Discussione WELLCUM - Spa For Men

uno va con una ragazza per "ripicca", non perché gli piace?
Non hai capito, intendevo che quando uno trova la sua preferita libera, se la tiene stretta per un paio d’ore, non se la fa sfuggire. Era questo il senso del mio messaggio.
Per me ognuno può andare con chi vuole, ci mancherebbe. A me Cora come tipo piace, ho solo detto che la prestazione non mi ha convinto.
Se tu ti sei trovato bene, meglio per te.
Io invece mi sono trovato da dio con Ava, la conosci? Quella col culo che fa provincia autonoma 😂
Come simpatia, social e modi di fare, da 10 a 0 a Cora.
Poi ok, in camera è sempre soggettivo… ma con Ava mi ha proprio fatto impazzire.
E aggiungo anche nadine prestazionalmente parlando è meglio di cora. (Per me)

Non hai capito, intendevo che quando uno trova la sua preferita libera, se la tiene stretta per un paio d’ore, non se la fa sfuggire. Era questo il senso del mio messaggio.
Per me ognuno può andare con chi vuole, ci mancherebbe. A me Cora come tipo piace, ho solo detto che la prestazione non mi ha convinto.
Se tu ti sei trovato bene, meglio per te.
Io invece mi sono trovato da dio con Ava, la conosci? Quella col culo che fa provincia autonoma 😂
Come simpatia, social e modi di fare, da 10 a 0 a Cora.
Poi ok, in camera è sempre soggettivo… ma con Ava mi ha proprio fatto impazzire.
E aggiungo anche nadine prestazionalmente parlando è meglio di cora. (Per me)
Mhm...io intendo quello che leggo... adesso ho capito.

Comunque non è che se trovo occupata la mia preferita piango, e poi quando si libera sono talmente felice di farci 6 ore...la nostra testa dentro al locale deve restare nei ranghi normali del ragionamento, ossia pensare razionalmente e non troppo emotivamente, sennò succedono dei disastri, soprattutto in un posto dove quasi tutto è finito e si paga per fare sesso...

I gusti soggettivi non vanno MAI discussi, perché ad ognuno piace una cosa diversa. Per carità, Ava la conosco bene, una gran donna, però per me Cora le da 10 a 0 anche a livello umano, oltre che in camera...vedi come è strana la vita?😂

Io e te non ci fregheremo mai le donne...😂

o invece mi sono trovato da dio con Ava, la conosci?
No, non la conosco, la biondona con tette enormi un po robusta?
Nadine anche non l ho "conosciuta"...
Come ho detto ad Arnika che mi ha chiesto perché non la portavo su mai, la mia risposta è stata "tranquilla che prima o poi vi porto su tutte"

Adesso non litigate per queste ragazze 😅😅
No no si fa per ridere ... Alla fine se mi porti via Cora e Lara ... Finché c'è Tina c'è speranza 😂😂😂

Ps vi ho mai detto di quanto è figa Lara?

Io e te non ci fregheremo mai le donne...
Mai dire mai 😉

Sai da quanti anni la conosco Lara? Hai idea di quante camere ci ho fatto con lei? Non è un giorno che è al wellcum.
Quanto è figa? Non esageriamo: è molto truccata e si vede che ha fatto un uso massiccio di filler un po’ ovunque sul viso. Però le tette (rifatte bene) sono davvero notevoli 🚀🚀 e compensano il resto. Detto questo, lei è una bella persona e anche brava in camera. A livello umano, Lara mi è sempre piaciuta.
Per carità, Ava la conosco bene, una gran donna, però per me Cora le da 10 a 0 anche a livello umano,
Devi riconoscere che ha una certa arguzia e un ottimo senso dell’umorismo. Sai, è una figa e si comporta da figa, ma senza atteggiarsi o tirarsela.
la nostra testa dentro al locale deve restare nei ranghi normali del ragionamento, ossia pensare razionalmente e non troppo emotivamente, sennò succedono dei disastri, soprattutto in un posto dove quasi tutto è finito e si paga per fare sesso...
Direi... e ci mancherebbe, solo pensare ad altro...

Chiudo con una frase tratta dal film magnolia con protagonista tom cruise (un cult da guardare, no netflix o stronzate varie😂):

"Domate la figa e rispettate il cazzo".

Sai quanti "clienti bravi" che ci sono che neanche trombano pagano e basta? Per le ragazze quelli sono i numero uno, ovviamente 😂
Credo che non sia il nostro caso ... 😂😂😂😂

Ovviamente tutti abbiamo le preferenze e preferite... Però vedi venerdì Cora era impegnata e non mi son perso d animo ho trovato lauto ristoro da Arina Tina Lara e Dragana 😂😂😂...
Poi Cora si è liberata e che fai? Via di corsa sulle scale...
😁😁😁😁😁😁

Credo che non sia il nostro caso ... 😂😂😂😂

Ovviamente tutti abbiamo le preferenze e preferite... Però vedi venerdì Cora era impegnata e non mi son perso d animo ho trovato lauto ristoro da Arina Tina Lara e Dragana 😂😂😂...
Poi Cora si è liberata e che fai? Via di corsa sulle scale...
😁😁😁😁😁😁

Te sei malato...😂💸

Sai da quanti anni la conosco Lara? Hai idea di quante camere ci ho fatto con lei? Non è un giorno che è al wellcum.
Quanto è figa? Non esageriamo: è molto truccata e si vede che ha fatto un uso massiccio di filler un po’ ovunque sul viso. Però le tette (rifatte bene) sono davvero notevoli 🚀🚀 e compensano il resto. Detto questo, lei è una bella persona e anche brava in camera. A livello umano, Lara mi è sempre piaciuta
Fermi tutti... Io e @Topgun1 finalmente siamo abbastanza in sintonia 🤩🤩🤩....
Daje cazzooooo 🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻

@cobracan
Se pensi ,che stare con Aurea tutto il giorno,sia una buona idea ,fatti dare ,prima,l' estrema unzione da un sacerdote.
😂😂😂
😂 Effettivamente... però io le alterno tutte per un'oretta alla volta, non ho il fiato per tenerne una tutto il giorno...😂

Intanto mi tiro avanti:

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Giovedì scorso sono stato al Wellcum e ho avuto un incontro insolito con una donna bulgara minuta dai lunghi capelli scuri. Era minuta, piccola, con un seno proporzionato alla sua taglia. Era cordiale e mi ha promesso il servizio standard a 100 euro per mezz'ora. Per prima cosa le ho chiesto tre volte il suo nome perché era insolito e non riuscivo a ricordarlo. Beh, ora so che si chiama Ilayda.

Nella stanza, mi ha permesso di praticarle sesso orale. Meraviglioso. Giovane, pulita, ha anche risposto con sincerità, secondo me. Quando ci siamo spogliati, ha prima tirato fuori dalla borsa una specie di disinfettante per le mani, come quelli che ricordiamo dai tempi del Covid, e mi ha disinfettato le mani. Ovviamente, avevo già fatto la doccia nella stanza. Poi ha preso delle salviettine umidificate e mi ha pulito. Lo ha fatto così lentamente e con tanta cura che ero già un po' oltre. Ovviamente, poi ha rimesso ordinatamente tutti questi prodotti per l'igiene nella sua borsa. Poi ha iniziato a farmi sesso orale. L'ha messo in bocca, molto delicatamente e solo per pochi centimetri, e si è fermata. È stato divertente quando l'ha tenuto delicatamente in bocca e mi ha guardato, chiedendosi cosa fare dopo. Le ho detto di smettere con il sesso orale e di iniziare a fare sesso. Mi sono sdraiato sulla schiena e lei mi è salita sopra. Dato che ero già un po' stanco per tutti i preparativi e non ero più eccitato, mi sono aiutato un po' con la mano. Quando lei l'ha visto, si è spaventata di nuovo, dicendo che non dovevo toccarmi con la mano perché avrebbe preso dei batteri. Ha tirato fuori di nuovo un fazzoletto dalla borsa... Ovviamente, entrambi abbiamo perso interesse e abbiamo concluso la visita.

Per concludere, direi che è difficile affermare che stesse deliberatamente prendendo tempo, ma piuttosto che è ossessionata dalla pulizia e ha paura dei batteri, e non ha molta esperienza con il sesso in sé. Ma leccarle la figa è stato fantastico. Solo che non mi era permesso toccarla con le dita.
com era la storia che il passaggio da 70 A 80 euro x le camere era x renderle piu' performanti? qua siamo proprio oltre, x 100 euro hai la promo "Mastro Lindo" in "omaggio"

com era la storia che il passaggio da 70 A 80 euro x le camere era x renderle piu' performanti? qua siamo proprio oltre, x 100 euro hai la promo "Mastro Lindo" in "omaggio"
Sì, sì, ormai con alcune i prezzi sono da Globe. Gli 80 reali non esistono quasi più, perché molte chiedono minimo un’ora, e così diventano 160, poi magari ci scappa pure un extra e alla fine una scopata ti costa 210 euro. I 70 andavano blindati.
Ora invece è diventata una lotta continua, bisogna accordarsi su ogni dettaglio e perfino l’FK è diventato una vera e propria leva finanziaria.

Ormai su diciamo un centinaio di ragazze, quante salgono x 80 euro? il 25-30%? e di questa percentuale, quante sono effettivamente valide in camera? diciamo sempre il 25-30%.....quindi su 100 diciamo che se ne salvano 7/8.... ditemi voi cosa ne pensate e se ci sono andato vicino con numeri e percentuali

Sì, sì, ormai con alcune i prezzi sono da Globe. Gli 80 reali non esistono quasi più, perché molte chiedono minimo un’ora, e così diventano 160, poi magari ci scappa pure un extra e alla fine una scopata ti costa 210 euro. I 70 andavano blindati.
Ora invece è diventata una lotta continua, bisogna accordarsi su ogni dettaglio e perfino l’FK è diventato una vera e propria leva finanziaria.
Ormai la deriva è questa e non si tornerà indietro , per cui ognuno si regolerà in base alle proprie finanze , altrimenti non essendo una necessità , ma un piacere voluttuario se ne starà a casina

Ormai la deriva è questa e non si tornerà indietro , per cui ognuno si regolerà in base alle proprie finanze , altrimenti non essendo una necessità , ma un piacere voluttuario se ne starà a casina
Questa è l'unica realtà dopo molte parole, i dati di fatto non possono essere contestabili.

Se posso aggiungere, il prezzo/prestazioni sono discrezionali, il cliente uomo che non sale spesso otterrà sempre prestazioni basiche a prezzi alti, e sarà suscettibile a pagare ogni minima cosa come extra, per avere delle camere decenti, il che non invoglia a ritornare.

Ci si barrica sempre dietro al discorso "sono libere professioniste e fanno quello che vogliono", è vero, ma prima o poi l'equilibrio si romperà e ci rimetteranno tutti (locale, clienti uomo, sexworkers), i prezzi sono già elevatissimi (per questo il livello qualitativo dovrebbe essere di livello superiore).

Molte chiedono minimo 1 ora? A parte Rami, mai trovate
Mai trovati obblighi di dover fare extra
FK non è un parametro per me, ma lì è un criterio soggettivo, in ogni caso mai proposto come extra dalle ragazze di turno
Valutazioni fatte in un ventaglio che spazia dai miei canoni peggiori (stile Madalina, Anka) ai miei canoni migliori (stile Naomi, Debra, Livia)
Prima parli di 'alcune', poi parli di 'molte', intendi molte delle alcune precedenti?

al netto delle precedenti considerazioni, le ragazze non sono delle onlus e tenderanno ad aderire ad un commercio da commerciante ad acquirente; il garante è scarsamente percepito come un garante di fatto e quindi il mercato tutelato è presente più per consapevolezza del poco valore offerto che per reale vincolo contrattuale

Edit: tra l'altro Rami è una delle pochissime introvabili, quindi c'è chi è pronto a spendere di più, per aver di più

Ultima modifica:
Indietro
Alto