Discussione WELLCUM - Spa For Men

Perchè sanno che solo il direttore puo raddrizzare la situazione " ragazze in regime di anarchia contrattuale" , quello di prima organizzava i tornei di poker ed era un fantasma
il direttore é lo stesso, e visto anche l ultima voltami sembra solo un bonaccione Der kaiser,ripeto ci vuole un bel ex colonnello dei para

Zio, oltre ad avere la tastiera Svedese non conosci le cose...c'è stato un avvicendamento alla Direzione...
e chi sarebbe il direttore ora??io alla cassa ad ottobre ci vidi Mattia,poi suvvia purtroppo per tornare a ragazze oneste che non insistono sugli extra o allungano bisognerebbe eliminare Adelina Antonia va a finire un terzo delle ragazze li dentro, quindi pura utopia

Utopia o non Utopia, realtà e non fantasia;
Il rischio missilata c'è anche conoscendo le ragazze e le dinamiche.
A chi entra per la prima volta dovrebbero semplicemente dire:
"Lasciate ogni speranza voi che entrate".

Scherzi a parte, aiuterebbe un orologio da parete in ogni stanza e spiegare a chi entra per la prima volta prezzi e tariffe orarie.

Ma forse anche questa è Utopia...

Perchè sanno che solo il direttore puo raddrizzare la situazione " ragazze in regime di anarchia contrattuale" , quello di prima organizzava i tornei di poker ed era un fantasma
Torneo di poker che se non erro alla fine andò a monte…🤔
Comunque magari avete ragione voi, ormai siamo nell’epoca dell’assurdo.., se la clientela che sale al club per un direttore prima che per la “cara vecchia faiga” (cit.) è la stessa che prende un piatto di pasta al buffet sopra a un tizio a terra che stanno soccorrendo…, beh forse è il caso che non mi stupisca più di niente!

Non so chi abbia pronunciato per primo queste parole: "le ragazze sono libero "professioniste"...", ma da lì nulla è più andato come prima.
P.S. Ogni volta che qualcuno pronuncia queste parole, un libero professionista chiude la sua attività con parecchi debiti a suo carico.

Per quanto mi riguarda, penso che mi prenderò una lunga pausa da tutto ciò.

Arrivederci

Ma... In che senso la gente va li per il direttore?
... Sapete sta cosa, se non fosse per il fatto che stiamo parlando di un bordello, mi farebbe pensar male 🤔🤔🤔🤔...
E come diceva il saggio Andreotti" a pensar male si fa peccato ma ci si prende spesso".

Io sono l ultimo arrivato, quindi non ho una visione storica come la vostra.
Mi son divertito questa estate e mi son divertito ultimamente da quando è arrivato il nuovo direttore, perché per me è nuovo.
Forse sono stato fortunato, spesso ben consigliato e soprattutto ho letto molti vostri contributi su PF di cui vi ringrazio ❤️ e posso dire che di missili ne ho presi pochissimi e evitati molti, in compenso ho conosciuto diverse ragazze per me molto valide con prestazioni eccellenti.
Questo è il motivo fondamentale per cui bisogno continuare sempre a scrivere e recensire, soprattutto qui dove le recensioni sono libere e non hanno padroni e censure, come sostenuto nel post sopra dal saggio @cobracan, perché l unica tutela che abbiamo cari colleghi e questa, condividere le esperienze, certamente con gusti e criteri diversi, possiamo essere in disaccordo sulla bellezza, che è soggettiva spesso... Ma se una è stronza o è un missile, lo è indipendente dall aspetto fisico.

La colpa dell’aumento dei prezzi è del Papi, forse non avete idea di quante volte queste sono state messe in riga da Cristiano. E invece il Papi ha consentito l’aumento a 80€ e le tipe hanno capito che potevano fare quello che vogliono e infatti si è pagato subito 100€ senza bacio.

Che gli vuoi dire, quando uno è libero e pure professionista può uscire al prezzo che vuole.
Puoi provare a contattare sul prezzo (anche se in quel contesto, scazza e non poco) oppure puoi cambiare professionista.

Breve recensione della mia ultima salita di qualche giorno fa, infrasettimanale, prenoto una singola per 70 e ingresso altri 90 tot 160, ci può stare, arrivo presto quasi all'apertura e tac la camera già pronta e disponibile... Quindi vado in camera breve rinfrescata e scendo in arena, erano circa le 12 , già presenti parecchie ragazze, e pochi orsi, il livello è impressionante, rispetto a quello a cui sono abituato in Italia, unica pecca che forse capita nei giorni "morti" nn ti danno respiro, un assalto continuo per portarti in camera, io però da punter navigato declino chi nn mi piace, adocchio una ragazza in autoreggenti neri tacchi Rossi e occhiali che si trova vicino il distributore delle bibite, contratto e salgo, nn so il nome e nn mi interessa, Lei molto carina e partecipe solite 3/4 sigle, bbj rai 1 a pecora e davanti e finito con un hj a fontanella, capirai la prima ero carico a fiume, scendiamo e do direttamente 80, lei nn batte ciglio, cosa che succederà anche con le altre 2 ragazze, nn capisco Chi dice che chiedono 100, nn è vero. Dopo aver consumato vado al ristorante, devo dire buono , certo nn eccelso, ma ci si può stare, e poi vado in camera, sono stanco tra viaggio e tutto il resto, dormo un paio di ore e alle 15 sono di nuovo in arena, nel frattempo le ragazze erano raddoppiate, solito "stolkeraggio" che veramente dopo un po' stanca, perché veramente ogni secondo ne hai una che ti monta sopra, noto una biondona, molto alta sempre vicino distributore delle bibite, ma lato bancone, breve cenno d'intesa e via, con i tacchi è più alta di me, solite sigle e solito rate finale 80, che non pattuisco prima, ma do direttamente, lei accetta di buon grado bacetto e via, ora ci sono più orsi quindi puoi muoverti più liberamente, ristorante, breve uscita in giardino, ma forse era -10 quindi rientro subito, Spritz, una panoramica alle ragazze, ma ero vuoto, e quindi risalgo in camera per ricaricarmi al colpo finale!
Riposino e alle 19 riscendo, la situazione era che le ragazze erano sempre il doppio rispetto agli orsi, cmq solito assalto alla baionetta, e noto una ragazza moretta bassina, con i stivali lucidi neri, belle labbra, cenno d'intesa e via, lei è veramente carina, e una tigre , dopo il grande bj, mi monta sopra e cavalca come non mai, mi devasta, poi pecora, con un culetto da Oscar, piccolo e accogliente, poi sfinito di sdraio e finisce a mano, quando ormai era rimasta solo l'acqua nelle palle...
Scendo è solito ottantello, nessuna mi ha chiesto di più, naturalmente nn ho fatto extra, ma giusto così, cenetta e vado in camera, così finisce la mia esperienza...
Ottima giornata, da ripetere....

Indietro
Alto