella serata...Un saluto
BuoNe feste a tutti!
Massacro ieri sera al Night club Intouch. ..avevo il demonio addosso...5 camere...di cui 3 camere da 20 min con tale Nicole bella figa bionda, fisico slanciato...poi a seguire Gabriella(20min), bulgara di Sofia piccolina biondina,gia ciulata precedentemente alla Cocotte, e infine testata pure tale Sibel, mora media altezza, tatoo sul sedere sempre dracula che se volete vi da anche il secondo canale...(20min anche con lei).
Ricordo i rates: 20min 60euro
30min 90euro
Insomma gran bella serata...Un saluto
BuoNe feste a tutti!
MA TE SEI UN MAIALE MA CHI TI TIENE A TEEEEE grande leone buone feste anche a te
la Nicole era sempre che voleva il change....basta pecora amor mi fai male...e io: non lamentarti e scopa hahhahahahahah...poi...amore ma di me non ti interessa? e io: No, a me interessa sborrare hahahhahahahhahahahahah ERO IN MODALITA' ANIMAL TRAINER !!!! Taci va che è arrivato il cuginoooooooo!!!!!!!!!!! hahahhahahahahah è la FINE!!!!!
Leo, per caso tu hai interpretato "MAIAL COLLEGE" ?!?
Questo periodo mi tira per qualsiasi essere femminile che respiri...hahahaha bbj neanche fatto ieri anche perché è con gomma... quindi mi sn dato una menata e via... ciak...si scopa!
hai qualche info in più su questo night ?
costo ingresso, numero e qualità ragazze ecc...?
Ciao a Tutti,
riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Ines :give_roseennesima stanza)
Rumena, mora con capello lungo e mosso, occhi chiari, sero abbondante (rifatto bene), parla Italiano.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene.
Alma :give_roseseconda stanza)
Turco-Rumena, mora con capello lungo e mosso, occhi chiari, sero naturale (seconda), parla Inglese.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene.
Alexis :give_roseseconda stanza)
Bulgara, mora con capello liscio raccolto a coda di cavallo, occhi scuri, sero naturale (prima), parla Inglese.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene, camera spettacolare.
Mia :give_roseennesima stanza)
Croata, castana con capello liscio raccolto a coda di cavallo, occhi chiari, sero naturale (seconda), parla Inglese.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene, camera spettacolare.
Annabel (prima stanza)
Rumena, capello moro liscio, occhi scuri. carnagione chiara, seno naturale (seconda), parla Inglese.
giudizio complessivo: molto buono, fk fatto molto bene, si impegna molto ed e' molto gentile.
Una curiosita', l'fk fatto molto bene l'hai dato + volte in 2 visite al wellcum, ke in 10 all'andiamo, in cosa si sostanzia:
1) durata, quindi fatto bene dura meno
2) intimita', quindi fatto bene non e' abbastanza deep?
...
Una curiosita', l'fk fatto molto bene l'hai dato + volte in 2 visite al wellcum, ke in 10 all'andiamo, in cosa si sostanzia:
1) durata, quindi fatto bene dura meno
2) intimita', quindi fatto bene non e' abbastanza deep?
NIGHT CLUB INTOUCH
LOCATION:Tafnererstraße 2, 9500 Villach (per capirci meglio nella stessa zona del Night club la Cocotte)
AMBIENTE: locale non molto grande composto da 2 sale...una piu grande con bar tavolini e divanetti,,,e l'altra stanza solo con divanetti...alle camere (dotate di doccia) si accede da una porta posta in prossimità della zona bar. Camere OK!
RAGAZZE: di solito presenti tra le 8 e le 10 ragazze nel weekend....di cui 2/3 belle ragazze, altre 2 carine e il resto aimè lascio immaginare a voi...poi per l'amor di dio,,,gusti son gusti...
PRESTAZIONI: standard....tutto coperto...diciamo che è il locale ideale per una sveltina serale...se cercate Gfe lasciate stare,,,non è il posto che fa per voi...
RATES: Ingresso: 10euro 20min in camera: 60carte 30min: 90 carte
altre considerazioni...un posto da provare per cambiare ogni tanto...l'atmosfera è diversa da quella di un FKK....poi se non vi piace vi bevete un drink, vi godete uno spogliarello e poi ve ne andate....ultima cosa....vi consiglio il pagamento in contanti...
hai qualche info in più su questo night ?
costo ingresso, numero e qualità ragazze ecc...?
Grazie Leone !!
comunque temo che non sia un posto che fa per me vista l'assenza di BBBJ e GFE.
una curiosità: avendo fatto ben 5 sessioni,
cosa facevi durante le pause, non ti passava mai ?
Ero su con un mio collega...quindi un po parlavo con lui...un po con le girls...Cmq se vuoi un rapporto "passionale" lascia perdere...non è il posto che fa per te...li bisogna entrare con il cazzo gia sull attenti...cosi eviti anke bj coperto...parti subito in quinta...pecora e via fino alla fine!