WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.230
Località
Land of Romagna...
Potresti descrivere la camera e i servizi di Raluca oltre al social-time? Grazie:pleasantry:

Per te "pignolo" faccio un'eccezione perchè in genere nelle recensioni non scendo nei particolari della prestazione.
Premessa...l'ho cercata appositamente...e alle ore 21,30 ero la sua prima camera...quindi...partenza ad handicap in quanto l'ho trovata un pochino "rigida" , ma con qualche complimento (sincero) e 4 chiacchiere sui tempi passati e su conoscenze in comune si è un pochino sciolta , ragione per cui sono salito. Sessione oraria...con il solito bacio al risparmio...,ma per il resto bbj prolungato e molto ben fatto , 69 e scopata in 2 posizioni...alla 3...non ci sono arrivato :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Dunque dopo una lunga assenza,ieri sono tornato a far visita al Wellcum,staff e cucina buoni come sempre,ho visto un pò di ragazze nuove (almeno per mè).
Stanze: 1° Rosa :molto buona come sempre
2° Angel:anche lei buona (e' stata la mia prima stanza con lei)
3° Gloria: e bhe... non credo ci sia bisogno di ripetersi circa le sue doti sopra la media!

Da segnalare secondo mè alcune ragazze estremamente pedanti e moleste,una su tutte Sandra,non ricordo quante volte sia venuta da mè(ho perso il conto ma di sicuro un record almeno per quanto mi riguarda).
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
Nn vedo l ora di arrivare?������
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Confermo il giudizio di Berseker2 sulla barista "
cazzo gia' ho un debole per Barbara adesso mi dite in 2 esperti che sta barista... va a finire che vado al Welcum a far la corte a quelle che non posso...:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Per te "pignolo" faccio un'eccezione perchè in genere nelle recensioni non scendo nei particolari della prestazione.
.e alle ore 21,30 ero la sua prima camera...quindi...partenza ad handicap in quanto l'ho trovata un pochino "rigida" , !!!

Non è certo per una "curiosa morbosità" nei tuoi confronti :rofl:. Volevo valutare se la prestazione fosse stata influenzata dal tempo concesso (!) oppure dalla tua famosa padronanza del galateo femminile. Certo che una come lei alle 21.30 ancora zero camere c'è qualcosa che non mi quadra.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
980
Reaction score
894
Località
FRIULI
Ieri locale deserto.... ragazze inferocite per il poco lavoro... pure Gloria spesso libera lungo l'intera giornata... oramai la giá scarsa utenza si sta dividendo col locale di villach che grazie alla nuova gestione e nuove girls pare si sia ben ripreso
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.230
Località
Land of Romagna...
Non è certo per una "curiosa morbosità" nei tuoi confronti :rofl:. Volevo valutare se la prestazione fosse stata influenzata dal tempo concesso (!) oppure dalla tua famosa padronanza del galateo femminile. Certo che una come lei alle 21.30 ancora zero camere c'è qualcosa che non mi quadra.

Entrata nel locale alle 16,30...dopo poco è tornata in camera con il mal di testa...sicuramente esacerbato dalla visione del locale praticamente vuoto per essere un Venerdì...ed è ridiscesa verso le 20,30...altrimenti non sarebbe stata ancora "vergine" in serata nonostante la penuria di orsi...anche per il fatto che l'ho ritrovata molto in forma nonostante sia ingrassata di qualche chiletto !!! Come al solito la prestazione è stata influenzata al 70% dai 60' richiesti al 20% dalla conoscenza e al 10% dal galateo :ok: !!!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Potresti descrivere la camera e i servizi di Raluca oltre al social-time? Grazie:pleasantry:

Io l'ho solamente intervistata parecchio tempo fà, da quello che ho capito per fare le cose per bene con FK di base si doveva partire dai 60 minuti. La cosa mi ha sempre dato fastidio perchè nessuna delle top (nemmeno Valeria) ha mai preteso i 60 minuti da me... Mai portata in camera.. Comunque gran gnocca!!!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ieri locale deserto.... ragazze inferocite per il poco lavoro... pure Gloria spesso libera lungo l'intera giornata... oramai la giá scarsa utenza si sta dividendo col locale di villach che grazie alla nuova gestione e nuove girls pare si sia ben ripreso

Ormai c'è troppa offerta rispetto alla domanda... Se poi non vogliono capire che son troppi soldi 85 euro di ingresso e poi a colpi da 70 euro... Nella ricca Germania nella maggior parte dei casi c'è il 50+50...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
ho capito per fare le cose per bene con FK di base si doveva partire dai 60 minuti. La cosa mi ha sempre dato fastidio perchè nessuna delle top (nemmeno Valeria) ha mai preteso i 60 minuti da me... Mai portata in camera.. Comunque gran gnocca!!!
La penso come te, ma sua maestà Valeria non alzava neppure il culo se non facevi 60 minuti
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Notizie su Poliana... appena apparsa tra foto girls dell'app?

Mah... Vedendo quella foto non mi sembra nemmeno lei... Boh... Io me la ricordavo un pò più scuretta di carnagione... Ma da quello che si sentiva in giro (io mai testata) dicevano gran missile?
 
Commenta
Alto