Breve recensione della mia ultima salita di qualche giorno fa, infrasettimanale, prenoto una singola per 70 e ingresso altri 90 tot 160, ci può stare, arrivo presto quasi all'apertura e tac la camera già pronta e disponibile... Quindi vado in camera breve rinfrescata e scendo in arena, erano circa le 12 , già presenti parecchie ragazze, e pochi orsi, il livello è impressionante, rispetto a quello a cui sono abituato in Italia, unica pecca che forse capita nei giorni "morti" nn ti danno respiro, un assalto continuo per portarti in camera, io però da punter navigato declino chi nn mi piace, adocchio una ragazza in autoreggenti neri tacchi Rossi e occhiali che si trova vicino il distributore delle bibite, contratto e salgo, nn so il nome e nn mi interessa, Lei molto carina e partecipe solite 3/4 sigle, bbj rai 1 a pecora e davanti e finito con un hj a fontanella, capirai la prima ero carico a fiume, scendiamo e do direttamente 80, lei nn batte ciglio, cosa che succederà anche con le altre 2 ragazze, nn capisco Chi dice che chiedono 100, nn è vero. Dopo aver consumato vado al ristorante, devo dire buono , certo nn eccelso, ma ci si può stare, e poi vado in camera, sono stanco tra viaggio e tutto il resto, dormo un paio di ore e alle 15 sono di nuovo in arena, nel frattempo le ragazze erano raddoppiate, solito "stolkeraggio" che veramente dopo un po' stanca, perché veramente ogni secondo ne hai una che ti monta sopra, noto una biondona, molto alta sempre vicino distributore delle bibite, ma lato bancone, breve cenno d'intesa e via, con i tacchi è più alta di me, solite sigle e solito rate finale 80, che non pattuisco prima, ma do direttamente, lei accetta di buon grado bacetto e via, ora ci sono più orsi quindi puoi muoverti più liberamente, ristorante, breve uscita in giardino, ma forse era -10 quindi rientro subito, Spritz, una panoramica alle ragazze, ma ero vuoto, e quindi risalgo in camera per ricaricarmi al colpo finale!
Riposino e alle 19 riscendo, la situazione era che le ragazze erano sempre il doppio rispetto agli orsi, cmq solito assalto alla baionetta, e noto una ragazza moretta bassina, con i stivali lucidi neri, belle labbra, cenno d'intesa e via, lei è veramente carina, e una tigre , dopo il grande bj, mi monta sopra e cavalca come non mai, mi devasta, poi pecora, con un culetto da Oscar, piccolo e accogliente, poi sfinito di sdraio e finisce a mano, quando ormai era rimasta solo l'acqua nelle palle...
Scendo è solito ottantello, nessuna mi ha chiesto di più, naturalmente nn ho fatto extra, ma giusto così, cenetta e vado in camera, così finisce la mia esperienza...
Ottima giornata, da ripetere....