WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
0
Spero di aggregarmi alla truppa domani, se con il mio socio riusciamo ad incastrare un paio di cose dovremmo arrivare verso le 19...purtroppo avro conferma solo poco prima di partire :mda:
Mi piacerebbe fare finalmente la vs conoscenza ...:preved:

Commenta
Reaction score
273
Spero di aggregarmi alla truppa domani, se con il mio socio riusciamo ad incastrare un paio di cose dovremmo arrivare verso le 19...purtroppo avro conferma solo poco prima di partire :mda:
Mi piacerebbe fare finalmente la vs conoscenza ...:preved:

Il piacere sarà tutto nostro.. a domani! :wink:

Commenta
Reaction score
0
Niente da fare, le cose che dovevano incastrarsi non lo hanno fatto!!:sorry:
Gita rimandata ad agosto. Divertitevi, alla prossima...

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Sabato 25 Luglio 2015 mini incursione al Wellcum!

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Adina, Ailin, Alexandra, Anais, Angel, Anna, Ariana, Carla, Clarissa, Crystal, Daria, Ella, Elma, Gloria, Graziella, Gya, Kamelia, Katy, Kim, Isabella, Ionela, Julia, Lorette, Larissa, Lilly, Megan, Natascha, Penelope, Raia, Ramona, Rea, Rebecca, Rita, Rosa, Sonja, Tina, Valentina, Viola.

SITO: http://wellcum.at/

Oggi il tempo sarà tiranno ma decido ugualmente di salire anche se dovrò lasciare il campo di battaglia subito dopo cena ma come sempre grazie a lollos, iwantmore, Themix, sandokan2012, 170, maruo.. grazie a questi fantastici punter nonché amici che hanno reso davvero la giornata memorabile, sempre da segnare sul calendario!! Arrivati io e iwantmore in Reception ci accoglie sempre sorridente Barbara, ormai a ruota ci prepara accappatoi e ciabatte con le nostre taglie così da effettuare il checkin ultra rapido, bravissima!! All’interno saluto il grande Comandante sandokan2012 e insieme a Themix mangiamo un boccone tutti insieme all’aperto. Conosciuto finalmente il caro amico punter maruo che saluto e che lo abbiamo lasciato nelle mani di Clarissa.. azzi tuoi ora!! :lol:

Giornata nuvolosa, non caldissima così da stare tranquillamente anche all’interno del Club. Saluto le bellissime Ionela e Sharon arrivate ieri al lavoro, la sempre pimpante Katy, la bella Clarissa, ragazza rivelazione che ha i numeri per tener testa ai sempre verdi ricordi di Evelyn ma che purtroppo da domani in ferie e ci ha confermato a denti stretti forse un suo ritorno in Settembre. Sempre più conferme positive per Kamelia, la nuova bulgara al bar lato camerini, mora, bellissimo viso, bel corpo sicuramente da giocarci nel letto!! Io decido di salire con Megan, castana, bel fisico teen posizionata vicino alla chioma rossa di Crystal nel divanetto fronte bar vicino al ristorante: un’ora volata con lei, in camera questa volta si è superata, tutte le sigle a go go.. fantastica!! :ok:

Dalle 15 entrano orsi a flotte, un bel pienone per tutta la serata, ragazze penso “immensamente” felici, code a tratti per le camere come in autostrada, ma d’altronde siamo l’ultimo Sabato di Luglio..

Commenta
Reaction score
128
bene Bobafet, sempre in campo, vedo, mi complimento. A giorni farò un viaggetto anch'io, destinazione Andiamo e Wellcum in una due giorni, anzi, viste le ferie se mi va mi allungo pure in Germania.
un salutone a te e a tutti

Commenta
Reaction score
349
WELLCUM HOHENTURN 25.7.2015
arriviamo che saran state le 15.00 solite operazioni noiose , ed entriamo in pista .
Come prima cosa ci s'avvia al bar , dove s'incontra il primo amico , poi mi dirigo dalla cara Lilly per un bel massaggio.
Poi mi ritrovo al bar ,e conosco altri amici ,poi mi vado a rilassare in giardino dove poco

dopo arriva il collega che mi consiglia caldamente la dolce CLARISSA,al che la prendo e andiamo in
camera , anzi una buonissima camera ;)
Poi mi ritrovo con gli amici ,,,,,,,,,,,e dopo un passaggio al idro (finalmente l'ho potuta usare ) si va a cenare , tutto molto buono ; e nel frattempo ritrovo altri amici , finita la cena, caffe' e mi trovo un posticino
d'osservazione , e poco dopo mi si propone la bella LISA(o qualcosa di simile) e alla fine la porto in camera .
Indi ritorno a cazzeggiare ,con amici o da solo , fino alle 0.0 dove vedo lei , anzi lei mi vede ,
e poco dopo saliamo in camera , non senza difficolta' , per un ora fantastica con GLORIA !!
(p.s. a quell'ora non mi sarei aspettato di fare coda x la stanza )
Poi scendo ,mi cambio , usciamo e ci inoltriamo nella notte di HOHENTURN ;)
( un caro saluto a tutti gli amici patatosi trovati o ritrovati ciaooo !! ;) )

Commenta
Reaction score
11
Gita inizio settimana'salito con Jessica biondina di Roma.
Direi fantastica,simpatica e biricchina,oltre ad avere un fisico stupendo senza correzzioni siliconiche.
Talmente soddisfato che ci sono risalto dopo due ore.

Commenta
Reaction score
5.478
... la dolce CLARISSA,al che la prendo e andiamo in
camera , anzi una buonissima camera ;)...
maruo...non te la puoi cavare con un giudizio così sintetico :unknw:...io ci sono salito al suo secondo giorno di lavoro e come postato nella relativa recensione...l'avevo trovata molto inesperta...ora in meno di 1 mese è già diventata una tigre del materasso , tanto da essere paragonata dall'amico Bobafett a Evelyn ???

Commenta
Reaction score
128
maruo...non te la puoi cavare con un giudizio così sintetico :unknw:...io ci sono salito al suo secondo giorno di lavoro e come postato nella relativa recensione...l'avevo trovata molto inesperta...ora in meno di 1 mese è già diventata una tigre del materasso , tanto da essere paragonata dall'amico Bobafett a Evelyn ???

"Una tigre del materasso" ... eh eh eh buona questa ...

Commenta
Reaction score
110
Una domanda per voi esperti.

In Germania, in Agosto, le ragazze mi dicevano che prendevano ferie non tanto per loro quanto "perché gli uomini tedeschi in Agosto portano le mogli in vacanza e quindi non vengono negli FKK".

Vale anche per il Wellcum che ad agosto manchino molte ragazze ? Lo chiedo perché essendo gli italiani molto più allupati, ed essendo il Wellcum praticamente un FKK fatto più per gli italiani che per gli austriaci, potrebbe valere il contrario: Agosto mese di ragazzi e uomini in ferie che al Wellcum ci vanno ancora di più che negli altri mesi.

Commenta
Reaction score
273

Roby, se ha superato il tagliando con sandokan2012 direi proprio che si è evoluta la bambina! :wink:

Commenta
Reaction score
5.478
Una domanda per voi esperti.

In Germania, in Agosto, le ragazze mi dicevano che prendevano ferie non tanto per loro quanto "perché gli uomini tedeschi in Agosto portano le mogli in vacanza e quindi non vengono negli FKK".

Vale anche per il Wellcum che ad agosto manchino molte ragazze ? Lo chiedo perché essendo gli italiani molto più allupati, ed essendo il Wellcum praticamente un FKK fatto più per gli italiani che per gli austriaci, potrebbe valere il contrario: Agosto mese di ragazzi e uomini in ferie che al Wellcum ci vanno ancora di più che negli altri mesi.

In genere Agosto come peraltro Dicembre...sono periodi di grossa affluenza anche infrasettimanale di clienti "una tantum" e non di habituè sia per il periodo di ferie che per la 13esima ed eventualmente 14esima...per cui molte delle ragazze si trattengono in Carinzia...insomma non c'è grossa smobilitazione :ok: l

Commenta
Reaction score
55
WELCUM ATTO 16°: SCOUTING
Inizio primo in carriera il mio week end carinziano, alloggio all'Hallo Bar a 5km dal welcum 35 euro la singola, gestione italiana, perfect.
Arrivo al Welcum e dopo poco mi imbatto nel colonnello Bobafett con il prode i want more, si entra e si va a mangiare.
Qui faccio la conoscenza della star nascente Clarissa, molto carina e faccia da furbetta.
Usciamo dalla sala da pranzo e arriva Lionela a salutare, ma c'era un precedente che non potevo ignorare la ragazza tre mesi orsono all'inizio dell'intervista mi ha lasciato sul posto senza ragione e senza rispondere dicendo che non creda che lei salga con me andando poi a vantarsi con le colleghe, gran testa!!!
Infatti quando voleva baciarmi e salutarmi le ho lanciato un "va a c....." grande come una casa davanti al colonnello.
Giornata con molta gente, molte ragazze belle ma veramente sicurezze ben poche su chi garantisce buone camere, ne intervisto 5/6 che promettono ma non convincono e infatti la sera alcuni nuovi amici mi dicono di 4 missilate da parte di queste.
I want more torna giu' dalla camera con Clarissa e mi assicura che....
le chiedo cosa fa mi dice tutto, saliamo.
CLARISSA
Premetto che non ha niente di Evelyn, altro carattere, classe,carisma, temperamento, diciamo che e' sulle tracce di Daisy con 10 KG in meno di lei ora!
Doccia e la bimba e' affamata, mi riempie di baci ovunque, si limona bene, si dedica in discesa al fratellino e ancor di piu' ai gioielli di famiglia, sembra che abbia una vera passione li lecca e li mangia in tutte le salse con sensibili puntatine al perineo, sembra che con l'aggiunta di qualcosa vada anche piu' giu' !
Tocca a me patatina saporita e bagnatissima, stimolazione ben accetta, 69 dove si attacca ai gioielli un altra volta e tecnica strana ma molto goduriosa con giochi di lingua sul BJ.
Scopazio, cvon lingue intrecciate, sopra ti fa impazzire con movimenti di bacino che ti fa sentire la vagina in tre dimensioni, un vero massaggio al cazzo, si fa sbattere senza problemi, per il finale ottimo gioco di lingua, mani, bj e sputacchiate a colata per tenere lubrificato il tutto e giochi di lingua che mi fanno sobbalzare.
Alla fine mi dice che le piace quello che mi ha fatto e ci limoniamo ancora un po'.
Vuole sfondare e vista la concorrenza del welcum lo fara', Gloria l'ha scelta come sua adepta e la consiglia ed era moltio felice che era salita con me ed ero soddisfatto.
Finito sc3endiamo trovo per la aseconda volta Gloria con il fidansato (10h) e mi chiede un report sulla sua preferita che redigo immediatamente soddisfatta mi dice che la consiglia perche' glielo chiede vuole arrivare.
Per il momento e' arrivata da noi e le facciamo i complimeti e ci vado a mangiare insieme.
Poi arrivano anche il colonnello e I want e scherziamo un po'.
Si rientra ci sono le varie Elma e Kim sempre di sopra ma io oggi ho deciso che salgo solo con leccatrici di gioelli e free fingering women, l'una e l'altra peccano in completezza rispetto agli argomenti in questione, si passa oltre...
Terzo incontro con Gloria e fidansato, era alla terza tequila, si discute sulla pochezza prestazionale dell'attuale parco ragazze tutte immagine ma poco talento e applicazione.
Arriva l'amico maruo e li recapito la Clarissa che dimostra anche al Maruo la sua applicazione a 360 gradi.
Il tempo scorre io ed il colonnello vediam una bella nuova biondina, mi esorta ad intervistarla, detto, fatto.
HELEN
Al primo approccio con questo lavoro (4to g) e' un po' intimidita, mi dice che non bacia, no fingering, poi continuo la conversazione mettendola a suo agio e facendola ridere a piu' riprese, ad un certo punto me la trovo abbracciata con la bocca ad 1 cm dalla mia, le dico sei simpatica e mi giro per andarmene, mi prede per l'accappatoio e con gli occhi brillanti mi dice di salire con lei che fara' tutto quello che voglio, azz soddisfazioni a quasi 50 anni.
Arrivati in camera e' semplice ma a suo agio con me, si vede che non mi conosce, doccia poi io ho freddo e mi rimetto l'accappatoio mentre lei si lava, poi si appoggia con le spalle a me e mi invita a baciarla sul collo, e a toccarla, la giro le lavoro i piccoli seni, risalgo passando per le orecchie con lei eccitatissima e arrivo alla sua dolce boccuccia (ha 21 anni) bacia come una morosa piano, dolce, fantasioso, mi fa venire un cz cosi che spingo tra le sue cosce.
Poi scende e mi sembra la fotocopia di Clarissa, lingua sui gemelli all'infinito, Bj non molto profondo ma eccitante, faceva fatica ad ingoiarlo.
La stendo sul letto e' gia' bagnatissima sobbalza piu' volte mentre le lavoro con la lingua ed il dito rai 1 e slappo rai 2, poui via di 69 e scopazio.
Stretta ma le piace cosi mi diverto anch'io, molte posizioni, lingua ad honorem,si scopa da morosi senza schemi e fretta mi fa stare molto bene.
Finale con lei che riprende Clarissa lavorando a fondo gemelli e glande con molta saliva.
prima di uscire altro caldo kissing e....Promossa
Sulla scia deve aver preso fiducia perche' fara' altre 3 camere in 3 ore.
Le ultime 3 ore conosco diversa gente e soprattutto ho la conferma da piu' fonti che non ci siamo per chi e' un po' esigente in camera, a parte le 2 scoperte della giornata e' un pullulare di senatrici o belloccie che giocano a chi fa meno.
Sembra di essere in discoteca 30 anni fa solo che le ballerine sono nude e nell'approccio si parla solo di sesso.
Scende Gloria che il prode maruo (mezzanotte) si aggiuduica su una vasta concorrenza.
Finale dove ricordo all'ancora bella Lilli(massaggiatrice) che e'stata la mia prima scopata FKK, mi racconta in 20 min la sua vita, poi dice che e' a Villach le offro un passaggio, lei mi rispionde che non fa piu' questo lavoro, senza parole....
Buona gnocca a tutti

Commenta
Reaction score
128
ci dai sotto amico sandokan2012, bene, bene, complimenti. Io devo resistere ancora fino a sabato.
ciao

Commenta
Reaction score
128
scusate la domanda stupida, vedo ora in fondo ai post la dicitura "ringrazia" ... a che serve? forse per ringraziare chi da il "mi piace"? nel caso fosse non lo sapevo e non l'ho mai fatto ...

Commenta
Alto