Discussione WELLCUM - Spa For Men

Buongiorno sono da poco nel forum, da qualche mese frequento il Wellcum per me prima esperienza, sono stato con Ada da quello che mi pare rispetto Bad altre un bel “ missile”. Qualcuno sa se fa anal?
Cioè , dopo che ti ha "inculato" lei , la vuoi inculare tu ?

Nessun minuto di raccoglimento.
Quelle auto non sono un traguardo, sono parte del meccanismo.
In quel mondo l’auto costosa serve a tre cose precise:
segnalare status, giustificare tariffe alte e auto-convincersi di avercela fatta.
Non è certo passione per i motori.
Il problema è che scelgono quasi sempre beni che bruciano valore: supercar, suv enormi, leasing folli.
Macchine che dopo 2–3 anni valgono molto meno ma costano ogni mese come un mutuo.
Risultato?
Più guadagni, più spese fisse, meno libertà.
È una spirale tipica: quando i soldi arrivano facili, non vengono rispettati.
Si spende per immagine, non per stabilità.
Per molte ragazze dell’Est è anche un fatto culturale: arrivano da contesti dove non esiste il concetto di “domani garantito”.
Quindi meglio consumare subito, mostrare subito, vincere subito.
Da fuori sembra lusso.
Da dentro è dipendenza:
l’auto resta… e diventa un peso economico.
Altro che libertà:
sono costrette a lavorare sempre, perché il tenore di vita non ammette pause (per questo vediamo le stesse ragazze da anni e anni).
Quindi no, non serve il raccoglimento.
Serve capire che l’AMG gt non è successo:
è solo il prezzo di una vita che non può permettersi di rallentare e cambiare.

Non è un vezzo: è una necessità culturale in contesti dove il valore personale passa quasi esclusivamente da ciò che mostri.

Noi romantizziamo l’essere “minimal” perché siamo cresciuti nel relativo benessere. Loro misurano il successo in modo diretto, visibile, tangibile.

Non è meglio o peggio: è coerente con la loro storia.
E' sempre un piacere leggere cose intelligenti e non banali. Concordo su tutto. Gli step cronologici per me sono stati:
h 11:30) Chissà chi è questo cliente che arriva con un bolide del genere, se dentro si pavoneggia come si può presumere dall'auto che guida, mi fa fare una figuraccia con quelle a cui dò tariffa standard. Che palle.
h 11:31) Mi è sempre piaciuta la CLA, ma a confronto di questa fa cagare. Rinviamo ancora l'acquisto, che tanto perde ogni anno il 20% del valore.
h 23:00) (Entrano in macchina.) Eeeeeh??? Mi nascondo per non mostrare quale è il mio mezzo :)
h 23:02) Se ne vanno rombando... Chissà quanta gente può permettersela ma si costruisce una rendita con degli investimenti. E chissà se queste capirebbero questo concetto. Probabilmente no. Che poi siano in un tunnel di spese continue è fortemente probabile, ma almeno, comunque andranno le cose, rimarrà il ricordo di qualcosa di così esclusivo a poco più di vent'anni, che non torneranno indietro.

Scrivo dal Wellcum:

Rassegna veloce di ieri

Naomy : molto bella e brava voto 7,5
Debra: molto bella anche lei ma un po svogliata 6-
Chanel: bella romana con cui ho trovato complicità voto 9+
Rachel: pompino della buonanotte comunque ci stà voto 7
Oggi provato:

Taylor voto 8- ottimo pompino
Rachel 7,5 anche lei non male con l’orale

E ora sono uscito diretto a casa….

Ottima esperienza locale pulito comodo e organizzato….

Unica pecca le girls alcune sono di livello un po bassino ma se scegli bene c’è da divertirsi eccome

segnalare status, giustificare tariffe alte e auto-convincersi di avercela fatta.
Il problema è che scelgono quasi sempre beni che bruciano valore: supercar, suv enormi, leasing folli.
Macchine che dopo 2–3 anni valgono molto meno ma costano ogni mese come un mutuo.
Risultato?
Per molte ragazze dell’Est è anche un fatto culturale: arrivano da contesti dove non esiste il concetto di “domani garantito”.
Da fuori sembra lusso.
Da dentro è dipendenza:
Altro che libertà:
sono costrette a lavorare sempre, perché il tenore di vita non ammette pause (per questo vediamo le stesse ragazze da anni e anni).

Non è un vezzo: è una necessità culturale in contesti dove il valore personale passa quasi esclusivamente da ciò che mostri.

Noi romantizziamo l’essere “minimal” perché siamo cresciuti nel relativo benessere. Loro misurano il successo in modo diretto, visibile, tangibile.

Mesi di applausi...😅

Risultato?
Da fuori sembra lusso.
Da dentro è dipendenza:
Altro che libertà:

io anche se facessi i miliardi continuerei ad essere un fiero pandista,colla differenza che al wellcum invece di 3 0 4 in un anno ce ne verrei dalle 12 alle 24

Informazioni utili per chi come me viene da più lontano(da Firenze) ed é alle prime armi(é la terza volta che vado):
1) comodissimo l’hotel da cui si accede direttamente dal club, anche se uno ha bisogno di un po di privacy (fare telefonate) e puoi portarci le ragazze
2) io ho TIM e il telefono prende benissimo, sempre a pieno….basta disattivare la segreteria telefonica e il gioco é fatto…se poi vuoi essere proprio al top se indossi uno smartwatch puoi vedere chi ti chiama dall’arena o i messaggi…..ho ricevuto svariate telefonate (a cui non ho risposto) e nessuno ha sospettato nulla….

io anche se facessi i miliardi continuerei ad essere un fiero pandista,colla differenza che al wellcum invece di 3 0 4 in un anno ce ne verrei dalle 12 alle 24
Più cose compri di valore più sei costretto a lavorare per sostenere le spese di mantenimento. Con i soldi che guadagnano si fanno la villa in Romania, comprano il macchinone ma poi per sostenere le spese sono costrette a stare anni al welcum poiché lo stipendio medio in Romania è 800 euro al mese.Potrebbero comprarsi un appartamento e una macchina usata e vivere senza problemi dopo il ritiro. Si credo furbe ma i fatti le smente.

Risultato?
Da fuori sembra lusso.
Da dentro è dipendenza:
Altro che libertà:

Ma chissene.... di come spendono i soldi? In questo sito dovremmo parlare solo dei comportamenti e tecniche delle ragazze in camera, in modo da evitare di essere imbrogliati (volevo scrivere inc...) il meno possibile.

Se la tipa è valida e rimane anni al Wellcum .... meglio per noi...

Ma chissene.... di come spendono i soldi? In questo sito dovremmo parlare solo dei comportamenti e tecniche delle ragazze in camera, in modo da evitare di essere imbrogliati (volevo scrivere inc...) il meno possibile.

Capisco quello che dici, ma il discorso non è “chissenefrega” in senso assoluto.
Parlare di dinamiche, contesto e atteggiamenti serve proprio a capire cosa succede poi in camera e fuori e a evitare fregature.
Qui non stiamo facendo i conti in tasca alle ragazze, ma cercando di leggere i comportamenti.
E il modo in cui una persona vive il denaro, lo status e l’immagine si riflette eccome su come gestisce il cliente, le tariffe, le promesse e i limiti.
Detto questo, sono d’accordo su una cosa: se una tipa è valida, coerente e rimane anni nello stesso locale, meglio per noi sopratutto se è prestazionale.

Quindi sì, parliamo di comportamenti e prestazioni.

Ma far finta che tutto il resto non esista non aiuta a capire certe cose che alla fine influenzano il modo di lavorare e trattare il cliente, tutto qui.

Piccolo report di 2 belle giornate al wellcum.

1 giorno

1) Appena arrivo vado a salutare la Principessa dei Carpazzi, bellissima come sempre, quando la invito a salire, prende la mia testa e la testa della sua amica Mellani, sbattendole sulle sue tette.
"Lei la lasciamo qui da sola?"
"Ma certo che no!!!"
Va bè su Lara ho finito le parole, perfetta come sempre, la sua amica si conferma bella mooolto brava e performante e anche simpatica... Devo provarla da sola prima o poi... È che quando le vedi insieme resta difficile sceglierne una sola. 😅😅😅😅

2)Il pomeriggio ovviamente lo passo in compagnia della Perla del Danubio che ti porta nel suo paese delle meraviglie, anche su di Alicei le parole sono ormai superflue, stupenda in tutto, donna con la D maiuscola, sempre super simpatica e una bomba atomica in camera.
3)...E Finalmente dopo cena concludo la serata provando Tania da sola, fin ora l avevo testata solo in coppia 2 volte, perché secondo me una ragazza la conosci veramente quando la provi da solo e devo dire che Tania è esattamente come immaginavo, prestazione Top, bella, dolcissima e ti fa scendere felice e contento, un viso e un corpo favoloso.

2 giorno

1) si aprono le danze con la piccola Meli e con quei suoi occhi da furbetta, sempre piacevole la sua compagnia, simpatica e in camera sa il fatto suo.

2) si si lo so, sarò monotono o quasi monogamo oserei dire, ma la vita è troppo breve per non passare un ora con Lara 😅.

3) finalmente una news direte voi e che news...
Ilona è fatta con l'AI? La sera precedente chiedo il permesso di sedermi vicino a lei, gia che dovevo aspettare una ragazza di quella zona.
"Puoi sederti ma devi farmi un massaggio ai piedi?"
"Ok"
Prende l olio mi porge il piedino e inizio l operazione, nel mentre scopro che è veramente simpatica oltre che bella bella bella.
E Così appena la vedo libera via subito la porto su... E wow che camera.

4) a questo punto per Par condicio, devo testare da sola anche Mellani, brava brava brava bella e anche divertente, la camera era difficile, altre si sarebbero arresa, lei non demorde e ci mette cuore e anima per vincere la battaglia.

5) 6) 7) che cè di meglio di un dopo cena passanto tra le braccia di Talia, poi quelle di Alice e infine per chiudere in bellezza tra le braccia di tutte e 2?
Niente fidatevi, di meglio non cè niente.

Distrutto stremato provato al limite dell'infarto... Crollo a letto e tanti saluti a tutti.
E come cantavano i Prozac+:

"Che viaggio strano, quando tornerò
Poi lo rifarò, poi lo rifarò, uh-uh-uh-uh
Così lontano non son stata mai
Non son stata mai, già ripartirei, uh-uh-uh-uh
Mi sento bene, un po' stordita, ah
Ma gioiosa, ah, ma gioiosa, ah, uh-uh-uh-uh"

Ps: vi ho mai detto di quanto è figa Lara?
Pps: che mondo sarebbe senza Alice?

Piccolo report di 2 belle giornate al wellcum.

1 giorno

1) Appena arrivo vado a salutare la Principessa dei Carpazzi, bellissima come sempre, quando la invito a salire, prende la mia testa e la testa della sua amica Mellani, sbattendole sulle sue tette.
"Lei la lasciamo qui da sola?"
"Ma certo che no!!!"
Va bè su Lara ho finito le parole, perfetta come sempre, la sua amica si conferma bella mooolto brava e performante e anche simpatica... Devo provarla da sola prima o poi... È che quando le vedi insieme resta difficile sceglierne una sola. 😅😅😅😅

2)Il pomeriggio ovviamente lo passo in compagnia della Perla del Danubio che ti porta nel suo paese delle meraviglie, anche su di Alicei le parole sono ormai superflue, stupenda in tutto, donna con la D maiuscola, sempre super simpatica e una bomba atomica in camera.
3)...E Finalmente dopo cena concludo la serata provando Tania da sola, fin ora l avevo testata solo in coppia 2 volte, perché secondo me una ragazza la conosci veramente quando la provi da solo e devo dire che Tania è esattamente come immaginavo, prestazione Top, bella, dolcissima e ti fa scendere felice e contento, un viso e un corpo favoloso.

2 giorno

1) si aprono le danze con la piccola Meli e con quei suoi occhi da furbetta, sempre piacevole la sua compagnia, simpatica e in camera sa il fatto suo.

2) si si lo so, sarò monotono o quasi monogamo oserei dire, ma la vita è troppo breve per non passare un ora con Lara 😅.

3) finalmente una news direte voi e che news...
Ilona è fatta con l'AI? La sera precedente chiedo il permesso di sedermi vicino a lei, gia che dovevo aspettare una ragazza di quella zona.
"Puoi sederti ma devi farmi un massaggio ai piedi?"
"Ok"
Prende l olio mi porge il piedino e inizio l operazione, nel mentre scopro che è veramente simpatica oltre che bella bella bella.
E Così appena la vedo libera via subito la porto su... E wow che camera.

4) a questo punto per Par condicio, devo testare da sola anche Mellani, brava brava brava bella e anche divertente, la camera era difficile, altre si sarebbero arresa, lei non demorde e ci mette cuore e anima per vincere la battaglia.

5) 6) 7) che cè di meglio di un dopo cena passanto tra le braccia di Talia, poi quelle di Alice e infine per chiudere in bellezza tra le braccia di tutte e 2?
Niente fidatevi, di meglio non cè niente.

Distrutto stremato provato al limite dell'infarto... Crollo a letto e tanti saluti a tutti.
E come cantavano i Prozac+:

"Che viaggio strano, quando tornerò
Poi lo rifarò, poi lo rifarò, uh-uh-uh-uh
Così lontano non son stata mai
Non son stata mai, già ripartirei, uh-uh-uh-uh
Mi sento bene, un po' stordita, ah
Ma gioiosa, ah, ma gioiosa, ah, uh-uh-uh-uh"

Ps: vi ho mai detto di quanto è figa Lara?
Pps: che mondo sarebbe senza Alice?
ci siamo sicuramente incontrati…..eravamo lì gli stessi giorni !

Ciechi a se stessi o perlomeno al mondo che ci circonda. In verità il collega ha espresso proprio L’ essenza e il comportamento pratico da tenere in conseguenza. Non servirebbe conoscere null’altro al cliente. Introiettarlo. Elaborarlo attraverso la propria personelitá spesso sono necessarie un congruo numero di inc……te sperando che non ci siano di quelle destabilizzanti che lasciano il segno per anni. Il Wellcum è un asilo infantile in questo senso. I lap italiani dei lager.

Ultima modifica:
Segnalo esperienza molto negativa con Lia.
Dopo esserci accordati per un'ora a tariffa standard, e aver passato "minuti preziosi" a parlare invece che a fare, e io a cercare di chiudere i discorsi ma stando attento a non farla arrabbiare per non rovinarmi il resto della camera, al momento del pagamento si mostra offesa per aver ricevuto il concordato senza mance.
Poi sono iniziate le richieste di regali. Dapprima scherzando, poi, dopo avermi rivisto, chiedendomi insistentemente se le avessi portato qualcosa, e infine lamentandosi fortemente per lo stupore di non aver ricevuto ciò che chiedeva (regali molto, molto, molto costosi, che superano la spesa annuale di un cliente medio che sale una volta al mese). Il tutto in pochissime volte che mi ha visto.
Molto imbarazzante ma capita anche questo, e qualcuno ci casca. Poca voglia di tornare entro breve visto lo stress, altro che stare in arena a rifarsi gli occhi.

Ultima modifica:
Dopo esserci accordati per un'ora a tariffa standard, e aver passato "minuti preziosi" a parlare invece che a fare, e io a cercare di chiudere i discorsi ma stando attento a non farla arrabbiare per non rovinarmi il resto della camera, al momento del pagamento si mostra offesa per aver ricevuto il concordato senza mance.
Poi sono iniziate le richieste di regali. Dapprima scherzando, poi, dopo avermi rivisto, chiedendomi insistentemente se le avessi portato qualcosa, e infine lamentandosi fortemente per lo stupore di non aver ricevuto ciò che chiedeva (regali molto, molto, molto costosi, che superano la spesa annuale di un cliente medio che sale una volta al mese). Il tutto in pochissime volte che mi ha visto.
Molto imbarazzante ma capita anche questo, e qualcuno ci casca. Poca voglia di tornare entro breve visto lo stress, altro che stare in arena a rifarsi gli occhi.
Sì, Lia a volte si comporta in questo modo... È necessario semplicemente rimproverarla (verbalmente) e rimetterla al suo posto. È una bambina capricciosa.

Mesi e mesi di marketing rovinati in pochi minuti da una ragazza, come perdere dei clienti in un lampo...
Se la struttura è bella, pulita, ben gestita, aspetti piacevoli, passa tutto in secondo piano, perché la realtà è che una persona ci va espressamente per le ragazze, e se queste hanno atteggiamenti del genere (e lei non è l'unica), capisco perfettamente il tuo pensiero.

Ma non sono tutte così, probabilmente a te ne è capitata una peggio dell'altra. Solo che la professionalità di una ragazza dovrebbe essere diversa, anche perché il pagamento non è proprio irrisorio, nemmeno lo standard (quanti di voi, onestamente guadagnano netti 160€ in un'ora?). Ci sono mille motivi per andare, o non andare, in un locale, ma questo tuo discorso l'ho sentito da più persone ultimamente...

Sì, Lia a volte si comporta in questo modo... È necessario semplicemente rimproverarla (verbalmente) e rimetterla al suo posto. È una bambina capricciosa.
Ma cosa vuoi rimproverare una adulta? Non siamo all'asilo... è un bordello...
Se fa certe richieste è perché certi clienti hanno accettato, lei ci prova, sbaglia, ma ci prova...
Se "tu" (in senso lato) vedi 10 ragazze in una giornata, lei approccia 100 clienti, in bene o in male, ci prova...

Ma cosa vuoi rimproverare una adulta? Non siamo all'asilo... è un bordello...
Se fa certe richieste è perché certi clienti hanno accettato, lei ci prova, sbaglia, ma ci prova...
Se "tu" (in senso lato) vedi 10 ragazze in una giornata, lei approccia 100 clienti, in bene o in male, ci prova...
Alla lunga quelle che fanno le furbe rimangono a bocca asciutta….se si comportano male le voci girano sia dentro il locale che nel forum….it’s a small world

Indietro
Alto